Un album di ricordi ... fino a che punto si può arrivare in tre?
di japanika

20/11/14, ore 19:27

La threesome ti é venuta bene, tranquilla.
Non é una situazione semplice da capire e gestire, e la giovane etá non aiuta.
Sono tutti e tre gelosi l'uno dell'altro ma tra Sasuke e Naruto é diverso, più profondo. Gaara è
importante ma rimane solo il
migliore amico, ora però sono in
una fase della vita dove gli
ormoni vanno a mille.
Hidan è fissato con Naruto, se fosse meno stronzo-sadico-violento-bastardo non sarebbe male come prima cotta di Naruto il cui unico scopo é far arrabbiare Sasuke.
Sai potevi intitolare questo capitolo: le ultime parole famose, Kushina a fatto centro.
Cosa significa che la gelosia é
sfociata in violenza e
disperazione? Ho una teoria, ma
tengo tutto per me, così
impari a
scrivere capitoli così belli e tristi.
Ho una domanda tutti i
capitoli saranno dal punto di vista di Naruto o ci saranno anche dal punto di vista di Sasuke e Gaara?

18/11/14, ore 06:00

wwwwaaaahhhhh!!!!!!!!!!!!intrippo...... cmq bella, bella,bella, veramente bella. sai anche a me rra venua in mente di scrivere una one-shot con protagonista naruto travestito da donna a causa do sakura e ino xro. ed un teme maledettamente geloso. anchr se ammeto ke la mia idea ha una trama distinta e separata. chissa se riusciro a scriverla pra o poi va be ti auguro bun lavoro con questa ff alla prossima Mary

17/11/14, ore 21:27

Waaaahaaaa!
Ma ciao!^^ questo capitolo mi é piaciuto un sacco.
Lo sai? Forse anche più dei precedenti, forse proprio perché ci sono molti elementi che fanno capire la storia e i legami dei tre ragazzi, non essendo più bambini ormai cominciano ad avere altri bisogni ma mettono sempre davanti loro tre come si può vedere dal primo ricordo di sanvalentino...il cioccolato di Naruto era il solo che volevano e anche Sasuke a cui non piacciono i dolci lo mangia volentieri e con lui sorride!^^
Nel secondo invece, quello dei primi baci estati bellissimo... Entrambi i ricordi sono dolcissimi.
Ma come stavo dicendo prima, sono più grandi adesso e si può vedere l'attrazione che hanno gli uni per gli altri, perché é palese.
Forse loro ancora non se ne rendono conto pienamente... Lo sanno in cuor loro, ne sono convinta, ma non l'hanno capito ancora, almeno non pienamente.
Sasuke é quello più geloso, si vede nel primo bacio che gli ha dato dopo che ha visto Gaara baciare il biondino, lo si può vedere anche per il fatto che non lo vorrebbe vedere con nessuno, che che ne dica non é solo con Sakura ma con tutte.
L'ultimo ricordo é fantastico ed é quello che mi ha fatto più ridere, l'attrazione tra il biondo e il moro qui non si può nascondere, é palpabile e secondo me avrebbero continuato se non fossero arrivati gli altri due, qui Gaara si era arrabbiato un po', lui fa il controllato ma anche se era stupito si poteva vedere benissimo che era assai scocciato, quindi ci tiene anche lui al biondo e non solo come amico però Naruto sistema sempre tutto, anche nell'altro ricordo, con la sua parlantina, i suoi gesti e le sue trovate fa andare bene anche la situazione più strana.
Come ti ho detto all'inizio mi é piaciuto moltissimo questo capitolo anche perché ci dai altri elementi, quindi Sasuke se n'è andato perché non riusciva a perdonare se stesso per qualcosa che ha fatto, chissà che cosa l'ha portato a fare quel che ha fatto...sicuramente la sua gelosia é scattata, ma perché...forse ha visto Naruto con qualcuno, magari con Gaara o ha frainteso la situazione che gli si proprinava davanti... Però Naruto lo ha perdonato, ma lui se n'è andato ugualmente, aaaaw, tesoro, che cosa stupida hai fatto, in fondo lui ti ha perdonato, perché andarsene?
E che cosa avrà mai fatto per odiarsi tanto da andare dall'altra parte del mondo? Ti prego, non dirmi che magari é andato (non so, magari per ripicca) con Gaara, oppure con quella troietta di Sakura o sue simili, porca troia, no! -ecco appunto-
Boh, io non lo so, questa volta non riesco a capirlo perché la storia é costruita in modo tale che non si capisca prima di un determinato episodio, questo in realtà mi piace... Sono contenta che il prossimo episodio racconterà parti importanti e ancora più piccanti di questo...in fondo se sono momenti "hot" sono automaticamente molto importanti perché possono far capire la svolta dei sentimenti dei personaggi e quindi della loro relazione e del modo di comportarsi.
Se in questo capitolo eravamo alle medie e soprattutto all'ultimo anno allora suppongo che al prossimo andremo alle superiori...mmm, molto bene!^^
Beh, allora non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere l'aggiornamento.
Ci sentiamo alla prossima, non sto nella pelle, dico sul serio! Bye bye!^^

