Un album di ricordi ... fino a che punto si può arrivare in tre?
di japanika

10/12/14, ore 04:26

giovedì..!giovedì...! giovedì....! nn vedo l'ora che arrivi, con questo capitolo ci hai fatto finalmente capire cosa a sconvolto realmente il loro rapporto. adoro entrambe le coppie le trovo proprio belle. kiss Mary

10/12/14, ore 02:16

Wooow!
Ciao, questo capitolo é...é...wooow!
Cioè, ha tutto: sesso, amore, violenza in due modi diversi (uno Sasuke, l'altro Itachi), disperazione, dolcezza, estrema gelosia e possessività e se si vuole anche un po' di divertimento (e non mi riferisco alla ginnastica a letto) ma ad alcune scene che ti fanno sorridere o sbuffare una risata scuotendo la testa divertita dicendo "che scemo/i"
Ad esempio mi diverte il finto flirt tra Itachi e Naruto, immaginarmeli a "giocare" in questo modo é divertente soprattutto la parte in cui lo imbocca oppure dove si bagnano lavando i piatti, anche se, Itachi ha esagerato per i gusti degli altri due, soprattutto per suo fratello che é estremamente geloso e possessivo riguardo a Naruto -cosa che, come tu sai, io adoro- ma questa volta ha ovviamente esagerato, ma qui ci ritorno dopo, prima finisco con le cose più "leggere" se vogliamo chiamarlo così...
Parliamo di Gaara ed Itachi, già come coppia li ho sempre apprezzati, quindi ora abbiamo scoperto con chi stava il rosso, mmmm...bene bene bene, Itachi é uno stronzo bastardo ma in modo divertente anche se forse a volte c'è una sottile linea che divide il suo modo di fare divertente e il modo di fare stronzo e sadico (forse troppo, perché c'è mancato poco che anche lui facesse come suo fratello, fortuna che non era arrabbiato come Sasuke).
Beh, mi é piaciuta l'ultima parte, Gaara più o meno si é confessato, beh, almeno ha detto che é geloso e che lo vuole solo per lui ed é divertente come Itachi se lo carica sulle spalle a mo' di sacco di patate e lo "minaccia" ancora, fa tutto lui! Haha, ma in fondo a Gaara va bene così, probabilmente quando fanno sesso sente tutta un'altra cosa rispetto a Naruto e Sasuke, sicuramente gli piacerà di più e si sentirà anche più appagato, anche perché con Itachi non si deve sentire escluso, é incentrato solo su di lui, su di loro, magari può capire quello che provano Naruto e Sasuke l'uno per l'altro, anche se lo trovo forse un po' prestino perché non é proprio la stessa cosa, però Itachi gli ha detto pure ti amo, sembrava stesse scherzando, però un po' serio lo é , anche perché vuole estorcere quella frase pure a Gaara, anche se secondo non si può forzare una persona a dire "ti amo", lo si dice quando si é pronti ed evidentemente Gaara non lo é...anche se il comportamento di Itachi, trovo, gli faccia bene perché, anche se le sue maniere sono forti, proprio con il suo modo di fare riesce a tenergli testa perfettamente se non a surclassarlo -cosa non da poco- e lo sprona e lo fa aprire con i suoi sentimenti -cosa ancora meno da poco!- Btw, Gaara non dovrebbe chiudersi così tanto in se stesso e precludere a se stesso di provare qualcosa -qualcosa di diverso- per qualcuno...ha paura di perdere Sasuke e Naruto, ma non dovrebbe, non resterebbe indietro nella loro amicizia perché gli altri due gli vogliono bene e lui di certo, come Itachi sicuramente farebbe e non vorrebbe farglielo fare, non li mollerebbe per stare sempre e solo con Itachi, vuole bene ad entrambi, semplicemente avrebbe un'altra persona importante nella sua vita, cosa che non gli può far altro che bene e avrebbe tutto il tempo per stare con i suoi amici in ogni caso, solo, quando sente di avere altre necessità, proprio come loro -e non sto parlando solo del sesso ma di stare con un'altra persona in un modo più intimo e se si vuole più dolce..per quanto lo possano essere Itachi e Gaara...da soli solo loro due- semplicemente quando gli altri due fanno quello, anche lui lo avrebbe fatto con Itachi ma sicuramente ci sarebbe stato sempre posto per lui e non li avrebbe persi mai e sicuramente gli altri non gli avrebbero fatto pesare la loro relazione davanti a lui, almeno non troppo, ma si sarebbero contenuti, in fondo già lo facevano e del resto in generale sarebbero rimasti sempre amici, quindi non si sarebbe dovuto preoccupare!
