Magic Melody (Mordred’s Lullaby)
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/11/14, ore 17:53

Cara elyxyz,
mi piacciono molto le storie che scrivi e non vedo l'ora che completi "The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)" è la prima storia tua che ho letto e la trovo bellissima *V*.
Ma parlando di questa storia, come inizio non c'è male,(che carino mini Modred *-* e Artù Babysitter) spero che Merlino entri in scena molto presto
La mia frase preferita è quella finale : "Difatti, Arthur possedeva una sola, unica certezza…
Zio preferito, un cazzo."
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, spero che posterai il secondo molto presto.
E sarei la prima a leggere la storia che Artù è un professore e Merlino è uno studente,perché la trovo molto interessante.
La tua storia che ho preferito è "Camelot’s Dragon Coffee Shop" quella storia è perfetta *---*.
Comunque sei un'autrice fantastica.
-Moony01

14/11/14, ore 10:56

Semplicemente. .... Bella!. spero di leggere presto il seguito e grazie per le belle storie che scrivi che donano un momento sereno durante la giornata.

12/11/14, ore 12:22

Ciao mia cara! Non ho ancora iniziato a leggere che fremo già di curiosità! Sai quanto adoro le AU :D
Complimentoni a Gwen e Lance per la loro stupenda famiglia numerosa. Me li immagino tutti questi pargoli che corrono per casa impazziti.
Uuuuh chi sarà mai questo Mark? Lo scopriremo solo leggendo!
Oddio mio Arthur xD Anche io sarei morta nello scoprire di aver bevuto il latte di mia sorella. Credo che mi sarei buttata dal terzo piano.
Oh be' non vedo l'ora che entri in azione Merlin e che suoni tante bellissime ninne nanne a Mordred mentre Arthur si innamora lentamente e inesorabilmente di lui e decide di voler tanti bellissimi bambini uguali a Merlin con le orecchie a sventola e gli zigomi appuntiti **
Grazie per le tue storie che riempiono la mia giornata di Merthur. Chiedo perdono per le mie recensioni volanti ma sai quanto me quant'è brutto avere le giornate incasinate. Baci, a presto ;)

11/11/14, ore 22:29

ma... miao *_* amo le storie clichettose e tu mi tiri fuori questi adorabili trope tutti insieme? secondo me una cara vecchia storia piena di cliché, se orchestrata bene, può dare un sacco di soddisfazioni ù-ù nonostante ciò, mi viene sempre difficile immaginarmi arthur scrittore x°D questo lo dico tenendo presente che una delle mie merthur preferite è fundamental imperfection, in cui arthur è proprio uno scrittore xD be', in ogni caso poi è la bontà della storia che mi fa dimenticare a casa i pregiudizi... conto che accadrà anche questa volta.
io di caratterizzazioni simili di morgana ci vivo *^*
un primo capitolo come al solito ben fatto e davvero simpatico. arthur, vieni qui che ti stringo la mano.

11/11/14, ore 21:05

Cara ely, dopo la fine di 'Waiting for you' mi chiedevo proprio quando avrei potuto leggere una tua nuova long! Ultimamente mi sono appassionata moltissimo (anche grazie alle tue storie) alle AU e sono entusiasta della tua 'sfida personale' :D
L'assenza di pianist!Merlin in questo capitolo non fa altro che aumentare la mia voglia di leggere il prossimo. In questo primo capitolo ho apprezzato tanto la presenza di Gana (♥) e il suo battibecco con Arthur xD Alla fine è sempre lei ad averla vinta e ad Arthur non rimane altro che obbedire.. Voglio proprio vedere se Arthur saprà distinguere i vari tipi di "ueeee" elencati nel video :D
Mi fa molto strano immaginare Mordred come un bimbo indifeso; appena leggo il suo nome accostato a quello di Arthur non posso fare a meno di pensare al terribile destino che li unisce nel TF. Per fortuna esistono le AU in cui tutto può andare diversamente e, ne sono certa, Arthur e Mordred finiranno per andare d'amore e d'accordo (e se uno dei due rischierà la vita sono pronta a scommettere su Mordred xD).
Arthur sa di essere gay ed è riuscito ad affrontare Uther, al costo di farsi diseredare.. Mi incuriosisce il fatto che Arthur sia uno scrittore, e il mistero su che cosa stia scrivendo!
Questo capitolo è davvero divertente ed è già riuscito ad appassionarmi! Non vedo l'ora di leggere il seguito *^* Complimenti, cara ♥ A prestissimo!

11/11/14, ore 16:26

Miracolo! miracolo! non te l'aspettavi, eh?! E invece sono qui, per puro caso (lo ammetto) a commentare invece che farlo dopo secoli.
Adoro questa idea di zio!Arthur e non vedo l'ora di sapere cosa farà con Merlin!
Mi piace da matti la tua ironia, come sempre hai uno stile che cattura e si arriva alla fine del capitolo sempre troppo presto.
Questo pezzo, in particolare, è davvero ironico e comico, ci tenevo a segnartelo:

Morgana si risistemò distrattamente la fibbia posteriore del sandalo, che aveva un tacco così lungo e appuntito che Arthur s’era già visto morto, crocifisso col cranio perforato, impalato contro il muro della sua bella casa, e Gana se la sarebbe cavata fingendo quattro lacrime con un po’ di depressione post-partum e tante grazie.

Ma tutta la fic è comica, povero Arthur, lo massacrerai per bene, eh?
Bravissima!
Yu

11/11/14, ore 15:40

Ahahahaha Morgana non si smentisce mai e nemmeno l’esser diventata mamma l’ha addolcita nei confronti del fratello xD
Al povero Arthur tocca fare il babysitter e guai a ribellarsi *si sganascia* però devo dire che mi sento particolarmente soddisfatta di vederlo rincorrere i suoi sogni e desideri e al diavolo ciò che vuole Uther, al punto tale di, beh, fregarsene di essere stato diseredato.

I’m so proud of you bb.

Tata Mary sembra una vecchina che s ail fatto suo, oltre al fatto che ha sgamato Arthur fin da ragazzino e non ha mai detto nulla ^^
Poi quanto odio quando la gente dice che ti devi abituare all’odore di pupù dei bambini? MA PERCHE’ DOVREI FARLO? Arthur sono totalmente con te, non ci può abituare a quel tanfo *piange*

Siamo solo agli inizi delle disavventure di zio Arthur con bimbo-demoniaco-Mordred e già ho le lacrime agli occhi perché gliene capitano di ogni xD
Fargli bere il latte di sua sorella, oh sempai you’re positively evil *cackle*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]