KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

20/09/15, ore 21:17

Ciao! Ci si rivede eh?
Inizio col dirti che ancora mi dispiace di essere stata assente nelle recensioni per così tanto tempo.
Comunque capitoli stupendi e non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto spero che sia avventuroso e che all'interno di esso comprenda quasi tutti i personaggi dando loro la giusta importanza.
Se vuoi un opinione su sissi devo dire che non è male come personaggio e Lisa si sta facendo valere con i suoi trucchi magici.
Hahahah Sana _Tu sei il ragazzo più bello e abbia mai visto_ hihih mi stavo immaginando la scena è akito rosso paonazzo dalla vergogna hehehehhe che carino.
Riguardo la coppia Rina/Akira stupendi, non c'è niente da dire e per la verità la prima contro Kaito è molto meglio, tutte che gli vanno dietro suona strano.
A presto

SA

17/09/15, ore 03:31

No vabbè come si permette kaito a fare quella scenata a lisa!
Certo a lui può piacere altre ragazza persino baciarle e lei deve evitare di farlo ingelosire
Lui po’ sognare un'altra parlarle del sonno e per lisa deve essere tutto okay
Kaito non capisci una mazza prova ad vivere ciò che sopporta lisa e poi puoi permetterti una sfuriata ma così no
Si okay lei non può sempre contare su che lui la salvi
Ma lisa oltre essere una maga ladra è anche una ragazza e noi ragazze pur di non creare un problema assecondiamo e subiamo e così ha fatto lei.
Kaito davvero non ci siamo!!! Sei l’unico che si fa ammagliare da altre e poi ti permetti di fare ste furiate
E la cosa che meno capisco è lisa come può assecondarlo così, quella che dovrebbe fare una sfuriata è lei non lui… bah
L’appuntamento ha cinque è stato fallimentare per il piano di lisa ma ha incrementato il mio disappunto verso kaito
Rina però si è svegliata finalmente
Sissi molla il lavoro … ora mi chiedo chi la sostituirà?
Sana che reppa e che è vivace e allegra ah la mia sana e ad akito piace quando sorride che billlo
Alan forse ha capito che lisa si è allontanata da lui per via di aoko dai detective dai che puoi smascherare la situazione, io sono con te!!
Sonoko che dice a kid che gli interessa kuroba ahhahahhaha se solo sapesse
Ora vado che sono di corsa hahahah perdona i miei sfoghi verso kaito ma io fossi in lisa non accetterei certe cose lei è troppo permissiva e subisce troppo da kaito al contrario lui ingrandisce le cose.
Se lisa baciasse un altro non immagino che farebbe per me anche se lo facesse per costrizione lui darebbe di matto e lei no…
Tra altro lui non era stato per nulla costretto dal mio punto di vista a baciare due volte sissi… quindi la sua teoria non regge
Bah davvero sto ragionamento di kaito proprio non mi piace e manco lisa che lo asseconda in tutto lui è maschilista e lei sottomessa
Questa kmq resta solo la mia opinione ora vado tesoro ti mando tanti baciiii
Alla prossima

16/09/15, ore 16:05

Mi fa piacere che certe questioni,
anche se per problema si va a toccare la violenza si stanno risolvendo.
Quasi tutte le coppie sono al loro posto,
mentre Lisa e Kaito hanno quasi pace e tranquillità.
Ma si sa,
quando arriva la calma molto presto tornerà la tempesta.
Allora mi chiedo:
Ci saranno problemi?
Avremo altri ostacoli da superare andando avanti?
Ci sarà amore tra Rina e Akira?
L'astio tra alcuni personaggi potrebbe diventare rimorso?
Staremo a vedere,
intanto posso dire che mi ha molto colpito questo capitolo,
anche se dovrebbero cercare di essere un po' meno precipitosi Lisa e Kaito (anche se bisogna comprendere la gelosia e l'ira dei due nei confronti di alcuni ^^").
Ci sentiamo carissima,
stammi bene,
ciao
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo,
P.s chissà con chi parlava Sissi? O.o

