KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

21/12/14, ore 03:38

Mmm,
un ottimo capitolo,
a parte (come sempre) gli erorri.
Comunque sia trama affascinante,
Ichigo presa tra sofferenza e illuminazione delle parole di kaito,
ora sembra più felice.
Ma ci sono altri problemi,
prima fra tutte ran,
che penso non cederà facilmente ai sospetti di shinichi,
nemmeno ora che una nuova arrivata (scommetto che è yukiko) si è messa in mezzo,
l'investigazioni e i sospetti continuano u.u,
e la fiducia tra lisa e kaito diminuisce,
poverini.
E per finire sana e akito e lory con ryan,
delle belle coppie,
e i loro rapporti vanno all'unisono,
verso l'amore,
che teneri,
brava lunaby,
un bel capitolo,
speriamo che il prossimo faccia nascere nuove info e molte cose nuove ed interessanti,
vado a leggerlo,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

19/12/14, ore 21:23

ciaooooo...
la storia diventa sempre + sopprendente anke se odio vedere lisa in queste condizioni insomma poverina... io sinceramente avrei fatto il modo k jii avesse un posto x ichigo nn mi piace k lei ci provi con kaito. gia c'è rina. La parte finale dela bagno di Conan e Ran mi ha fatto morore da ridere anke xk entrambi sono arrossiti e kaito k pensa alla fortuna di Shinichi x esdere un banbino e poter fare il bagno insieme alla sua ragazza AHAHAHAH. Be mi è piaciuto il fatto che lisa inizia a ricordare qualcosa di quel viaggio. Sarebbe bello se glieli facessi ricordare del tutto cosi Kaito nn dovrebbe + mentirle. Ma in questo capitolo non ci hai rovelato chi era la persona k si è travestota da Shinichi nella scorso capotolo.
Alla prossima
Ranchan2805

18/12/14, ore 20:52

Ciaooo!
Anche se è un capitolo di passaggio, mi è piaciuto davvero molto :) sei sempre bravissima come sempre e riesci sempre a risultare originale.
Amo sempre di più Lisa e Kaito, avrei voluto qualche parte in più dedicata particolarmente a Lory e Ryan che so già diventeranno la mia seconda coppia preferita <3
Nella parte in cui Ichigo chiede a Kaito di ospitarla, la mia faccia era tipo così -> o.o vai viaaaaa ahahahaha
Se fossi stata in Lisa avrei detto ovviamente NO !
Spero non succederà niente di maleeee >.<

18/12/14, ore 19:59

Come ti ho detto nel capitolo precedente, per me Lisa concede troppo a Kaito u.u il capitolo è bello, come sempre u.u spero che aggiornerai presto, ciao

18/12/14, ore 19:55

Ma wow, bello, mi piace molto, ma fai Lisa troppo permissiva u.u comunque come al solito è bello u.u

17/12/14, ore 06:15

Ciao Lunaby, sono lentissima a recuperare sorry :(
Tornando alla storia :
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendo il pezzo di Sana e Akito davvero teneri lui riesce a capirla e sostenerla come nessuno *^*
Ti sto amando non so quanto per averli inseriti nella storia *^*
Sana ha dovuto reprimere il suo vero carattere, cucciola :(
Awa poi all’abbraccio, sana pian piano grazie e per Akito comincia a sentire qualcosa, direi che il robottino è più umano di quanto crede
Kaito sweet che si preoccupa di lisa e usa un piano subdolo a fin di bene
Ora lisa è fuori dal pericolo d0anoressiao
Sinceramente Conan è tutta colpa tua se Ran ha baciato Kaito, grrrrrrrrrrr rabbia nei confronti di Shinichi in versione mini egoista, lui è fidanzato non può fare finta di esse il fida di una altra che ovviamente vuole baciare il suo uomo
Accipicchia mi assettavo più ichigo a idealizzare un piano per sedurre Kaito, non Rina! Ichigo vuole vederlo felice anche se non è lei? Che è successo? È davvero lei?
Lisa supera il test per essere la finta seya al lavoro yuppie!
Ora sono curiosissima di vedere come affronteranno il furto Alan e Rina, è la prima volta senza Shinichi
E chi sa quale è il significato del colore del ciondolo!
Un bacio sono in indietrissimo, scusami lo so cercherò di rimediare
p.s. Posso farti un piccolo appunto? cenarono un po’ di errori di distrazione per es più di una volta ha messo “mio” al posto di “suo”
p.s su p.s. non hai mai idee stupide colpisci!

