Un album di ricordi ... fino a che punto si può arrivare in tre?
di japanika

26/11/14, ore 10:45

Ecco...si trova ciò che ho scritto nella precedente recensione sull'esclusione di Gaara dal rapporto sentimentale! Peccato però!!
Oddio che nervi QUEL atteggiamento! A parte che sono perfettamente d'accordo con Naru...cioè: come possono le ragazze preferire un anonimo uchiha invece della rara gemma che è Naru?! Mah! I misteri della vita!!! Comunque resta il fatto che per quel suo atteggiamento non lo darei mai a Naru perché lo ferisce volontariamente...alla faccia "dell'amare" una persona! L'uchiha non saprebbe amare nemmeno se il sentimento stesso lo prendesse a calci nel culo in pieno centro!
Sai caro finalmente! Mi chiedevo perché ancora non eri venuto a reclamare il tuo Na-chan!!! Beh...sono contenta che la loro prima volta l'abbiano avuta tra di loro! ^.^
Non male la lemon e mi è piaciuta sopratutto quando l'uchiha ha chiesto a Naru di non trattenersi! Magari avrei preferito leggere maggiormente delle sensazioni che possa aver provato la papera nell'affondare in Naru! ^.^
Brava finora!!!
Bye!
P.S: ...credo che Gaara per non perdere l'amicizia del biondo (e dell'altro) si accontenterà di qualsiasi considerazione gli forniranno gli amici! ^.^

26/11/14, ore 09:44

Mi astengo sul primo flashback visto che non mi ha dato fastidio il bacio solo perché era stato Naruto stesso a chiederlo! U.U
Peccato hidan...sarà per un'tra volta! Tieniti pronto che al minimo sgarro dei due ti ingaggio io!!
Ops...avevo dimenticato l'ultimo flashback!! Beh...povero Gaara! Mi spiace che ci sia andato lui di mezzo ma...se mi avessero violentato Naru (tutti e quattro) io non avrei di certo protestato...avrei piuttosto lodato il loro buongusto! XP
Al di la' di tutto...sembra che alla fine sarà Gaara quello escluso dalla relazione perché i due provano un'attrazione tra di loro maggiore e purtroppo questa disparità temo possa dividerli!
Bye!
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 09:49 am)

26/11/14, ore 09:29

Carino il primo flashback ma mi il riferimento "all'errore" dell'uchiha non hai idea dell'ansia che mi mette!!!
Non mi piace che il primo bacio della papera e di Gaara sia stato dato a qualcun'altra! Decisamente no!
Ormai sto perdendo le speranze che i riferismnti a "quella notte" possano essere diversi da ciò che temo...Japa ti prego abbi pietà di me!!! TT.TT
...ti ho già riferito in un altro messaggio le mio opinioni sul modo di affrontare tali situazioni dell'uchiha perché di fatto ferisce deliberatamente Naru e...non lo sopporto! È egoista! Detesto questo suo modo di fare!.... Mi sarebbe piaciuto che qualcuno ci provasse con Naru anche se in versione femminile! ^.^

24/11/14, ore 21:18

Bellissimo capitolo, la loro prima volta è stata splendida anche se mi dispiace un pò che abbiamo escluso Gaara in fondo dovevano fare tutto insieme le loro prime volta, ma pensando in modo razionale essendo la prima volta sia stato un bene se erano solo Sasuke e Naruto.
ma come la prenderà Gaara?  molto probabilmente si arrabbierà, ma poi accetterà la cosa.
All'inizio del capitolo si parla di un Gaara innamorato di qualcuno, chi è? spero che non si scoprirà a fine storia.
Adoro Sasuke che fa il bastardo, ma alla fine dona solo dolcezza a Naruto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci mikanchan