Comunque, tornando agli altri due, Itachi temeva giusto, Sasuke non era arrabbiato, era furioso.
É andato proprio fuori di testa! Come poteva credere che Naruto fosse andato anche con Itachi quando si vede lontano un miglio che muore per lui e non voleva fare nemmeno sesso con Gaara all'inizio -figuriamoci con Itachi!- doveva dargli tempo di parlare e spiegare, ma non glie ne ha dato atto e la conclusione é stata che: ha fatto quel che ha fatto!
É stato piuttosto brutale, l'ha fatto perfino svenire ma io credo che non solo quello sia il brutto ma anche che le sue parole e il suo tono fossero davvero cattive perché gli ha dato della puttana e questo sicuramente ha fatto soffrire moltissimo Naruto oltre che fisicamente... Comunque almeno si é reso conto -troppo tardi perché ormai non poteva più fermarsi- di ciò che ha fatto....e l'abbiamo finalmente scoperto che é successo, gente! Ora sappiamo perché se ne é andato, cosa ha fatto di tanto grave che Naruto é riuscito a perdonarlo praticamente subito da tanto lo ama, ma lui stesso non ci riesce, probabilmente non riesce più a guardare Naruto negli occhi e nemmeno la sua stessa immagine riflessa allo specchio tanto si sente in colpa.
É dovuto scappare a Londra -sicuramente ne sentiva il bisogno...il bisogno di andarsene il più lontano possibile da Naruto per proteggerlo da lui stesso- andarsene per non vederlo più e cercare di stare meglio -anche se sa che non é così e forse in un certo senso lo ha fatto apposta, perché sa che in realtà senza Naruto sta solo peggio, lo so, un po' contorto come ragionamento!- per far star meglio Naruto e farlo sentire più al sicuro... Lo conosco, Sasuke é talmente testa di cazzo che penserà qualcosa del genere e che é meglio per entrambi ma soprattutto per Naruto stare senza di lui e stare lontano da lui, ma in realtà il biondo senza di lui sta solo peggio e si sente abbandonato, spaesato se non addirittura perso e molto molto triste! (Ripeto, il moro é una testa di cazzo!)
Comunque, ripeto, almeno si é accorto e si é pentito subito di ciò che aveva fatto, poi se ne é preso cura -ci mancherebbe altro! É il minimo!- e sicuramente si é sentito uno schifo, un bastardo, il senso di colpa é talmente forte che forse poteva già bastare e Naruto sentendolo piangere e disperarsi stringendolo in quell'abbraccio -anch'esso disperato- e cullandolo dolcemente chiedendosi cosa aveva fatto e ripetendo ininterrottamente perdono l'ha capito, infatti lo ama così tanto e ha capito che Sasuke se ne é pentito enormemente che lo ha perdonato subito! Caro!❤
Devo dire che quella scena era molto dolce anche se molto triste.
Comunque non si può biasimare Naruto per aver scelto di non aver detto che é successo a Gaara, probabilmente si sarebbe incazzato come una bestia sia con Naruto per non averglielo detto ma soprattutto con Sasuke per quel che ha fatto -tanto che avrebbe voluto rintracciarlo solo per pestarlo a sangue!- comunque c'è il voler proteggere Sasuke da quest'eventualità da parte di Naruto, anche solo pensare che Gaara potrebbe odiare il moro sono sicura che gli farebbe molto male, in più vuole proteggerlo perché come ho detto prima il senso di colpa é già abbastanza e poi c'è anche la vergogna per Naruto...devo dire che quella scena e quella situazione mi hanno ricordato quelle con Hidan, il che non é il massimo, ma anche qui é tutta un'altra cosa, dopo tutto era Sasuke (anche se non so se questa cosa sia meglio o peggio, mah!)... Btw, prima o poi lo troveranno oppure lui si rifarà vivo per qualche motivo esterno a loro, magari per la famiglia o il lavoro, comunque visto che Gaara sta con Itachi potrebbe anche riuscire a convincere quest'ultimo a dirgli se sa qualche cosa in più é magari a trovarlo/contattarlo o fargli un'improvvisata o magari dirlo al biondo così che vada direttamente lui dal moro, mah, chissà che succederà, comunque la prossima volta voglio proprio sapere come reagisce il moro a Naruto che lo ha già perdonato e voglio vedere come deciderà di uscire dalla sua vita partendo... E ovviamente tutte le altre cose...
Comunque, ci sentiamo giovedì, alla prossima con un'altro capitolo bello quanto questo, ne sono sicura!^^ bye bye!^^

