Un album di ricordi ... fino a che punto si può arrivare in tre?
di japanika

Bellissimo capitolo.
In questo capitolo si mette in chiaro che il rapporto tra Sasuke e Naruto sia più profondo si quello che hanno con Gaara, si fanno sbagli ha quali non si può  più rimediare ma sperò non sia questo che Sasuke torni e si metta con Naruto e Gaara sia sempre il loro più caro amico.
Bellissima festa specialmente la parte dove Sasuke manda via tutti.
per fortuna che esiste Rocklee che rompe sempre. Sasuke sei un genio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della sera, ma specialmente sapere quale sia stato il momento della loro rottura.
Baci mikanchan

Beh, che dire? Capitolo perfetto e molto intenso, dove finalmente vediamo il loro desiderio avverarsi: essere una cosa sola anche nel corpo, non solo nello spirito. Da notare anche il miscuglio di emozioni che Sasuke prova,per lui è palese che per Naru i sentimenti che prova sono diversi da quelli che prova per il rosso. Naruto sembra, forse, il più deciso a volerlo fare in tre, a volerlo fare con i suoi due amici di sempre.
Gaara non vuole lasciarli, non vuole sentirsi abbandonato, ma ho il timore che questo abbia complicato le cose nel trio ... Poi non so ^^" la notte non è ancora finita (per la mia felicità) quindi aspetto ansiosa l'aggiornamento. :)

Mi hai ridato 10 anni di vita!!! (Avrò più di mezzo secolo da vivere ancora quindi!!)...temevo che Gaara avrebbe avuto contatti con la papera ma questa threesome è stata a dir poco PERFETTA! Peccato che Sai vada sempre in bianco con Naru...inutile sottolineare che sembra non piacerti vero?! XP
Ma...wow! Mi piace come pongono il biondo tra di loro! Lo adoroooo! Sogno gli aggiornamenti di questa fic la notte quindi....spero continui ancora all'infinito!!! ^.^
Sei bravissima! Talentuosissima!!! Grazie!
^.^

03/12/14, ore 02:44

Spiacente ma quando toccano la papera bastarda non mi interessa chi e per quale motivazione...non mi piace! L'ironia è che sembra il comportamento di una fidanzata gelosa quando invece i miei sentimenti verso lui sono esattamente il contrario! Cioè...non voglio che si tocchi l'uchiha essendo esclusiva proprietà di Naru ma non mi dispiace se stuprano il mio biondino volente o nolente! Sembra un po' un controsenso! ^.^
L editano comunque come prosegue! ^.^
Bye!
P.S: almeno non è qualcisa di insopportabile!!! Insomma...non mi fa piacere ma è "solo" (relativamente! Gaara sta attento a non starmi sul azzo anche tu ora!!) un bacio sopportabile!
@.@

02/12/14, ore 06:43

vuoi che muoro??????.....XD metti il titolo come anticipazione?ma stiamo scherzando! e per giunta pretendi ke aspettiamo fino a mercoledì? non è giustooooooooo.......... cmq splendida storia, favolosa, fantastica, meravigliosa...... nn so ke altro aggiungere adoro tutto il fantastico trio.... i loro intrippi amorosi e sessuali. praticamente tutto. aspetto con ansia ke arrivi mercoledì per capire ke diamine ti sei inventata stavolta, un bacione Mary

