Contro me stesso
di elybetta

16/02/15, ore 20:55

Oggi va così, ti ritrovare 100000 commenti da parte mia ma è così. Morgan romanticone parte 2, la canzone che gli ha cantato è troppo bella, pur essendo per sua figlia, be, rispecchia comunque in pieno quello che sono loro due in questo momento. Anna Lou innamorata di Mika e Zuleika di Morgan hahaha immagino se si incontrassero cosa succederebbe.
Michaela.

16/02/15, ore 20:36

Eccomi qui, sto cercando di trattenermi e di non commentare ogni capitolo, anche perchè io sono logorroica e i miei commenti potrebbero non avere fine, ma oggi ho dato il mio ultimo esame all'università e sono un tantino euforica e poi questo capitolo merita e tanto, non mi aspettavo un Morgan così dolce, addirittura si ferisce per prendere quella rosa per far pace con Mika e tantomeno mi aspettavo quello che è successo poco dopo, sul divano, ottimo modo di far pace c':
Ciao
Michaela

15/02/15, ore 13:48

Ciaoooo, aspettavo tanto questa seconda parte per poter recensire. Come sempre non manca la dolcezza, non manca l'amore e non mancano le incazzature, un mix decisamente perfetto. Ho AMATO l'incontro tra Mika e Anna Lou, quando gli chiede se ama suo padre e lui senza esitare le dice di si e quando Mika dice a Marco "dillo che sei mio", questo è troppo per me non la faccio hahahahaha. Nell'altro capitolo invece stavo pensando di andarlo a chiamare io Marco e di portarlo immediatamente da Mika ma ci ha pensato la Maionchi per fortuna ♥, altra cosa che avrei fatto volentieri e uccidere l'agente di Mika, riesce a rompere le palle anche nei momenti meno opportuni e che cavolo, capisco che la mattina dopo aveva l'aereo ma lascialo in pace e fagli godere le ultime ore con Morgan.
Se ti può consolare ho passato S.Valentino da sola nonostante io abbia un fidanzato quindi...........lasciamo perdere :D. CIA

15/02/15, ore 11:49

Bello sapere che ti diverti ad intristirci xD, nella parte in cui Mika è disperato in camerino con Mara, Viky e Fedez con quella lettera in mano hai centrato in pieno, mamma mia, mi stavo deprimendo anche io. Anche se mi sono rispecchiata molto in Morgan in questo capitolo, mi è capitato di non riuscire a dire qualcosa a qualcuno, così a persona e di averlo scritto quindi ha tutta la mia solidarietà per questo xD. Per fortuna che Mara in quel momento ha avuto la bellissima idea di chiamare Morgan perché da quel momento, sprizzavo cuoricini hahahaha xD. E ancora di più alla telefonata *-*e per non dimenticare il messaggio di Morgan, no non me lo sarai mai aspettata *-* Dio mio quanto sono belli sti due <3
Anche qualche capitolo fa avevi detto che sarebbe stato l'ultimo e invece siamo ancora qua...è gia...xD però ora credo sia davvero arrivato l'ultimo capitolo, uffffaaaa!
Ciao, un bacio <3

15/02/15, ore 04:22

Eccellente come sempre! Mika che zittisce il manager è poesia! Hahahah. Me lo immagino....
carini davvero i due piccioncini, e così anche Viky Fedez e Mara! Attendo con impazienza il seguito!

15/02/15, ore 04:12

Ciaooo! :D
Un po' mi aspettavo un aggiornamento a S. Valentino XD anche se invece a quanto pare non è stato pianificato!
Visto che chiedi di questa giornata, anch'io sono single.. Negli ultimi anni hanno "proclamato" San Faustino (13 febbraio) come "festa dei single" (che in questo caso era venerdì 13, bel presagio insomma) ma io non me ne faccio di niente.. Perché devi sapere che in particolare il 14 febbraio entro in una sorta di Sheldon Cooper state of mind perché sinceramente non mi piace questa festività nonsense.. Di solito mi limito a ricordare a tutti che San Valentino era un vescovo brutalmente ucciso e che, chiedere a qualcuno di essere il tuo Valentino in questo giorno non solo non è romantico, ma direi che è come minimo inquietante. Beh, quest'anno mi sono superata: nel pomeriggio sono andata alla fiera dell'elettronica con gli amici più "nerd" che ho e, tra le altre cose, ho comprato un hard disk esterno da 1 terabyte; tornata a casa, ho passato tutta la serata a trasferire tutti i file che ho nel PC nell'hard disk mettendo le cartelle in ordine, con particolare cura dei dettagli. Sono quasi le 4 e non ho ancora finito con la raccolta immagini... Forse ho un problema, perché lo trovo un passatempo piacevole. (E dovresti vedere l'ordine della mia libreria di iTunes.)

