You should be mine
di acqua00

26/01/15, ore 00:30

È meravigliosooo *-* lo adoro aggiorna il prima possibile ti prego il mio Calumino pandoso è così carinoo

25/01/15, ore 19:34

Stupebdo il capitolo è fantastico e Cal è così puccioso!! Continuaaaa e avvisamiiii :)

23/01/15, ore 18:24

Sgabuzzo è tornatoooo *balla la macumba in mutande per tutta la casa* S G A B B U Z Z O O H M I O D I O
No niente fa figo scrivere maiuscolo e staccato 😂 mi ingugno troppo (voce del verbo ingugnare lol ) IO... io.. posso rapire deny? *faccia da cucciolo amorevole* ti pregoooo.
Detto questo, la tua maglia è Pucciosa :3 e ora ti abbraccio u.u ti ho avvertita picci 💁
voglio hemmo :'( mi manca hemmo :( e calum... bah lui rimane il solito stronzo. Posso dire che shippo troppo Nadia per ashton? Quei due sono così teneriii *---*
va bene la smetto di sclerare e ti lascio per un abbraccio, al prossimo capitolo.

23/01/15, ore 18:10

DENY È LA PERSONA PIÙ DOLCIOSA AL MONDO :3 VOGLIO UNA SORELLA COME LEI, GIURO CHE NON LA PICCHIO COME FA QUEL BEOTA/CANNATO DI HOOD. *faccina angelica* comunque seriamente che minchia mangia sta bambina? Niente zucchero filato e crackers con la Nutella? 😯 questa non è vita 😣
per parlare di altro... che fine ha fatto il gemello di Lucas? Dai, lo so che non è morto, ammettilo babbana sai che vive a casa mia e stiamo assieme 😏
per quanto riguarda Nadia... povera ragazza . Vado a scoprire come l"ha conciata quel beota di hood cannato, byee
Miry_funnysummer
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 06:26 pm)

23/01/15, ore 17:57

Waaaaaaaaaaaaah non ci sto capendo più nienteeeeee :O fratelli gemelli, prigioni, nemmeno CSI 😅 e poi questo tizio della prigione mi convince sempre meno *si accarezza il pizzetto finto* ora passo a leggere il prossimo capitolo perché non me la fido a fare recensioni lunghe e voglio leggere del piccolo Christian Grey u.u al prossimo capitolo picci,

21/01/15, ore 21:45

Cal mi sta sul culo! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

14/01/15, ore 17:58

Che bastardo Calum!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

11/01/15, ore 18:22

Che carino il gattinoooo!!! E anche Deny, non sospettavo che Luke avesse un gemello! Continuaaa e avvisamiii :)

07/01/15, ore 22:53

No adesso continui perchè voglio sapere cosa succede!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

06/01/15, ore 19:57

UGA!!! *___* E LE MIE VANS AWWW *---* DIECI PUNTI PER GRIFONDORO CAMZ!
La ciabatta di Liz vince tutto, tutto!!! Allora, parliamo del capitoletto-etto-etto.
Brutta asdiocamaokrejduiwrhjndoi come hai fatto a far finire in prigione il mio stupendo ragazzo? Lui è un angioletto (non proprio, quello stronzo che a capodanno mi ha tradito >.>) però non è un criminale *piange disperata come una bambina* piccolo il mio lucas, lo vado a consolare io in carcere e lo libero con i suoi milioni di miliardi di euro che normalmente finisce in pizza yeeeeeeeee
Poi c'è quel pezzente di Harry che si è coalizzato con quell'altro pezzente di Ashton contro il mio cucciolo. PEZZENTI. FATEVI UNA VITA SOCIALE E NON SCASSATE I MARONI A LUKE.
Cioè... cioè... mi hai delusa picciotta, no no non va bene. Ci vediamo al prossimo capitolo se sarò meno arrabbiata con te per la fine di luke, un saluto pantelliano e...

MY LUKEPITONE DON'T

06/01/15, ore 19:38

CIAO CAAAMZZZZ
Allora, allorino, alloruccio... piccola camz, questo capitolo mi piace davvero. Ti fa rimanere con il sorriso sulle labbra, questa cosa mi piace tanto. Sono felice anche che Harry ed Ashton vadano d'accordo, e poi... uhm ......... DENY. POSSO RUBARE QUELLA BAMBINA? cioè sembra un angioletto :3 me la rubo, tanto hood è cattivo u.u
Mich è il solito mich mezzo pelato con la pancetta da pizza LOL
Per il resto, si mi piace tanto questo capitolo. TROPPO. LA PATATA CON IL PAPILLON, BELLA TROvATA.
MY LUKEPITONE DON'T

un bacione,

05/01/15, ore 21:16

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

03/01/15, ore 16:03

eii camizz eccomi qua....
aoro denise è così dolciosamente dolciosa. è da strapazzare dalle coccole... malgrado suo fratello... secondo me alla porta è mike.... mi ispiraaa. adesso dato che devo scoprire chi ha bussatto a quella stramaledetta porta vado a leggere il prossimo capitolo.... sono feliceeeeeeeeeeeeeee di poter recensire qualcosa... mooooooooooolto felice
kisskiss
otta
ps. capitolo bellissimo come al solito baci <3

02/01/15, ore 18:07

Hola.
Si ci sono arrivata, meglio tardi che mai, si dice così no? 😂
Sorry per questo ritardo enorme nel recensire e poi adesso sono anche di fretta.
"Il caffè di nonna Pina?" Hai preso spunto dalla canzone dello zecchino d'oro?
Allora dico subito che; ASHTON HA DETTO A NADIA TUTTO E LEI DICE CHE DEVONO FAR FINTA DI NIENTE? LEI È SCEMA? OPPURE ANCORA PEGGIO LEI VUOLE LUKE? Nain. Nain.
Che cosa carina, Nadia che incontra la sorella di Calum smarrita e che la porta con sè.

Mi sono un po' commossa il fatto che Denise cerca un po' di affetto, visto che Calum non gliene da molto, e che l'ha chiamata "sorellona".

Chi è alla porta? Uhm credo che sia tra Calum o Luke 😏✌️

Alla prossima, baci Nanà

28/12/14, ore 08:45

Allora, questa volta farò una recensione un pò più piccolina perché mi sono appena svegliata e ragiono come un'ameba (non so nemmeno io cosa sia un'ameba in realtà lol) .
Quindi, passando al capitolino -ino -ino, non è molto uhm... prendente. In realtà non succede molto a parte Nadia che va a comprare il caffè per sua nonna, incontra Deny e mangia con lei però dai spero nel prossimo capitolo camz :)
FINALMENTE ASCENZIO È TORNATO IN VITA!!!!! YEEEEE
Il tuo caro ascenzio è così dolcioso e carino, perché Nadia non l'ha ancora stuprato? Cioè, parliamo di quel gran figo di ashton La Patata!!! *ok la smetto te lo giuro di prima mattina sono persino più idiota del solito*
con questo penso di aver detto tutto, scusa se la recensione è un pò corta ma non connetto molto, in ogni caso il capitolo mi è piaciuto 😊
al prossimo capitolo,
un bacione :*