Contro me stesso
di elybetta

10/02/15, ore 14:00

Ma come non è Morgan????E chi è???? Non si lasciano i capitoli così...in sospeso,sul più bello,cattiva xD. E per fortuna che erano in ritardo, perché altrimenti non oso immaginare come avrebbero continuato, loro si che hanno ben interpretato il non perdere tempo, e viversi al massimo. Per quanto sia possibile, quando scrivi di loro due, non riesco a pensare che non sia la realtà, non so come spiegarmi, rendi tutto credibile capitolo dopo capitolo. E l'ultima parte in cui conosce Anna Lou, è stata incredibile, tra di loro c'e stata subito sintonia, come se si conoscessero da sempre, mi è piaciuta veramente tanto, credo che davvero Anna Lou non avrebbe alcun problema ad accettare la loro relazione. Credi sia possibile che anche io abbia la stupidera nonostante i miei 22 anni ? ahahahaha xD
Alla prossima, Un bacio <3

31/01/15, ore 03:23

Ecco le scene di cui mi hai accennato, uhuh. Io boh, ti adoro, non so più come dirtelo!
Ho sempre pensato a Morgan nella parte dell'attivo diciamo e credevo che non mi sarei mai smossa di lì.. Ma poi è arrivato questo capitolo! Ormai non sono più certa di niente ahahah potresti anche descriverli mentre praticano sadomaso e renderesti il tutto lo stesso adorabile e credibile!
Complimenti anche per l'altra scena hot, cioè quello che è successo dopo la lettura del canto di Paolo e Francesca, che riprende il canto stesso perché appunto anche loro vengono travolti dalla passione (beh, di solito vengono travolti anche senza leggere alcun libro, però dettagli, ci piacciono così ahaha) l'ho trovata una scelta azzeccatissima che coincideva bene col fatto reale del canto scritto sul muro! Poi non c'è bisogno di dire che è un canto bellissimo (il libro in generale è una lettura piacevole per entrambi, certo magari ancora più piacevole se si saltano il canto contro i "sodomiti" ehm.) tralasciando la visione a dir poco bigotta propria dell'epoca.
Leggendo il pezzo del bacio ci ho visto molto anche il quadro di Cassioli su Paolo e Francesca appunto
(http://f8.topit.me/8/f6/3f/11227407054a53ff68l.jpg) ti ci sei ispirata o è un caso? A volte ho paura di farmi troppe pippe mentali e chiedo per sicurezza lol! Credo di aver sviluppato un fetish per il ciuffo di Morgan a causa tua, a proposito ahahah
La parte della sigaretta è stupenda! Mika è sempre così premuroso, senza mai diventare apprensivo. Poi, cavolo, lo so che fanno male, però entrambi quando fumano hanno un fascino pazzesco!

"Lui ride per poi avvicinarsi a me. Si pesa sul mio corpo e passa le mani sul mio petto.
'Scusa mica volevi farmi tuo?' mi dice guardandomi con quegli occhi così fottutamente espressivi."
Ehm. Qui sono leggermente morta.

Sì scusa sto recensendo in ordine un po' sparso ma mi vengono in mente duemila cose da dire..! E quasi sicuramente me ne scorderò qualcuna che come al solito aggiungerò dopo modificando la recensione... E continuo imperterrita dicendo: viva il pesto! Non ci fare caso, abito in Liguria ahahah mi piace anche il pane col salame, comunque. Ti è venuto in mente quando Morgan lo aveva sotto il tavolo alla semifinale della sesta stagione? Quando ha queste uscite mi fa crepare ahahah però credo che lo farei anch'io.
A volte penso anch'io a come deve sentirsi Mika con tutti questi modi di dire molto "sodomiti" (tanto per parlare dantesco come lui lol) tipo "attaccarsi al cazzo", "prendere per il culo" e così via ahahaha il bello è che mentre leggevo di Morgan che mangiava il salame ero tipo "Ah-ah! A Morgan piace il salame!" e poi ho letto il seguito ahahaha sei sulla mia stessa lunghezza d'onda e non so se sia un bene o un male per te!
Anche la scelta del film ti fa onore ed è meglio se la chiudo qui o piango anch'io... Comunque tra il suo film e Dante, Benigni approverebbe il capitolo ahah
Morgan che per farlo arrabbiare fa lo scemo alzando e abbassando le sopracciglia ce lo vedo troppo hahaha! Ripeto, non so come sarebbe se sapesse di Zuleika!

"'Please, hug me and forget everything' faccio con voce tremante." ohh :'( povero!

