Un album di ricordi ... fino a che punto si può arrivare in tre?
di japanika

17/12/14, ore 22:39

Ehilà salve....beh come si dice? Fate l'amore non fate la guerra, secondo me è perfetto così, l'amore di Naruto per Sasuke è sconfinato quindi credo sia logico che ritrovarselo davanti così all'improvviso gli abbia fatto passare tutta la sofferenza patita in secondo o terzo piano. Già pregusto il prossimo cap., il nostro Sasukino ha un anno di astinenza da recuperare, ahahah povero Naruto, ce la farà il nostro eroe ad alzarsi dal letto?....Non vedo l'ora, alla prossima!!!!!
P.S: Eccellente come sempre, bravissima!

17/12/14, ore 21:50

No tranquilla, il capitolo non presenta errori che si notano subito! Passando alla recensione ... WOW! Finalmente quei si sono ritrovati! Certo, mi immaginavo qualcosa tipo "Due urla in faccia e poi sesso sfrenato" ma passare direttamente alla seconda parte ha dato i suoi frutti! Mi piace Sasuke e le scelte che ha fatto in questo capitolo. Osservare da lontano e intervenire non appena il biondo stava per fare l'ennesima cazzata. Naruto è stato abbastanza in linea con i suoi modi di fare un po contrastanti. In breve un bellissimo capitolo, peccato sia il penultimo ... Spero ti passi il mal di testa, al prossimo aggiornamento! XD

17/12/14, ore 21:46

Capitolo bellissimo.
Non posso biasimare Naruto per aver scelto di saltare adosso a Sasuke, dopo 15 mesi che aspettava il suo ritorno.
Sono sicura che a Naruto piacia la gelosia di Sasuke, dimonstra quanto tiene a lui.
ahahahah povero Kiba si e spaventato di avere davanti a se la morte, pensandoci Sasuke e molto più pericoloso se gli viene toccato il suo dobe.
Sa come rimarranno male gli amichetti di Naruto appena scoprono che non è più disponibile.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci mikanchan

17/12/14, ore 15:13

Okay...io ho ADORATO Gaara qui!!! Già solitamente mi piace da impazzire per il suo legame con Naru (e perché e uno dei rivali in amore del mini uchiha per Naru! <3 ) ma la sua determinazione la ammiro! ^.^
...
UN ANNO?!?
Non avevo capito fosse passato così tanto tempo! Pensavo fossero trascorsi dei mesi!!!
...sei sadica!... Ma che ci posso fare...mi piaci così! ^.-
Non diventerò mai una fan della papera ma...non mi dispiace come l'hai caratterizzato! Così lo posso sopportare senza problemi!
*.* che Naruto si stesse scopando mezza scuola non ne sapevo nulla!!! Voglio vederevederevedere!!! Una lemonuccia piccina piccina?!!?
Comunque...eh si che è brutale nel raccontare le cose Gaara!!! Meglio così però!! Sono due teste di c@##o è raccontato diversamente nemmeno avrebbe ascoltato l'amico!
Ehi!!!! Guarda che anche Naru ha fatto il bravo!!! Ehm...si: lui può! U.U
Oddio...ora mi deprimo perché è quasi finita la fic!!!! Y.Y
Bye!

16/12/14, ore 23:26

Sasuke che non fa niente e Naru che fa sesso con tutti e diventa un ribelle non me lo sarei mai immaginato oAo ma mi piace almeno non è il solito passivo che non fa niente e aspetta, poi Gaara se non prende lui l'iniziativa potevano anche passare 10 anni prima che quei due si vedevano. Gaara bello e intelligente. Ma non mi aspettavo che l'amante ormai fidanzato di Gaachan fosse Itachi oAo in molti li mettono insieme e anche se non capisco perché, c'è li vedo loro due come coppia. Poi sono rimasta scioccata quando ho letto che sasuke ha violentato Naru, cioè mi aspettavo di tutto, che Sasuke avesse tradito naru più di una volta per capriccio e che Naru lo scopre e litigano e tante altre cose ma mai ho pensato alla violenza. Davvero crei colpi di scena stupendi owo Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* Grazie per aver scritto una così bella fan fiction.

