Laura e Thomas Hale-Stilinski.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/12/14, ore 12:56

i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo e sono felicissima che tu me li dedichi, spero che il prossimo capitolo ci sia tutta la famiglia con l'aggiunta di family'emjai ma comunque bel capitolo e aspetto il prossimo.
baci Pandora ;)

04/12/14, ore 02:48

Ma che cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* la scena in famiglia è troppo dolce :3 mi dispiace per DEREK E TOMMY sono un amore.
Questo capitolo mi ha fatto risollevare il morale *_*

26/11/14, ore 00:06

Questo capitolo e bellissimo *-* le canzoni sono perfette soprattutto quella di Olly Vincent *-*

25/11/14, ore 22:05

tenero thomas e emjay mi fa venire il diabete come laura se per questo,anche se mi ricordo solo un poco stiles e derek, unica cosa metterai mai lo zio scott e isaac nella storia? dopo questo amo le tue storie
un bacio enorme Pandora

25/11/14, ore 00:04

se si gioco con il fuoco ci si brucia cara Laura sta attenta a Emjay perché ma giudicare il libro dalla copertina e io ne so per una piccola esperienza, dopo che ho finito con i detti grazie per avermi dedicato il capitolo ed la storia mi sta appassionando tantissimo ma come ripeto per Laura non giocare troppo con il fuoco u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
tua Pandora :)

20/11/14, ore 20:12

povero laura ma se lo merita, meglio prevenire che curare u.u non può cascare così con è emjay è una cosa innaturale.
ti saluto è non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo

18/11/14, ore 23:48

tenerissimo questo capitolo, mi verrebbe voglia di abbracciare thomas e non staccarmi più da lui, povero cucciolo; derek dev'essere felice perchè ha finalmente un complice, come pure laura avrò un complice, in questa famiglia sono tutti complici di tutti *sorride*, comunque sei sicura che thomas non abbia legami di sangue con gli Hale-Stilinski perchè non sembra proprio che sia stato adottato u.u. e dopo questa interminabile recensione ti do la buonanotte e a domani per leggere il prossimo capitolo.
Baci Pandora01

17/11/14, ore 22:53

siiiiii, che famiglia felice; ho un po' di paura per emjay per come si comporteranno con lui stiles e derek, e sono molto felice perchè finalmente si conoscerà thomas, comunque bel capitolo, non vedo l'ora che tu metta il prossimo quindi ci sentiamo :3

16/11/14, ore 23:05

Ma io stimo Laura *-* e Stiles con i suoi commenti sarcastici **_**
Sono l'amoreeee!
E Derek? Furbo e malizioso :3

16/11/14, ore 20:05

bellissima, lo sapevo che c'era un ragazzo per mezzo, se le ragazze vanno male a scuola è sempre colpa di un ragazzo u.u, complimenti ancora per questo capitolo. continua sempre così

16/11/14, ore 01:52

tenera, ma thomas? vabbè per ora non mi interssa. ma per cosa laura ho un ragazzo visto che è tanto impegnata? *sorriso malizioso.* comunque bella storia, continuo sempre così :D.

16/11/14, ore 00:42

Oddio Oddio *-*
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e Laura e un mito vivente >.<
Attendo il prossimo capitolo *-*
Ho solo una domanda:

Ci saranno scene dedicate allo Sterek o sarà esclusivamente sulla ''cucciola di casa''? (Cita.)

15/11/14, ore 22:33

Mi piace questa idea di farla a capitoli,ma sbaglio l'avevi già postata?Cmq la storia mi incuriosisce,vedere loro fare i genitori con dei figli adolescenti sarà esilarante.Buon lavoro.baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]