Laura e Thomas Hale-Stilinski.
di 24maggio2011

25/03/15, ore 21:59

Come al solito bellissimo capitolo
Solo io con quel bacio pensavo che quasi tutto fosse finito? No poi Stiles lo deve mandare via ma tutti sappiamo che faranno pace o meglio speriamo!
Povero nonno stilinski speriamo che si riprenda presto
Ma dobbiamo ricordare anche Laura con il suo ammiratore segreto e thomas con Camilla
Aspetto il nuovo capitolo
Baci, Quenya13

24/03/15, ore 22:21

uno strunz....
Ma sono convinta, convintissima che non è proprio come sembra e che c'è una spiegazione, ne sono certa, il loro amore è immacolato.
Immagino cmq la faccia di Stiles alla scena e in casa propria.
Per il prof un doppio Strunz....
Alla prossimaaaaaaaaaa

24/03/15, ore 21:05

😭😭😭piangooo, un po' melo aspettavo vabe il titolo dice tutto è proprio un brutto momento per questa famiglia
E odio quel maledetto prof di sicuro non sono l'unica
Ma cosa è saltato in mente a Derek!?!!!!?
chissà adesso cosa succederà
Spero che gli sterek tornino insieme ma non sarà più come prima 😔
I sentimenti dentro di me si sentono come derek, si sono molto emotiva...
Baci Quenya
PS se prima ero curiosa del segreto di Derk adesso sono curiosa di cosa succederà adesso nella famiglia che è(/era?)la più tenera del web (da oggi in poi per me si chiamerà così )
Bacii

24/03/15, ore 17:45

Oddio povero stiles e i bambini.....bellissimo capitolo.....dono curiosa di sapere la spiegazione che darà Derek alla famiglia..... un bacio

23/03/15, ore 19:27

Bellissimo li farei pure io i compiti con Derek ..... complimenti e srpempre ben fatto aspetto il prox.....

23/03/15, ore 14:48

Ehi ciccia corri come un treno,oggi mi hai beccato che ho un momento libero ed eccomi a lasciarti la terza recensione della giornata.
La cosa che mi attira di più in questo capitolo?è il finale... finalmente sapremo il grande segreto di derek e non fare come fà jeff, non farmi morire di attesa per niente :(
Ti prego aggiorna prestooooooooooo.
Cmq il capitolo è sempre piacevole e simpatico da leggere.
Bacio.

23/03/15, ore 14:36

Scusa il ritardo ma proprio non avevo visto l'aggiornamento.
Certo e i due fratelli quando ci si mettono, farebbero imbestialire anche il più buono, Stiles ha una marea di pazienza.
Come vorrei un medico così.
Si può dire che i due non essendo fratelli di sangue sono comunque molto in sintonia, ottimo lavoro, anche se in questo caso sono in sintonia per un motivo sbagliato, ma mi piacciono  comunque.
baci cara... e scusa ancora il ritardo.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 02:37 pm)

23/03/15, ore 14:32

tesoro hai aggiornato così infretta che non mi hai datto il tempo nemmeno di rencensire il precedente(rimedio subito)
L'ultimo tuo avviso mi preoccupa.
Capriciosini comunque i ragazzi,al posto di Stiles mi sarei arrabbiata anche di più,lui invece è sempre cosi amorevole.
Mi è mancato Derek in questo capitolo.
Non sto più nella pelle a scoprire il segreto.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 02:38 pm)

23/03/15, ore 14:27

Non so più cosa scrivere..
È una bella storia scritta bene la famiglia è tenera e io non vedo l'ora di sapere il segreto di derek

23/03/15, ore 01:09

Un po corto ma sempre bello complimenti...... non vedo l'ora di sapere il segreto di Derek ....un bacio

19/03/15, ore 00:10

bellissimo questo capitolo poveri bambini per fortuna c'e Stiles con loro non vedo l'ora di sapere il segreto di Derek. aspetto con ansia il prox capitolo spero presto questa storia mi sta prendendo baci

18/03/15, ore 14:06

Laura, Laura cosa ci combini, spero si riprenda presto. Eh già voglio proprio vedere come reagirà Derek.
Mi è piaciuta molto la marachella dei due fratelli e il loro modo di fare comunella, Derek e Stiles impeccabili nel fargli notare l'errore con la giusta serietà.
Bel capitolo.
baci

17/03/15, ore 20:40

Come al solito capitolo bellissimo la famiglia è super dolce e sopprattutto FINALMENTE FRA QUALCHE CAPITOLO VERRÀ FUORI IL SEGRETO DI DEREK
E questo ammiratore segreto da dove spunta??!?
Aspetto il nuovo capitolo piena di curiosità
Bacioni,Quenya13
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 08:40 pm)

16/03/15, ore 13:37

Te lo già detto che adoro questa famiglia... vero? Si forse in ogni capitolo,ma non posso fare a meno di dirlo,mi piacciono un sacco,loro figli adolescenti con i normali problemi della loro età, ma cmq ben educati da due genitori che li seguono in modo egregio.
Questa storia mi appassiona proprio.
Aspetto il prossimo capitolo è spero di saper presto il segreto di Derek.

16/03/15, ore 08:06

Grazie per avermi accontentao
Parto lo dire che tutte le volte che leggo di questa famiglia ho un sorriso ebete sulla faccia perché sono tenerissimi sopprattutto un thomas innamorato che è dolcissimo, nella mia famiglia è tanto se non mi chiamano con il nome del mio cane e che io e mia sorella non ci azzanniamo a vicenda
Aspetto il prossimo capitolo
Quenya13
PS il segreto di derek ( lo dici sempre è che sono curiosa)
PPS tutte le volte che vedo il mio nome a fine storia ti rigrazio