24/11/14, ore 20:51

L'avevo messa nei preferiti ma non ero mai riuscita a leggerla e ora ho letto beh cinque capitolo e già non vedo l'ora di leggere il sesto *-*
Complimenti davvero *-* Mi piace l'idea che Naru sfogliando l'album ci racconta la loro storia e una cosa bellissima
Hai reso il loro rapporto stupendo, quando Gaara scappa di casa e i suoi due amici sono li per lui, Naru che il suo primo bacio la ricevuto sa Gaara e Sasuke awww mi sono sciolta çAç E quando stavano per fare una cosa a tre, credimi ci speravo che adavano fino in fondo, specialmente con Naru vestita da donna XD (amo Naruko *-* se Naru era davvero una femmina nel manga, altro che Sakura, Sasuke si metteva con Naruko xD)
E ora questo la prima volta di Naru, ma solo con Sasuke, chissà come la prenderò il piccolo Gaachan, chissà forse anche lui fare l'amore con Naru (un po ci spero XD).
Grazie per scrivere questa bellissima FanFiction e attenderò pazzientemente il sesto capitolo OwO

24/11/14, ore 19:24

Ok, mi stò chiedendo perché non ho aspettato pazientemente che finissi la storia prima di leggerla ora sono in ansia, come reagirá Gaara e cosa é successo? Ma sei sicura che non devi aggiornare domani?
Naruto e Sasuke hanno condiviso la loro prima volta, ma non é stato solo sesso é stato qualcosa di più, dubito siano pronti per i loro
sentimenti.
Tutti e tre sono gelosi ma quella tra Sasuke e Naruto è molto più forte. Il moro se Gaara lo guarda non dá corda alle piattole solo per farlo ingelosire e non picchia chi fá apprezzamenti su di lui, il biondo ha l'esculsiva.
Da quello che ho capito dopo la loro prima volta le cose sono cambiate e in due anni precipitate.
Gaara ora é veramente innamorato, é riuscito a fare chiarezza nel suo cuore e nella sua mente. Almeno uno dei tre é sistemato, ora mancano solo le due teste dure.
Al prossimo capitolo

24/11/14, ore 18:00

Waaaaaaaaaaahaaaaaaaaaa!
Ok, un capitolo perfetto per la prima volta perfetta!
Che bello, che bello, che bello!❤
Questo capitolo era stupendo...é qualcosa di così osmjgfhksnskxk! Dioooooo! *da sbav!*
Hahaha, ok basta, però sono super esaltata... É stata una cosa dolcissima e bellissima, anche Sasuke gli ha detto che é stato perfetto❤ ed entrambi non volevano che finisse e non volevano lasciarsi andare!^^ oooooh, che cosa carina e super bellissima, questo fatto secondo me é ancora più significativo del solito perché é stata la loro prima volta e l'ha resa ancoro più speciale perché loro sanno che sono speciali l'uno per l'altro... É stata una cos molto dolce...
E per quanto ami l'idea della cosa a tre, non poteva essere tale in questo senso perché é stato speciale ed é stato così perfetto per loro due proprio perché erano assieme ma con nessun altro..una cosa più intima... La sua prima volta non poteva che essere con Sasuke e non con quel bastardo di Hidan, il quale gli avrebbe fatto solo male senza dargli piacere visto che lo avrebbe praticamente stuprato! Così come per Sasuke la prima volta non poteva non essere con l'unico e solo suo amore, Naruto!^^
Caaaariii loro!❤
Ma perché però Naruto non può essere felice e pensare solo per una volta a se stesso, lo so, forse é egoista ma perché non godersi quella felicità fino all'ultimo?? Perché pensare a Gaara e ad averlo escluso, però lo so, é proprio perché non é egoista che ci pensa e gli viene in mente che deve parlarci per spiegargli, gli passa addirittura per la mente la pazza idea di essere egoista per averlo escluso...no, semplicemente per una volta ha pensato a se stesso, sentiva che doveva farlo con Sasuke... Volevano entrambi appartenersi a vicenda perché sono fatti l'uno per l'altro... Sono sicura che anche Gaara lo sa...lui é molto comprensivo, però non saprei, forse questa volta si sentirà tradito e deluso per colpa della gelosia, anche se sa -ne sono convinta- che quei due si meritino a vicenda!^^
Oddio, non dirmi che per pareggiare i conti fanno sesso loro due (come era successo con il primo bacio, solo che questa volta é Gaara a farlo dopo)...o forse propongono di farlo insieme, ed ecco qui che viene fuori la proposta della cosa a tre... Magari gli piace, é stato bello però Naruto sente che é stato diverso e non sente la stessa complicità che prova con Sasuke... Boh, mah...magari si arrabbia e basta senza parlargli per un po' di tempo, magari costringendo a far pensare a Naruto che se vuole mettere tutto a posto non deve più farlo con Sasuke...mah non so..io provo a dire alcune delle opzioni che mi sono venute in mente, comunque é stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo giovedì, così sapremo cosé successo poi é come l'ha presa Gaara... Bene, ci sentiamo alla prossima,baci, bye bye!^^