16/12/14, ore 20:49

Capitolo meraviglioso, riesci sempre a scrivere quello che vorrei leggere...
Mi sarebbe piaciuto vedere Gaara riportare Sasuke a casa con le maniere forti, ma infondo le sue parole sono state abbastanza dure da non arrivare ad usare le mani.
stupido Sasuke non pensa neanche che Naruto lo vuole solo vicino a lui, e soffre da impazzire la sua mancanza.
Sa che reazione avrà Naruto appena vedrà Sasuke, io gli darei prima un bel pugno e poi un bacio nel quale si senta quando lo ami e la sua rabbia per essere stato abbandonato.
sono felice che Sasuke abbia accettato abbastanza bene la notizia che Itachi e Gaara stiano insieme.
al prossimo capitolo. Baci mikanchan

16/12/14, ore 19:04

capitolo intenso pieno di rivelazioni...... la storia sta prendendo una piega complessa xke adesso devono solo chiarirsi e penso, anzi sono sicura che si chiaritanno al bruck logan ( cioè quella di beautiful, quella ke si è passata tutta la famiglia forester
, la famosa telenovela Americana) , dentro il letto cmq....... tralasciando amo le tue ff sono sempre intrippose ma tutte diverse bravissima!!!!! a domani baci Mary

16/12/14, ore 02:25

Waaaa wow! Questo nuovo capitolo mi é piaciuto un sacco!
Ok, sono felice di aver fatto giusto un'altra volta: Sasuke non é andato con nessuno! Yeeee...infatti avevo detto che speravo e che secondo me era così -infatti!- Sasuke non faceva niente perché troppo impegnato a "studiare" più che altro per cercare di distrarsi, infatti nemmeno va in giro ma fa solo quello che deve e avevo detto anche che molto probabilmente non avrebbe fatto niente perché é ancora profondamente innamorato di Naruto e quindi gli sarebbe sembrato di tradirlo anche se in realtà non stanno assieme, bene, questo mi ha rincquorato.
Ha fatto la scelta giusta a scegliere di partire per vedere com'è preso il biondo, almeno che se ne renda conto...
L'inizio mi ha fatto un po' ridere con la telefonata tra Itachi e Gaara perché il rosso era stra deciso, mi ha fatto ridere perché ha detto che l'avrebbe picchiato se lo faceva incazzare, haha, ho pensato "sì, grande Gaara, vai così! Spacca i culi!" Hahaha^^
Comunque Gaara ha fatto un bel discorso, ha fatto capire a Sasuke che é solo stato peggio che se ne fosse andato perché Naruto é stravolto, ma secondo me ciò che l'ha fatto decidere del tutto é stato quel "Lui ti ama..." che ha detto Itachi, perché alla fine Sasuke se n'è andato anche perché non poteva rischiare di essere geloso e rifare ciò che ha fatto perché non può avere Naruto tutto per se, ma sapendo che Naruto lo ama ha anche qualche probabilità di rimettere apposto le cose per entrambi.
Perché in fondo se Naruto lo ama ed é ovvio che il moro ricambi, sa che potrà averlo tutto per se é non rischierà di fargli più del male, in più neanche Gaara si metterà più tra loro perché ormai ha Itachi -adoooorooo!❤- quindi ora va meglio -anche se la causa scatenante é stato proprio quest'ultimo- comunque questa coppia mi piace un sacco e sono felice che Sasuke non abbia fatto scene -anche perché non ne avrebbe avuto il diritto- e che, anzi, sia felice per loro, anche se un leggero fastidio lo prova, per principio...
Btw, Naruto non é stato buono come Sasuke,andando a letto con un sacco di persone -insignificanti!-, cosa che da lui non si direbbe ma l'ha fatto per distrarsi, proprio come ha fatto con altre cose, ma lui in fondo era quello più sconvolto e punto sul vivo, di tutti...certo, speravo che come lui anche Naruto stasse lontano dagli altri per l'amore che prova per Sasuke ma questo per lui non é fare l'amore é solo fare del mero sesso e neanche dei migliori visto che é per distrarsi e che non prova niente...ma i segnali c'erano visto che l'ha fatto anche con Gaara ed arrivare a farlo con uno qualunque c'è voluto poco...infondo dev'essere bruttissimo visto ciò che ha provato Gaara facendo sesso con lui...ma gli altri probabilmente non se ne renderanno nemmeno conto visto che non hanno avuto lo stesso rapporto tra il rosso e il biondo...forse per Naruto, anche se lo fa per distrarsi, é ancora peggio...
