Laura e Thomas Hale-Stilinski.
di 24maggio2011

22/04/15, ore 00:23

Finalmente hanno fatto pace mi e piaciuto molto questo capitolo la storia e molto nella complimenti aspetto con ansia il prox capitolo un bacio amiyli

21/04/15, ore 23:30

love love love... e pace fù, anche noi amiamo i loro baci, si decisamente.
Non vedo l'ora di vedere che penseranno i due fratelli al rientro ahh ahhh
bacio tesoro
sono tanto tanto belli loro.

21/04/15, ore 17:03

E vaiiiiiiiii!!! Era ora che Stiles perdonasse del tutto Derek,ed é sesto fantastico nel cminicarlielo,cioè nel loro modo più dolce che conoscono,baciandosi. Speriamo che questa pace duri almeno un pò ,prima che avvenga qualche dramma che coinvolga loro due o i loro figli. Bacioni.

14/04/15, ore 00:43

Ma povero Derek, dire che se l'ha sudata e dire poco.
Stiles direi molto vendicativo.Mi è piaciuta molto la parte della scenetta orchestrata con Stiles per farlo tornare casa.
Ora però pace siglata... vero?
Bacio bella, storia comunque piacevole.
Kiss alla prossima.

13/04/15, ore 01:47

E vaaaiiiiiiiii!!!! Era ora StiLes la mettesse du fare il duro e permettesse a Derek di tornare a casa. Ci sta che Stiles un pò di vendichi del nostro avvocato facendolo impazzire di gelosia. L'importante é che siano tornati insieme,che si amino e soprattutto che non si lascino mai più. Tomaso è dolcissimo perché non sa come fare nel dare il suo.primo.bacio alla sua fidanzata e Laura finalmente ha trovato un ragazxo che le vuole veramente bene. Ti ringrazio per la dedica dell'episodio. Contimua cosi che sei il massimo. Tantissimi bacioni.

P.s. Sto bene grazie. E tu? :-)

11/04/15, ore 18:51

Eh ma Stiles è proprio testardo,cavolo,io avrei già ceduto,povero Derek,l'unico sbaglio suo alla fine è solo avergli nascosto che quello ci provava. Son contenta che cmq alla fine il suo malore non fosse nulla di grave,ma solo mal d'amore per quel testardo del marito.come sempre i due fratelli mi son piaciuti anche in questo frangente,Laura mi ha commossa è così legata al suo papà.
alla prossima tesò.
Bacio

11/04/15, ore 12:30

Povero derek ma finalmente hanno quasi fatto paceeeeee❤️❤️❤️❤️
Devono tornare la famiglia tenera che erano prima😍
Comunque bellissimo capitolo scritto benissimo
Ma questo complotto tra derek e suoi figli per fare pace con Stiles l'ho notato solo io !? Hahahah spero di nooo
Ahhh oggi sono felice e questo mezzo lieto fine contribuisce
Baci Quenya13

11/04/15, ore 07:08

Sono felicissima che Derek si sia svegliato.É inutile che Siles faccia tanto il duro verso suo marito,tanto lla hanno capito che ha perdonato Derek. Continua casi che questa storia mi pace tantissimo.

11/04/15, ore 01:05

E bellissimo il capitolo davvero , ora come ora vorrei che stile ammettesse di voler far pace con Derek e evidente che lo vuole far soffrire ma ora credo che abbia sofferto anche troppo...... poveri derek ... cm complimenti aspetto il prossimo capitolo con ansia

02/04/15, ore 12:11

Certo ooooooo ! 😊 che si deve svegliare. ..magari tra un po! Amo questa coppia

02/04/15, ore 08:02

Derek si sveglierà e andrà tutto bene vero???!?!??
Spero di siii perché se no... Bindi neanche io cosa succederà
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci Quenya13

02/04/15, ore 00:06

no piccolo derek e mo che succede? si sveglierà? non sto nella pelle per il pox capitolo so che non dovei dirlo ma ti prego metti al più presto il prox capitolo please!! cmq e un bellissimo capitolo complimenti baci

01/04/15, ore 23:48

Ehi non facciamo scherzi!!! Certo che Derek si risveglierà vero? Visto che avevo ragione io,a dire che tu ti divertito col farmi stare in pensiero per questi poverini? (Prima Stiles nelk'altra storia"Papà "col fatto dell'essere pallido,adesso Derek,co questi mal di testa). Credo però che questa per Derek sarà dura,sbaglio? Maneggia a te!!!!!!! :-)

01/04/15, ore 23:08

che domande, certo che si svegliera, perche sono immortali,e poi non sei capace di ucciderli ... ihhh ihhh ihhhh
Che carini a pranzo con il papà,cucciolottiiiiiiiiiii!!!
Povero Derek,speriamo cmq non sia nulla,ma solo un motivo per farli tornare insieme.

25/03/15, ore 22:19

bellissimo il capitolo davvero un po mi dispiace perr derek ma do ragione a stiles deve farlo un altro po penare... hahah al prossimo baci