You should be mine
di acqua00

27/12/14, ore 13:26

Non vedo l'ora di sapere come andrà avantiii sempre bello il capitolo come sempreee

26/12/14, ore 10:26

Allora, sei troppo engimatica. Questa fan fiction sta diventando peggio di CSI o di tutti quei programmi su assassini e enigmi irrisolti, è strano vedere ad una fan fiction andare su questa strada. Hemmings se ne va in giro a stuprare gente o è morto quando era piccolo? E Joseph rispunta di nuovo come un fungo? No no no mia cara camz, questo non va bene.
Shono davvero feliciiissima che tu abbia messo un pov di Ashton, questo povero ragazzo era troppo tempo che non si faceva sentire OuO.
Per quanto riguarda "Lost Boy", go camz, go!!! molto difficile da indovinare, eh? *applausi compiaciuti del pubblico e urla di approvazione* lo so lo so non dovete u.u
Uhm, poi per quanto riguarda Harry... veramente, amo il suo rapporto con Nadia ma dovrebbe lasciar perdere quel cretino (no amore mio non sei cretino, sei solo il mio piccolo pinguino cretino) di Hemmings e passare più tempo con la sua migliore amica *faccina di whatsapp e.e *
E ho deciso che voglio fare una recensione lunga lunga perchè non ho niente da fare quindi continuerò finchè non sarò soddisfatta della lunghezza di questa recensione yeeeeeeeeeee
Luke: Hey, ho solo bisogno di soldi, non mi giudicate!
Calum: si, soldi, e Joseph? Il mio fratellino? E' MORTO CON TE!! *tutti guardano Ash*
Ashton: Scusate, ho trovato quell'articolo di giornale per caso, il mio cervellino ogni tanto mi abbandona e mi ritrovo in posti a caso, non è colpa mia! Luke, ma tu non dovresti essere morto? *tutti guardano Luke*
Luke: E' che...ehm... ho perso il mio pinguino gigante devo andare!!! *luke se ne va correndo*
Nadia: E nella prossima puntata scopriremo chi è assassino di chi. Alla prossima, bella ragazzi!!! (devo smetterla di guardare video di favij,mi prende troppo) *tutti i personaggi confusi tornano nella storiella e nel capitoletto-etto-etto *frega battute* *colpo di tosse*
Allora, sono davvero felice che tu abbia aggiornato perchè sono a corto di storie da quando ho finito di scrivere la mia fan fiction :(( Quindi grazie, buon natale e che gli umpalumpa (ODDIO LA SCOMMESSA FINISCE A FEBBRAIO!!!!! :O) siano sempre con te ;)
Un bacione :*
miry_funnysummer

24/12/14, ore 16:47

okay.
luke ormai l ho perso completamente non so neanche chi è ahhahhah. davvero adesso dovrebbe essere morto?!?!? ma che cazz... no vebbè Mari aio esco !aahahahah.
e harry... avrà pure le chiavi cìdi casa sua ma non può entrare così perchè gli va. mah che gente.
per non parlare di calum che è diventato lo stalker/ guardia del corpo di sua sorella.mah sta gente.
IL POV DI ASHYASH ( HC ESOLO IO IO I O POSSO CHIAMARLO COSI) E STUPENDAMENTE stupendo. aggiorna presto !

24/12/14, ore 14:22

la cosa èufficiale io non ci sto capendo più niente aahhhaa.
non capisco più il comportamento di luke.
harry è si sta comportando da fratello maggiore è troppo cuccioloso aw. si preoccupa par nadd. io però resto della mia idea che luke non è un ragazzo cattivo, anzi... però buh non ci capisco più niente quindi...
mi hai scioccato ! luk eha stuprato una ragazza e l'ha quasi uccisa!?!?! ma stiamo parlando dello stessiìo Luke? ( alto 192 circa, biondo, piercing, un granfico della madonna !?!?!... stai parland lìdi lui!?!? nei sei proprio sicura!??! al 100%? ) hahahahah
aggiorna presto <3
otta
ps. voglio più ash ash ash