02/12/14, ore 02:31

Wahaaaaa! Lovelovelovelovelove!❤
Che bel capitolo!❤
Molto intenso e l'ultima parte ovviamente é stata la mia preferita!^^
Con Karin sul terrazzo ho avuto paura per un attimo che Sasuke potesse fare qualcosa di sbagliato come farci sesso per dimostrare a se stesso di non provare quei sentimenti per Naruto però leggendo che si immaginava Naruto ho detto "dovrebbe capirlo già da questo che lo vuole e che é inutile perché nessun altro é come lui" però ho anche pensato "cavolo, magari pensando a Naruto va avanti a fare quel che sta facendo" ma ho anche pensato "nooo, probabilmente Karin farà qualcosa che lo farà risvegliare oppure se ne renderà conto da solo che non é lui e se la staccherà di dosso" e così é stato -per fortuna!- Karin ha parlato e Sasuke si é ridestato -ho fatto anche la rima, visto che brava?! LOL- le sta bene a quella sgualdrina, le ha dato il ben servito! Muhahaha!
Comunque... Mi immaginavo che dopo il servizietto Sasuke facesse qualcosa come baciarlo appassionatamente -anche qui ho pensato bene e ci ho preso- ma pensavo anche che dicesse, finito il bacio, qualcosa come "non farlo più con Gaara" o "questo lo puoi fare solo a me" invece niente, anche se penso che non ce ne fosse bisogno, con quei gesti, la richiesta e la discussione prima del pompino, ma soprattutto il bacio subito dopo, credo che Naruto abbia già capito da se che al di fuori di Sasuke, a meno che non sia assieme a lui, non farà più niente nemmeno a Gaara... In oltre con quella foto mandata al rosso e con quelle parole scritte, Sasuke ha voluto mandargli un bel messaggio, non solo per dire che ritornava -più o meno- come prima o glie la mandava, così, per ripicca...ma voleva dire "É mio!" Gaara non lo deve toccare più, sempre a meno che non siano tutti e tre assieme, lì sembra andare bene... Anche perché la questione rimane sempre che loro non stanno assieme, quindi possono farlo e può andare bene così... Però alla fine, quando Gaara riceve il messaggio di Sasuke e gli risponde in quel modo si vede per l'ennesima volta e si mette a confronto che i sentimenti dei due rivolti verso Naruto sono diversi... Infatti Sasuke é geloso, ma é geloso solo per il fatto che Naruto é andato con un altro anche se questi era Gaara...non so se fosse stato peggio se fosse stato un altro al posto di Gaara -Niche se Naruto non l'avrebbe mai fatto visto che già con il rosso era contrariato- mah, dipende dai punti di vista...alcuni penserebbero che con uno qualsiasi sarebbe peggio perché almeno con Gaara ha un legame molto forte, quasi pari al suo... Altri penserebbero che proprio perché ha un legame talmente forte potrebbe essere più importante e quindi sentirsi traditi ancora più in profondità...non saprei che dire... In realtà a Sasuke di Gaara in quel senso non frega poi molto..cioè, magari non gli é proprio indifferente visto che al suo bacio ha sentito il suo corpo scaldarsi anche se non ha ricambiato, ma bisogna sempre ricordarsi che era rimasto colto di sorpresa, anche se secondo me con Naruto avrebbe risposto poi, in oltre il giorno che li aveva scoperti si era eccitato vedendoli e si era pure fatto una sega e quando erano in camera del biondo a baciarsi e toccarsi tutti e tre assieme gli era piaciuto...però in fondo c'era sempre Naruto in quelle occasioni, se no avrebbe benissimo potuto accettare la proposta di Gaara e scoparsi anche lui o addirittura fare a Gaara la proposta che aveva fatto a Naruto, ma non lo ha fatto, mentre con Naruto non ha perso tempo...ergo, é così palese che lo vuole é che ne é già innamorato, deve solo capirlo fino infondo.
Invece Gaara si era eccitato con quella foto e non si era arrabbiato o ingelosito, mentre se fosse successo il contrario Sasuke avrebbe dato di matto -ricordarsi che tutta sta' storia é successa proprio perché li ha visti assieme- ergo, Gaara viene solo attratto da loro, ci tiene, gli vuole bene e li vuole ma non li ama, non come si amano quei due almeno... Invece Naruto é talmente palese come per il teme, anche lui lo ama e l'ha dimostrato, farebbe di tutto per lui...se glielo avesse chiesto Gaara non glielo avrebbe fatto perché si sarebbe preoccupato per l'ennesima volta pensando a Sasuke e pensando pure che avrebbe solo incasinato di più le cose, mentre facendolo a Sasuke le ha solo sistemate! Benebenebene!
Tra l'altro l'anticipazione del titolo del prossimo capitolo -e saperlo rosso mi convince ancora di più- mi fa pensare proprio che la three some finalmente é arrivata e mercoledì -yeeee, mercoledì!- avremo da leggere la cosa a tre...una bellissima cosa a tre! Yeeeeeeee! Pensandoci ho paura che mi possa venire una sincope con un emmoragia nasale da quanto porn -ebbene si, ho detto porn, yaoi é niente- potrebbe essere il capitolo! Ma meglio così!^^ hahaha!^^
*yaoi mode-on!* *hentai mode-on!* *porn mode-on!* waaaa! Non vedo l'ora!^^ *faccia da ebete con un sorriso che va da un orecchio all'altro mentre si immagina già la scena* hahaha!^^
Che bello, che bello, che bello!^^
Beh, ovviamente avrai capito che non starò più nella pelle, ci sentiamo mercoledì, bye bye!^^

02/12/14, ore 00:52

Yeeeeee! Rosso! Rosso! Capitolo abbastanza articolato dove si inizia decisamente a vedere la differenza dei sentimenti che provano tutti e tre. Naru è il centro dei loro pensieri fino ad ora, il che mi piace tantissimo. Il bacio fra Sasuke e Gaara immagino che fosse necessario ma sinceramente non riesco a vedere questi due come una coppia ... Se c'è Naruto allora OK,ma da soli ... Naaaa ... Ricapitolando: il biondo ha fatto sesso con entrambi, ha riportato Sasuke nel loro trio e gli ha anche fatto un pompino ... E la prossima mossa quale sarà??? Attendo l'aggiornamento! XD