16/09/15, ore 09:49

Lo sapevo ne ero convinta che quella pippi calze lunghe avrebbe creato casini
Kaito è uno stupido lisa è troppo buona
Okay gli ha salvato la vita ma io fossi in lei non gliela avrei fatta passare liscia dopo un torto simile!!!
Sinceramente vedere kaito così scemo mi ha fatto rimpiangere Alan
Ma dico io vorrei vedere se lisa gli dicesse che gli piace un altro e che lo bacia tanto lei ama lui quindi va bene?
Cioè siamo seri? se il mio ragazzo mi dicesse una cosa simile gli farei una sfuriata e lo lascerei in tronco!! ma come può lisa passarci così sopra?
Okay kaito sa lusingare con parole e gesti l’ha salvata e le ha fatto la dichiarazione ma allo stesso tempo ha preferito mantese quel stupido patto con Sissi uscendo con lei nel giorno del loro mesiversario
Io un affronto simile non lo permetterei!!!! E non lo perdonerei!!!!
Lisa è troppo buona! e in questi momenti penso che kaito non la meriti !
A me piace kaito ma quando così mi scende troppo troppo stupido
Si mette a dare consigli a destra e manca e quando lui è il primo che non capisce una mazza
Ah sono troppo incazzata con kaito! Davvero non farei altro che insultarlo in questo commento e dire che lisa è troppo buona ma so che dovrei commentare il resto quindi provo a mettere da parte questo.
Chiedi un parere su Ai allora ci sono momenti in cui penso che trami qualcosa… tipo quelle chiamate in altri penso che sia buona e che tenga a loro…. Ma comunque ce qualcosa che la tiene a distanza…. Kmq al finale penso che lei non sia una spia dell organizzazione ma penso che continui a nascondere qualcosa.
Kmq sul dubbio che sia buona o cattiva io spero che sia dalla parte dei nostri protagonisti perché è il mio personaggio preferito di detective conan
In questo capitolo abbiamo rivisto Harry che ha rifiutato di aiutare kaito ma lui non sa che rifiutando di aiutarlo lo sta aiutando e bravo herry, soprattutto continua a proteggere lisa <3
Kaito si è travestito da lisa per accapigliarsi l’aiuto di Ryan … e già sto fatto a me non mi è piaciuto ciò se qualcuno andasse in mia veste da una mia amica e sentisse cose che lei direbbe a me io mi arrabbierei ed infatti lisa si era arrabbiata scoprendolo ma lui non lo sa perché poi è successo tutto il casino con Sissi poi le bombe e tutti i casini che a fatto kaito in questo capitolo sono passati in secondo piano…. oh Lisa sveglia!!!
Intanto sana e lisa fanno pace sono contenta <3
Lisa fa incontrare Fanny e south hahahah non puoi immaginare come mi sono immaginata la faccia di funny quando parlava con lui dico solo : epica ahahhahahhahha!!!!!!
Kmq quando kaito fa na cagata telefonica per fortuna lei aveva accanto Lory e Dunny e se devo essere sincere però io sta volta concordavo un po con ichigo!! lisa trovati un altro!! cosi la paga quel cretino! Ma come ben sappiamo lisa è troppo buona…
Kmq stima per Akito e shinichi che dallo dello stupido ad kaito per quello che stava facendo a lisa.
Non so se ho commentato tutto perché sono presa troppo dalla mia ira verso kaito.
Va beh ci vediamo nel prossimo capitolo

15/09/15, ore 08:45

Eccomi allora
Era tanto che non odiavo aoko come in questo capitolo, provo lo stesso astio provato nella prima serie
Alan e lisa si stavano ri avvicinando cosa che attendo da tanto e quella che fa la stronza egoista così fa soffrire sia lei che lui … ovvero colui che in teoria ama.
Non sai quanto ho stimato la mia sana in questo capitolo
Aoko è davvero stupida le parlano e non capisce ci ha provato sana, kaito e persino lisa ma nulla lei resta fissa sulle sue convinzioni egoistiche e soffrono tutti a causa sua
Sinceramente non vedo l’ora che alan scopra che ha imposto a lisa di stare lontano da lui e che si accorga del suo essere egoista
Sinceramente io adoro alan e non mi piace che stia con una cosi sinceramente speravo forse leggermente cambiata invece no e lui merita di meglio
Si so che la coppia e lisa per kaito ed pure io li shippo ma vorrei che alan e lisa riacquistino almeno un rapporto di amicizia
Detto questo sono felice che kaito abbia tagliato del tutto con aoko se lo merita
Secondo me hanno osato troppo usando quei tucchi per quello scontro se li usassero in kid e seya i presenti potrebbero testimoniare… e dato che tu segui gli episodi di conan uno dei miei preferiti è appunto la magia del teletrasporto … quindi mi preoccupa
Kaito e akito BFF <3 . <3 quanto mi piacciono come amici e mi piace anche che akito sia sveglio da rendere kaito molto attento a non dare prove che lui sia kid
E si akito sarà pur sveglio su molte cose ma riguardo sana dorme proprio ottusso m a noi lo amiamo cosi
Questa volta l’invito va a buon fine e kaito va a cena da akito
Che dire come non amare nelly?
Finalmente un personaggio feminile positivo che è fan di kaito e non ci sbava sopra non è odiosa e tifa per lui e lisa
Sono contenta
In questo capitolo lisa e caito hanno battibeccato un po al iniziale litigio a causa della rottura della promessa ai semplici battibecchi tra loro
Che dire ci vediamo nella prossima recensione un bacio

