KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

29/07/15, ore 01:21

Ciao, ancora io.
Vedo che in questa storia ci sono anche Akito e Sana, chissà perché vogliono sapere su Seya, mmmh chissà chissà.
Kaito e Lisa sono dolcissimi insieme e non vedo l'ora di sapere il seguito.
Conan poverino! Dovrà sopportare i 3 bambini insistenti.
Povera Ran, sente molto la Mancanza del suo Shinichi e Conan con lei è davvero comprensivo anche se agli occhi di ran è un semplice bambino delle elementari, cosa che a Conan non va giù.
Ahhahhahah la famiglia fi akito bizzarra? Bhe certo! Posso comprendere il padre ma Natsumi! Addirittura con un costume con decorazioni infantili! Bhe questa scena giuro che mi ha fatto morire.
A domani con la prossima recensione

StellinA

29/07/15, ore 00:23

Ciao! Scusa se non ho recensito e letto prima la tua storia ma non ho potuto.
Questo prologo promette davvero bene, chissà come andrà a finire.
Kid e Seya insieme, con la tua storia mi è venuta la simpatia per quella ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Riscrivo che la tua storia m'incuriosisce moltissimo e come inizio è davvero promettente di colpi di scena.
Ciao, alla prossima recensione

StellinA

24/07/15, ore 20:09

Ciao carissima =)♡♥! Scusa per il ritardo della recensione!
Il capitolo è molto bello! Mi è piaciuta molto la comparsa di lupin III ! Adesso cosa accadrà tra sana e akito? Torneranno amici di kaito e lisa? Funny dirà come sta a kaito?
Ad essere sincera mi dispiace molto per lei! Se ci fosse una situazione simile nella mia scuola farei di tutto per aiutarla!
Per quanto riguarda il film da scrivere per me è uguale! Tanto so che per qualsiasi scelta farai verrà sempre un capolavoro!! =) ♥♡
Al prossimo capitolo

21/07/15, ore 12:59

Ciao carissima!! Scusa se aggiorno solo ora ma non ho potuto prima perché sto a casa di una mia amica 10 giorni e nella sua casa al mare non c'è il wi fi. Per non parlare che la connessione dati non funziona bene!
Il capitolo è bellissimo!!!
Che bello che le immagini non avevano cattive intenzioni!! Mi dispiace per funny!! Kaito e lisa la stanno usando!! :( anche se lisa penso che la voglia come amica!! =) che dire mi ha davvero sorpresa!! Spero che aggiornerai presto =) !!

20/07/15, ore 13:09

"appaiono Lisa e Kaito.
« Spostatevi !» ordinano Lisa e Kaito. " Non suona bene, stai attenta a non ripetere troppo le stesse parole ma a trivare sinonimi, in questo caso potevi mettere "ordinano i due". A volte ti confondi con la punteggiatura e fai qualche errore, ma capita. Comunque bel capitolo u.u ciao baka-chan u.u

19/07/15, ore 17:01

Ahahahahaah,
secondo me Rina dovrebbe sopportare Akira e levarsi dalla testa kiddo,
almeno così non da più problemi.
Comunque sia,
il teatrino dei personaggi è davvero divertente ahahaha.
Parlando della storia,
è andata tutta nell'azione,
molto divertente.
Ma restano ancora dei problemi,
il principale quello con akito e sana,
come cercare di fare pace dopo gli avvenimenti che danno assai odio?
Sarà dura,
ma immagino hai qualche asso nella manica cara autrice u.u,
e poi funny,
cavolo,
è troppo tenera,
viene voglia di spupazzarla ^_^.
Chissà se ce la farà a sbloccare il tel dal virus?
Si farà notare da Charles? Nascerà una scintilla?
Staremo a vedere.
Bel capitolo complimenti,
soprattutto per quanto riguarda lo stupore di shin nel vedere 2 kaito e 2 lisa,
troppo forte vederlo senza alcuna soluzione logica ahahaha,
spero vivamente che il divertimento continui alla grande e che si scoprano informazioni in più,
darebbe alla trama uno spicco in più.
Chissà che fa Henry?
Non lo si vede da un sacco,
e qual'è il piano di Ai dietro tutta questa faccenda?
Quanti misteri aleggiano ancora,
perlomeno una gemma in più c'è,
grande,
ora non resta che trovare le altre,
tra cui quella che ha akito u.u,
ci sentiamo,
bel capitolo,
ciao lunaby,
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^

14/07/15, ore 09:54

So che sembro ripetitivo con gli errori,
ma stavolta si tratta anche di mancanza di parole,
dovresti cercare di revisionare,
altrimenti alcune cose diventano difficili da capire.
Comunque wow,
allora ce l'ha akito un'altra pietra,
interessante.
Comunque sia anche se Funny e Charles si mettono in gioco non credo che si faranno notare molto da distaccare il troppo affetto di Sana e akito.
E da varie azioni si arriva al momento del furto.
Cosa accadrà?
Chi la spunta?
Staremo a vedere.
Le cose diventano assai forti in questa storia,
ci sentiamo
bellino il capitolo,
stammi bene
Shinran amore ^.^
P.s chissà perchè funny mi ricorda di carattere rina e ichigo ahahaha, boh.

