You should be mine
di acqua00

03/12/14, ore 07:09

Adoro quando Cal fa il dolcioso! Finalmente compare il nome di Harry :') davvero bello il capitolo! Ciao

02/12/14, ore 17:17

Ahahahah oddio solo alla fine ho capito che ti riferivi a mio cugino Robert detto Joseph 😂😂😂 cioè no io muoro (ps. Lo sai che ieri era il suo compleanno? 😊)
ok lasciamo perdere. Sono tornata a romperti le scatole Anche nella recensione yeee!!! Ammettilo, ti sono mancata eh? Perché, al contrario tuo... le mie recensioni sono lunghe Sisi u.u mi sono scordata una cosa comunque....
MY LUKEPITONE DON'T 🐍🐍
evviva la spremuta di melograno che ha fatto mia mamma!!! Tu non hai idea di quanto sia buona 😍😍 mmh. .. spremuta di melograno 😏😏
ok passiamo al capitolo visto che ho scritto tante cose inutili 💁💁
Nel capitolo in sé non succedono poi così tante cose.... ruota tutto attorno a deny, lei e calum in ospedale ma questo lato carino è... awww 😍😍
solo che secondo me è ancora stronzo u.u ha fatto il bravo solo perché c'era la sua sorellina. Ti giuro che se nel prossimo capitolo ricomincia a fare lo stronzo mi fai salire il polli-nazismo 😑
ok e... la triste storia del fratellino di cally? È molto tipo.. let me cry alone 😳😳 però Joseph no xD non lo reggo 😂😂
Ok detto questo... ti saluto sciocca plebea e ricorda che "la donna è mobile" e hunger Games 👍👍
un bacione,
Miry_funnysummer

30/11/14, ore 12:04

Ci ho messo un po' ma finalmente sono arrivata!!! YEE *compiacimento mentale*
MY LUKEPITONE DON'T (si mi piace iniziare così *faccia pervy* ogni riferimento è puramente casuale e.e)
Insomma... cioè avrei voluto leggere di più della lezione dal prof Luke Hemmings, mi sarebbe interessato sapere il suo parere su queste cose... mhh.. tanto lo so già muahahaa
E poi.. Daisy è la tenera sorellina di quello stronzo (che in questo capitolo non sembra poi così stronzo) di Hood?? NO MARIA IO ESCO.
Detto questo, mmh... e ora io vado ad ammazzare quella putroccola di Kate mentre tu vai a curare la piccola Daisy *faccina da cucciolo*
IN OGNI CASO....... "la donna è mobileeeee"
No ok lol deliro xD un bacione,
miry_funnysummer

29/11/14, ore 16:48

ma...ma...ma... che figlia di puttana che è quella Kate.
calum ha dei sentimenti.... no questa me la devo scrivere, per non parlare del fatto che si è fidato di nadia...
ovviame uno di una persona cosa nota per primo se non i riflessi?!? ahahahaha
per non parlare di quella ragazzin apervertita che si vuole fare luke. tanto non te lo da ( almeno spero).
aggiorna presto.

29/11/14, ore 16:08

scusa per il ritardo, ma mia mamma mi aveva preso il computer e non avevo la password per entrare.... anyway.
che ragazzine molto sveglie... io avrei fatto un pò di pratica con Robert. * faccia molto molto pervy* ahahhaha.
ASH è sempre l'angelo custode. è il mio angelo custode. ash è mio.
aahahaha detto questo vado a leggere il prossimo capitolo

29/11/14, ore 10:15

Mi piace molto questo capitolo! Ci voleva un lato dolce per Cal ♥ per il punto di vista dei capitoli, a me piacerebbe sentire anche quello di Kate poi vedi tu Ciao :)

28/11/14, ore 20:14

Aaaw io ti amo quando aggiorni, davvero, e questo capitolo è da mozzare il fiato perché lo adoro.
La lezione di Luke uhm sembra che fa cilecca questa volta il biondino, questa lezione non fa per lui.
Parliamo di quella stronza di Kate, ma questa da dove sbuca fuori? Giuro che la uccido, se continua con questo atteggiamento del cazzo!!
Aaaw dolce Calum che difende sua sorella e l'intervento di Nadia è stato troppo dolce 😍😍😍😍
Mi piace di più quando scrivi così, solo di Nadd e Calum😘😏😏😏😏😏😏
Anyway detto questo; voglio loro due insieme 💁

AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE P TI STROZZO.

Ps- cucciola ti sei fatta male? Tanto? 😟 rimettiti gioia mia 💐

Un abbraccio Nanà 👶

27/11/14, ore 16:06

All'orologio...
MY ASHDRAGONE DON'T
Beh, che dire di questo capitolo... ho il computer nuovo!!! YEEEE!!!! Ed è molto più figo scrivere da qui anche se non mi ci trovo ancora così bene... beh, dettagli.
Allora, LAVORO A MAGLIA?!?! LEZIONE DI FIKI FIKI DAL PROF LUKE HEMMINGS??? V O G L I O E S S E R C I. No cioè assolutamente... voglio sapere cosa dice! XD *faccia pervy*
Ancora Gino? Lo stiamo nominando troppe volte quel poverino! O_O Povero Gino, non ci conosce neanche... povero mondo.
Passando ad altro... chi è questo preside, Hitler? "HAINZ SHDIOFKERMIZER" ovvero: Pace amore e tanto sesso :P
Go Ashton, go!!!
Detto tutto, ci sentiamo al prossimo capitolo pupotta mia :*
Un bacione,
Miry_funnysummer

24/11/14, ore 21:32

Povero Cal!!!!! :') prima un calcio e poi uno schiaffo, ma si sa noi ragazze abbiamo grinta! Anche a scuola da me è un carcere minorile, con tanto di risse con i distributori di merendine!