24/11/14, ore 16:09

Che bel capitolo ... ♡.♡ Sasuke e Naruto insieme erano ... WOW! Brava brava! La gelosia fra i due è palpabile e ci sta da Dio nel contesto. La chiacchierata pre-sesso, ovvero l'ammissione di Naruto a volerlo fare con Sasu è stata divertente per certi versi, visto l'imbarazzo, ma anche molto dolce, perché non fra di loro non era solo S.E.S.S.O, quindi una scena molto apprezzata. Ora il dilemma: Gaara cosa dirà? Cosa ne penserà? Penso che probabilmente si sentirà un po' escluso ... In fondo lo ha anche ammesso lui stesso quando ha rivisto l'album. Mi sono intenerita leggendo di come Naruto si era ridotto ... Dannato Teme! Fai piangere la mia dolce volpina e ho la sensazione di sapere anche perché se ne è andato ... Non è che per caso centra un certo Fugaku Uchiha? ... Uff ... Beh un passo alla volta ... Mi piacerebbe sapere cosa sta combinando Sasuke mentre Naruto soffre per il suo abbandono ... Aspetto l'aggiornamento! ^_^

24/11/14, ore 14:56

waaaaaaawwwwwwww!!!!!!!!!!!!! complimenti......nn finirò mai di dirlo sei bravissima! a giovedì XD Mary

23/11/14, ore 13:52

è fantastica questa storia, sublime, meravigliosa
sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà,
complimenti

21/11/14, ore 19:33

Mi piace molto questa serie... Scrivere di cose a 3 non è facile, però penso sia utile in questa storia, anche se si sa che alla fine diventerà una sasunaru v.v

