KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

27/06/15, ore 17:45

Si,
devo ammettere che l'idea che ti ho dato ti ha portato ad andare nel fantasy,
il che non mi spiace,
vedere kaito e lisa combattere anche contro se stessi è fantastico.
Io penso che Kid e Seya vogliano essere gli unici esistenti perchè sono stufi di rimanere nell'ombra del loro alter-ego e di essere usati solo al momento opportuno.
Vero,
sono in vantaggio in fatto di conoscenza,
ma chi ci dice che non avranno complicazioni?
Dopotutto sono sempre Kaito e Lisa quei due :3.
Per quanto riguarda Ichigo francamente sono in un frangente di tristezza,
mi fa troppa pena quella ragazza,
soprattutto per quanto riguarda i maltrattamenti subiti a causa dei suoi sbagli.
Un po' mi assomiglio io in questo personaggio,
ne ho passate molte negli anni passati, ma il tempo fa mettere pietre andando avanti :).
Spero che prima o poi le divergenze con gli altri personaggi si risolvano.
Poi Conan e i suoi dubbi su Kaito.
Wow,
ancora arrabbiato,
ma immagino che più avanti noterà le lacune che le sue deduzioni sul suo amico saranno infondate.
Poi Ai,
francamente credo che stia avendo dei sospetti su Sana,
chissà se noterà di esserle sorella?
E poi cambierà modo di vedere il mondo?
Infine Alan ed Aoko ed Sana con Akito,
la prima sta studiando un piano per capire quali prove possono incolpare lisa e kaito di essere seya e kid (secondo me sarà difficile, possibilmente kiddo e seya si metteranno in mezzo) e l'altra coppietta in crisi d'amore,
cavolo,
ci vuole così tanto a stabilire un contatto amoroso?
E poi andiamo Akito, non è difficile notare che Seya è Lisa.
Beh,
c'è un bel po' di roba da vedere,
e adesso c'è il club di magia,
cosa accadrà?
bellissimo capitolo,
anche se i tuoi errori grammaticali sono diventati leggenda u.u,
alla prossima,
non vedo l'ora di vedere se qualcosa si sistemerà,

22/06/15, ore 12:47

questo capitolo è uno di quelli che mi hanno colpita di più!!
io ho una teoria: seya e kid vogliono prendere il posto di lisa e kaito e farli diventare un immagine come lo erano loro.
comunque spero sinceramente che conan e kaito ritrovino l'amicizia e che in questa battaglia vincano lisa e kaito!!
mi lasci con troppa suspence ogni volta!!
sei una bravissima scrittrice!!
ran1412

18/06/15, ore 11:59

ciao lunaby son il tuoamico carlos su facebook holetto tutte lestroire fin ora pubblicate ele trovo tutte stupende hai ungrande talento continua così sei grandissima

17/06/15, ore 22:41

bellissimo capitolo lunaby! ichigo pensa che kid voglia uscire con lei ma la sta solo usando. mi dispiace per lei!sono una tua lettrice già da un pò ed ora finalmente mi sono fatta un account e posso recensire per questa bellissima storia!! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! sei bravissima!
ran1412

15/06/15, ore 04:53

No,
al contrario (sebbene la marea di errori),
questo capitolo è discreto in lunghezza,
perchè non li crei in questo modo gli altri?
Mi sembra un lunghezza ragionevole.
Ma tornando all'idea che ti ho posto,
che dire?
Molta confusione,
ma ho capito le varie dinamiche e chi è chi,
davvero furbi i due :3,
ma esattamente una volta presa la pietra verde,
che cavolo hanno intenzione di fare?
Davvero vogliono dare la colpa a quei due per i furti?
(Cavolo, non mi aspettavo così egoisti questi :3 ).
Staremo a vedere che faranno.
Comunque sia fattelo dire Lunaby,
la parte che mi ha lasciato attaccato allo schermo è il momento in cui Ran fa una ramanzina forte a Conan, sono rimasto estasiato.
Dovresti farne spesso di scene del genere,
sono fantastiche.
Parlando di Ichigo,
non cambia mai,
ma magari più avanti il suo atteggiamento prende un'altra sfonda?
Chi lo sa?
Un altro punto forte è quello di Sana e Akito,
da una parte si cerca info sui segreti dei due ladri,
con tanto di dubbi sulle azioni di Sana,
dall'altra lei che non capisce cosa sente per Akito,
riusciranno mai a capirsi?
Oppure dovremo aspettare a lungo?
Penso la seconda,
ma bando alle chiacchiere,
ci attendono molte cose da chiarire e svelare.
Discreto ti è uscito,
potevi fare di meglio nella grammatica,
ma diciamo che è accettabile.
Ci sentiamo
Shinran amore ^.^
P.s chissà che piano hanno in mente i due u.u