Ciao cara sono un po di corsa ma ti lascio kmq i miei commento
Allora devo dire che mi ha divertito immaginare fuka stile the ring aahhhaah
Lisa contro Camilla divertentissimo mi immaginavo la faccia di Camilla e lo sguardo tagliente di lisa
Kmq povera sonoko
Una bella new entry sakura *^* Dire che l’adoro è poco a parte la parte finale penso che sia abbastanza ic Ahhahahha melin che va al sexy shop
Passiamo alla parte che ho amato letteralmente pensa che appena ho finito di leggerle ho riletto quel pezzo
Ovviamente mi riferisco al pezzo tra sana e akito
È stato davvero bello e sembra che akito abbia preso bene l’emotività di sana
L’abbraccio me lo sono immaginato in stile nei tuoi occhi vedo mille stelle
Quindi ero con gli occhi a cuoricino
Chi sa se sana avrà compreso il significato di quella bugia o reagirà da tonta
Poi il loro stuzzicarsi tati loro *^*
Poi arriva kaito e fa un gesto sbagliato attirato dalla pietra di sana cosa che fa scatenare la gelosia di akito
Kmq da questo incontro si scatenano solo buone cose kaito ha la sua piccola vendetta su sana e akito
Li fa sudare freddo ahhahah grande
Aki per la questione di charles, a dire il vero pure io gliene avrei dette quattro o di piu
Kmq i due ragazzi decidono di far pace fanno pace e non so descriverti quanto ne sia contenta
E poi lavoretto e passano la giornata insieme tanto da spingere akito ad inviitare a cene kiato
Ma purtroppo conan era nei guai e kaito è accorso da lui
Povero il mio aki non mi immagino quanto gli sia costato fare quel invito
Ci vediamo nel prossimo capitolo

13/09/15, ore 01:53

Ciao ho potuto finire di leggerlo solo ora sono stata impegnata in questi giorni
Allora parto col dirti che sono preoccupata ovviamente per sana e akito dato che lei ha espresso quel desiderio alla pietra di essere emotiva quando la parte che piu gli piace di lei a quanto ho capito è il fatto che sia apatica e non come tutte le altre quindi questo mi preoccupa.
Akito nella chat con nao sembrava che fosse stato posseduto dallo spirito dalla rana dalla bocca larga che solitamente possiede tsu
Lisa e kaito fanno intervengono per aiutare fuka che per il momento mi fa troppa pena per odiarla ma kmq non voglio che vada a beika a mettersi in mezzo ai miei sana e akiro
Nao in chat era non era male ma a scuola con lisa e kaito per nulla
Speravo di poter vederla luce
Kmq io shippo fuka e nao
David mi ricorda un mio compagno delle elementari
Camilla = ichigo due
Bello il discorso tra lisa e kaito al bar
Ci vediamo nella prossima recensione baciii