09/12/14, ore 21:17

Questo capitolo è meraviglioso,certo il piccolo Naruchan ha subito una violenza al suo amore ma anche per questo è bello perchè entrambi finalmente hanno capito che si amano.
anche Gaara ha capito che chi ama realmente e Itachi, per lui Sasuke e Naruto sono come fratelli che non vuole perdere.
amo il tuo Itachi, così stronzo bellissima la parte che usa Naruto per far in gelosire Gaara. Adoro i suoi metodi per far parlare il rossino.
non vedo l'ora di leggere come Naruto riporterà indietro il suo Sasuke.
al prossimo capitolo. baci mikanchan

09/12/14, ore 20:02

... un attimo... ma dove sono... eppure erano qui... eccoli i miei amati attrezzi di tortura, ora mi manca solo Sasuke.
Itachi stá con Gaara, bellissimi insieme, ma per il rosso é solo sesso quindi il "genio" Uchiha ha pensato bene di farlo ingelosire. Ottimo piano, ottimo risultato ma devastanti effetti collaterali.
Sasuke é geloso marcio di Naruto perció quando il biondo dá corda ad Itachi nella sua mente s'é formato il film di loro due a letto insieme, giá tante volte. Una sola domanda: Naruto ti stá appiccicato come una cozza allo scoglio e te lo controlli 25 ore al giorno, quando lo avrebbero fatto?
Naruto ama quell'idiota ed é riuscito a perdonarlo.
Ora vado a torturare Sasuke per quello che ha fatto, Itachi perché é stato il suo piano "geniale" a scatenare tutto ed a insultare Gaara perché non ha amesso prima i suoi sentimenti. Prima però coccolo Naruto.
Al prossimo capitolo
p.s. non preoccuparti per lo scoiattolo e la marmotta la mia anima animalista interverrá a salvarli... prima o poi

09/12/14, ore 17:31

Mi sono accorta solo ora che non ho recensito il precedente capitolo ... Pardon! ^^" Colpa del telefono ... Comunque ... Sasuke ma che COMBINI!!?? Prima lo proteggi da Hidan e poi sei tu che lo violenti?! Stupido idiota demente!! Naru miooo! Poverino ... Purtroppo immagino già cosa succederà dopo ... Dannazione ...
Gaara e Itachi ... Quando hai scritto che Gaara per provare aveva fatto sesso con un ragazzo simile a Sasu (qualche capitolo fa) avevo pensato ad Itachi, visto che ancora non aveva fatto la sua comparsa ufficiale ... Come coppia non saprei ... Forse proprio per la somiglianza con Sasuke la trovo poco simpatica, ma penso che saprai particolar la bene e magari rendermela più amabile. Al prossimo aggiornamento :)

09/12/14, ore 16:49

Kyaaaa! Evvaiiii! Scusa Naru amore mio ma...tu istighi lo stupro! Sfido chiunque a non farlo avendolo davanti sexy e bagnato!!! Ah beh...considerando pure che amo le itaNaru credo sia ovvio che mi sia piaciuto il capitolo! ^.^
Non mi resta che agonizzare nell'attesa di giovedì per leggere il prosieguo! Troppo bella questa fic comunque!! U.U
Bye! ^.^

08/12/14, ore 19:43

Bellissima come sempre! Supera brillantemente ogni mia aspettativa! Ogni qual volta credo che cada nel cliché o nel tuo solito modus operandi...tu puntualmente mi smentisci innovando la trama! Mi piace sempre più e mi rende un po' triste il fatto che siamo quasi alla fine! Beh...confido che ne vengano tante altre di questo genere ma per adesso...mi godo questo capolavoro di fic! ^.^
Bye!
P.S: povero Gaara era inevitabile fosse "lasciato indietro"! Y.Y