La fine è agrodolce ed è così che deve essere, ahimé. Migliori di capitolo in capitolo, fai paura! u.u Questo è sicuramente uno dei miei preferiti della storia ♥
Bacione!

P.S.: Bella anche l'immagine! *-*
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 03:25 am)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 03:28 am)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 03:41 am)

30/01/15, ore 23:45

Che bello che bello che bello!!! Adorooo, l'ho già detto per caso? Vabbe lo ripeto, ADORO QUESTA STORIA!! È la più bella Mikorgan in assoluto! Li amo tantissimo e vorrei tanto rivederli insieme... Ma nel frattempo mi accontento ti tanti altri capitoli come questo eheh però mi manca Marco... Vorrei rivederlo tanto, mia madre l'aaltra volta mentre guardavamo una puntata delle invasioni barbariche con lui ospite mi fa "scosa eh ma se ti piace tanto informati su dove sta, dove fa le serate e vai a vederlo" e io tipo "se magari! Non ho ancora 18 anni -.- " Ma appena posso mi precipitò da lui! Comunque niente ogni tanto mi sfogo qui hahaha un bacio alla prossima -J

30/01/15, ore 18:21

Oh no, accidenti, tu mi vuoi morta. Ma proprio morta morta morta. Ho un attacco di Mikorganite (?) assurdo in questo momento ed è tutto merito tuo. Yep, non colpa, merito. Potevi avvisare che la parte due era da infarto! (No, sto scherzando, non avvisare, meglio le sorprese xD).
E io da dove inizio a recensire? Cercherò di essere breve e sintetica... anzi no, non lo sono mai stata, quindi non lo sarò nemmeno ora.
La parte 2 l'ho trovata mille volte migliore della parte 1 (e già questa mi era piaciuta) e credo sia il capitolo migliore che tu abbia scritto in questa storia. Mi hai tenuto con gli occhi incollati al pc per tutto il capitolo, ragion per cui ho adorato il fatto che sia lungo (il mio cane un po' meno, voleva giocare con la pallina e io non lo calcolavo. Ma questo non importa a nessuno, quindi vado avanti).
Ok, quella scena della sigaretta mi ha fatto saltellare sulla sedia, me la sono immaginata benissimo e ho sentito quella cosa che senti quando non puoi far altro che pensare OH MIO DIO. Non so se ho reso bene il concetto ma non saprei in che altro modo spiegarlo, capiscimi xD Tra l'altro un Mika che cerca di far dire qualcosa di "tenero" a Marco e un Marco che non gli risponde, credo siano i miei Mika e Marco preferiti (Mi riferisco alla parte "Io no è migliore" ;))
Il fatto che Mika salti indietro da quella posizione che gli crea... uhm, disagio? No, forse più eccitazione, mi sembra un gesto istintivo che caratterizza i personaggi come reali e non solo come personaggi di un racconto. Ok, mi spiego meglio stavolta xD A volte quando la gente scrive, tende a fare dei dialoghi oppure a descrivere le azioni in modo un po' troppo... romanzato si può dire? Invece tu riesci a rendere la scena e i dialoghi reali, spontanei... cioè, potrebbe sul serio accadere! Non so se mi sono fatta capire, spero di sì :D
Quando si stuzzicano in cucina mentre fanno la pasta sono adorabili.
POI, veniamo alla parte che più mi ha causato quel famoso attacco di Mikorganite acuta: TU NON PUOI METTERMI IL V CANTO DELL'INFERNO, MIKA E MORGAN IN UNA STESSA FRASE (in realtà puoi e hai fatto una cosa awwwwww *-*) Quando ho studiato quel canto al liceo ne sono rimasta semplicemente affascinata ed è in assoluto il mio preferito, proprio come per te. Quindi il fatto che tu l'abbia citato mi ha fatto un sacco di piacere e lì sul serio nemmeno una bomba mi avrebbe distratto.
Quello che succede dopo sul divano... no, non ho parole per commentarlo. Posso dire ancora che mi viene in mente solo la parola dolcezza o risulto essere ripetitiva?
Poi per un attimo ho temuto che fossero interrotti da una qualche emergenza improvvisa da Asia, per fortuna hai risparmiato al mio piccolo cuoricino (che ormai era andato a quel paese a quel punto della storia) questo trauma.
E poi ci butti dentro pure La vita è bella. L'ho detto all'inizio, mi volevi vedere morta con questo capitolo. Tra l'altro, Mika che piange per quel film io me lo spupazzerei (?) tutto. Ma queste sono le mie manie, lasciamo perdere.
Quando sono usciti per andare a fare un giro ho adorato la reazione di Mika di fronte alle ragazzine. E nel momento in cui lui gli ha detto di abbracciarlo e dimenticare tutto ho provato di nuovo quella cosa che non so cosa è ma che ti va dire OH MIO DIO, solo che stavolta è stato molto più forte di prima. Cioè, immaginati loro due per strada, Mika che gli dice una frase del genere e Morgan che gli corre incontro... no, te li sei immaginati prima di me, l'hai scritto tu. CIOE', meraviglioso. Mi sono sciolta e ora mi rendo conto che non riesco a smettere di scrivere questa recensione perché avrei un sacco di cose da dire.
Ora mi limito davvero, sono stata poco sintetica a sufficienza, e concludo dicendo che il modo in cui li hai fatti addormentare è stato... ho finito gli aggettivi, ma ci siamo capite. Ho adorato anche il fatto che si sforzassero di rimanere svegli il più possibile per fare in modo che non arrivasse domani.
Oh insomma, ho adorato davvero tutto di questo capitolo.
E ora sono troppo curiosa di vedere come prosegue, quindi aspetto il prossimo sperando che arrivi presto (ma niente ansia eh, che poi mi sento in colpa! xD).
Boh, non so che altro dire (per fortuna xD)... ancora complimenti e alla prossima! :D

