You should be mine
di acqua00

16/11/14, ore 14:23

Ma grazie non dovevi camz mia 😆😍 ti vu bi anche io ;) naturalmente le code più stupide le invento io xD ma tralasciamo xD
CAMZ!!! QUELLA GIF SARÀ ANCHE LA MORTE DI OTTA, MA NEANCHE IO STO BENE. IRWIN, PERCHÈ SEI COSÌ PERFETTO? 😢😢
Passiamo al capitolo. Mikey mangia sempre e milkshake *^* vieni qui piccolo gattino pelosetto, vieni dalla mamma! :3
la canzone è OVVIAMENTE (chissà chi te la ha suggerita) she looks so perfect! 😆 no, seriamente. Viva disconnected!! 😍
ho detto tutto pupa, al prossimo capitolo :*

16/11/14, ore 12:47

Camz forse è arrivata l'ora di dirtelo; quando ti ho dato il nome di Harry per il tema era ispirato ad Harry Styles nonché componente dei 1D 😂 quindi me gusta parecchio 😚 se non sai chi è vai su Google.
Okay vado al capitolo: lo amo.
Gnegne la canzone la so, Muhahahaha no okay basta.
Allora.... Luke. Luke mi sta preoccupando, sicuro che sono solo amici? Oppure lui la vuole? E poi la cosa più importante DOV È IL MIO CALUM? Non si fa così, no no no 😫
Aspetto il continuo, non vedi l'ora di leggere cosa ha scritto nel bigliettino.
Baci Nanà 😘😘

16/11/14, ore 12:38

Ciao camz!
Tu britta e cattiva che non sei altro... Quella gifz... Dio la mia morte😩 sei perfida.
Il capitolo è stupendo come sempre , anche se c erano un po di errori di distrazione. Ma niente di che :)
Michael e la sua fame parte 3500😂 luke ci prova pure con i pinguini. La canzoneee oddio quanto la amo. il mio ash è un bravo compositore u.u
Una domanda ma calum hood che fine ha fatto?!? No calum no party... Devi sorprendermi muahahahahahah
Detto questo è finita la mia recensione
Kisskiss
Otta
(Scusa se è corta)

16/11/14, ore 10:56

Ciao camz❤️❤️
ASH È MIO!
Il capitolo è bellissimo❤️ Veramente bello❤️
Comunque parliamo del capitoluzzo
-milk è dolcissumo una piccola palla di pelo a 4 zampe la riempirei di baci❤️ La porterei persino a scuola. Ahahaah
- mike, ovviamente, non rifiuta mai del cibo. Qualsiasi frase con la parola cibo lo attrae molto... Non so cosa sceglierebbe se una pizza al salame piccante o un paio di tette. Ahahahahha okay.
- la paletta è qualcosa di strafigo. Ahahaha. Ovviamente unl si siede e trova una paletta, ceertoooo.
- cosa stanno complottando i ragazzi. Una canzone?!?
Devi aggiornare il prima possibile devo sapere che cosa stanno complottando
Kisskiss
Otta

16/11/14, ore 10:49

Sono troppo belli i muri! Ahahaha comunque è una bella idea disubbidire alla mamma e fare la festa in una casa anziché in un garage; adoro i gattini!!!!!! Bye ;)

14/11/14, ore 22:26

I ragazzi e i muri 😏😏 ammettilo, dillo. CHI HA INVENTATO QUESTA COSA? Chi ti ha insegnato tutto quello che sai su... guardare il muro e cose varie? XD e soprattutto... chi ti ha fatto conoscere questi quattro idioti? 😆
comunque, andiamo al capitolo. Una canzone? Pasta panna e salsicce... salsicce 😉 poi.... awww milkshake 😍
il gattino più coccoloso di tutto il mondo dopo lukey :3
i grattacieli più alti di Sidney oddeo 😂 si sono alti in effetti xD ho detto tutto, ps

MANI

Un bacione, Miry_funnysummer :*

13/11/14, ore 18:43

Cara camz devi sapere che i muri sono attraenti e Nadia è una boma sexy (si sono molto vanitosa modestamente lol)
No okay lasciando stare lo scherzo ... Me gusta questo capitolo.
AVVENTURE... Yaya avventure con Calum non con Harry ma sono dettagli. (Sempre Calum)
Quindi... Che hanno in mente quei profughi? Qui c'è QUALQUADRA CHE NON COSA 😂😂😂
YOYO devo sapere quindi aggiorna presto 💆

Un abbraccio Nanà

13/11/14, ore 15:55

*cammina mano nella mano con la fidanzata *OMMIODDIO È UN FOTTUTO MURO! *la fidanzata scappa via mentre il ragazzo amoreggia col muro *xD

11/11/14, ore 00:13

Siccome voglio più esemplari di mammocanguro lascio una recensione 😂 e vabbe....poi anche perchè la storia mi è piaciuta parecchio :3 😂😂 complimenti Camz, al prossimo capitolooo❤️
Frachael xx

