Laura e Thomas Hale-Stilinski.
di 24maggio2011

14/01/15, ore 16:29

Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scusa ma devo andare a studiare alla prossima

09/01/15, ore 01:03

Avevo riconosciuti i cesaroni *-* e stata un ottima idea e ci calza a pennello. Questo capitolo e stupendo. Possiede emozioni e cuori infranti e amore.... Adoro Derek e Stiles e il loro modo di comportarsi.

08/01/15, ore 20:17

La storia è stupenda (come al solito) e ti dico una cosa Emjai non dovrà avere paura di Derek e Stiles ma di me *apre un armadio pieno di armi da fuoco e coltelli* comunque prima che prendo a rincorrere Emjai e Marcus ti ridico che il capitolo è stupendo e aspetto il prossimo.

04/01/15, ore 23:18

Ma che carino Derek che non vuole allontanarsi dalla famiglia, molto dolciosoooo.Per i Ragazzi brava, sono proprio degli adolescenti, questo lato lo descrivi bene, anche per il fatto che ora la maggior parte son tutti attaccati ai giochi e videogame, ottima scelta.
Descrivi cmq in questa storia molto la quotidanietà che può esserci in una famiglia è questo mi piace.
Baci al prossimo capitolo.kiss

03/01/15, ore 20:05

il capitolo è stupendo, ma potevi mettere più in là il ritorno a scuola perché se no penso che pure il mio sarà come quello di Thomas e Laura. Comunque prima che inizio a lamentarmi su quanto odi la scuola ti dico che il capitolo era stupendo, ed aspetto il prossimo.

02/01/15, ore 01:56

Oh mio Dio *-*
Prima di tutti ODIO Emj.. (come capsio si chiama) e Stiles come capisce Laura é commovente. Questo capitolo e bellissimo anche per le dichiarazioni di D erek e l essere ometto di Thomas. :3 brava.
Buon 2015!

01/01/15, ore 22:02

Prima di tutto bella tanti auguri di buon anno.
Questo capitolo mi è piaciuto e mi è piaciuta tanto la comunella tra Thomas e Derek...e questa storia continua a piacermi,il quadretto familiare lo adoro,due figli fantastici e i due coniugi,che dire li amo da morire.
Baci alla prossima.
Buon 2015

01/01/15, ore 21:26

il capitolo è stupendo, io mi immaginavo che Emjay non era giusto (mi era antipatico) infatti ti chiedo una piccola cosa *occhi da cucciolo e voce adorabile* lo puoi far picchiare da Thomas, per piacereeee.
Comunque credo di capire un po' Laura ma ha fatto ben a lasciarlo.
Grazie per gli auguri e passa un bupn anno anche tu

31/12/14, ore 13:25

grazie a te piuttosto che scrivi tutti questi bei capitoli, il mio compito è solo quello di farteli notare u.u. Comunque il capitolo è stupendo e poi poveretti Laura e Thomas tutt'e due malati. Prima che mi dilunghi ancora brava e ci vediamo *usa BlackJack e vola via*

27/12/14, ore 01:26

Il capitolo era stupendo e aspetto con ansia il prossimo, passando a parlare anche io non vedo di buon occhio la famiglia Smith, mi sanno troppo di altezzosi.
Prima che faccia qualcosa contro il mio volere ti saluto e ti do una buonanotte (in fatti io sono stupida e recensisco al 1.26 di notte)

19/12/14, ore 17:34

Che la pazzia inizi. Ma cosa succede alla piccola Laura e povero Thomas. Comunque prima che io inizio a sclerare come quelli lì sopra ti dico che hai fatto un bellissimo capitolo e con questo ti saluto
Un bacio enorme Pandora :*

19/12/14, ore 16:08

Ma io adoto Thomas *-* è un mito quel bambino :')
e Derek gelosone? Che cucciolo *________*
Oddio voglio proprio vedere cosa combineranno padri e figlio durante la cena :3

16/12/14, ore 19:16

voglio fare shopping con stiles e la sua carta di credito *-*

16/12/14, ore 19:08

Teneri e coccolosi ma povere carte di credito ormai dopo una Laura scatenata saranno esauste. Comunque bellissimo capitolo e aspetto il prossimo con dentro tante famiglie felice

05/12/14, ore 09:54

La famiglia,gli adoro.una bellissima famiglia,mi piace molto il loro rapporto,e vedo che insomma Thomas si è proprio ambientato,è un figlio a tutti gli effetti.
Vai avanti cosi.
Baci alla prossima.