15/12/14, ore 22:45

Questo capitolo è lunghissimo :oo quante pagine sono? ahah
Ti invidio, io non riesco a scrivere così tanto, mi stanco ahaha
Per quanto possa starmi antipatica Ichigo, secondo me i suoi genitori sono stati troppo duri con lei :\ ha sbagliato ma non si meritava questo trattamento!!
Povera Ran ahaha mi fa troppa tenerezza, prima scopre tutto e poi la confondono ancora più di prima!
Lory quando deciderà di svegliarsi e capire che Ryan è innamorato di lei?
E' proprio palese :o

15/12/14, ore 22:41

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli! Mi sentivo in astinenza!!
Quasi pensavo che Kaito fosse serio con Rina, sei stata bravissima a descrivere tutto e ovviamente Kaito è un genio!
Anche la parte delle trappole da superare è stata fantastica! A volte ho l'impressione di star vedendo un anime e non leggendo!
Sana e Akito sono troppo belli li adoro <3

14/12/14, ore 18:11

Ciao carissima sn contenta che sei riuscita ad aggiornare,ho letto che avevi poca voglia di scrivere può capitare nn preoccuparti....
Ora passiamo al capitolo l ho trovato molto divertente per alcune scene e toccante per altre....
Ichigo nn si e comportata bn e vero ma il comportamento dei genitori e troppo duro va bene punirla ma addirittura nn parlarmi e trattarla cm se nn fosse nessuno e orribile...,mi ha fatto molta tenerezza in questo capitolo e sn felice che l'hai resa protagonista, abbiano avuto modo di comprendere qualcosa in più..stupende le parole che ha usato qnd si e rivolta al padre del bambino molto toccanti....
Ran ha scoperto tutto ma cm succede nell anime in un modo o nell altro viene depistata....penso che il falso shin sia la madre visto come l ha chiamato..e Anke questa volta quei 2 l hanno scampata eh.....
ah si sana finalmente si e accorta di provare qualcosa u.u...
Il capitolo e bellisimoo mi e piaciuto tutto...
Ora ti saluto nn mi dileguo più di tanto nn vorrei annoiarti...al prox capitolo..un bacione stella

13/12/14, ore 23:14

ciaooo...
ti giuro mi hai fatto preoccupare un sacco nn pubblicando ma poi ho pensato k potessi aver avuto un calo di ispirazione è cosi mi sono tranquillizzata. Cmq passando alla storia ad essere sincera ho sempre odiato Ichigo ma vista con qusta nuova faccia mi fa quasi pena. Non avevo mai pensato a come potesse essere la sua vita a casa. Il suo discorso fatto al quell'uomo mi ha molto toccata.Poverina :( be ma speriamo presto le cose si sistemeranno. Poi Lory k non si accorge dei sentimenti k Ryan prova x lei e lo stesso vale x Sana e Akito.Poi Lisa k si ingelosisce e litiga con Kaito. So quanto può essere difficile mentire ma è difficile non solo x Lisa xk deve subire la bugia ma anke x Kaito k dive dirla ma è solo x il suo bene.E poi Ran la nostra cara dolce Ran k ha capito tutto ma si ricrede ,povera. Ran Sta x uccidere Kaito ma si ferma non appena vede il falso Shinichi. Devo essers sincera all'iizio avevo pensato k sotto la maschera di Shinichi ci fosse Akako ma poi ho pensato k lei non è una maga del travestimento e che lei chiama Kaito Kiddo non Kaito-chan. E poi mi sono ricordata della video chiamata fatta con sua madre e lei l'ha chiamato Kaito-chan quindi siccome lui ha detto k solo lei lo chiama cosi ho pensato fosse sua madre. Però se è davvero lei come fa a conoscere il problema se nn c'è mai stata e come fa ad entrare così bene nel personaggio di Shinichi? Be lo scopriro presto (spero). Poi la parte + comica e stata al supermercato quando i bambini vedendo Lisa e Kaito fanno tutte quelle domande a Ran e quando la stessa Ran ricorda di aver fatto il bagno con Conan AHAHAHAHAH k risate.
Vabbè ora ti avro stancato. Quindi a presto
Baci
Ranchan2805

