KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

09/12/14, ore 02:26

Ciao scusami per il ritardo, ma ero presissima ad ultimare la storia che mi sono presa un pausa dalla lettura, ma sono nuovamente qui :)
Per fortuna avevo letto il primo capitolo poco dopo aver terminato l’ultimo capitolo della precedente solo che tra una cosa e un'altra mi sono dimenticata di commentare scusami :( la cosa positiva e che almeno avevo letto il capitolo intero e non il riassunto
XD le scene tra kaito e lisa e quelle tra kaito e conan sono spassosissime
Povero shinichi è costretto a rifrequentare le elementari!!!
Parliamo in minutino dei miei amori? Sana e akito *^* ma che belli quando litigano i miei amori *^*sono stupendi waaaaaaaaaa il modo in cui ha descritto i pezzi che li riguardano wao!!
E sai una cosa io non li trovo molto simili al loro carattere, si hanno qualche differenza ma le basi rimangono quelle mi piacciono un sacco davvero!!!!!!!!!!
Scopriamo che il bel Akito (come fa a dire che è brutto?) vive in una famiglia felice questo ovviamente ha delineato sfumature differenti ma kmq il linea con il suo personaggio, e si nota molto quando pensa *^*
Sana anche lei, sarà schietta e tutto cio che vuoi, comprenderà subito le situazioni altrui analizzando tutto, ma quando riguarda se stessa rimane tonta al massimo! Waaaaaaaaaa mi piacciono un sacco i tuoi sana e akito, sono curiosissima di sapere come svolgerai le cose tra loro *^*
Ora sana tenterà di fare la cantate? Chi sa come se la cavrà sono molto curiosa
Rina… che dire… scollati
Non mi dilungo ulteriormente xk sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

08/12/14, ore 15:40

Bene,
a quanto pare il segreto sulla coppia di prestigiatori è svelata,
anche se Conan l'ha addormentata credo che la questione che i due ladri fanno squadra trapelerà eheheh.
Comunque sia bel capitolo.
A questo punto vedo che ci sono alleanze tra ladro e detective.
Sarà interessante ihihihih,
anche perchè l'episodio 7 avrà i dubbi di ran su conan e shinichi ahhaha.
Mi sa che ci saranno divertimenti a non finire,
oltre ad amore che sboccia tra sana e akito u.u.
Ci vediamo,
continua così,
e non preoccuparti,
prenditi tempo per revisionare i capitoli,
compreso questo.
Ciao,
bel furto.
Con affetto
il tuo amico Shinran Amore ^.^

08/12/14, ore 15:39

Ciao Lunaby
Bellissimo capitolo non vedevo l'ora che arrivasse il capitolo del furto eh eh..
La scena di Sana E Akito e stata romantica e avventurosa mi ha interessato molto sono così carini.
Kaito stava seducendo benissimo Rina se non fosse stata per la nostra Seya e bellissima quando è gelosa. e poi la parte con Conan e Kid e stata molto divertente
Ora ti saluto un Bacio
ShinChan

07/12/14, ore 22:01

ciaoooo...
k capitolo fantasticoooooo be finalmente ho scoperto il significato del ciondolo. Quel nuovo carattere di Akito e strano ma mi piace quel modo di fare cosi impulsivo. Be k dire Rina è molto combattiva e cm ha detto Conan lei va direttamente all'attacco ma nn usa la logica e questo è un problema xk infatti Kid usa la logica certo si diverte con tutti quei trucchi magici ma dietro ogni buon trucco c'è una logica incredibile e senza quella nn puoi fare nnt. Ma nn ti preoccupare x le idee tu le trovi sempre e anke brillanti. Poi quel posto dove sono entrati Sana e Akito aveva tutte quelle trappole xk pensavano k Kid poteva passare anke di la?
E poi Conan si arrabbia xk Kaito si e travestito da Ran e la baciata ecc. E infone Lisa k vorrebbe tutta la verita da Kaito, gliela dirà??? Booo
Aspetto con anzia il prossimo cap.
a prestoooo
Bacioniiii

07/12/14, ore 21:17

Bella, mi piace, ok, non so che dire, ma spero che Lisa scopra presto che Conan è Shinichi ^^ a presto u.u