30/01/15, ore 17:49

Ciauuu :) bellissimo capitolo *-* non sono una a cui piacciono le cose sdolcinate, ma loro in questo capitolo sono troppo teneri e non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥

30/01/15, ore 12:06

Sembra tipo una pubblicità, come affronteranno la separazione i due? Lo scopriremo nella prossima puntata hahaha xD.
Io non dovrei più commentare, perché mi rendo conto che i commenti sono sempre gli stessi, ma non so più cosa dire, davvero. Questa parte è molto più dolce e sbaciucchiosa (sopratutto xD) come dici tu, e i doppi sensi si sprecano, evviiiiva xD. Morgan in fondo è dolce, ma non lo da troppo a vedere, Mika invece cerca di non essere geloso, ma con scarsi risultati xD. Questi due insieme tirano fuori il meglio di loro (Altro doppiosenso hahahaha).
A presto, ma non troppo, l'idea di essere arrivati quasi alla fine me mette l'ansia xD.
Ciaoooo, un bacio <3

30/01/15, ore 02:00

Ho letto la tua fic tipo mille volte e questa é la milleuno!
sei bravissima a scrivere ma sopratutto amo come caratterizzi i tuoi Mika e Morgan ed in quanto loro fan non potevo non recensire!
fantastica fic, continua presto!
Ancora congratulazioni,
x!

28/01/15, ore 13:43

Anf, mi sono scordata di recensire il capitolo precedente, ma non ti sei liberata di me xD
Ciao :D
Inizio col dire che, come al solito, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo (e il fatto che ci sia una parte 2 è wow *-*)
Ho adorato la parte iniziale in cui Mika fa dire a Morgan "sono tuo"... anf, anf, anf, la dolcezza. Ma anche tutto il resto del capitolo è la dolcezza, motivo per cui non vedo l'ora di leggere la parte 2 *-*
Ah, e non preoccuparti: il tuo diventare pervertita ci piace xD Anche perché credo che lo diventiamo anche noi quando pensiamo a quei due :P
Alla prossima :D

26/01/15, ore 20:42

All you need is love, na na na naaaaa. Non c'entra nulla con loro ma ci stava bene xD. Mi piace che abbiano deciso di dedicare un giorno tutto per loro, visto che poi sarà difficile stare insieme. Te lo ripeto per la millemillesima volta, ma questi due insieme sono bellissimi, tenerissimi, adoro quando Mika fa il romantico e dice parole sdolcinate a Morgan e lui si incazza hahaha xD. Poi immaginarli insieme al piano, addio proprio *-*.
Ahhh e il disegno è bellissima :D <3
Vado ad ascoltare le canzoni xD
A presto.
Un bacio <3

26/01/15, ore 14:16

Ciao, il disegno dei piccoli Mika e Morgan è veramente bello. Sei anche brava a disegnare, c'e qualcosa che non sai fare ?? Hai fatto bene a dividere il capitolo in due parti, così la FF finisce il più tardi possibile. Credo che qui non ci sia nessuno che ti biasimi perchè se non ci fossi tu a scrivere queste cose, in questo modo, probabilmente non ci sarebbe nessun altro capace di farlo, sopratutto, come hai detto tu, mantenendo la dolcezza, come in questa prima parte, davvero, sono super teneri, nonostante abbiano consumato quel letto hahaha. Doppiamente brava.
Lo metto anche io un Ps: Mi farai morire prima del tempo, non puoi mettere tutte queste canzoni di Morgan *-*. A presto. Un bacio