24/11/14, ore 21:09

TU BRUTTA BABBANA CHE NON SEI ALTRO.
Non ho capito... Calum e Luke sono appattati per cosa? Cosa subirà quella povera cristia di Nadd? DIMMELO PER FAVORE FAI UN PICCOLO SPOILER PER ME 🙏🙏🙏🙏

SONO TROPPO CURIOSA.

Detto ciò aaaaw 😍 la rissa tra Hood Irwin, me gusta parecchio, ho immaginato la scena troppo epica col calcio nelle palle! 😂😂😂😂😂
Anyway
Harry. Dimmi che non vuoi farla mettere con Harry, dai! È il suo migliore amico come Michael e Ashton; quindi decidi tra Luke e Calum -non deludere le mie aspettative Gne Gne.
Sto scrivendo un papiro? Uhm non credo quindi continuo commentando....
Ma lei avrà delle migliore amiche? Ad esempio; Mirr.. oppure una che si chiama Otta... ma anche una certa Camz... si insomma non ha amiche femmine? Solo maschi? 😉😉😉
Che poi aaaw la storia si fa interessante ed io voglio leggere di più quindi muovi il culo e aggiorna. IMMEDIATAMENTE.

Ci si legge alla prossima,
Un abbraccio Nanà 🐢🐢🐢

Ps- le tartarughe sono bellissime 🐢🐢🐢 (tartarughe in palestra 😏😏😏✊🐢)

21/11/14, ore 09:00

ciao camz <3
oggi ho deciso che scriverò in blu.
è molto secsi lo so <3 MLMLMLMLML
tornando a noi...
allora:
- il capitolo è stupendooo alallaal divertentissimo ahahaha
-luke è stupendo ahahahah! dai nascondersi in un armadio e poi uscire quando è mezza nuda ( perchè dai era mezza nuda!) è da stronzi pervertiti!
- il bombolone è il top... mi hai fatto venire voglia di bomboloni (cattiaaa!) adesso per punizione vai da Liz ti fai fare un bombolone e poi torni qua e me lo dai ! punto e basta!
-CALUM THOMAS HOOD è un grandissiimo figlio di P*****A!  ma si facesse un panierino di czzi suoi, no?!?!
quello è solo un optional !
- chi è l'angelo custode .-. .-. .-. .-. .-. .-..-. .-. .-. .-. .-. .-. .-. (?)
aggioirna presto prestissimo

21/11/14, ore 08:34

Allora, dunque dunquino..... MY LUKEPITONE DON'T 🐍 Buongiorno come al solito la tua solita amica torturatrice è arrivata a recensire il capitolo!!! ^.^ partiamo dall'inizio.... parliamo del fatto che luke l'ha vista in mutande?!? No eh, no. Luke può vedere solo me in quelle condizioni u.u e poi calum... ma vaffanquelpaese!!! No, cioè, non può mettersi a leggere il suo diario :O michael... e Luke. ... e Harry.... mi stanno nascondendo qualcosa 😏😏 e so che lo scoprirò presto :D *faccina pervy* Ma ashton che fine ha fatto in questo capitolo? !?! Ah... forse ho capito. VIVA LIZ E I SUOI BOMBOLONI!!!! mia suocera cucina bene, modestamente :P detto questo, ho finito, i vediamo al prossimo capitolo. Un bacione, :* Miry_funnysummer

21/11/14, ore 07:50

Già perché? Me lo sto chiedendo anch'io. .. complimenti Liz per i bomboloni! Li adoro <3 Il mio pinguino si è addolcito? Tanto meglio :) un bacione, Valexx

20/11/14, ore 22:50

Yaya questo capitolo me gusta parecchio 😍😍
Amo la parte di Luke e Nadia (fa un certo senso scrivere il mio nome per una ff 😂) cioè chi gli ha telefonato? Uhm Harry oppure Calum stesso? Che poi quest'ultimo è davvero uno stronzo, il mio stronzo 😍😍😍😍 aaaaw Calum is Calum!
Harry.... non lo so ma lui mi intriga e poi Non può piacergli Nadd no no, magari Ashton oppure Mike 😏😏😏

Aaaw Camz dillo che Milkshake è puccioso ❤️ Ti ho mandato la foto su WhatsApp 🙏

Detto tutto questo uhm ci leggiamo alla prossima baby
Un abbraccio Nanà

16/11/14, ore 18:11

Credo di avere intuito la canzone! Tra l'altro è una delle mie preferite! Cosa ci sarà nel bigliettino? Aggiorna presto! Bye