07/12/14, ore 00:29

Non molto,
stavolta devo dirtelo Lunaby,
hai fatto grossi errori,
non solo grammaticali,
ma anche di parole scritte male,
o parole messe in maniera sbagliata.
Ma a parte questo macello è andata bene.
Wow,
kaito che bacia ran?
che scoop eheh.
Va beh,
a parte queste questioni sul furto,
le situazioni amorose tra le coppie ecc...
noto una cosa,
credo che aoko abbia forti sospetti che kuroba si kid,
gli basterebbe una prova fondamentale e sarebbe incastrato,
ma vedo che non lo fa,
che ci sia ancora amicizia per lui nei confronti della ragazza?
Possibile.
Ma rimaniamo sul risvolto furto,
come verrà svolta l'operazione da rina?
Stiamo a vedere,
ci vediamo,
stammi bene,
discreto capitolo,
shinran amore ^.^
P.s certo che lisa ha un grande cuore,
ma si è dimenticata di fare una cosa,
chiedere ad akako che significa l'argento del ciondolo ^^

Beh carissima,
un ottimo capitolo,
anche agli errori non si sfugge.
Dunque,
parto subito con la cosa che mi ha sorpreso di più,
ovvero il bacio di aoko e alan,
finalmente quei due iniziano ad avere sintonia,
spero che con questo i due potranno amarsi e ritornare amici con kaito e lisa,
sarebbero un bel quartetto loro ^^.
Poi,
wow,
non pensavo che Sana fosse la figlia di Elena Myiano e sorella di Akemi e Shiho Myiano.
Davvero sorprendente.
Chissà se scoprirà presto dove sono grazie ad Akito e all'Hacker,
anche se ancora non sanno che è Henry l'autore del codice dato a Seya.
Sarà emozionante vedere le loro indagini,
come del resto quelle di Rina contro Kid.
Lory qui si è vista poco,
ma spero che presto la metterai (non ti scordare il sogno che ti ho raccontato ;) ^^).
A parte tutto ciò le cose vanno di bene in meglio,
sebbene Shin non dirà ancora la verità a Ran,
ma sappiamo benissimo che i due non si lasciano,
sebbene lei non sa di averlo vicino ^^.
Bene,
un bel capitolo,
nonostante tutto,
brava Lunaby.
Peccato che si è scoperto poco sui Mib,
chissà quando si uniranno le due organizzazioni?
Boh,
vado a leggere il capitolo successivo ora,
ciao
shinran amore ^-^.
P.s A me pure piacciono i DB ^^

06/12/14, ore 20:27

Scusa per il mio solito ritardo.
Mi piace questo nuovo stile di scrittura, con quello di prima a volte faticavo a leggere (non sono molto abituata a leggere da uno schermo).
Capitolo bellissimo come sempre, hai delle idee pazzesche ahaha la parte in cui ran bacia Kaito pensando sia Shinichi è stata il TOP!
Non pensavo Lisa soffrisse di questi problemi, ed è stata bellissima l'idea di farla gelosire per farla mangiare. Perché dici di non avere idee belle? Sono grandiose!
Il fatto del ciondolo mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il capitolo del furto.

Vedo che non ti smentisci mai mia cara,
hai sempre delle sorprese in serbo,
sebbene una cosa ti rimane,
gli errori.
Ma torniamo a noi,
vedo che Conan è nei guai con Ran,
cosa farà?
Kaito e Seya ce la faranno col furto?
Stiamo a vedere,
sono curioso,
ci vediamo al capitolo 5,
bella sta diventando questa storia,
sono contento per te ^^
ciao,
alla prossima
Shinran amore ^.^
p.s Mi sta simpatica Ayumi,
così ingenua e al contempo così dolce.
Certo che Ichigo è scema a comportarsi in quel modo.