Comunque io penso che quando Naruto vedrà Sasuke farà di matto...andrà fuori di testa, haha! -no, ok..non c'è niente da ridere..pardon! Sono stata indelicata!- comunque, dicevo...secondo me potrebbe reagire così...o una di queste opzioni o tutte assieme o meglio, una dietro l'altra: probabilmente quando se lo troverà davanti prima dirà un "Sas'ke" appena udibile non credendo ai suoi occhi pensando che non sia reale, poi piano si avvicina e alzerà la mano come per toccarlo per vedere se é reale ma resosi conto che ce lo ha davanti e che lo ha fatto soffrire così tanto -e che non può presentarsi di punto in bianco per sistemare le cose come prima come se niente fosse- si incazza e al posto di accarezzarlo o toccarlo semplicemente gli tira un pugno in faccia o sulla pancia e poi comincia ad urlargli contro e se ne va -magari in un'altra stanza- secondo me piangendo, molto probabilmente Sasuke lo raggiunge (io mi immagino l'incontro a casa di Naruto) in realtà lui reagirebbe così per tutta la tristezza, la delusione e la frustrazione che ha provato in quei mesi e per la sorpresa che l'ha scombussolato tutto..poi probabilmente piangendo gli direbbe cosa ha passato tutto questo tempo, comincerebbero a parlare e poi Naruto ancora in lacrime lo va ad abbracciare sorridendo felice di rivederlo, dicendogli che lui l'aveva perdonato subito, però ancora arrabbiato per tutto il resto...così o qualche variante simile per posti e reazioni...può essere tutte queste o anche solo una di queste..ma una cosa é certa: Naruto e Sasuke si amano..il biondo ama tantissimo il moro e così é anche per lui... C'è da vedere se riescono a dirsi che si mano..perché alla fine dipende anche da quello....
Comunque io penso che Sasuke sia stato malissimo quando ha sentito da Gaara cosa ha passato Naruto per il suo abbandono -da qui si capisce anche quanto lo ama per starci così male e ovviamente vale la stessa cosa per il moro- ma lui dice di sentirsi in quel momento come se gli avessero dato un pugno potentissimo allo stomaco ma io credo che si sentisse anche peggio...io potevo sentire la sua ansia salirgli dalla bocca dello stomaco fino in gola -o almeno questo é quello che succede a me quando sento delle notizie del genere che un po' mi riguardano- penso che mi verrebbe da vomitare e mi sentirei come pugnalata, infilzata con qualcosa di accuminato non solo al cuore ma da per tutto!
É ovvio che non sia ancora pienamente sicuro della scelta che ha fatto perché ha paura di quel che potrebbe succedere e di quel che deve affrontare. Tante sono le opzioni ma non ne può fare a meno, deve farlo, é per il bene di Naruto e che che ne dica anche per il suo, di bene, quindi é la scelta giusta...lui ha paura soprattutto di ciò che é diventato Naruto e che non lo possa amare più ma sono sicura che il vecchio Naruto sia ancora dentro a quello che c'è sopra, lo strato che lo riveste é solo una tattica per proteggersi e per cercare di non stare male ulteriormente...la dolcezza del biondo é ancora integra anche se non penso la dimostrerà subito e credo che sarà un po' difficile farla uscire di nuovo..comunque c'è, se non non si spiegherebbe perché sta ancora male...se il vecchio Naruto non ci fosse più non starebbe così male e poi c'è il piercing che lo dimostra..quello é un simbolo della loro Unione e non starebbe così attaccato se non gliene fregasse molto, in oltre ogni volta che se lo tortura vuol dire che pensa a Sasuke...e lui praticamente se lo tortura sempre!
Comunque, wow, addirittura Fugaku e non solo Mikoto manca Sasuke e sono preoccupati per lui...seppur "Uchiha senior" é stato da subito contento che Sasuke volesse andare via io credo che se ne sia accorto anche lui che c'è qualcosa che non va -eh certo, anche un cieco se ne accorgerebbe! E lui é sempre stato cieco con il suo figlio più piccolo ma non é stupido- quindi penso che non farà tante storie per il suo ritorno, anche perché ci penserà Itachi a parlargli, quindi andrà tutto bene! -autoconvinzione al massimo! Ne ho bisogno!-
Comunque dai, speriamo bene, vedremo come andrà la prossima volta al suo ritorno e all'incontro con Naruto, wow siamo già alla fine, sigh, mi mancherà anche questa fic, é molto intensa e se penso che questi ultimi capitoli lo sono ancora di più non so quasi che aspettarmi...questo era davvero bello ed importante, mi é piaciuto ed é stato interessante, abbiamo finalmente visto come se la passava -male- Sasuke...ora aspetto giovedì per leggere il penultimo capitolo, ci sentiamo presto, baci, bye bye!^^