12/09/15, ore 08:47

E dopo un secolo per leggere questo capitolo (xd, sono completamente fuori, ci ho messo assai per leggerlo ahahah) posso dire la mia.
Prima di tutto togliamoci il pensiero,
a mio avviso Ai dovrebbe testare sia la parte buona che quella cattiva,
magari andando avanti con qualche rivelazione che la farà scegliere la vera parte che deve stare,
che ne dici?
Poi parliamo di Sissi,
credo che a differenza delle altre sia stata la meno dolorosa a mollare,
anche perchè ci ha guadagnato comunque, a kaito le piace di carattere e le è amico,
cosa che non tutti i personaggi hanno da parte sua,
quindi un buon premio.
E Lisa che si sentiva male,
che poi ho notato una cosa,
è veramente troppo paranoica,
cioè,
deve dare più fiducia a kaito,
altrimenti è fissata,
la fiducia in una coppia è tutto (lo dice uno che ha avuto delusioni prima di essere felice ^^") e Lisa deve dargliene atto al suo amato,
come del resto devono cercare di fare le scelte giuste.
L'ipotetico futuro di Akako può cambiare al minimo errore,
che può essere non solo sentimentale, ma anche mortale.
Purtroppo penso che da ferite troppo mortali non avranno chanche,
anche se hanno su di se un patto con Ade.
Per fortuna questo episodio/film è finito bene,
anche se alcuni dubbi rimangono,
come ad esempio la parte che vuole stare Ai,
oppure i dubbi di ran (sarà dura per Kaito fregarla nel film l'ultimo mago del secolo, perchè a differenza del film lei potrà dubitare su kaito travestito da shinichi ahahahha).
Poi Funny e South...devo dire che mi stanno iniziando a dare simpatia,
ma siamo solo agli inizi,
devo vedere approfondimenti su di essi per capire cosa c'è dietro.
Ichigo non ne parliamo,
la solita svitata che fa soffrire,
ma quando se lo ficca in testa che deve cercarsi il suo ragazzo?
Mah.
Lory perlomeno ha difeso la sua amica,
lei si che sa come trattare le persone a lei care,
anche se è assai timida da ciò che sente Ryan,
dovrebbe farsi avanti.
Un guadagno c'è stato almeno,
il video verrà smentito e la coppia diventa ufficiale pubblicamente,
voglio proprio vedere che diranno gli altri dopo questo,
sarebbe quasi impossibile rovinarli d'ora in poi kikiki.
Sonoko, non hai chance,
bisognerà attendere che Makoto ritorni da te.
Infine, ma non meno importante,
la riapparsa dei mib,
mi mancavano quel duo eheh,
mi ricordano quelli del film blues brothers in qualche modo ahahaha.
Giudizio finale per le descrizioni e i momenti salienti del film 9 1/2.
Complimenti Lunaby,
hai veramente superato te stessa con questo luuuuuuunghissimo testo,
congratulazioni amica mia,
spero che anche i prossimi riserveranno altre sorprese.
E a proposito di sorprese,
vedo che si stanno iniziando ad intravedere le pietre,
dunque che la caccia continui u.u,
ci sentiamo

10/09/15, ore 08:12

Ciao perdono questo enorme ritaroooo!!!!!!!!
Sarà poco più di un mese che non leggo e quindi ero arruginita e non ero abituata ai tuoi papiri ammmazza… sinceramente non so quanto ci ho messo a leggere tutto ahhahahha
Ho aprezzato parte finale del capitolo ovvero quando lisa organizza quella cosetta per le fan ihihihih ho trovata divertente!! Sarà che mi piacerebbe dare una sistemata a molte persone ahhahaha
Invece la parte iniziale ho trovato pensate certi discorsi tra kaito e lisa li ho trovati ripetitivi e non mi invogliavano a leggere…. Ma credo che ci stia un pecca che ci può stare dopo tanti capitoli….
Passimo alla parte che ho adorato amato dove stavo con gli occhi a cuoricino
Il momento tra sana e akito ovviamente *^*
Akito era li li per bac…. Quando entra a rompere i bip nastumi non sai che gli avrei gridato contro in quel momento, tra altro penso che akito sia stato in l’avrei uccisa
Poi stupida proprio poi il CD ce l’aveva lei grrrrrrrrrrr
Momento svanito, si ricrea attmosfera.. akito esita e quano forse si era deciso boom seya rovina tutto
Altro momento rovinato ma perfettamente ic con il personaggio di akito ovvero quando i due ragazzini gli chiedono di dichiararsi e lui…. Dice quella frase a me sono cadute le braccia però concordo con questa scelta perché akito non riuscirebbe mai a dichiararsi così e ci sta quella risposta cha parte sua me lo sono proprio immaginato quindi pezzo davvero ben centratoTutto questo però nutre le convinzioni di sana che lui non la ami… mannaggia
Funny e lisa stingono ammicizia nostante quest’ultima addormenti sempre la prima ahahahhahhahahah
Ci vediamo nel prox capitolo
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 08:19 am)

Ciao cara!! Capitolo bellissimo!! Complimenti!! 😃 a me va bene qualsiasi cosa basta che continui a scrivere!! 😏 ho amato la parte in cui funny veniva difesa da lisa!! Poi mi è piaciuta la parte dove ayumi e kaito sono diventati amici!! Ed infine tutto il capitolo è stato fantastico!! 😄
Ora vado
ran1412
P.s scusa per la recensione corta ma in questi giorni non ho tanta voglia di recensire!!