PS sto provando a scrivere una storia anke io e mi farebbe piacere se andassi a dare un acchiata si chiama "IL RITORNO DI SHINICHI"
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 11:29 pm)

13/12/14, ore 21:38

Ciao Lunaby
Devo essere serio,mi sono seriamente preoccupate per il fatto che nn hai aggiornato,ma ora ho fatto un sospiro di sollievo :)
Cooooomunque bellissimo capitolo.
Sono felice che in questo capitolo ci sia Ichigo come protagonista,ora la capisco meglio poverina :( poi la suo conversanzione con il Padre del bambino deceduto e stato molto toccante.
Chissa come andrá a finire con Kaito e Shin ;-) Ci sarà da ridere.
Secondo me la persona misteriosa e la madre di Kaito-Chan Hahahah.
Ora ti saluto Un bacio
ShinChan

Ciao Lunaby rieccomi :)
Bellissima la parte di sana e akito davvero emozionante!!!!!!!!!!!!
Che carrrini i miei sana e aki waaaaaaaaaaaaaaa che bellini sono *^*
Quante emozione mi regalano *^* amori, sana ci racconta del suo passato e cucciola sua madre si è irrigidita quando lei era decisa a scoprire di più sulla sua vera famiglia quindi si è chiusa ed isolata, finché non è arrivato il bel akito waaaa sono stupendi dolcissimi e si vede gia cosa nutrono l'uno per l’altro waaa e poi gli abbracci di akito sono sempre i migliori waa che belli *^*
Dio che nervoso mi fa venire ichigo waaaaaaaaa è odiosa!!!
Alan e aoko si sono baciati notiziola bomba, peccato che con quella risposta di lei lui sia convinto che lei ama ancora kaito, ma sarà ancora cosi… io non credo.
Ah non vedo l'ora di vederla la faccia del suo capo quando farà vedere quanto è brava a fare seya XD
Ahhahaha sana basta che ti porti a presso akito e vedi che le emozioni escono *^* amo davvero tanto sti due e quando chiedono info su seya mi sono immaginate le espressioni interne di lisa e kaito XD per ora se la sono cavata ma loro non sanno che i due informatici vogliono spingersi a incontrare sara, come non sanno le motivazioni
Risa contro kid, chissà come se la caverà XD XD XD alan non ha molta fiducia in lei per non parlare di shinichi che non la ritiene all'altezza hahhahah di sostituirlo
Ichigo scollati, ammazza che piaga che è.... ma non poteva restare a presso a ryan? lisa ha una pazienza enorme!
Durante la missione per trovare la bomba lisa comincia ad accorgersi che kaito gli nasconde qualcosa! ma il suo amore non la spinge a fidarsi di lui, chi sa come la prenderà quando scoprirà la verità!
Ah boh chi sa kmq mi piace un sacco la storia come sempre, però fammelo dire io farei santa lisa!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo appena riesco a leggerlo un bacione :)