24/12/14, ore 14:03

ei camiz.
posso ucciderti?!?
luke è un grandissimo figlio di puttana e hood di più. spero che harry gliele dia di santa ragione (lo so lo so, la mia coerenza è sotto le scarpe. ma uìin un capitolo si comporta in un modo e in un aòtro in maniere completamente differente. sti cazzi). ma che ha scoperto harry riguardo a luke?!?!? lo voglio sapere!!
ahahhahahah povero Mike, il suo amichetto *faccia pervy èervy, molto pervy* ahhahahhaha mi immagino la scena.
harry non puo incolpare il povero mike il piccolo pony arcobaleno. il nostro tesoruccio cioppy cioppy. hahahha ( ma ceh cazzo ho scritto ahah.)
passo al prossimo capitolo

24/12/14, ore 13:46

CIAO CAMIZ! SCUSA PER IL RITARDO
sorry sorry sorry sorry!
allora il capitolo è bellissimo come al solito muaahaha
stimo Nadd per aver schizzato Luke haììahaha stima assoluta! gì*grande nadd batti il 5* okay... si lo so non sono normale.
che dolce che è luke a preoccuparsi per nadd è così doolcioso al contrario di Harry. cioè fatti ii cazzi tuoi che te ne frega del passato di luke?!?! ascialo in pace santo dio!
adesso vado a legegre il prossimo capitolo

21/12/14, ore 23:34

Oggi ho letto la tua storia e fino a qui mi piace molto anche se non riesco a vedere i miei cal e lukey come due pezzi di Stronzi ahahhaha però la storia mi ha preso molto non vedo l'ora di quando aggiornerai ,grazieeee per migliormi le giornate con la tua storia

21/12/14, ore 14:45

No no no no e poi no.
Per tutto il capitolo ho avuto questa faccia "😱".
Parto subito col dire le cose che mi hanno scioccata: Luke.
Lui è stato in carcere per molestie, violenze, spaccio di droga e Omg QUASI UCCISO UNA RAGAZZA.
Nain. Sono sotto shock e tu non puoi farmi questo.
Aaaw Harry è troppo carino e dolce che si preoccupa per la sua migliore amica 😍 lo voglio davvero un ragazzo così!!!
Anyway la canzone me gusta, è una delle mie preferite.

Io ancora non ho capito che se ne fa delle foto di Nadia Calum. Perché gli servono? I don't know.

IO SONO CURIOSA E TU DEVI CONTINUARE. NOW.
Un bacio Nanà 🍝

18/12/14, ore 17:54

CACCIO CACCIO CACCIO CACCIO CACCIO
Allora... MY ASHDRAGONE DON'T
Insomma,insomma, tu non puoi no no no no non puoi gnoccola, HAMMINGS non può fare il cattivo stupratore. No lui è il mio dolce e piccolo pinguino con le mutande verdi con i tucani!!! (OGNI RIFERIMENTO A LUKE E A MIO FRATELLO TUCANO E' PURAMENTE CASUALE) Uhm... uhm voglio più scene di Irwin e Nadia, loro devono stare assieme perchè sono troppo dolciosi :3 anche con Harry ce la vedrei bene ma lui non fa parte dei cinque sos quindi nada, sarà meno gnocco u.u in ogni caso, se Luke è uno stupratore me lo prendo io e mi faccio stuprare molto volentieri pupa, sai che lui è il mio uomo *faccina pervy di whatsapp* lol la smetto di sclerare.
Tornando a noi, non hai accennato quasi per niente a quello che ha fatto Luke a Nadia in questo capitolo e Michael ha fatto BOOM (cioè, nel senso che è sparito) io già mi aspettavo una scena di Harry che si arrabbia con lui e invece niente... mah, queste generazioni moderne.
Poi, uhm, cognomi molto... molto... tristi. Cioè Miller è molto Hank e Keep è molto... Keep calm and Love 5SOS (non so se hai capito)
Eh, cosa dire, foto della "natura morta" delle tette di Nadia. Uhm, nain, tutti uguali i ragazzi.
Uuuh, i poverini non possono mettere su una band che avrà migliaia di fan perchè perderebbero tempo per mangiare la pizza e le banane. Poi perchè diventano obesi u.u YEAH WE GET SO DISCONNECTED!!!!
AMO. QUESTA. FOTTUTA. CANZONE
Forse sto sclerando troppo ma una delle poche storie che recensisco le voglio recensire per bene, quindi mi dilungo parecchio anche perchè TU NON VUOI ANDARE AL CONCERTO DEGLI AC/DC con tuo padre e questo non va bene, è molto gravioso *si accarezza il pizzetto da silente e i baffetti alla cavorsi* Ora mi dileguo e... sinceramente avevo voglia di ballare la macumba con una banana in mano con il tuo Ashy Ashy che nomini troppo poco in questi ultimi capitoli, quindi mi dileguo, un saluto pantelliano, un bacione alla nonna e...
LUKE E' GNOCCO.
Adioss Chicas, hola mi nombre es calum y jo soy australiano *__*