15/12/14, ore 20:19

Siiiiii! Vai Gaara! Grande! La mia frase è pressoché identica ;) Sono contenta che Sasuke non abbia fatto cazzate mentre era a Londra e che finalmente torni dal suo dobe! La coppia ItaGaa sta funzionando abbastanza bene e aspetto soltanto la reazione di Naruto nel rivedere Sasuke ... Sinceramente un Naruto un po più "monello" ci sta, ma non credo che la sua parte dolce sia totalmente morta ... Aspetto con ansia mercoledì! XD

15/12/14, ore 19:35

Naruto é perdonato su tutto. Sasuke invece no, é colpa sua (un pochino pure di Itachi) se il biondo é cambiato, il buco del ozono é aumentato, il tempo é orribile, l'effetto serra, la crisi economica, le truffe... in parole povere é colpa di Sasuke.
Ma ha davvero detto "... Non sono ancora certo di aver fatto la scelta giusta…”, Gaara anche se lo immergi nel Mar Morto gli entra del sale in zucca! Certo che tornare é la scelta giusta... brutto scoiattolo che non sei altro (chiedo scusa a tutti gli scoiattoli del mondo).
Cavolo anche tuo padre sentevla tua mancanza ed é preoccupato, idiota!
Al prossimo capitolo
p.s. dimmi che rinavirá perché nel caso ci sono ancora i miei strumenti di tortura a portata di mano