01/12/14, ore 21:33

Un altro splendido capitolo.
Il solito Sasuke con la sua grazia, anche se per svegliare Naruto non si può essere delicati.
Speriamo che Karin non si faccia più vedere.
Gaara è un genio del capire Sasuke, anche se non ha convinto subito il moro a tornare da loro. Per quello è servito Naruto con i suoi modi, che sono sicurissima siamo piaciuti tantissimo a Sasuke.
Bellissima la parte della foto specialmente quando la invia a Gaara.
Per come parla Gaara il ragazzo con il quale ogni tanto scopa somiglia a Sasuke perciò possono essere Itachi o Sai, essendo che amo molto di più Itachi per me e lui...
Al prossimo capitolo. Baci mikanchan

01/12/14, ore 19:38

Se cerchi sul dizionario un sinonimo di idiota trovi Sasuke Uchiha. S'é comportato come un fidanzato geloso e tradito, comportandosi da bastardo con i suoi due migliori amici, le uniche due persone al mondo che gli vogliono bene per quello che é.
Ha provato ad allontanarsi da loro sostituendoli con Suigetsu e Juugo con l'aggiunta di Karin, ben gli stava se la ragazza lo stuprava!
Gaara ha fatto il primo passo per la pace ma Naruto a fatto il lavoro sporco, con un bel ricordino per Sasuke e Gaara. Mi chiedo se Gaara ha ancora la foto sul cellulare, pure Sasuke può avercela ancora, magari a Londra la guarda e si dá dell'idiota.
Il prossimo capitolo sará rosso... rosso a tre?
Al prossimo capitolo

28/11/14, ore 08:56

Sforzo non gradito ... Sappilo ...

Il tuo sforzo è SUPERIPERMEGAGRADITO! (No, non esiste questa parola, tranquilla xD) Eccome se sono contenta! Quando le FanFiction che seguo vengono aggiornate spesso sono ancora più volenterosa a leggerle, perché non perdo il filo della trama (anche perché ne leggo un casino ...) Comunque, tornando al capitolo. Gaara si è preso la sua parte ... e che parte! In pratica è Naruto quello che sta al centro di tutto in al momento e questo mi rende abbastanza soddisfatta :) Povero Sasu che ha dovuto vedere senza poter partecipare ma mi preoccupa la sua reazione a questo ... Insomma ... Ha detto che stare loro vicino non gli fa bene, quindi?? Non farà una cavolata ... Vero? Vero? >ㅁ< comunque Naruto e la sua spontaneità meriterebbero una statua! Ahahahah! Per ora sono pari ... Cosa mi aspetterà nel prossimo capitolo? Spero bene ... A presto 😊

