Il nuovo nemico
di AlyxF1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/15, ore 13:06

Recensione che vale per gli ultimi due capitoli...
P:Ritorni alle vecchie abitudini?
Sì, non credo nel detto "anno nuovo, vita nuova" :)
P: -.-

Anyway, sweet child o' mine...
P:Okay che stai ascoltando i Guns n' roses, ma smettila con queste allusioni
*guarda male P*
Dicevo...
Mike ha attuato una vendetta davvento degna di coppa, anche se ha danneggiato i rapporti frra Corey e Laney e gettato fango sulla Grojband.
Però sono sicura che- dopo il progetto della seconda stagione- il tuo genio creerà un colpo di scena che ci stupirà tutti u.u
Adesso vado
Angy

P.S. Pardon per gli scleri da pazza

27/12/14, ore 23:28

Tu! Sei un genio del male! Cioè... Mike lo è! (ma anche tu non scherzi!)
Sei subdolo, spietato (se mi tocchi la Grojband sei la persona peggiore su questo mondo, scusa ma è così!) eppure... mi sorprendi *-*
Okay, Mike deve morire atrocemente sotto lente e sofferenti torture, non mi interessa quanto possa essere depresso, a quattordici anni, sono sicuro che Laney non fosse "l'amore della sua vita" ^-^"
Okay ora vado!
Aggiorna presto devo ASSOLUTAMENTE sapere come finisce la storia! Sciau!
Laney.

25/12/14, ore 02:03

Cazzo io odio mike!
Basta, tu mi hai rovinato la vita; non leggo piu una tua storia u.u
ripara il casino che hai fatto se no ti faccio male! *minaccia time*
Ora vado che ho sonno, ciao!

23/12/14, ore 22:27

ODDIO CHE COSA E' SUCCESSO!!?????? [tutti voglioni farmi urlare oggi]
Ciao e.. O.o Io non lo farei neanche morta la cosa che ha fatto Mike ma la rissa con mia sorella... ci penserò *sorriso diabolico*
Ora tu non dirmi che la finisci così! Con un cuore spezzato conagioso! Anche mia sorella ha letto i miei segreti e non lo presa bene ma Laney è diventata un vulcano.!
Ora vado.. Fine della recensione. Peró ... Non contando gli aspettti negativi un buon lavoro!
Ciao .

19/12/14, ore 23:36

Mike.. lo stimo e allo stesso tempo vorrei spaccargli sulla testa qualcosa di molto pesante ahahah
Tra i "Pro" del suo piano c'è:
-L'aver sfottuto Trina

Tra i "contro" beh..
-Ha tramortito Kin
-Sta rovinando il concerto della Grojband
-Ha fatto perdere i sensi a Kin!!
-Ha preso in giro Corey
-E SOPRATUTTO HA PRESO PER IL CULO KIN!
Kon: la tua considerazione mi commuove ogni giorno sempre di più :(
Kin: eddai, sii carina con mio fratello!
Ooookay
Hai preso in giro Kin e Kon, e questo non si fa D:
Ahahah ora vado! Tu non hai idea di quanto io sia sfinita! *si stropiccia gli occhi come una bimba*
Notte!
Lanes.

17/12/14, ore 23:09

Hey :)
Mike è sempre piu malvagio, mi piace ;)
Non vedo l'ora di scoprire che combina ora. Scappo scus, ciao!

17/12/14, ore 22:25

Ta ta ecco svelato il mistero...era Mike e Mina(con Trina)...e io che pensavo che fossero state Kim e Konnie per sbaglio...XD
Vabbe...:'D
Ciao Lanny...Marty e riuscita a farti rosso come regalo?!Se si voglio una foto...*-* ecco come i cartoni prendono vita ahahah...
La storia e all'ultimo respiro...speriamo che Corey ce la faccia !
per il resto...aggiorna presto che voglio vedere chi vince *-*
ora vado...devo ancora riprendermi dalla sorpresa…HO FINITO L'INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA E SONO ANCORA VIVA CON CELLULARE(ormai alla fine della sua vita;), CON TUTTE LE PARTI DEL CORPO ANCORA ATTACCATE E UN BASSO CHE AERIVERA A SETTIMANE XD!
ciauuuuu~e scusa questa...cosa...e colpa dell'orario...ieri e stata una notte da dimenticare -.-
Fede;)