Ciao Lunaby, Se continuo di sto passo ci metterò un po’ a rimettermi in pari! perdona il tempo che impiegherò!!!
Riflettevo, la situazione famigliare di Sana, se lei va sempre da Akito, ha sta forte bisogno di trovare la sua vera madre è forse dovuta a un nucleo famigliare in po’ astio? O lo fa solo per via informativa visto che lei si crede un robottino?
Mi chiedo sarà un male che lisa non sappia dell’avvertimento che Henry le voleva dare, quel scambio d’identità nuocerà ai nostri protagonisti? Mamma mia che ansia , chi sa chi sa!!
XD Shinichi in questo sequel è piu divertente XD sarà che si è rimpicciolito ma mi sta più simpatico ahhahahha
Tra l’altro ha fatto colpo su la piccola Ayumi ahahahhah
Rina come da parola si presenta al locale, e arriva a spendere un patrimonio solo per parlare con Kaito… ahhahah da un lato può dispiacere dal altro no XD
Kmq povera lisa!!!! Possibile che si infortuni sempre? O si fa male da solo o glie lo procurano!
Quella serpe di Ichigo voleva guadagnare la fiducia di Kaito grazie a questo incidente? Ma che idea stupida fare del male a chi ama per guadagnare la sua fiducia
Kaito cucciolo non ti sentire responsabile per quelle due (Rina e Ichigo)
Kaito è fin troppo buono! io una cosi proprio la ignorerei per tutte le volte, parlo di Ichigo ovviamente, che ha fatto male a qualcuno o ha avuto l'intenzione di nuocere. E ancora se ne vine con frasi del tipo non sono un mostro volevo le tue attenzioni, allontanando lisa… ciccia è proprio questo il punto ah che nervi mi fa venire sta ragazza! È Kaito sei troppo buono! Io mai e poi mai mi sarei abbassata a tanto dopo quello che ha combinato lei alla persona che ami…. Sarò io troppo dura per caso?
Kmq i ragazzi tornano alla caccia al tesoro, ed ora mi domando quei tizio sono parte di una delle due organizzazioni?
Shinichi cucciolo è distrutto perchè in pratica la sua Ran gli ha dato il consenso per sposare un'altra… povero per fortuna che al suo fianco Kaito, che si sta rivelando un ottimo amico *^*
Nel capitolo del furto ci sarà una nova detective, io credo sia Rina. Chi sa come entrare in azione.
Ti mando bacione a presto

09/12/14, ore 17:11

Ciao carissima wooow sn senza parole il capitolo e stupendoooooo ...hai avuto delle idee fantastiche a partire dalla scena delle trappole che hanno dovuto superare sana ed aki e stata romantica e divertente allo stesso tempo.....
Kaito è stato astuto cm sempre ha saputo giocare cn i sentimenti di rina e la parte della seduzione mi ha coinvolto talmente l hai descritta bene ehehehe....
Finalmente e stato chiarito il significato del ciondolo..io mi ero persa un pokino a riguardo ma ora e tt più chiaro....
Kaito e shin li ano sempre di più nonostante la loro rivalità sn complici in tutto e si vogliono bene..<3 <3...
Aspetterò il seguito e ti faccio ankora i miei complimenti per il capitolo bravissima..
Ti saluto alla prox un abbraccio cn affetto stella

09/12/14, ore 04:06

Rieccomi…. Lo sapevo che henry non era cattivo sul serio :) ed è bello che anche se non è andata a buon fine abbia tentato di proteggere lisa.
Henry ha rivelato un paio di cose ben importanti, ora starà a kaito fare i giusti collegamenti non essendo lisa, lui non può leggere sotto le righe… chi sa che accadrà????
XD adoro kaito e conana e lisa e kaito <3
XD il pezzo di sana mi ha fatto morire dalle risate, e il fatto che con akito non riesce a restare impassibile mi piace un sacco! Ahhahah XD XD j’adore
Ichigo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gatta morta ma finisci sonno una macchina che è meglio! Non la sopporto!
Davvero povera Lisa piena di rivali odiose!
Poi boh XD mi pare di aver dato un piccolo commento su quello che mi premeva in particolare XD se mi viene in mente altro modifico domani XD
Ora vado a nanna…. Riprenderò domani la lettura :) un bacioneeeeee sono di nuovo qui yeah!!!!