12/12/14, ore 02:28

Ma ciaaaaooo!^^
Allora...ma chi é il genio qua che le prende tipo tutte (o quasi) le previsioni??? Ma sono io! Haha, scherzo, però ci ho visto giusto su un po' di cose come mi avevi confermato tu e come l'altra volta ho scritto ripeto che aspetto di vedere come é quando verrà a casa Sasuke in base a impegni di lavoro o di famiglia o robe del genere!^^ vedremo...comunque prima c'è da vedere come se la passa -uno schifo di sicuro visto che lui stesso ha definito Londra come il suo personale inferno- spero non abbia fatto cazzate e con "non abbia fatto cazzate" intendo: non si sia fatto nessuno! anche se non penso si sia scopato qualcuno -se lo ha fatto, ovviamente, era totalmente senza sentimento, proprio come Naruto con Gaara, una bambola vuota che forse lo fa sentire peggio, perché é così, ti fa sentire solo di più uno schifo, probabilmente sarà solo una cosa fisica fatta come valvola di sfogo- comunque spero non l'abbia fatto con nessuno, capisco che una persona abbia bisogno dei suoi bisogni...ma sinceramente, piuttosto fatti una sega! Perché se ama Naruto -e lo ama!- é come lo tradisse, anche se in effetti poi, come ho già detto, si sentirebbe ancora più uno schifo, comunque ripeto che non penso abbia fatto qualcosa con qualcuno perché é andato lì per "concentrarsi sul lavoro" o meglio concentrarsi sul cercare di dimenticare ciò che ha fatto a Naruto e per punirsi e proteggere il biondo da lui e altre cazzate varie, l'ho detto l'altra volta che é un coglione?! An, no, ho detto che é una testa di cazzo...beh, é un coglione, oggi vado più per questo insulto, tanto siamo lì, é quello il senso...comunque, lui ha paura, ma é stupido -lui, non l'avere paura- perché l'ha lasciato -sconvolto per di più!- pensando di migliorare le cose ed aiutarlo invece ha fatto peggio, é fuggito dai problemi quando doveva solo affrontarli, doveva aspettare di parlare con il biondo -cazzo! Non sanno che bisogna sempre aspettare di vedere ciò che hanno da dirti! Uff!- se penso che Naruto voleva dirglielo e sarebbe andato meglio perché avrebbero sistemato le cose... Poi quando ho letto delle scene all'inizio... Per prima cosa, fossi stata in Naruto, ne avrei parlato subito... Appena visto gli avrei detto di slancio "ti perdono!" Senza farmi fermare da lui... Mentre se penso che il primo bigliettino l'ha accartocciato, ok tutto, anche io fossi stato in lui avrei preferito parlarne di persona o per lo meno al telefono ma anche lì avrei lasciato il bigliettino con su scritto "ti perdono", tanto per farglielo sapere subito e non farlo preoccupare facendolo pensare che non voglio più vederlo -sì, lo ammetto, mi faccio un sacco di seghe mentali e penso ad ogni cosa che potrebbe succedere- quindi avrei anche scritto che però volevo parlarne e di chiamarmi, però il "ti perdono" l'avrei lasciato anche se sembra un po' freddo, ma, oh, é pur sempre un biglietto...invece qui é andato peggio ancora! Uff...Sasuke Sasuke..che mi combini!
Comunque era ovvio che tra Gaara e Naruto non potesse andare, il biondo ama troppo quello stupido scogliattollo e se solo lo avesse capito prima o meglio -visto che sono sicura già lo sapesse in cuor suo- glielo avesse detto prima, si sarebbero risparmiati tutta sta cosa... Anche se entrambi avevano un sacco di momenti e di indizi per capirlo, insomma dai, é così palese!
Mentre se penso che Gaara gli vuole talmente bene da lasciare Itachi, il quale é innamorato di lui e che tra l'altro era finalmente riuscito a farsi ricambiare e farglielo capire, é abbastanza triste, però era ovvio che tra i due -Gaara e Naruto- non potesse funzionare e che sarebbe finita subito cercando di rimanere amici come prima e di far stare meglio a vicenda ma soprattutto Naruto tra i due...anche perché alla fine -per fortuna- Itachi e Gaara sono tornati insieme e quest'ultimo aveva pur sempre Itachi a consolarlo e a farlo stare meglio..come coppia mi piace parecchio devo dire, come sempre del resto e mi é piaciuto molto la parte di come é cominciata tra loro due, per un momento mi ha fatto dimenticare gli altri, dopo ovviamente sono tornati leggendo le righe successive... Comunque finalmente é finito il passato e ora sappiamo tutto di come é andata e cosa é successo... Ora voglio vedere come passa le giornate e come se la passa in generale Sasuke a Londra lontano dal suo biondino e in colpa tutt'ora... Ma mi son persa un'attimo, quanto é passato da quando se ne é andato ad ora quindi il presente? L'hai mai detto o sono rincoglionita io...bah, magari lo dici proprio la prossima volta visto che andiamo a scoprire proprio la sua nuova -schifosasenzanaruto!- vita...
Btw, sempre molto interessante e bella, intensa in certi punti, soprattutto perché posso capire Naruto e la sua sensazione di angoscia, é bruttissimo, anch'io mi sento a volte quando le cose stanno per andare male o deve succedere qualche cosa brutta o sconvolgente, é soprattutto per questo motivo che avrei lasciato molti messaggi a Sasuke o glielo avrei detto subito che lo perdonavo, perché avrei pensato a qualcosa del genere anche se l'avrei pensato pazzesco, invece le cose che pensi possano essere le cose più improbabili poi succedono...e siccome anche lui se lo sentiva, doveva seguire quel presentimento e cercarlo prima e dirglielo... Poi c'è sempre Fugaku che é contento e caga il figlio minore solo se fa come dice lui, uff! Il bastardo ne approfitta subito e lo manda via il giorno dopo solo per paura che possa cambiare idea quando di sicuro avrà capito che c'era qualcosa sotto oppure é un padre talmente da schifo che non se ne accorge e/o non gliene frega niente -ma quest'ultima cosa lo é sempre stata- e lo ignora! Ma guarda te! Che poi Mikoto non fa niente?! Bah, non cerca di fermarlo e/o capire che é successo, perché é ovvio che é successo qualche cosa -e di grave- per decidere all'improvviso di partire ed andare dall'altra parte del mondo... Va beh, aspetterò settimana prossima per leggere che succede ora...vedremo... Comunque, va beh!^^ ti saluto, alla prossima, bye bye!^^