06/12/14, ore 08:38

le scene di sesso le adoro, quella del pearcing un po meno semplicemente xke mi impressiono odio la vista del sangue e tutti i suoi allegati dolorosi. nn è colpa tua la scena e srata descritta egregiamente e solo un mio problema. cmq a martedì, Mary

06/12/14, ore 01:19

Capitolo bellissimo, ho un sonno da morire ma ci tenero a recensire ora perchè non credo di avere tempo in giornata...
I loro sentimenti si comprendono benissimo, la parte del piercing è stata bella per il suo significata io personalmente li odio, ma la scena ci stava perfetta.
Gaara non voleva capire la diferenza dei sentimenti per paura di restare in dietro però se ci pensava bene comprendeva che anche se era un sentimento differente loro lo avrebbero sempre voluto bene come un fratello.
Adorato la parte della doccia, mi piace tantissimo quando Sasuke e Naruto si uniscono anche fisicamente.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci mikanchan

05/12/14, ore 22:17

Naruto e Sasuke hanno finito di festeggiare alla grande, si sono pure mezzi dichiarati ma inconsciamemte. Il moro dovrebbe lasciarsi andare più spesso.
Gaara ha capito ma la per paura ha deciso d'ignorare la veritá, chi é il suo amore? Non é Temari, vero?
Capisco la storia del piercing, io e le mie amiche ci siamo fatte lo stesso tatuaggio ognuna dove voleva a prova del legame che ci univa ed unisce ancora. Quasi nessuno ha capito cosa rappresentava per noi, per gli altri era un modo di mettersi in mostra per noi é il simbolo indelebile della nostra amicizia, ci unisce anche quando siamo distanti e ci ricorda che c'é sempre qualcuno al nostro fianco sempre e comunque. É questo il significato che dó anche al loro piercing.
La tua ripetitivitá ha reso bene il significato del gesto ed i sentimenti provati dai tre.
Sasuke ha capito che ama Naruto in modo possessivo e passionale mentre per Gaara é un amore profondo.
Gaara si unisce spiritualmente con Sasuke mentre con Naruto anche se ha fatto sesso é solo puro amore.
Naruto con Sasuke prova piacere e dolore, viene marchiato come suo mentre con Gaara si lega con un sentimento più simile alla fratellanza.
Per il prossimo capitolo devo preparare gli strumenti per torturare Sasuke?
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 10:35 pm)