14/12/14, ore 10:03

Lukeeee!!!!!!! Giuro che vengo lì e ti polverizzo!!!! Come hai potuto!? :(
Harry non toccare nemmeno un capello a Mike perché è l'unico innocente ( insieme ad Ash :) )!! Aggiorna presto
Bye

13/12/14, ore 18:35

Brava Camz che hai aggiornato 😍 lo amo, amo questo capitolo. Ma quanto è bastardo Luke? Quanto è stronzo? Tanto da fare tutto questo casino. Amo Harry che si preoccupa per Nadia però one moment, Harry ha gli occhi verdi smeraldo e uhm i capelli ricci e lunghetti lol. Ma questo babbano cosa ha scoperto? Cosa sa del passato di Hemmo? Perché è stato in carcere? Devi spiegare. Per quanto riguarda lei, insomma così la fai sembrare scema dai una che prende la bustina da una sconosciuta, poi se ne fa fare di tutti i colori da Calum e poi si fa approfittare da Luke; la stai facendo credere, apparire, stupida, senza cervello EEEH NAIN. No.
Anyway sono curiosa di cosa accadrà dopo quindi DEVI AGGIORNARE PRESTO.

Io immagino che i vestiti sono sparsi perché Luke magari cercava dei soldi e magari è nuda perché ha fatto le foto da dare a Calum.

Che poi non so il perché ma a Calum che gli servono a fare le foto di Nadd? Mistery.

Un bacio alla prossima 💞
Nanà 🎈

13/12/14, ore 18:04

Allora, allorino alloruccio...
MY ASHDRAGONE DON'T *faccina pervy*
iniziamo con valutare la parola "Robertino il delinquente". MI STAI PRENDENDO IN GIRO?!? QUEL PINGUINO IN VIA D'ESTINZIONE? no no no, non va bene. Luke è il mio piccolo pinguino dolcioso, non un delinquente che è stato in prigione u.u comunque non ho niente da fare anche se tu sei vicino a me, quindi ho deciso di fare una recensione un po' più lunga del solito (anche se le tue recensioni sono sempre corte come... come il pitone di... GERRY SCOTTY T.T) ammettilo però, gerry scotty ha il suo fascino :D
Allora, iniziamo con il dire che... che fine ha fatto Ashy Ashy? Cioè quel pandacorno è morto in questo capitolo :( E poi.... uhm... cioè cazzo Nadia, non puoi bere come una spugna e poi rischiare che un delinquente (si, perchè luke nella realtà è delinquente come un babbuino in cattività... molto pericoloso insomma) ti stupri e ti faccia foto nuda. NON SEI UNA PORNOSTAR, sei solo una deficiente! u.u
E poi che dire... Hemmings che sono convinta lavori per il nostro caro stronzo Hood... ma perchè sono tutti grossi e cattivi in questa storia?
Ah già, mi stavo scordando il pony arcobaleno... NO HARRY, non puoi. Lui ha solo provato ad aiutare la tua povera amica ubriaca, insomma,non puoi prendertela con lui, è così carino e puccioso (l'unico in questa storia credo <.< ) e... oh beh, Calum is Calum. Anche se non puoi far fare il cattivo pervertito che vuole foto di Nadia nuda a pagamento ad un ragazzo con quel faccino da bambino che ha le guanciotte swuishose che gliele strapazzerei tutto il giorno :3
Hemmings Hemmings Hemmings... tutti uguali i ragazzi eh? Una bella ragazza gli tocca il pacco e non capiscono più niente... pff, come sei prevedibile. Figlio mio, se sei davvero così io arrivo e ti stupro in questo momento. DIO LUKE, SEI TROPPO STUPRABILE *___*
Ehm, credo di aver finito anche perchè forse questa recensione si sta dilungando troppo ma ti avevo detto che non avevo niente da fare e sappi che ho davvero intenzione di prendere un aereo super-veloce, di rapire Luke e anche gli altri, li porto qui e non li lascio più andare. WAAAAH , si , sogna miriam, sogna... IMMAGINA, PUOI :(
mmh... ci vediamo al prossimo capitolo picciotta, e sappi che credo che questa sia la mia recensione più lunga quindi ritieniti fortunata gnoccola :P
TI VU BIIIII, un bacione, iscrivetevi al canale e alla pagina facebook, se non siete ancora iscritti iscrivetevi e ... ci vediamo al prossimo video, bella ragazzi *lancia il telecomando*