12/12/14, ore 00:27

Dannato Sasuke! Cretino avventato senza il minimo equilibrio! A che niente a che troppo ... BAH ...
Allora cara scrittrice, sono tristissima per Naruto ... Troppo! Lui non gli ha nemmeno potuto parlare a quel deficiente! Spero che si parlino il prima possibile e spero che, intanto, Sasu non faccia cazzate a Londra ... O lo tramortizzo e lo riporto da Naruto con la forza ... Uff ... Invece sono contenta di Gaara e Itachi; nel capitolo precedente ho espresso la mia perplessità su questa coppia, ma in questo chappy dove il loro incontro è spiegato meglio inizio ad apprezzarla ... Certo, non sono (ancora) una loro fan ma immagino che sarai tanto brava da farmi diventare una loro sostenitrice. Al prossimo aggiornamento!

11/12/14, ore 23:00

Alcune volte le intenzioni più buone portano situazioni disastrose.
Sasuke per il bene di Naruto lo abbandona senza spiegazioni ne chiarimenti. Lui và all'estero, per espiare la sua colpa, proteggere
Naruto ed aiutarlo a dimenticarlo.
Questo manda in depressione il
biondo, logora l'amicizia con
Gaara e pone fine alla
clandestinitá della storia tra il
rosso e Itachi (unica nota
positiva).
Spero che Sasuke a Londra conduca una vita monotona, triste, noiosa e casta, deve solo studiare, pensare alla cavolata fatta e trovare una soluzione perché lui non ha affrontato il problema lui é scappato con la coda tra le gambe.
Al prossimo capitolo

11/12/14, ore 22:23

Perdono perdono perdono...chiedo umilmente scusa per il fatto di non essere riuscita a leggere tutta la fic! Nella mia ossessione per Naru...riesco a leggere solo le lemon con lui come parte! Inoltre...sono un po' gelosa! Se non fosse che a Naru non interessa e non gli è destinato...avrei detestato questa relazione! (Fortuna che così non è! ^.^ )!
Beh...diciamo che l'uchiha (mini) ha acquistato punti! Sono concorde in ogni suo gesto o decisione...ora in vista del fatto che (eccetto il primo bacio!) non ha fatto coglionate...può pure riunirsi alla mia sexy volpetta! U.U
(Oddio che mi tocca fare! Però...onestamente si è comportato bene la testa paperosa! U.U )!
Continuaaaaa! ^.^
Bye!

11/12/14, ore 20:11

Bellissimo capitolo.
Sasuke è un cretino non doveva scappare senza dire niente a nessuno, povero Naruto sta soffrendo senza di lui.
Alla fine Gaara e Naruto non potevano stare insieme ormai il cuore del biondino e di Sasuke.
così Gaara può stare insieme alla persona che realmente ama.
Curiosa di sapere come prendere la notizia Sasuke quando scoprirà o gli diranno che Itachi e Gaara stanno insieme.
non vedo l'ora di leggere come se la passa Sasuke a Londra.
al prossimo capitolo. Baci mikanchan