05/12/14, ore 18:33

Waaaaa! Ok, bellissimo come sempre ma anche profondo a mio parere, per alcune persone magari potrà sembrare banale la scelta dei piercing o ripetitivo, invece si sentono i sentimenti di ognuno, ok, magari le azioni sono quasi le stesse ma ciò che provano é totalmente diverso, le sensazioni, le emozioni e la comprensione dei loro legami reciproci in primis -e poi io adoro i piercing e/o i tatuaggi, forse te ne sarai accorta dalle recensioni che ti ho lasciato in altre tue storie, ho sempre adorato questo tipo di cose e le ho sempre apprezzate nelle fic- quindi no, non mi sembra banale questa scelta e mi é piaciuta molto perché tu gli hai dato un valore maggiore con la tua spiegazione!^^
L'intimità c'era tutta ma in modi diversi per ognuno, si poteva sentire ciò che provavano gli uni per gli altri e il fatto che i loro sentimenti stiano trasparendo sempre di più é li stiano capendo ogni volta in modo maggiore é un bene come un male perché hanno paura, Gaara di essere abbandonato da loro due e di essere lasciato indietro ma anche di non volere quei sentimenti per un'altra persona che non siano gli altri due, ma sa anche che Naruto e Sasuke provano affetto per lui e continuano a volergli bene ma che tra di loro c'è molto di più é questo traspare in tutto e per tutto, vuol far finta di niente ma sa anche lui che non può trovando fuori delle scuse con se stesso, doveva affrontare meglio la cosa e prenderla di petto anche se aveva paura, lo so, ma sarebbe stato meglio non solo per gli altri due ma anche per se stesso. Sasuke invece ha paura di ciò che dovrà affrontare ma per i suoi sentimenti sempre più evidenti per il dobe, non può vivere più senza di lui, ormai lo sa bene, ma vedremo che cosa farà per convincersi del contrario o per qualsiasi cosa debba accadere.
A Naruto invece va bene così, sa benissimo di voler bene ad entrambi ma sa anche che prova amore per loro due in modo totalmente differente e che con Sasuke non potrebbe fare a meno di starci assieme in un modo anche fisico per appartenersi in modo totale non solo da amici ma anche da amanti, non solo in maniera mentale ma da avere anche un legame fisico e di certo non da amici... Lo dimostra come si vogliono appartenere l'un l'altro e come si desiderano all'inizio con la lemon e quelle parole che si scambiano sotto la doccia ma anche quando Sasuke gli prende il viso con due dita per guardarlo meglio in viso per fargli il piercing e poi gli passa il dito sulle labbra incantato, perdendosi in lui così come Naruto si perde nei suoi occhi. Bellissimo. Che si desiderano lo vedrebbe anche un cieco! Si percepisce nell'aria...
An, la lemon, beh, sembra che tu ed io siamo connesse con i pensieri perché tu scegli sempre i posti che sceglierei io (e che effettivamente scelgo per scrivere lemon) la doccia é anche quello uno dei miei posti preferiti (*sussurra per non farsi sentire* ed é anche una mia fantasia ad essere sinceri..eh, hehe, he!) quindi vai con una bellissima scena di sesso/amore, così erotica e carnale che mi fa sbavare ma anche così bella da far trasparire il bisogno e la voglia che hanno l'uno per l'altro che mi fanno sbavare ulteriormente ma anche battere forte il cuore!^^❤ adooooroooo!^^❤
Beh, allora ci sentiamo martedì e non vedo l'ora di leggere visto che si entra sempre di più nel clou!^^ bye bye, baby!^^

molto bello! sa un po di film gay porno.....xro e ben fattoXD ok a venerdì baci Mary

Oh mio dio. Oh mio dio. OH MIO DIO. Cioè tu hai realizzato una cosa stupenda *.* Mi è sempre piaciuta una cosa a tre tra di loro ma con un Sasuke possessivo con Naru e tu l'hai fatta OwO Ma io ti adoro davvero, grazie infinitamente *piange di felicità* Però povero Sai a lui va sempre male con Naachan xD Sono ripetitiva scusami ma mi piace la storia, mi piace il modo in cui la imposti, mi piace tutto owo Complimenti sei bravissima già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