12/06/15, ore 19:05

Ciao Lunaby scusa per il ritardo ma sono stata poco al pc in questi giorni
Allora veniamo al commento :) adoro Sana ed Akito i miei casinisti , sana ribattezzata tonta ahhahah fraintende sempre tutto mentre il mio ammmooorrrre si è reincarnato in un detective tutto per amor della sua tonta ah quanto lo amo!! Però cosi facendo ha distrutto dei dati preziosissimi… mannaggia ed ora? Ci sarà una copia di quei dati da qualche parte, lo spero se no poveri lisa e kaito
Aaaaaaaaaah non ci posso credere ran ha baciato conan questa è una scena epica avevo le lacrime ai occhi ahhahahahh :’D
Kid , seya che casino che avete combinato! Shinichi come nemico non è una buona cosa ahi
Lisa e kaito mi fanno tenerezza ignari della verità ma da un lato comprendo kid e seya non deve essere bello esser messi da parte e usati al loro piacimento è normale che vogliano rimanere così
Chi sa che combineranno quei due, hanno intenzione di far cadere i sospetti su lisa e kaito? Mannaggia, ora ci vorrebbe qualcuno che li scagioni non che gli addossi altre colpe.
Kid ed ichigo… no comment odio profondo per ichigo , merita una brutta fine quella!!!!
Ora la priorità è recuperare la pietra di famiglia, riuscirà kid nel intento?
Ora ti saluto perché sono di corsa ti mando un bacio :* a presto

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...dopo mesi di silenzio...*intravedo uno strano bagliore alle mie spalle con un coro che eleva un "AMEN!"* ^^"
cof..cof..-.-"...:-) per riprendere un po il filo degli eventi e anche perché non mi ricordavo più una mazza dei primi tre capitoli li ho dovuti rileggere e mi son detta " cavolo! O.o é da Dicembre che non leggo?" u.u bhe cara Lunaby libera di prendermi a stangate Ihihihihihihi
U.U cmq IO AMOOOOOOOO STRAMOOOOOOOOOOO STA STORIA *o*,forse c'e chi penserà che mi sarei annoiata nel rileggere capitoli giá letti ma credimi se potessi mi riandrei ha rileggere tutta la prima parte della storia (Non ti azzardare hai ancora molto da leggere -.- nd Lisa) (Purtroppo*sospira rassegnato* nd Kaito) (povere anime in pena! siamo nelle mani di una psicopatica!!!!!! Nd Lisa e Kaito) (ma senti a questi u.u Lunaby é un genio, ha delle idee fantastiche e invece di lamentarvi ringraziatela per come rende la storia sublime e vi rende mitici u.u nd Rachel Roronoa)
Che dire trovo tutto emozionante. Dal primo cap che parla del caso della bimba scomparsa,che se non erro,é il primo caso della lunga carriera di Shinichi. (Modestia apparte sono il migliore u.u nd shinichi) (peccato che per adesso tu ti sia rimpiccolito e se non fosse per Kaito saresti già stato nei guai nd Rachel Roronoa)(*Rachel e Kaito si danno il 5 zittendo Shin con un volto corrucciato*)