..Ma chi se ne frega di questo, sto facendo una recensione! Allora.
Adesso lo posso dire, credevo che piombasse Andy all'improvviso e già mi stava venendo il magone D: per la prima volta mi sentirai dir..Vedrai scritto da me (??): per fortuna era Victoria!
L'idea del biglietto ci sta troppo! D: Nel senso, ce lo vedo perché Morgan sta sempre a scarabocchiare mentre è al tavolo, quindi..! Povero Mika :( ho avuto paura che si lasciassero davvero così e stavo male per lui!
Mara for president! Ahahaha fa da aiutante, tipo la fata Turchina un po' più vecchia diciamo XD anche se all'inizio era decisamente socially awkward, percepivo il disagio tra i presenti come se fossi lì x'D no dai Fedez mi sembra ben propenso alle relazioni omosessuali, ha fatto fare pure "Same Love" a MADH quindi non so se si scandalizzerebbe più di tanto e poi *coff coff* penso che in realtà sia gay anche lui, come tanti rapper che fanno i maschi alfa *coff coff*
Comunque un applauso a Mika, nel giro di neanche un'ora ha fatto sapere a tutti un segreto che durava da tipo due mesi x'D ahaha poverino! Però è totalmente in character secondo me, nel senso che con Morgan l'ho visto più volte perdere il suo autocontrollo inglese e non capire più niente x'D tipo quando scoppiava a ridere e dimenticava quello che doveva dire perché Morgan lo fissava o faceva un'osservazione ahaha io gongolavo troppo in quei momenti!
Quando trascina Morgan e alla fine lo porta in braccio sono troppo teneri *-* me li immaginavo proprio così nei corridoi del backstage! *-*

"'Io devo ringraziare Mara per tuta la vita!' dico facendolo ridere, la sua risata mi contagia ed anche io non smetto di ridere"
Qui ho riso parecchio anche io ahahaha

"'No! No no sono sveglio' sbiascica sfiorando la mia bocca. Dopo nemmeno un secondo gli si chiudono di nuovo. Sorrido, stringendolo fra le braccia e chiudendo gli occhi, dopo pochi secondi sento il suo respiro farsi pesante.
'Ti amo' dico sapendo di non ottenere nessuna risposta."
Ma.. Ma.. Awwww ♥ è una delle cose più dolci che ho mai letto!! *-*

Ma doveva andare in albergo perché era più vicino all'aeroporto? D: e i dialoghi col suo manager sarebbero in inglese o semplicemente Mika non ha fatto nemmeno un errore (per una volta poverino x'D)?

"'Io, io ti chiamo... everyday' faccio cercando di non piangere per l'ennesima volta.
'Ed io ti risponderò, everyday' risponde imitando le mie parole.
'Ti amo' gli dico, mi trema il labbro e la voce.
'Anche io ti amo'"
Prima ridevo, poi ero intenerita e adesso piango T.T tutto nel giro di pochi minuti! Complimenti D: potresti essere una valida sostituta del litio..!