14/07/15, ore 07:19

L'idea è molto originale e sono assai felice che i due maghi abbiano capito tutto.
Ora tutto sta nel fregare i loro alter ego :3.
Ce la faranno?
Tutto si sistemerà?
Vedremo.
E che cosa scrive Shiho in chat?
Boh.
E l'incontro tra Sana e quel tizio insieme ad Akito andrà bene?
Speriamo.
Non mi resta che dire: Inizi lo spettacolo.
Un ottimo capitolo,
anche se gli errori sono sempre leggenda nei tuoi testi mia cara,
ma ormai non ci faccio caso.
Spero solamente che nessuno intenda segnalarti,
altrimenti risulterebbe un problema.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
stammi bene,
e continua a stupirmi.
Ciao
Shinran amore ^-^
P.s Kid e Seya sento che hanno le ore contante ahahahaah.
P.p.s Goro, ascolta Conan, non essere sempre vanitoso e arrogante :3.
P.p.p.s L'ora di sfoderare le armi è vicina u.u

11/07/15, ore 14:10

Ciao rieccomiiiii :)
Oh dolcina sana <3 <3 <3 s
Hahhaha il pezzo tra aki e nats è fantastico molto ic *^*
Kmq oh no oh no lui ha conosciuto fuka da piccolo e se ne è innamorato??? Tragedia!!! Quindi ora è combattuto tra passato e presente :’’’(
Battibecco tra sana e fuka avrei voluto cantarle io a fuka
go sana go go go sana gooo
noooo sonoko sempre piu presa da kaito :(
E Fuka che vuole conoscere kaito e akito fa la prima cosa stupida… gli da l’indirizzo -,- mannaggia
Kmq quindi anche il mio aki ha una pietra… molto interessante
Ah lisa e kaito sono dei grandi!!! Spero che riusciranno a cavarsela anche questa volta
Curiosa di scoprire cosa accadrà
Ti mando un bacione al prossimo capitolo :)

10/07/15, ore 14:59

Rieccomi
Sana che chat con Nao e accetta di vederlo ed akito che non vuole che lo incontri da sola wawwwww!!! Li adorooooo!!! Waw
Non mi è ancora chiaro il fine di hime e huru… xk hanno aiutato kaito a decifrare il biglietto risvegliando così la sua mente???
Boh chi sa che vogliono combinare quei due
Ovviamente tifo per lisa e kaito anche perché anche senza i loro altr’ego sono arrivati a capire che il ciondolo ha combinato qualcosa ed ecc
E cosi grazie hai errori commessi da hime ed haru per fortuna riescono a convincere shinichi e le cose con lui paiono risolte per fortuna, non so perché ma mi spaventa di più shinichi arrabbiato con kaito e lisa che kid e seya ahhahahahh
Kmq sono curiosa di scoprire che piano hanno kid e seya …. Voglio capire il loro scopo.Chi sa a Ai chi avra mandato un mex, temo all'organizzazione
Ci leggiamo nel prossimo capitolo ti mando un bacione a più tardi
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 03:07 pm)

10/07/15, ore 11:34

Ciaooooo scusa questo enorme ritorno ma sono stata presa da un po di cose e mi hanno tenuta un po’ fuori da efp e sono stata anche un po assente su fb
Kmq eccomiii di nuovo qui a commentare
Akito geloso è il massimo hihihi
Chi sa perché haru e hime hanno subito voluto stringere amicizia con sana e akito
Poi ho capito che era dovuto al fatto che vogliono prendere il posto di lisa e kaito e smettere di essere un ombra quindi per farlo devono allontanarli dai loro affetti
Boh vedremo che hai combinato
Mi dispiace un sacco per Kaito e Conan erano sono una coppia fantastica, spero che le cose si risolvano.
Ichigo sempre la solita, mamma che ansia che è contenta che seya l’abbia messa in riga
Chi sa che piano avrà alan??
Kmq mi piace sta cosa lisa e kaito vs seya e kid chi l’avrà vinta? spero abbiamo un scontro *^*
Scusa la recensione breve ma devo scappare ci vediamo nel prossimo capitolo :*
Ti mando un bacione a presto! ^-^

09/07/15, ore 22:55

ciao lunaby! scusa il ritardo della recensione!!
il capitolo è bellissimo!!
mi sono piaciuti molto funny e charles! spero di vederli anche nei prossimi capitoli! mi dispiace che funny non riesca ad avere amici! :( ma penso che se sarà se stessa farà nuove amicizie!!
al prossimo capitolo

02/07/15, ore 23:17

Heyyyy
Cm sempre nn ci deludi. Idee famtastiche e sempre tutto perfetto.
Finalmente Lisa e Kaito iniziano a capire qualcosa. E Conan Kaito sn tornati amici. Devo essere sincera mi piace la liri amicizia. Solo yna domanda... nn li scrivi più i cmmenti dei personaggi alla fine? Al prox capitolo.
Ranchan

02/07/15, ore 17:57

Wow questo si che è forte. A quanto ho capito quando Kaito ha preso il ciondolo a Lisa loro 2 si sono sdoppiati da Kid e Seya. E sempre da quanto ho capito Kid e Seya vogliono prendere il "potere" su Kaito e Lisa così poi esisterà solo la parte "cattiva"di loro. Comunque ti sta unscendo davvero bn e per essere una cosa inventata sul momento elè perfetto. Ora vado a leggere il prpx cap.
Ranchan

02/07/15, ore 16:23

bellissimo capitolo!!!!! :)
finalmente shinichi e kaito tornano in buoni rapporti!! mi dispiaceva così tanto!! finalmente lisa e kaito hanno riacquistato l' intelligenza e shinichi ha capito che c'è qualcuno che si spaccia per loro e penso che si daranno una mano a vicenda!! questo capitolo è stato bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! :)