17/11/14, ore 20:21

Cosa cavolo ha combinto Sasuke a Naruto per non riuscire a perdonarsi? Per il bene del biondo é partito... ma é scemo? Sì, sono io che faccio domande inutili.
Naruto é tenerissimo, prepara il cioccolato per i suoi amici ma si sente "in difetto" e li tiene, ringraziando il cielo i suoi due amici sono attentissimi a lui.
Il suo doppio primo bacio é rappresenta il modo in cui viene amato dai suoi due amici, Gaara dolce e tenero mentre Sasuke forte e passionale.
L'appuntamento con la piattola rosa conferma la mia teoria, l'unica ragazza che può stare con Sasuke é Naruko. Il moro é così geloso, non riesce ad accorgersi dei suoi sentimenti, e poi il dobe é Naruto.

17/11/14, ore 18:17

Adoro questo capitolo, ho riso tantissimo.
Bellissimo il giorno di San Valentino, Sasuke e Gaara dimostrano di nuovo di tenere moltissimo a Naruto più di qualsiasi ragazza.
Bellina la parte dello scontro di Kendo tra i tre. Naruto e il legame che tiene insieme Sasuke e Gaara, senza il biondino non riuscirebbero ad essere grandi amici.
Ho amato la parte del suo "doppio" primo bacio. Felicissima che il primo sia stato Gaara con la sua dolcezza e dopo Sauke con la sua travolgenza.
Sono morta dal ridere con Naruto vestito da ragazza, povera Sakura non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere da parte di Sasuke ma almeno questo servirà per non averla più tra i piedi.
Gaara era geloso del bacio che si sono scambiati quel giorno? ha paura che può perdere contro Sasuke?
Che dolce Naruto a dare ad entrambi il suo primo appuntamento.
a questo punto è obbligo che tutte le prime esperienze di Naruto siamo condivise tra Gaara e Sasuke.
Comunque sono curiosa di sapere cosa e successo tra di loro per aver spinto Sasuke a scappare.
Non vedo l'ora di leggere la parte più piccante.
Al prossimo capitolo, Baci mikanchan

17/11/14, ore 14:09

Mi sono sciolta per il momento del doppio primo bacio! Aww ... Bellissimo. Già da quello si vede la differenza fra Sasuke e Gaara, però entrambi hanno una passione particolare per il biondino. Mi è sembrato di vedere un Naruto più interessato a Sasuke in questo capitolo ... Chissà che succederà nei prossimi capitoli fra questi tre bei ragazzi xD
La stesura, come sempre, è chiara e fluida alla lettura. GOOD!
Oggi sono di fretta, piccola recensione quindi ... Pardon ... Aspetto il prossimo aggiornamento! ^.^

14/11/14, ore 00:24

Kyaaaaaa!!!! Li adoro quando sono gelosi di Naru!!! Godo quando sono possessivi verso la mia volpetta!!! *.*
.....bastardo il padre di Gaara!!! Povero piccino! Mmm...non so se mi piace questo ulteriore avvicinamento tra Gaara e l'uchiha...perchè potrebbe distogliere il centro da Naru visto anche che i due si conoscono da più tempo!!...
...
Oh mio jashin!!! Sai...non sono per la pedofilia (seppure ho la passione per i rapporti adulto/minore....si, sono una di quelle che vede benissimo Harry Potter insieme a severus piton! U.U ).....ma cazzo se hidan non ha buon gusto! Insomma...mi piacciono le sue attenzioni! Spero che in futuro ci sia ancora occasione di incontro tra i 4 (mi va' bene sia che Gaara e l'uchiha minore siano compresi che non!!!)! Ma itachi...che razza di amicizie si va' scegliendo!????
Bye!