Di sicuro i momenti esilaranti non sono mancati. Come quello,nel primo cap,la situazione basata sulla gelosia di Kaito quando Lisa prende in braccio Conan...Hahahahaha XD Niente da fare Lisa,Kaito e Conan sono spassosissimi...per tutto il tempo nel secodo cap ho riso in continuazione....poveraccio XD *sbatto la mano sul tavolo ridendo* oh Shin,Conan o come si fa chiamare si trova proprio in una situazione deludente (ma per caso ti sto in un certo posto?*sbotta irritato*nd shinichi)(no tutt'altro! ;-) ti trovo simpatico e mi dispiace per Ran che soffre,ma sai cosi la storia invoga di più ^^ nd Rachel)
Te l'ho detto che amo la coppia Sana per Akito? NO? 0.0 ah.......LI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,sia nella storia original ma specialmente nel modo in cui li identifichi tu.Sono una forza! *.*
U.U 1...2....3..RINA VATTI A BUTTAREEEEEEE(al coro si unisce anche Lisa)(Ma per quale motivo? Nd Rina)(Sei una rompi di quella potente -.-" nd Rachel) e poi ICHIGO TI DETESTOOOOO,SEI ODIOSAAAAAAA!!! Ma perché la mia adorata Lusuccia é piena di rivali odiose per non dire altro? -.- (colpa della scrittrice >.< nd Lisa)
Nei primi tre cap mi sono emozionata,ho perso un fegato x le risate e ho fatto un po di strada per andare ha gettare i fazzoletti snaricciati nell'immondizia. Nel terzo cap si capisce che sta per prendere forma il progetto la squadra dei giovani detective, che io adoro *.* sono dei piccoli ma grandi geni.
Quante gelosie e verità nascoste,e non mancano i furti ne le organizzazioni....che miscuglio SPETTACOLARE ♥♥♥♥♥♥(i cuori volano in ogni dove) sono meravigliata amicona mia....aaawww...arrivata al 4 cap ho urlato "ooooooohhh finalmente sto continuando....." *coro angelico alle mie spalle " alleluja!alleluja!allelujaaaaaaaaa!!"* -.-""" dicevo...mi veniva voglia di tuffarmi dentro la storia e prendere a menate tutti coloro chrle l'hanno con Lisa..grrr...specialmente a quella odiosa di Ichigo a stangate in testa. (Scusa se mi permetto Lisa ma la vera psicopatica é una come Ichigo che per guadagnare la fiducia di Kaito dedide di farti del male perché lui ti ama nd Rachel)( no comment!-.- nd Lisa)
La scena di Kaito che incoraggia Conan troppo strappa lacrime :'( e di Ayumi così 'ingenua' e dolce che minaccia di picchiare Kaito? o_O wow date un premio per il coraggio a questa tigre. (Ah per la cronaca io alle spalle di Ayumi con un megafono le urlavo "VAI AYUMI!VAI!")
Kaito e Conan che collaborano al caso risolvendolo. siti una putienzaaaa XD (grazie!*sorridono in modo ammiccante* nd conan e kaito)
Evvai la squadra dei piccoli detective si é formata ma in tutto questo povero Conan XD (é piantala!*urla arrabiato*)(anch'io ti odoro!*rido a crepa pelle tenendomi lo stomaco* nd Rachel)