17/12/14, ore 22:10

Impossibile non ho capito quella della pecora !!! Hai detto che il finale finisce bene , anche per mike ? Mal : che finale sarebbe se qualcuno non soffre Un bel finale 😒 , va bene che sei cattivo ma ... Mal : non posso essere gentile , non posso trattenere tutta sta cattiveria uh convinto 😑 ciao da cody4ever e Mal

15/12/14, ore 16:58

... Che bella coppia quella di Carrie e Larry.
Ciao!!!
Sono d'accordo con Kin!! Laney nn mette mai il rossetto (che orribile parola) ed è un maschiaccio. E che razza di universo è mai questo se Corey nn mette il suo cappello o.O
Non sono stata critica !! Corey sarà sempre lo stesso. E devono trovare il testo, Mike non sei stato troppo... Vendicativo?!
Sono sicura che proseguirai questa storia, quindi aggiorna se nn ke ti faccia sparire tutti i dolci. Ciao.

15/12/14, ore 15:22

Ciao Lanny^^
stavolta sono scioccata...Carrie e Lanny insieme!? WOW!*-*
Ma Kin e Kon non si sanno mai tenere fuori dai guai no!?-.-
ma mi sa che ho capito chi e stato…pero sto zitta per non rovinare il finale (se qualcuno non avesse ancora capito chi e stato;)
ora vadi che e tardi,domani ho verifica e non ho ancora iniziato a studiare ne tantomeno ad aprire il libro :'D
ciauuu
Fede

15/12/14, ore 15:15

Ciao Alyx...scusa il ritardo...ma il telefono era andato...T.T
comunque...non e vhe mi mandi una foto di Corey che sbava dietro a Laney con il suo vetito rosso!? *-*
mi sa che ho capito dov'e finito il diario di Laney...il problema e...ma come ha fatto a prenderlo!?(forse entrando di camera di nascosto...XD)
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo:)
ciauuu
Fede

14/12/14, ore 23:42

Ciao Alyx!
Questo capitolo incentrato sui gemelli non me lo aspettavo o.O
Ci sta benissimo peró, questo é da dire ^^
E il finale?
Hai creato proprio bene l'effetto sorpresa, bravo :D
Aspetto il prossimo capitolo
Angy

14/12/14, ore 14:45

Noooo Kiiin!

Kon: Grazie per l'interessamento..

Scusa; rifaccio!

Noooo Kiiin :'( ..e l'altro

Kon: Che carina.. -.-"

E' stato Mike! Lo sapevo! Dovevi sistemare le cose prima che degenerassero!! *intanto la camera si allaga di lacrime e la sottoscritta cerca di sopravvivere*

Kin: Tranquilla, noi ce la caviamo sempre ;) ..giusto? D:

Sarà meglio per te Alyx! (avevi ragione, adesso devo continuare a leggere per forza!) Beh, questo dimostra che con un'altra ragazza Kin non si troverebbe bene (si, come no.. "^^) AHAHAHA.

Ora vado! Sciau!
-Laney,Kin&Kon.
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 02:47 pm)

13/12/14, ore 21:25

Nuuuuu, Mike è un coglione D: mi rovinerà la band!

Kin: Magari la mancanza del diario di Trina spingerà Corey a scrivere un testo tutto suo! :D Non ci hai mai pensato?

No! Corey non sa scrivere i testi da solo :'( Kin! Ti incarico di salvare la situazione! ..bel completo comunque (:

Kin: Credo che né tu, né io possiamo fare niente ^^" tutto dipende da Alyx! E grazie :D

Sì hai ragione ): Alyx.. SISTEMA LA SITUAZIONE! Ma prego ^-^

Ahahahaha ora vado! A presto!
-Laney&Kin.

12/12/14, ore 23:02

Emh... permesso? Credo di essere un tantino in ritardo, giusto? ^-^"

Corey: sei fortunata che sta in veneto -.-

Lo so, ma non ho avuto tanto tempo T^T
Il capitolo è bellissimo, finalmente Mike inizia a mettwr ein atto il suo piano malvagio :D
e corey che sbava dietro a laney? *-*

Corey: non sbavavo...

rileggi un attimo il pezzo ;)

Corey: :Q_____

Ahahahah. Scusa il ritardo lenny, è stata una settimaba impegantiva :(
Spero aggiornerai presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]