13/11/14, ore 03:05

si aspetterò che arrivi lunedì con pjacere, xke penso sia una ff davvero intrigante. consigli nn credo di averne solo ina cosa spero che arriveremo presto a conoscere le loro vicende da adulti x capire cosa è successo tra loro. cmq...... ti saluto Mary

13/11/14, ore 00:05

Buoooona sera! -più notte che sera-
Allora, che dire.
Pure questo capitolo mi é piaciuto molto.
An, a me non dava fastidio il blu ma credo che così in neretto sia più adatto, ci sta meglio.
Riguardo al capitolo.
Che cariiiiniiii!^^
Mi fanno tanta tenerezza, dolci che si tengono per mano, mi piace tanto, in più si vede tanto l'amicizia che li lega dall'inizio alla fine anche se in modi diversi.
All'inizio del capitolo hanno condiviso assieme a Gaara il suo dolore, gli sono stati vicino come farebbero due amici leali.
Mente nell'ultimo ricordo hanno condiviso il terrore ma sono stati comunque vicini l'un l'altro per la paura, anche se Naruto era quello preso peggio poverino, -che bastardo Hidan- ma si sono comunque comportati da amici, prima il biondo verso Sasuke cercando di tirarlo su di morale e proteggendo la sua sensibilità verso suo fratello, poi verso Naruto questa volta perché gli altri due erano pronti ad intervenire, anche lottando, per difenderlo dal sadismo di Hidan, anche se si sono messi in mezzo Itachi e Sasori.
Non tutti avrebbero corso dei rischi del genere per i propri amici, questo vuol dire che non sono codardi ma anche che sono dei Veri Amici, con un legame vero!
Comunque il fatto con Hidan é servito loro, o meglio é servito soprattutto a Naruto, per capire che il sesso si può fare anche tra maschi, quindi penso che questa cosa gli sia rimasta in mente per molto tempo fin che la curiosità non sia prevalsa tra loro, no?
Io credo di sì, che in un certo senso sia stato questo pensiero, aggiunto al loro forte legame a far iniziare tutto... Comunque cavolo, sono stra curiosa! So che dovrò aspettare man mano ogni capitolo per aggiungere sempre di più qualcosa al puzzle e scoprire ciò che é successo ma io sono super coriosa! Dove cavolo é andato Sasuke -ok, sì, a Londra- ma perché?! Uffaaaaa! Cavolo, non sto nella pelle per conoscere ancora su di loro é sul loro passato per scoprire/capire che cavolo é successo effettivamente a quei tre, o forse dovrei dire: tra quei tre!
Sono sicura che però Naruto riuscirà a scoprire e raggiungere Sasuke!^^
An, ho adorato la scena in cui si chiamano "dobe" e "teme" per la prima volta, come Naruto si imbroncia come al solito, mentre invece Sasuke fa una cosa fantastica: sorride!^^
Qui si capisce quanto gli voglia bene... Quanto si vogliano bene, anche perché a Naruto gli é sembrato quasi dolce essere chiamato dove da Sasuke e non un insulto in modo cattivo... Sono proprio dolci insieme!❤
Però Sasuke é un'idiota perché se n'è andato via.. Ok, é vero, non so ancora cos'è successo di preciso ma magari ha capito male, ha frainteso qualcosa, potrebbe essere, comunque avrebbe dovuto lottare o per lo meno parlargli, sì, parlargli prima di andarsene, anche se suppongo lo abbia fatto per non soffrire e/o non cambiare idea sulla partenza. Ah, *sospira* Londra é grande, non sarà facile trovarlo se non gli danno qualche indizio in più, spero che il moro torni indietro o che Naruto o Gaara lo trovino...magari Gaara, sapendo quanto soffre Naruto riesce a scoprire dove si trova e lo convince parlandogli... Magari Sasuke ha frainteso qualcosa, tipo ha visto qualche cosa tra Naruto e Gaara e ci é rimasto talmente male e si é incazzato così tanto che non ha più voluto saperne...mah, i miei soliti film...spero di conoscere presto qualcosa in più.
Non vedo l'ora!
Ci sentiamo la prossima volta, bye bye!^^
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 12:21 am)