Ti stanno copiando una long? D: ma qui sul sito? Non sono aggiornata, perché tipo io adesso sto leggendo solo questa praticamente e un'altra x'D possono copiare quanto vogliono, ma saranno solo volgari imitazioni, tsé u.ù
Non sarai mica triste per la festa di San Valentino, nè? v.v Al massimo sii in lutto per lui D: ah-ah... Come sono spiritosa. Chissà perché sono ancora single ah-ah.
Mi sa che qui tutti hanno frainteso, questo era il penultimo capitolo, non l'ultimo, giusto? D: perché in caso contrario entro nel mood di Mika D:
Non so che altro aggiungere.. Bravissima come sempre, mi mancherà tantissimo leggere gli aggiornamenti di questa fanfiction T.T però sei ovviamente tra i miei autori preferiti e per questo EFP mi dà la possibilità di stalkerarti sul sito (?) quindi se mai dovessi fare nuovi lavori sarò già lì pronta a recensire!
Aspettando ma non aspettando il prossimo, un bacio ♥♥

14/02/15, ore 22:19

Oddio ma lo sai che anche io, essendo single (non è vero, è solo che Morgan non può stare con me oggi quindi starò sola haha), no dicevo, che anche io ho passato la serata con due mie amiche a vedere un film romantico haha che tristezza haha. Nooo l'ultimo capitolo!!! Ma come!! È la mia Mikorgan preferita lo sai, non puoi mollarami così! Comunque come sempre capitolo meraviglioso, di una dolcezza infinita. E poi mi dimentico sempre di farti i complimenti per le grafiche che metti nei vari capitoli, sono veramente belle!! E niente, allora alla prossima... :'( ciau -J

14/02/15, ore 20:46

Ciao!!!
Splendido capitolo, sofferente ma dolcissimo, davvero bello... e mi dispiace molto che sia - forse - il penultimo. Leggere belle storie come la tua è una delle migliori consolazioni possibili nelle giornate un po' storte, ed uno dei migliori modi di concluderne una piacevole.
La prossima volta toccherà a noi di dirci - si spera - arrivederci =) (o meglio, a rileggerci...).
A prestissimo,

NewDark

14/02/15, ore 19:08

Ciao, ho visto che oggi hai aggiornato, ma io sono arrivata solamente al sesto capitolo, questo. Dal titolo non immagino che avrebbe avuto una fine come questa,e non credo che avrò tempo per leggere almeno fino a lunedì, quindi sarò in ansia per Mika fino a quel giorno, povero, ci è rimasto malissimo :(. Sno preoccupata, la tua storia mi ha creato una sorta di indipendenza hahaha, ma io devo studiare,studiare,studiare, studiare AIUTOOOOO!CIao

14/02/15, ore 15:44

ciao :) noooo non può essere già arrivato l'ultimo capitolo :_( per quanto riguarda il capitolo, beh missione compiuta: tristezza infinita Mode On :((( spero continui ancora la storia <3
PS: anche io sono single e anche io passerò la serata con le amiche ;)

14/02/15, ore 15:13

Io oggi dormo... stamattina ho lavorato in pasticceria e non mi reggo in piedi. D:
Tenerello il riccio e Morgan, anche se, ripeto, quest'ultimo non mi piaccia granché. :)

12/02/15, ore 11:02

Ciao, mi hanno parlato e raccontato di questa FanFiction e mi sono incuriosita, così mi sono inscritta e ho cominciato a leggerla, certo sono solo al primo capitolo ma già mi sembra interessante ed intrigante, premettendo poi che io non avevo mai immaginato ad un ipotetico Mikorgan, quindi per il momento mi hai abbastanza convinta :), dovrei studiare ma continuo a leggere i capitoli seguenti.
Ciao
Michaela

11/02/15, ore 14:56

Complimenti, la tua storia è davvero molto bella e scritta molto bene!
Mi piacciono tanto i tuoi dialoghi, spesso spiritosi, e la dolcezza e, ehm, la voglia di... vivere dei due protagonisti =D
Visto come hai interrotto il capitolo, sono piuttosto curiosa di leggere il prossimo. Attendo con impazienza!