10/06/15, ore 17:28

DIO CHE CAPITOLO FANTASTICO.
Cioe era perfetto. Stai descrivendo tutto alla perfezione
Le coppie sono fantastiche. Anke se nn cpt chi erano quei 2 alla fine. Xk se erano Kid e Seya di quale tempo? E finalmente Ran e Shinichi si sono ribaciatiiii. Ora ti supplico in ginocchio, NON FARE PERDERE A RAN LA CONVINZIONE CHE CONAN É SHINICHI. TI PRRGO. ANKE SE CONAN CERCHERÀ IN TUTTI I MODI DI DISSUADERLA, NN FARLE CAMBIARE IDEA.
Al prox cap.
Ranchan

07/06/15, ore 18:46

Ohhhhhh  è arrivato. Finalmente il capitolo, mi è piacuto molto soprattutto il finale.
Sei bravissima come sempre sappi che li adoro molto ^^ sul serio...
Mi ha emozionato parecchio .Lisa e Kaito li vedo molto bene insieme ^^
Ciaoo
Mamo/Ire

02/06/15, ore 08:36

Ciao Lunaby :)  finalmente posso commentare il tuo nuovo capitolo, il pc mi ha dato di matto in questi giorni mannaggia -.- e ho anche perso parte della recensione originale e non ricordavo cosa avevo scritto uffff.
Leggendo i pensieri di sonoko ho praticamente urlato noooo pure sonoko!!! Povera Lisa :’( per fortuna le è amica ed è innamorata di Makoto… ma sto benedetto ragazzo si è dissolto nel nulla quindi è probabile che si prenda di Kaito sempre di più mamma ma!
Poi la collega di kaito …. Allegria un'altra ragazza, spero solo che stia alla larga, non riesco a non pensare: povera Lisa.
Che bel risveglio che hanno avuto i nostri due protagonisti… che vergogna ma per noi che leggiamo divertente
Hahha che piano quello di Sana per tornare amica, un piano decisamente contorto ma lei è contorta di natura
Kmq Sana e Akito sono unici non c’è nulla da fare *^* ❤️ ❤️ ❤️  lei è decisamente stramba e lui tenta di agire ma lei si imbarazza subito e da di matto l’adoro!
Rinaaaaaaaaaaaa sta alla larga da Akitoooo!!!!, un conto è Kaito per via del ciondolo ma Akito non si tocca
Beh io capisco il fascino unico che emana Akito❤️  ed è praticamente impossibile resistere ma proprietà è esclusiva di Sana hihihi
E poi lui praticamente gli dice che è lei quella che ama, ma lei è ottusa e crede che la insulta unici li adoro *^* i miei ammmmorrrri
poi Incontreranno Funny e Charles? ... che gioia  la entrata in scena di Nao non mi spaventa ma quella di Fuka si!  Nao non è mai un pericolo per Sana e Aki ma quella si!!! Vado a preparare l’arsenale anti-Fuka buahhahaha
È Bastato che la citassi che io mi sono messa in allerta hahahah
aaaaaaaah aoko rina e soprattutto alan li hanno scoperti, riusciranno a distogliere i sospetti
Mi chiedo ora che ha kaito il ciondolo... influirà sul loro rapporto e le cose che li circondano???
io credo di si, tornati in classe paiono piu coccolosi e tentano di riavvicinarsi ad aoko e alan, ma potrebbe anche essere un  piano
Chi saranno quei due sul tetto?
Mmm mi sembrano una copia e quindi a scuola le uniche coppie sono Lisa e Kaito e Alan e Aoko ma poi ho notato che non hai specificato l’edificio… quindi ho pensato anche ad Henry e Caroline in fondo mancano da un po… e potrebbero esser benissimo loro.
Ma  se ho capito bene vogliono incastrare Sana ed Aki?
Ma poi penso che caronline e henry non si sono ancora dichiarati e allora penso che possa essere un piano di lisa e kaito per distogliere i sospetti su di loro
Buuuu non lo so, sono confusaaaaa ci sono varie alternative potrebbero essere persone che non conosciamo o qualcuno di cui non sospettiamo
aaaaaaaaaah si è un mistero
Beh aspetto il prossimo capitolo, per far luce su questi misteri bacione a presto ❤️

01/06/15, ore 23:03

Ciao cucciola sta volta sn stata abbastanza veloce a leggere il capitolo xke sn più serena :)...
In questo capitolo hai dato spazio alle coppie e ciò l ho apprezzato molto...il dialogo tra aoko,lisa,Alan,rina e kaito come ti dissi in privato lo adoro..quei tre messi insieme fanno "paura"..sn stati molto deduttivi tt insieme se lavorassero sempre insieme scoprirebbero la verità sn molto svegli ....
Per quanto riguarda sana hai avuto un idea geniale me l avevi accennata ma vederla sviluppata e stato di gran effetto...questo capitolo mi e piaciuto molto..ora di una cosa sono curiosa e cambiato il carattere di lisa e kaito e sn sicura che se hai fatto sta scelta e xke hai già in mente qualcosa..nn vedo l ora di leggere il prossimo capirlo e di vedere come si svilupperà la faccenda di akito e sana nei confronti di lisa e kaito....
Kmq sei stata eccezionale come sempre...a presto cucciola con affetto stella

01/06/15, ore 20:40

Sembra che solo noi due conosciamo la verità su questo misterioso fatto,
ma mi domando se sia un bene che kaito e lisa diventino così buoni.
Forse avrà dei risvolti positivi,
ma in parte può essere un problema.
Staremo a vedere,
comunque hai dato un bell'approccio ai personaggio,
dando qualche chance di fare coppia (come nel caso di ryan e lory ed akito con sana e qualche diverbio di amicizie.
Ma si sa che per avere l'affetto assoluto bisogna sudare,
chissà se riusciranno una gran parte a ritornare amici? (personalmente alan e aoko si sbagliano a pensare di buttarli in prigione, se sapessero il loro obiettivo probabilmente capirebbero.).
Bellino il capitolo,
anche se con un paio di errori,
cosa succederà adesso?
ci sentiamo lunaby,
P.s certo che quel ciondolo ne fa di problemi :3

