Laura e Thomas Hale-Stilinski.
di 24maggio2011

13/03/15, ore 21:30

Non mi aspettavo questo invito.
Mi aspettavo più la scoperta di cosa nasconde Derek. Certo che dopo tutta questa gelosia ingiustificata, quando Stiles scoprirà che è Derek a nascondergli qualcosa, sarà una furia, sta volta credo poco razionale.
Stiles alla cena si è comportato in modo egreggio con una dichiarazione al amrito che non lasciano dubbi.
Troppo simpatici i due fratelli, thomas geloso e laura catturata dal fascino maschile.
Bel capitolo anche questo.

13/03/15, ore 18:41

Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono molto la famiglia è tenerissima soprattutto Stiles e Derek❤️
Se magari il prossimo capitolo ti concentri di più su Laura e thomas (ho appena finito the maze runner e un protagonista è thomas, nel film interpretato da Dylan o'Brienecco perché velo dico e lo consiglio a tutte)❤️❤️
Quenya13
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 08:48 pm)

08/03/15, ore 18:18

Io ho una grande paura che Stiles dovesse scoprire quello che Derek sta cercando di nascondergli (chissà cos'è?),credo.proprio che la reazione di Stiles sarà in grosso.guaio.per Derek. Sballo. Un bacione.

07/03/15, ore 23:09

Che teneri che sono Derek e Stiles, sterek forevaaaaaa
(Lo so che non si scrive veramente così ma è una cosa che usiamo nella mia classe) ma penso ancora a quell'acenno a un segreto di Derek, cavolo questa storia mi intriga
Aspetto il continuo, Quenya13
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 11:23 pm)

06/03/15, ore 20:30

Continua così!!!! Ma solo io ho letto degli accenni a un segreto di detek!!!??@.@
Che famiglia tenera che sono❤️Sto morendo di curiosita per questo SEGRETO
Baci quenenya13

06/03/15, ore 00:02

Questo sogno mi mette ansia, ho vissuto tutto il capitolo pensano "ecco adesso succede qualcosa" ... e Derek che nasconde qualcosa a Stiles... no no no no!!! Ovviamente adoro Thomas e Laura, quanto amore, ma quanto è bella questa famiglia. Adoro la gelosia di Derek e la razionalità di Stiles.
bello.
Baci tesoro

15/02/15, ore 19:05

È una storia bellissima👏👏👏👏
La famiglia Hale-Stilinski è troppo bella❤️👏👍

14/02/15, ore 23:24

La mia famiglia preferita,li adoroooo.
Stiles che tira fuori la sua decisione a sapere come sono andate realmente le cose,ascolta e capisce, molto maturo e Derek si è cagato adosso.
Amo questi sounti gelosi.
Ma mi chiedo il signor Bergam tornerà a dar fastidio alla coppia?
Baci aspetto prossimo capitolo.

14/02/15, ore 00:33

Ceeto che se Derek e Stiles fanno a gara a per scoprire chi è il più geloso della coppia non so chi vincerebbe. Dolcissimo Stiles nel cercare di calmare il pianto irrefrebabile della nipotina Nataly che è stata bocciata e non sa come dirlo ai suoi genitori Scott e Isaac. Fantastico Scott a fare la parte dell'arrabbiato con la figlia quando invece non lo è. Stupena. Baci

13/02/15, ore 20:19

Ciaooo, mi dispiace ma il capitolo precedente non ho avuto possibilità di leggerlo quindi ti scrivo su questo che è stupendo, mi dispiace per Nataly ma un famiglia riunita è migliore (lo so perché la mia più o meno è così) comunque ancora complimenti e alla prossima :*
Baci Pandora :*

20/01/15, ore 15:39

Ma che belliiiii,scene al mare da vera famiglia,molto teneri...
I tatuaggi poi,sai pensavo a un infarto per Stiles ahhh ahhhh
Un capitolo molto tenero e familiare.brava.
Baci alla prossima

18/01/15, ore 16:08

Scusa se non ho recensito prima quindi ti dico che il capitolo è stupendo e mi incuriosisce molto la nuova "fidanzatina" di Thomas, poi vorrei capire chi era la vecchia fiamma di Stiles (per caso è Malia?) comunque ancora complimenti
Baci Pandora :*
P. S. Continua così ;)

17/01/15, ore 22:37

Adoro la gelosia di Derek,adoro questa famiglia che si sostenta l'un l'altro, thomas amato quanto sua sorella, mi è piaciuto tutto di questo capitolo, ora la meritata vacanza.
Ma mi chiedo questa famiglia è capace di affrontare veramente tutto? curiosa di vedere come proseguirai.
Per ora un grosso bacio al prossimo aggiornamento

17/01/15, ore 10:56

Ho appena terminato di leggere tutto in un fiato questa storia e posso solo dirti che la trovo stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo sto leggendo le altre tue storie e trovo interessante "La storia di un amore". Bacioni.

17/01/15, ore 10:46

Hola!
Già già, sono anche qui. Contenta? *faccina pedofila*
Sinceramente non so come mi sia ritrovata a leggere questa storia, ho visto il tuo profilo e puf, eccomi qui a recensire il primo capitolo.
Duunque *si sfrega le mani maliziosamente*, sai già come la penso sulle virgole lol. Secondo il mio parere la lettura risulta mooolto più scorrevole con la presenza meno frequente delle virgole, e credo che il tuo miglioramento si vedrà man mano che i capitoli andranno avanti.
La trama è... intrigante, non sono molte le storie in cui Derek e Stiles hanno dei figli, quindi probabilmente è anche questo il motivo della mia scelta di intraprendere la lettura di questa storia.
Laura - hanno dedicato il nome alla sorella di Derek, aw - mi piace, ha un carattere abbastanza forte e... niente.
Non ha senso quest'ultima frase, okay
Credo di aver detto tutto, credo.
Sicuramente continueró la leggere questa storia, ma non so se la recensiró per la mancanza di tempo.
Ti mando un bacione,
gnarly