NewDark

10/02/15, ore 19:47

...No ok. Tu mi vuoi morta.
Più volte. Sono morta più volte leggendo. Ma.. Sto bene. Sì sì. Tutto ok. Sì. Dicevo.
Non so da che parte cominciare.. Della parte della doccia amo ogni scena, ogni parola, ogni virgola, ogni cosa! Io non so come fai.. La scelta dei verbi e degli aggettivi da usare, i dialoghi, le cose da descrivere e quelle da tralasciare.. Tutto in modo impeccabile, perfetto! Descrivi talmente bene le scene che è come vedere un film praticamente (in questo caso direi "Cinquanta Sfumature Di Mikorgan"?)
Devo dire che ci ho messo un po' a leggerlo perché dopo ogni frase la mia mente vagava automaticamente (mi ritrovavo tipo JD con la testa inclinata di lato ahahah) e, ripeto, Morgan che spintona, che tira i capelli, che fa.. Cose violente con Mika insomma ispira troppo. Quanto sono malata ahahaha (credo sia colpa della canzone "Master And Servant" dei Depeche Mode ahaha) poi del fatto che siano entrambi bagnati sotto la doccia ne vogliamo parlare? Boh mi verrà un infarto prima o poi.
Mika che lo chiama "Baby" come quella volta nell'Xtra-Factor dell'anno scorso ahahah *-* adoro quando fai combinare tutto!
La parte di Mara mi ha fatto lollare perché secondo me si vedeva già dall'Xtra-Factor che per lei Mika e Morgan sono troppo antisgamo ahahaha
Mika e Anna Lou sono troppo dolcini insieme! *-* Ci sono un po' di imprecisioni di inglese, ma chi se ne frega, passano decisamente in secondo piano. Anche in Liguria si dice età della stupidera ahahah
Effettivamente Morgan era fighissimo vestito così nell'ultima puntata!
Ripensando alla finale, quando la Nannini cantava "Lontano Dagli Occhi" mentre loro due si tenevano per mano, ero felice e triste allo stesso tempo T.T rispecchiava troppo la situazione.. Senza contare che c'è anche la versione di Morgan, cioè T.T e poi Mika che durante "Sei Nell'Anima" guardava Morgan. Come sono antisgamo. In realtà non mi piace la Nannini, ma in quel caso l'ho ringraziata per quei momenti ahahah comunque...
Mika lo vedo totalmente in character a comportarsi così, anche quando si mette le mani in faccia e corre via imbarazzato ahahah e idem Morgan che gli salta sulle spalle. Talmente in character che sono quasi sicura che sia andata esattamente così ahaha
Beh Fedez è arrivato in finale solo perché con Lorenzo Fragola e MADH senza Emma Morton ti piace vincere facile... Quanto l'ho odiato quando sghignazzava mentre il pubblico fischiava (totalmente a caso) a Morgan -.- irritante, infantile a dir poco.
Ci piace quando dividi in due perché vuol dire che c'è tanto da leggere, però.. Ci lasci così? D: ho paura che possa essere... Vabbè non lo dico, lo scrivo la prossima volta!
Niente.. Complimenti! Secondo me ti sei superata, per la seconda o terza volta (?) è che non so quante volte sono che ti dico così, ma ogni volta lo dico sul serio! u.u
Quanto arriverà il prossimo capitolo sarò felice e triste se sarà l'ultimo.. T.T è un po' come la finale in tutti i sensi.
Un bacione ♥♥

P.S.: Ovviamente mi aspetto l'aneddoto u.u
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:48 pm)

10/02/15, ore 17:35

Oddio questo capitolo è bellissimo!!! Cioè vabbe te lo ho già detto che questa è la mia Mikorgan preferita ma, cavolo ogni volta superi te stessa. Già gli scorsi due capitoli erano meravigliosi e questo è, bho non mi viene la parola, mi servirebbe Morgan col suo dizionario stampato i n mente haha. Poi Cable inutile dirti che la scena della doccia, oh mio dio la scena della doccia è stata veramente wow!! Me li immaginavo mentre leggevo e mi sembrava di averli davanti quasi potessi entrare nella doccia con loro eheh . E qusando Mika parla del corpo di Marco potrei morire da un momento all'altro. Mi fa venire in mente un sogno che ho fatto e forse dovrei farci una shot, molto ma molto rossa !! Solo che non saprei dove inserirla dato che non esiste una sezione dedicata a Morgan e basta -.- vabbe mi accontento di leggere e farmi mille film sui tuoi capitoli haha alla prossima non vedo l'ora, un bacio -J