09/12/14, ore 15:59

Sinceramente non ci ho capito molto. Luke un delinquente che è stato in prigione? WTF?
ah, comunque... MY ASHDRAGONE DON'T 🐍🐍
lalalalal non ci ho capito una beata cippa di questo capitolo lalalalal non ho capito perché Nadia è stata male lalalalal cioè cosa è successo? Le frasi erano un pò contorte e.. CAMZ. I VERBI. non puoi usare prima verbi al presente e poi al passato remoto, no no non va bene u.u fai più attenzione picciotta che poi altrimenti si capisce ancora meno 😃
Comunque comunquino... aww stanno organizzando la festa per il compleanno di harry che-GIUSTO PER PRECISARE- non mi deve toccare Luchino. È solo geloso u.u
Con questo ho detto tutto, alla prossima
Un bacio,
Miry_funnysummer

07/12/14, ore 14:45

Bravissima, proprio ci voleva questo capitolo oggi per distrarmi; si perché sono triste, depressa, malinconica, perché gli 1D -Harry Styles nella tua ff- sono in Italia 😔 a Roma💔 quindi sono giù.
Uhm questo capitolo me gusta, anche se tu già mi hai detto come fa a finire non so i dettagli quindi... Perché Luke le fa questo? Perché sono amici Nadia e Luke? Hood è sempre lo stesso stronzo cucciolo mio. Cioè se lui ha problemi con la famiglia e non può mangiare perché non ha i soldi basta chiederlo a Nadia non andare a rifugiarsi da Hood, che è uno stronzetto.
Lei deve aprirsi gli occhi, gliene stanno facendo di tutti i colori; Luke, Calum nain non si può fidare così. LEI DEVE REAGIRE. Così sembra una stupida.
Voglio che lei stia con Ashton perché lui la difende e la protegge always.
Con Calum magari potranno essere amici ma una bella lezione se la merita.
Harry me gusta troppo, è un migliore amico che tutte noi vorremmo avere.
Lo amo che si preoccupa per lei e sono curiosa del passato di Luke anche se già da come hai anticipato... IN CARCERE? WHAT? WHY?

Cucciola Camz che hai tante verifiche, io invece ho il ricevimento 😭
Spero che aggiorni presto
Un abbraccio
Nanà ❄️

03/12/14, ore 23:21

Ciaooo camz! ❤️
È la 5 volta che acrivo questa recensione per colpa di questo stupido telefono e di questo sito che mi riaggiorna continuamente la pagina. Ahahha spero che questa sia l'ultima volta altrimenti mi do all'ippica. Seriamente non scerzo. Ahahaahah
Comunque passiamo al capitolino?
-sinceramente è ceramente bello anche se potevi scrivere un po di più... Non puoi pretendere di avvontentarci cono cosí poco. Devi sapere che a me piace mtissino leggere le vpstre ff ma se voi mi scrivete capí poco a me non resta da leggere molto *otta triste. Molto triste*siete tutte cattive. Ahahaha
-calum è diventato gentile con lei awww. Che cosa dolce. Sono dolcissimi loro due. Secondo me prima o poi si ritrovano a fare sesso nel letto di ospedale di deny. ahahaha
- scusa ma lui non puo pretendere che lei sappia che quella la era la borsa di suo fratello... E che cazzo era la peima volta che entrava in quella casa... Mah vabbe.. È isterico il bambino😂😂
- denise e leila sono cosí cucciolose... Dony è una bambina cosí dolce. Il contrario di suo fratello ahaahahha.
Detto questo ho detto tutto o almeno credo❤️
Devi aggiornare presto tralalal
Nottw ❤️❤️😂