12/11/14, ore 23:12

Sai la risposta alla mia recensione mi ha risollevato un pó il morale, ma dopo questo capitolo sei responsabile della sparizione del muffin alla nocciola!
Gaara é così tenero, vorrei strozzare suo padre, ed molto fortunato ad avere Naruto e Sasuke al suo fianco.
Hidan tieni giù quelle manacce da Naruto lui é proprietá privata dello scoiattolo!
Sasuke-adulto é a Londra ed é partito senza salutare il SUO dobe? Ma é scemo lui deve combattere per Naruto, Sakura ed Ino sono state troppo attaccate al suo braccio e gli hanno trasmesso parte della loro stupiditá.
Al prossimo capitolo
p.s. nel primo capitolo hai scritto che Naruto ha avuto dei problemi di salute, ora sta bene o ci potrebbero essere delle ricadute?

12/11/14, ore 17:01

Ma ciao! Capitolo fantastico! Certo, avrei volentieri spaccato la faccia ad Hidan ma mi sembra anche normale ... Io sono MOLTO più sadica di lui, meglio che stia attento o lo sotterro =] Iniziamo a scoprire qualcosa in più sulla storia "del presente" ma amo la parte dei ricordi, sono troppo dolciosi quei tre insieme *♡* La scelta del grassetto la approvo in pieno, decisamente meglio! Aspetto il prossimo aggiornamento! ^•^

12/11/14, ore 16:03

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Ho pensate sempre se ha te sta bene, che alla fine Itachi e Gaara si mettono insieme. E scontato che alla fine Naruto sceglierà Sasuke, perciò il rossino si può consolare con quel gran figo di Itachi... Sono curiosa di sapere cosa a spinto Sasuke a scappare a Londra... Che grande stronzo Hidan , spero che in futuro si vendicano di quel pazzo... Povero Itachi vuole molto bene a suo fratellino, ma quello pensa solo a doverlo superare... Al prossimo capitolo... Baci mikanchan

10/11/14, ore 18:59

Ciao :)
Scusa il ritardo, capitava sempre qualcosa che mi faceva interrompere la lettura.
Questa storia mi sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alcune parti mi hanno fatto sorridere per l'ingenuità con cui parlano a volte i tre bambini, secondo me sei riuscita a rendere bene i pensieri di un bambino, usando un linguaggio appropriato a dei bambini ma senza essere banale.
Fai attenzione perché ho notato alcuni verbi sbagliati.
Alla prossima, ciao :)

09/11/14, ore 14:03

Un triangolooooo?!?? Con Naru come fulcro?!??? Beh, allora non ti lamentare se poi inizio a stolkerizzarti ed istituire luoghi di culto per te qua e là!! Da specificare però che se non avrà un lieto fine per il mio stuprabilissimo biondino...quegli altari diventeranno luoghi di culto voodoo!!!
.... Bellissimo il secondo flashback!!! I due cavalieri a difesa del loro amato! <3
...
Beh...essendo che stanno insieme da bambini....guai se qualcuno di loro (purtroppo stavolta temo di dover includere anche Naru) ha avuto rapporti con altri al di fuori! Ti metto jashin sotto al letto!!! Vale anche se Gaara e l'uchiha l'hanno fatto senza Naru!!! U.U
Per il resto mi si prospetta bene e non vedo l'ora di leggerla!! (Ma mi fai venire l'ansia con le parti in blu!!!)!
Bye!

08/11/14, ore 06:14

a me piace! poi non so gli altri....... va be questa storia mi pare un triangolo amoroso, o forse no! va be a mercoledì ciao.......
kiss Mary