03/12/14, ore 13:00

Ciao lunaby ho letto nell angolo autrice che reputi che le idee siano stupide scherzi vero??le tue idee sn sempre più brillanti e riesci sempre a sorprendere...questo capito e stupendo cm tt gli altri del resto...
L'idea di far ingelosire lisa per farla riprendere a mangiare e stata geniale Anke se lei all inizio nn l ha compreso, per fortuna Lory gli ha dato una mano....
Sonoko e tremenda nel senso buono,riesce sempre a coinvolgere ran e qui se nn fosse stato per Conan avrebbe baciato uno sconosciuto....o mamma sai che sn rimasta di sasso per il bacio di ran a kaito in versione shinichi...pero nn nascondo che mi e piaciuto che hai inserito una scena cosi ehehe..poverino shin che ha assistito a tutto pero gli ha fatto capire che si può fidare di ran...
Divertente la scenetta tra Rina e Ichigo mi ha fatto sorridere 😊...
Rina e Alan hanno architettato un buon piano chiudendo tutte le vie di fuga ed entrata...riusciranno,ad ostacolare i nostri 2 ladri?penso che avranno un po di difficolta...Rina e molto astuta...
Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sn super curiosa...eheheh..
Kmq ankora i miei complimenti sei stata fantastica davvero...
Ora ti saluto ci sent al prox capitolo..ciai ciao

02/12/14, ore 22:33

ciaooooo...
inizii come sempre col dire k le tue idee sono fantastiche nn capisco xk hai detto k le tue idee sono stupide cioe io nn avrei mai pensato k Ran sarebbe andata ad una festa del genere sl x un idea di sonoko ma poi mi hai sorpresa con quella cioccolata inizialmente credevo k era un regalo x il festeggiato ( k ho dimenticato cm si chiama ma va bn) e sinceramente nn mi aspettavo neppure k Kaito predesse in considerazione l'idea di far ingelosire Lisa x farla mamgiare.
Sai ho pensato la ciondolo penso di avere delle supposizioni x il suo colore. Penso k il ciondolo sia diventato argento xk Kaito gli sta mentendo sempre in fin di bn ma gli ata mentendo. Ma questa e solo un idea, xo nn penso sia giusta xk se nn mi ricordo male il ciondolo e diventato argento prima k loro Shinichi diventasse piccolo e se nn mi sbaglio ancora prima k Shinichi e Ran scoprissero le loro identita.
Be ho finito ci sentiamo al prossimo cap dove spero di trovare la risposta alle mie supposizioni sul ciondolo.
A presto
Bacioniiii

02/12/14, ore 19:03

Ciao Lunaby
Non ce bisogno di dire che il capitolo e bellissimo perche e meraviglioso.
I nostri Due ladri sono stati stati separati per questo capitolo ,ma tutto questo per il bellissimo piano del nostro Kaito, Ma poi Lisa ha capito Grazie a Lori ;-)
Quando Conan protegge Ran e cosi carinooooooooo.
Kaito si e completamente spiazzato col bacio :-) :-) :-)
HAHAHAHAHAHAHAH
ora ti saluto un Bacio
ShinChan

01/12/14, ore 19:56

Bellissimo !!! Scrivin molto bene, sono curiosa di sapere come andrà avanti ...

Ciaoo!
Questo sequel mi piace sempre di più :)
Non puoi capire quanto possa odiare Ichigo, è insopportabile davvero !!!
Non avrei mai immaginato che fra Shinichi e Kaito potesse nascere un rapporto d'amicizia così forte, sembra proprio che l'uno abbia bisogno dell'altro (soprattutto Conan in questo momento ahaha).
Sono curiosa di sapere se Kaito svelerà tutto a Lisa, più che altro mi incuriosisce la sua reazione ahaha
Alan e Aoko sono il TOP !

ciaooooo...
cm dsempre ho adorato questo capitolo xo ho odiato Ichigo cioe proprio nn mi sta simpatica e nn mi e piaciuto il fatto k Ran le abbia detto k ppteva andare al matrimonioxo x il resto mi e piaciuto tutto... mi dispiace un po x Kaito xk nn puo dire la verità a Lisa ma so k e x il suo bene anke se mi aspettavo k glielo avrebbe detto subito visto k quando sono andati nel futuro la Lisa del futuro lo sapeva. Poi adoro quando Shinichi fa il romantico. Adoro il modo in qui Kaito capisce quando Conan ha bisognio di aiuto e appunto lo aiuta. Chissa poi se nascerà qualcosa al + presto con Alan e Aoko anke se nn credevo k l'avrebbe baciata cosi. E infine Sana e Akito be k dire nn si accorgono k sono innamorati l' uno dell' altro. Spero k Sana vinca il cncorso anke se nn voglio k scopre k Lisa e Seya. E quindi ora sappiano qualcosa di piu sulla famiglia di Sana e quindi scopriamo pure ki sono le sorelle k io ovviamente conosco ahah.
Be complimenti come sempre al prossimo capitolo
Ranchan2805