01/06/15, ore 05:14

Per pura coincidenza finisco di leggere questo mattone il 1° giugno (buon inizio mese Lunaby ^^).
Ma torniamo a noi,
ho una cosa da considerare,
il fatto che bisognerebbe dare un pochino di ordine alle ragazze che stanno appresso a Kaito,
francamente dovremmo dare un po' di umiltà a Ichigo e Rina, cercando di farsi perdonare per gli errori commessi in passato,
dopotutto l'amicizia non è una cosa inutile,
al contrario,
è molto importante (ci ho sofferto anche io :( ).
Per cui credo che dovremo pensarci più avanti a sta cosa ^^ e magari a dare dei pretendenti alle due per essere definitiva la cosa u.u.
Che dire del film?
Molto originale,
anche se come hai spiegato tu è pieno zeppo di errori,
penso che un'aggiustatina non sarebbe sgradita ^^.
Che altro?
Niente di che,
tranne per il fatto che dovrebbero aspettare un paio di anni per sposarsi,
se ben ricordo in Giappone si è maggiorenni a 20 anni ^^, quindi la cosa non è fattibile :).
Un'altra cosa che hai lasciato fuori dal menzionare è il fatto che anche Sato era vittima del killer, visto che faceva parte della squadra che ha fatto fuori ^^.
Per il resto credo che sia andato tutto bene.
Mhh,
ma quei Natsumi e Alice saranno dei personaggi nuovi o cosa?
Mi hanno incuriosito, sono divertenti quei ragazzi delle medie :).
Va beh,
credo che dopo tutto questo Kaito dovrà farsi perdonare per un bel po' di cose,
vedremo il corso degli eventi.
Grazie mille per avermi dato la possibilità di aggiornare il mio record di lettura (da 80 passo a 123 u.u ).
Sei grande Lunaby,
non te lo dimenticare,
sia come autrice che come amica,
ti voglio tanto bene <3.
E dopo un mattone grosso vado a leggere il capitolo successivo che è più leggero ^_^.
Ciao
Shinran Amore ^.^
P.s mi sa che ti ho battuta, ci ho messo 5 ore e 30 per leggerlo (3 ore il pomeriggio perchè mi veniva sonno, mi sono svegliato e ho letto verso le 2:30 :3, in totale sono circa 5 ore e 30 u.u ) invece di 6 ore per te ^^.

31/05/15, ore 20:06

Ciao,
Ce l' ho fatta a leggerlo questo 25siemo capitolo, mi ha davvero colpito la madre di Lisa che li ha svegliati, mentre dormivano abbracciati... E lo so che le madri avvolte sono all' antica, Wow è un capitolo assai molto bello, spero di scoprire i misteri, visto che adoro molto queste tipo di storie-
Ciao a Presto
Mamonu/Ire

31/05/15, ore 14:36

Ciao...
Cm sempre capitolo magnifico. In questo capitolo hai dato spazio a quasi tutte le coppie. Mancano Conan×Ran
Ichigo×Syo
Ma sicuramente gli lascerai un po di spazio nel prox capitolo, vero?
Cmq questo capitolo è davvero bello, ce ne voleva uno fuori schema ( nn fiori schema k nn c'entra, ma k nn segue gli episodi). È bello una volta tanto, potresti farlo più spesso. Cmq qua vediamo cm Sonoko sia davvero innamorata di Makoto. Poi sinceramente nn vedo l'ora di vedere cm fai dichiarare quei 2 tonti di Akito e Sana. Sn davvero simpatici quei 2. Poi passiamo alla coppia Alan×Aoko. Io credo k stiano davvero bene insieme si somigliano un sacco. Mi piace il modo in qui sono sempre daccordo in tutto. E pet finire
Kaito×Lisa. Li Adoro sn perfetti insieme. Sanno sempre cosa fare e cosa dire. Devo dire k quando Alan iniziava a a dire i suoi sospetti ero un po in tensione. Nn sapevo cosa ti saredti inventata x depistarlo. Poi si ci sono messe pure Rina e Aoko e la il cervelli mi è andato in pappa totale. Poi i dubbi di Kaito e Lisa su come depistarli. Voglio proprio vedere cm farai.Devo dirte k ho adorato il modo in cui la madre di li sa ha svehliato i 2, stavo morendo da ridere poi co la ramamzona k gli ha fatto su cm erano lei è suo marito da giovani. Cmq mi è piaciuto il cambiamento radicale k hanno avuto Kaito e Lisa alla fine.
Alla prox.
Ranchan