21/11/14, ore 04:25

Halohaaaaaa!^^
Oddio! Ma si può amare sempre di più una storia??? Perché ogni capitolo che aggiungi io diventò sempre più pazza e mi piace sempre di più!
É bellissima e questo chappy é fantastico!
La prima metà parte é stata fantastica! Sì, tranquilla, la descrizione era fatta bene, almeno io ho capito e poi erano in una posa abbastanza semplice da descrivere in confronto ad altre, quando e se faranno sesso a tre, lì sarà un po' più difficile, ma fidati, é fattibile!
La prina scena, o meglio, la prima parte, é bella e divertente, mi fa ridere che Naruto sia ancora vestito da femmina e giochi un po' con loro sulla strada di casa, mi piace poi quando attira Gaara a se stuzzicandolo con quella frase, da lì in poi é stato fantastico e anche se non sono andati oltre a quel che hanno fatto é stata una scena molto erotica, sfortuna che Kushina li abbia interrotti chiamandoli -maledetta!- dicendo loro che era tardi, sarei stata curiosa di sapere dove si sarebbero spinti se non li avesse chiamati...no, apparte gli scherzi, Kushina mi sta simpatica visto che si mette a scherzare anche lei quando i tre entrano in casa... Quel che dice poi però é un po' triste, non tanto in quel momento, quanto quel che ora si é scoperto cosa intendeva sua madre...Naruto non voleva distruggere la loro amicizia, aveva paura, così perché il terzetto non si dividesse non fece la sua scelta, anche se essa é scontata, lui sa che ama Sasuke e sa anche di essere ricambiato, ma non voleva mettere da parte Gaara... Ha sbagliato ed ora capisce le parole di sua madre..doveva scegliere... Gaara é ragionevole e avrebbe capito, magari con difficoltà ma se ne sarebbe fatto una ragione, in oltre non sarebbe rimasto in sospeso o non sarebbe stato inluso, perché per quanto il biondo gli voglia bene e lo ami, non é lo stesso amore che prova per Sasuke...comunque non ti nascondo che mi piacerebbe leggere una cosa a tre tra di loro, ti confesso che é una mia fantasia, sarebbe bello leggerne una scritta bene come fai di solito tu, su di loro.
La seconda parte si può vedere che la loro amicizia é resistita ancora, si potrebbe pensare che resista a tutto..ma, ahimè, non é così e Naruto l'ha scoperto poi a sue spese ritrovandosi nell'attuale situazione...comunque anche questa volta, nella seconda parte, grazie alla loro amicizia, riescono a cavarsela con l'entrata in scena di Sasuke, é stato fighissimo!
Quello stronzo di Hidan e gli altri sono stati "fottuti" un'altra volta..però mi domando dove fosse Itachi entrambe le volte: al mare e nel percorso da scuola a casa...mmm, mah..aveva di meglio da fare...magari era occupato con il padre...conoscendo Fugaku lo terrà sotto con la sua società perché lo vuole sempre perfetto...bah, va beh!
Comunque l'importante é che non sia successo niente, spero che anche in futuro se ricapiterà una scena simile vada a finire bene...comunque, ora ti saluto, mi dilungherei di più ma alle 4:30 circa di mattina é meglio che mi metta a dormire...in fondo le cose che mi premevano maggiormente le ho scritte...ci sentiamo lunedì prossimo con l'aggiornamento, bye bye!^^

20/11/14, ore 22:19

ola descrizione è molto carina....bell capitolo anche questo . domani e il mio compleanno compio 26 anni sto invecchiando. cmq.... mi piace il modoin cuo si stanno mettendo le cose e mi piace anche il rapporto a tre ke anno anche nel sesso nn e male si possono provarr tante tante cose..... oka lunedi baci Mary

20/11/14, ore 21:53

THREESOME!THREESOME! Scena fantastica =Q___ mi stavo sciogliendo ... Finalmente le cose si fanno più intense. Certo, vorrei spaccare la faccia ad Hidan (l'avevo detto vero? XD) ma la sua venuta ha fatto riappacificare i due testoni, quindi va bene ... Per ora ... Gaara poverino, fra l'incudine e il martello xD Capitolo davvero ben fatto! A lunedì con il nuovo aggiornamento! XD

20/11/14, ore 19:55

Bellissimo capitolo.
Mi piace tantissimo in modo in cui hanno iniziato a toccarsi, peccato che Kushina li abbia interrotti li volevo vedere arrivare fini in fondo.
si comprende meglio cosa sia successo anche se ancora non sia tutto chiaro, più leggo più ne voglio.
sperò che Sasuke torni alla fine.
Povero Naruto e stato ignorato da i suoi amici e si e sentito abbandonato, quale idea migliore se non provarci con altri ragazzi  anche se ha sbagliato compagnia.
Stronzo di un Hidan e dei suoi compari, per fortuna che Sasuke ha il sangue freddo e che in certe situazioni sa cosa deve farà.
Speriamo che Naruto abbia imparato la lezione di non dare troppa confidenza a degli stronzi.
al prossimo capitolo baci mikanchan