Waaaaa! Visto? Te l'avevo detto che avresti fatto una cosa a tre ben scritta! E se penso che non é ancora finita....aaaaah! É una cosa così..così...*hdxndixzfjk* da sbav! aaaah!❤
Come hai detto tu é ben bilanciata, loro sono un tutt'uno sì, ma se si sta bene attenti ci sono delle cose, delle scene, delle azioni in cui si vede che Naruto e Sasuke sono leggermente più legati rispetto che con il rosso... Beh, inanzi tutto la cosa più evidente é la parte finale di questo capitolo, aggiungere bellissima...
"Sasuke quando sentì avvicinarsi l'orgasmo afferrò Naruto tirandolo contro di sé e dicendogli "Tu sei mio!" affondò i denti nel suo collo.
Appena Sasuke mollò la presa, Naruto si lasciò cadere sul letto sfinito."
Allora, questo voleva essere un chiaro segno di possessione verso il biondo, sia verso Gaara, come a dirgli "é mio...tu non puoi averlo come ce l'ho io" nel senso che al di fuori della cosa a tre e dell'amicizia non si deve avvicinare a Naruto... Poi lo fa sapere al biondo per la seconda volta, la prima era in bagno mentre gli faceva il pompino, Naruto non può andare con nessun altro ma solo con lui... Intanto lo stringe a se, segno maggiore di possesso ma anche di affetto, poi, dopo avergli detto quella cosa, gli morde il collo come a marchiarlo, altro chiaro segno di possesso, come a dire "io sono passato di qua, é mio, questo é il mio territorio" lo ricorda a Gaara, lo ricorda a Naruto che é stato lui a fargli quel segno per dirgli che solo lui può farglielo, lo fa sapere anche a chiunque altro vedrà il segno del morso e se si vuole lo ricorda anche a se stesso, perché che che ne dica non é riuscito a resistergli e mai ci riuscirà, ok, si é eccitato non solo per Naruto ma anche per Gaara ma la sua attenzione era focalizzata soprattutto sul biondo e sui suoi movimenti...ad esempio ha ringhiato quando Naruto si é staccato per baciare Gaara che si era avvicinato... Poi, un'altra cosa é stato il fatto che non ha aspettato per spingere -cosa che il biondo ha fatto con il rosso- non solo perché era arrabbiato ma anche per fargli capire meglio che lui lo possedeva, sia fisicamente inteso nell'atto sessuale in se, ma anche in generale, in più lui stesso pensa che sarà sempre suo anche se in quel momento sta scopando con un altro... Poi le mani intrecciate che vanno a masturbare l'erezione di Gaara, ok, l'atto in se é rivolto a Gaara, per far vedere che tutti e tre fossero un tutt'uno..ma il fatto che fossero intrecciate le mani é una cosa, da prima molto dolce anche in quell'atto e in quel momento e poi é una cosa molto intima, che sembra strano dirlo se si pensa che stanno scopando assieme, però secondo me é così... In fondo Naruto e Sasuke nell'atto sono molto più "attaccati" nel senso che si stringono (beh, il moro stringe più di una volta a se il biondo) si baciano con più fervore ecc, se si nota, Naruto sta a 4 zampe su Gaara -ok che é anche perché va meglio- però, per quanto l'atto fisico sia intenso, non lo abbraccia -si accascia soltanto su di lui quando viene ma poi viene preso da Sasuke- mentre si può vedere che si appoggia alla spalla e al petto di Sasuke lui stesso, va a stuzzicargli l'orecchio con la lingua ecc...il contatto é più diffuso, mentre con Gaara, anche se non se ne accorge, oltre a stimolare il pene -o con le mani, sempre assieme a sasuke, o con il pompino all'inizio, ecco, quello forse é un po' diverso ma l'atto sessuale vero e proprio non era ancora cominciato e si stava eccitando all'invero simile in quel momento, in più Sasuke non si era ancora unito- e alla penetrazione e al bacio all'inizio non fa più di tanto...certo, quando decide di spogliarsi e voler andare oltre comincia proprio con il rosso (spintonandolo sul letto) ma perché sa che é più facile e per stuzzicare Sasuke... Insomma, tutto sta a quando il rapporto effettivamente arriva a tre, a mio parere, inconsciamente, Naruto si perde di più in Sasuke...poi lo dice anche il rosso all'inizio del capitolo che quella sera ha capito il vero legame che unisce i due...in più bisogna aspettare di vedere che cosa succede venerdì, sicuramente qualcosa di molto significativo....mmmm bene bene bene, non vedo l'ora di leggere il capitolo e continuare questa magnifica lemon (Naruto e Sasuke continuano senza Gaara??? Beh, in fondo Sasuke deve ancora venire...c'è scritto che sentiva l'orgasmo arrivare, non che é effettivamente arrivato...evviva!) -cosa mi hai fatto di dividere in due la lemon...sigh...mi tocca aspettare...o beh, pazienza- comunque questo capitolo era super eccitante ed erotico, cioè, ti prendeva un sacco!❤^^
Beh, allora ci sentiamo venerdì, non vedo l'ora di leggere il continuo, bye bye!^^

Bellissima, decisamente un bel compleanno per il biondo.
In classi diverse hanno ampliato le loro conoscenze, ma sono ancora gelosi l uno del altro.
Sasuke e Gaara non vogliono condividere il loro amico e per ripicca lo ignorano, lui per ripicca rischia di farsi Sakura... ma sono bambini di tre anni?
Sasuke ha dichiarato "Tu sei mio" cioé nessuno ti puó toccare, guardare, avere... classica dichiarazione Uchiha, ma si é accorto di ciò?
Tutti e tre insieme sono decisamente da sbavo, cosa combineranno nel prossimo
capitolo, la mia mente é in fase hentai.
Solo il mio cervello quando leggo le RockSaku, crea immagini di una Sakura vestita con una tuta verde che vaneggia sulla giovinezza?