10/11/14, ore 15:29

ciaoo camz!
MA CHE CAZZO FA CALUM??? DOV'è FINITO IL DOLCE CALUM CON LA FACCIA TUTTA DA STRAPAZZARE?!?? calum così no ce lo vedo cioè lui è dolce e non picchierebbe mai una ragazza.MAI. nono non approvo!! aahaa.
Ash è sempre il mio Ash dolce, gentile, cuccioloso, con delle grosse mani, molto grosse. ho adorato come si è preso cura di nadd, credo che il POV di Ash sia stato una cosa senza precedenti, l'ho amato dalla prima lettere all'ultimo punto. ti giuro!
LUKE HA DISOBBEDITO A MAMMA LIZ?!!?!? questa me la segno sul calendario. non è che potresti dirmi la data, almeno lo segno.hahahahahha. secondo me Haz è geloso di Luke e anche tanto.
e con questo ho finito<3
aggiorna presto.
kisskiss

10/11/14, ore 15:11

Beh io ho un vestitino rosso nell'armadio, non l'ho mai messo quindi...
NO OKAY RITORNO IN ME.
Aaaw il capitolo mi piace molto e la parte di Calum barra cattivo ragazzo lo rende molto sexy e accattivante.
Per non parlare di Ashton che è così tenerello 😍😍
Luke. LUKEY. Cioè questo da dove sbuca fuori? Cioe😱
Di che avventura parla? Io e Harry? Solo ottimi amici yaya lui è gay 😏
Stronzetto bastardo!!
ADESSO ANDIAMO A NOI CAMZ DEVI CONTINUARE LA STORIA IL PRIMA POSSIBILE.
Ci si legge alla prossima
Baci Nanà 🍰

10/11/14, ore 14:22

Eh ehm... *si schiarisce la voce rauca perché ha cantato troppo good girls*
GIONBUORNO!! Come vedi, sono arrivata a recensire anche questo capitolo pupottola 😉😙
Passiamo alla storia. Tu hai fatto davvero picchiare Nadia da quel panda cuccioloso?!?!? CIOÈ. CIOÈ. Io non ce lo vedo cal a fare la parte del cattivo ragazzo, stiamo parlando dello stesso che...
*hi ashton, hi calum, hii ashtoon , hiii calum, hiii ashton (ride come un deficiente) IHIHIHIHIHI HI CALUM!!! (si attorciglia i capelli in modo molto "Mascolino") 😂😂*
A parte questo flashback, torniamo a noi.

Punto due: Ashton è la tenerezza!! :3 😍 anche se, nel bagno delle femmine... mah 😆 si sarà fatto una cultura sul FANTAAASHTICOO mondo delle ragazze... e secondo me è rimasto scandalizzato 😅😂
Ma....vogliamo parlare del mio Luchino che è cresciuto e disubbidisce a mamma Liz? 😄 uuh, che trasgry 😃
ci credo, è diventato alto quanto un grattacielo nel giro di due mesi 😯 xD
secondo me ci sarà un pò di rivalità tra il pinguino luke e Harry.....
beh, ho detto tutto, aggiorna presto pupy 😙😙
un bacione,

10/11/14, ore 14:01

Ogni riferimento a "sbattere al muro" è puramente casuale 😏😏
comunque, CIAO PICCIOTTA!! EH SÌ, SONO TORNATA A TORTURARTI LA VITA CON LE MIE RECENSIONI 😈😆
Quindi, sappi che per colpa tua stavo facendo bruciare il pranzo 😑 allora, tornando a noi *si liscia il pizzetto da gandalf* ricordati che devi morire!!!! 😂
si perché le mie recensioni sono sempre lunghe e le tue sono di due parole 😤
parlando della storia (sorrami se ci ho messo un po a recensire ma ho avuto problemi... tecnici) in pratica Mikey è la dolcezza, Harry mi sa tanto di pervertito a parte per i vestiti e la doccia e... salviamo i mammocanguri !!! 🐴 (fai finta che sia un mammocanguro)
beh, credo di aver detto tutto e ora passo a leggere il prossimo capitolo perché... FESTA A SORPRESA 😲
Un bacione,

09/11/14, ore 15:06

ciao camz! scusa per il ritardo. comunque per prima cosa harry è un grandissimo stronzo, non può farle prendere quegli attacchi, se lo avessero fatto a me gli avrei spaccato la testolina. "VI RISULTA?" ahahaha no ti giuro non ce la farei a sentirlo così tante volte. comunque non puoi fare finire la storia così. non puoi!!!!!!! non devi, troppa ansia e suspance troppa! comunuqe spero che aggiorni il prima possibile perche devo sapere che l'ha sbattuta al muro.
kisskiss

09/11/14, ore 02:21

TU DEVI MUOVERE IL TUO CULETTO ED AGGIORNARE YAYA fallo per me *fa la faccia da cucciolo*
No okay allora questo capitolo me gusta e pure parecchio. Chi sarà il mittente del messaggio? CALUM. 💁 ovviamente nella mia mente c'è lui!! E spero sia così nella ff. Poi mike, che ruolo ha? No no tu non puoi lasciarmi così, ci sono dentro fin troppo perché sono io la protagonista quindi pochi infatti Please.
Noi due dobbiamo parlare perché questa storia sembra la mia vita cioè è vero che i miei sono separati, che ho un brutto rapporto con mio padre e tutto ... Quindi la domanda viene naturale; queste cose le sapevi già oppure le hai inventate? Perché se sono inventate sei una veggente 👏👏

Detto questo ci si legge al prossimo capitolo baby con Milkshake 🍂
Kiss kiss Nanà 🌼