04/09/15, ore 09:51

...*si mette in un angolino*,
non so che dire,
mi limiterò a parlare del resto del racconto perchè dalla parte amichevole non ho nulla da dire...,
confesso che questo capitolo mi ha molto scosso da un po' di parti,
ma in altre mi ha divertito.
Come ad esempio la sorella di Akito Naeko,
assomiglia di carattere a ran,
e la cosa mi sorprende.
Per Akito e sana la vedo ancora dura,
anche se conoscendoti potrei pensare ancora male,
dopotutto mi ha tolto un pezzo che speravo a favore,
cosa ti impedirebbe di farne un'altro?
A parte tutto tra azione,
casi e progetti di futuri furti con tanto di popolarità di lisa le cose vado a pari patta come la bilancia della giustizia,
anche se speravo che la parte buona fosse di più invece di essere in equilibrio con la negatività.
Vabè,
discretuccio il capitolo,
Shinran Amore...
P.s non tutto va come si vuole, ma è la tua storia, sei tu che puoi stravolgere tutto, anche ciò che sembra andare fuori dalla tua di storia (perchè da quel che ho capito questa è più la storia della tua vita che quella che hanno kaito e lisa nel testo)

Ciao, come sempre è un bellissimo capitolo.
Kaito con Ayumi è stato davvero consolante così come Ai.
Quest'ultima è innamorata di gin eh?
Se la pietra di Rossana è quella che stanno cercando lisa e kaito perché brilla meno delle altre (ipotesi).
Sono molto curiosa e non vedo l'ora come sempre che aggiorni.
Al prossimo capitolo.

24/08/15, ore 04:16

Ciao!! :) scusa se recensisco solo ora ma mi ci è voluto un po per leggere tutto il capitolo!! Non scusarti!! A me piacciono molto i tuoi capitoli chilometrici!! :) come mi dispiace per kaito!! Viene considerato estraneo a lavoro!! Menomale che Lisa lo fa sentire meglio!!!! La parte in cui kaito viene consolato da lisa quando pensa di renderla diversa è toccante!! Mi ha commossa!! Sei riuscita a farmi emozionare come non mai!! Grazie infinite per questo!! :) sei unica!! Davvero fin ora nessuna storia mi ha fatto emozionare come la tua!! :) Sei una scrittrice fantastica!! :)
Ora vado!!
ran1412
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 04:16 am)

Splendido il tuo progetto,
per il film penso che due film come trappola di cristallo e qualche film con kid ci sta.
Parlando del capitolo.
Ceh dire?
Dimostra che Akito sta avendo intesa con Kaito,
cosa assai interessante da vedere.
Poi bisogna notare la questione con Sana,
cavolo,
credo che non manchi molto per un bacio,
sta divenendo molto vicina l'azione delle labbra che si uniscono u.u.
E che dire della serie di Funny?
Eheh,
noto con piacere che Sonoko e Sakura hanno avuto un approccio carino con lei,
sebbene all'inizio non lo era affatto.
Per me questa ragazza avrà grossa roba davanti nei prossimi capitoli.
Poi ancora la storia delle pietre,
vedo con piacere che ci sono dubbi su quella di sana,
e si pensa anche a quella di Caroline,
eheheh,
si prospettano molti furti andando avanti u.u.
Ed infine l'episodio del castello,
ha dato il suo fascino,
bisogna dirlo.
Certo,
non come l'episodio vero è proprio,
ma è discreto.
Complimenti Lunaby,
ancora una volta dimostri grande talento nel fare i capitoli,
con tutti i pro e contro dentro ^^",
ma va beh.
Ci sentiamo
non vedo l'ora di vedere di più,
è magnifica questa seria.
Ciao
Shinran amore ^.^
P.s le riflessioni che dai nei capitoli sono perle di saggezza, sei fantastica amica mia :)

20/08/15, ore 23:05

Ciao!! Scusa il ritardo della recensione ma sono tre volte che la scrivo ma il mio Cell non la invia!!
Menomale che kaito non doveva dire niente del piano!! Lisa riesce sempre a farlo parlare!! È stata gentile funny a dare quel braccialetto a lisa!! Sono felice che ora lisa la reputi una vera amica!! :) chissà adesso cosa succederà!! Adesso vado(con la speranza che sta volta mi si invii la recensione!!) il capitolo è bellissimo!!