28/11/14, ore 05:42

Haloah!^^
Waaaa, evviva!^^ settimana prossima ben 3 aggiornamenti, wow, che lusso...così ci vizi..molto bene! Haha Lol!^^
Beh, che dire??? Molto bello anche questo capitolo (ma mai come l'altro....é così palese che io adori il SasuxNaru?! O il NaruxSasu..va sempre bene!^^ No different for me!^^)
Beh, in realtà non disdegno Gaara con Naruto... Avevo ragione -come sempre, che novità (?) sono un genio! Lol-
Gaara l'ha fatto per gelosia e perché, sì, gli piace Naruto ma anche perché non vuole essere "lasciato indietro"... L'avevo detto che le sue reazioni sarebbero state queste: si é arrabbiato ma essendo un tipo abbastanza ragionevole voleva capire prima, ma preso dal momento e dalle emozioni che provava in quel momento l'ha fatto lo stesso, però meglio di quel che pensavo perché la sua logica del fare lui il passivo così da avere la loro prima volta, una prima volta diversa da quella sua é di Sasuke ci sta benissimo... Anche se in realtà, essendo che lui l'aveva già fatto -certo che fa strano pensarlo con Temari anche se in questa fic non sono fratelli...Btw- si può dire che la vera e propria prima volta fosse quella con Sasuke e basta... Comunque già si pensa, già vien voglia della cosa a tre...molto bene, mi piace....
Mi è piaciuta molto la parte di Sasuke.... La prima parte all'inizio, lui é Naruto mi facevano ridere. Il biondo si imbarazzava mentre lui si divertiva a vederlo in difficoltà e ghignava provocandolo un po'...
Ma la vera e propria parte di Sasuke mi é piaciuta molto perché si capiscono molte cose...intanto sia il biondo che il moro é inutile che facciano finta di niente, che scambino le varie emozioni per altro grazie al contesto ecc...voglia di rifarlo, gelosia e altro parlano chiaro... Quei due si vogliono, si piacciono e sono convinta che già sia amano é non come amano Gaara o come si sono amati da piccoli essendo amici, ma amore vero intendo di quello tra coppie...
Comunque la parte finale con Sasuke é quella mi interessa di più, sono sicura che lo rivuole ed é probabile che lo rifaccia, ma a questo punto é probabile che arrivi la cosa a tre...ma apparte questo, ciò che mi preme di più é questo pezzo "Stava diventando pericoloso stare con loro, stava perdendo la ragione, doveva fare qualcosa prima che fosse troppo tardi.
Adesso era invaso da sentimenti contrastanti gelosia, rabbia, paura e desiderio. Un desiderio malato di avere tutto di Naruto e anche di più ..."
In questo pezzo dice che é pericoloso stare con loro é che doveva fare qualcosa e che uno dei sentimenti contrastanti é la paura... Quindi qui si può capire che vuole mettere un freno a questa cosa, magari distaccandosi da loro é non frequentandoli più o comunque di meno e subito... O qualcosa del genere... Però lui vuole con tutto se stesso Naruto... Lui lo ama, é talmente palese... Ora, bisogna capire se questo distacco ci sarà effettivamente subito per prevenire qualsiasi altra cosa, altro contatto o se avrà un altro o altri momenti di debolezza e andrà ancora con Naruto o farà la cosa a tre e quindi si illuminerà sul fatto che effettivamente, a suo parere, stava perdendo la ragione ed era pericoloso per lui stare con loro é quindi questa realizzazione lo porta a stare lontano da loro ed andare via...non intendo Londra...quello succede poi..ma intendo che si stacca da loro... Ora tutto sta a capire se effettivamente sarà così e se lo farà prima o dopo che avrà fatto ancora sesso con il biondo o addirittura tutti e 3 assieme...
Beh, io ti saluto, non mi resta che aspettare per scoprire che succederà, ci sentiamo lunedì, bye bye!^^

27/11/14, ore 22:45

interessante.....!!!!!! molto interessante!!!! sono curiosa di scoprire come si evolveranno gli eventi. a lunedì baci Mary

27/11/14, ore 21:59

Ti amo il capitolo è meraviglioso lo adorato.
Che notizia sconvolgente per Gaara non è la prima volta, ma una domanda chi è stato il primo ragazzo allora?
Alla fine Gaara ha preso la notizia che i due sono stati insime abbastanza bene.
Bellissima la reazione di Sasuke alla vista dei due, sperò che si possa avverare.
Anche se ancora Naruto non la capito il suo cuore e di Sasuke anche se vuole molto bene anche a Gaara, ma non è la stessa cosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci mikanchan

27/11/14, ore 20:36

Quando ho letto il titolo una parte di me voleva tornare indietro, ma la curiositá a vinto.
M'immagino benissimo Sasuke che gongola vedendo Naruto in imbarazzo ma totalmente incapace di capire cosa gli stia succedendo.
Gaara ha scoperto cosa é successo ai suoi due amici e la paura l'ha spinto a far sesso con Naruto mentendo. Sinceramente non credevo fosse andato a letto oltre che a Temari (l'ho capitolo nel capitolo precedente quando hai spiegato che non erano
fratelli) con dei ragazzi.
Naruto ha deciso di non parlare dell'accaduto a Sasuke ma il moro ha visto, s'é eccitato e i suoi sentimenti si sono confusi ancora di più. Sò cosa fará, qualche cazzata, sicuramente. É troppo confuso ed orgoglioso per fare qualcosa di sensato.
Il tuo sforzo é più che gradito, stai tranquilla.
Al prossimo capitolo

27/11/14, ore 20:20

Credi che la statua che sto costruendo in tuo onore può bastare come dimostrazione di "gradimento al tuo sforzo"?!?! Bellissimo!!! Sto ballando per la stanza come una deficiente (o come Mira di "Papa to kiss in the dark" nel pieno dei suoi viaggi mentali! ^.^ )!!!
Mmm...un po' bastardino Gaara ma capisco che aveva paura di poter essere "lasciato indietro" dai compagni mentre così sono di nuovo assieme! ^.^
In altre occasioni avrei gioito follemente al fatto che l'uchiha potesse assistere al sesso di Naru con altri ma...stavolta mi fa' piacere senza però scatenare quella gioia maligna di rivalsa! Diciamo che stavolta il moro lo ritengo "tollerabile" e quindi sono meno sadica del solito! ^.^
... Anche se ciò non mi ha impedito di adorare quella parte! XP
Mi ha deluso Gaara ma...pazienza per stavolta! Non me ne cruccio eccessivamente! U.U
Continua!!!!!!!! @.@