26/01/15, ore 12:58

Ohh che bello! Non aspettavo altro che un altro chap della mia storia preferita!! Yeee!! E poi suvvia se noi siano qua a leggere la tua storia vuol dire che siamo tutte pervertite qua! Hahaha Mi piace troppo immaginarmeli a letto ;) e a suonare insieme. Avevo già sentito U Blu però non avevo mai letto bene le parole e posso confermare che amo l' autoreferenzialità di Morgan quando scrive. Poi vabbe incontrare Marco e dirgli tutto quello che penso di lui è il mio sogno... a Dicembre ero ad una specie di concerto al chiuso e lui era a 4 metri da me su un mini palco e quando mi guardava e rideva perché cantavo a squarciagola le sue canzoni sarei potuta morire! Mi ha anche autografato il nuovo libro! Serata indimenticabile! Ma tornando al capitolo beh nulla da dire, solo che è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio -J

26/01/15, ore 03:33

Ciao :3
La tua rapsodia di scrittura è sempre la benvenuta ahahah (Mikorgan Rhapsody?) rapsodia perché hai saputo calibrare bene momenti di tenerezza e momenti più "primordiali" diciamo, sempre senza trascurare i caratteri dei personaggi!
Approvo il programma di Morgan su come passare il tempo, sì sì.
Sono morta dal ridere immaginandomi Morgan avvolto dal lenzuolo che scrive tutto losco hahahaha e tenerissimi i giochi col cibo, se così si possono definire!
Mika geloso di sua sorella hahahaha se lo sapesse Morgan in effetti farebbe di tutto per stuzzicarlo e farlo ingelosire!
Entrambe le canzoni sono azzeccatissime, complimenti! I feels, mamma mia. Mi sono fatta coinvolgere troppo!! Sei diabolicamente brava, cavolo!
Che dolcino il disegno ahah *-* il tatuaggio sulla tutina poi è un tocco di classe hahah (o forse dovrei dire una domanda di stile?)
Ogni capitolo riesce sempre a stupirmi, brava!

26/01/15, ore 00:45

Ciauuu :) Bellissimo capitolo, con una combinazione di passione e tenerezza *-* non vedo l'ora di leggere il continuo e comunque il fatto di avere ispirazione è una cosa più che positiva, specialmente per me che sono curiosa di leggere i capitoli futuri per vedere come gestiranno la distanza ♥ A presto

21/01/15, ore 15:19

Ciao ♥ eccomi qua! È tanto che nom leggevo nulla su di loro. Ho visto anche il disegno su di loro che hai fatto! Mini baby Mika e Morgan.
Non sai quanto mi è sembrata famigliare quella scena. Ogni volta che io mi vedo con la mia amica che abita veramente lontana passo metà viaggio del ritorno a piangere. Sono quella che piange alla stazion! Quindi li capisco benissimo!  Considerando che il loro rapporto è d'amore poi. A quando il prossimo capitolo. Voglio proprio leggere come va a finire!
Bcioni
Ginevra ♥

19/01/15, ore 20:57

Putroppo per te, avrò un po più di tempo e diventerò una lettrice seriale di FF, potrei diventare quindi il tuo incubo peggiore. A parte gli scherzi, mi rendo conto solo ora che sei tu l'autrice di questa FF, e quindi mi sono decisa a recensire, per confermarti quanto detto dall'altra parte. Sei semplicemente bravissima. Prima cosa,Mika e Marco sono descritti benissimo, anche i loro carattari, comportamente, sentimenti, almeno a me arriva tutto. Poi frequntando questo posto, mi sono resa conto di non essere l'unica pazza ad immaginare un probabile Mikorgan, anzi mi rendo conto di essere circondata :D. Ultima cosa, il titolo di questo capitolo è un pezzi di ''Altrove'' di Morgan, apprezzo e non poco. Avrei mille cose da scriverti riguardo ogni capitolo, ma mi limito a commentare quest'ultimo. Secondo me è molto importante la presenza di Yasmine, sopratutto quando dice a Mika che per loro Marco non è un problema e che l'unica cosa che conta è che lui sia felice, in così poco tempo ha praticamente capito tutto. l'uno è la felicità dell'altro, non voglio pensare a cosa potrebbe succedere alla fine del programma.
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.