Contro me stesso
di elybetta

22/12/14, ore 13:20

Mika non è diventato un polaretto ma lo stava per divertare morgan. ahahah bellissimo capito e ti dirò che non sei l'unica a pensare che Marco abbiamo un bel culo. ormai siamo in astinenza quindi questo è l'unico modo per "impazzire" ancora... aspetto la continua (come sempre) :D ;)

19/12/14, ore 19:53

Ciao!! eccomi qua anche se con un po di ritardo! chiedo umilmente perdono!!
Comunqune ogni volta che leggo un capitolo su loro due impazzisco! AMO LE STORIE MIKORGAN!
A parte questo mio sclero mentale su loro due devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo sia per capire se faranno pace sia se Mika rimarrà a dormire all'aperto al freddo e al gelo.
Poverino.
Ma secondo me faranno pace prestissimo, devono assolutamente farla. Io sto odiando invece Fedez. Non solo nella tua storia ma in generale dalla trasmissione...ma come si è permesso di dare una spallata a Morgan? Mah non riesco a capire il suo comportamento.
Al prossimo capitolo
Ginevra

18/12/14, ore 12:14

grazie per aver aggiornato, avevo bisogno di leggere!!!
capitolo stupendo, la parte con vicky mi fa morire... ma ora sono curiosa se Mika morirà di freddo o meno ;)

18/12/14, ore 11:41

Lasciare in sospeso così la situazione dovrebbe essere dichiarato illegale, ne sono sicura xD Comunque grazie per continuare a scrivere anche con tablet e cellulare, ultimamente controllavo ogni giorno per vedere se aggiornavi e stamattina è stata una bella sorpresa :) Il capitolo è molto bello e si aggancia bene con gli altri... quanto al fatto che ti escono cose porno, credo che tu abbia ragione: tutta colpa loro! Ma noi non ci lamentiamo. Certo, ora devono fare pace. Vero? Vero?!?! :P
Ciao! :D

18/12/14, ore 11:17

Santo tablet *-*, così tu puoi continuare a scrivere.
Mika si desse una calmata hahaha non ce la fa proprio a resistere xD, capisco che Morgan non aiuta ma calmino, e capisco che nemmeno a te sti due aiutano tanto, perchè escono fuori questi capitoli, per fortuna *-*
Ora però Mika per lui ha lasciato il suo ragazzo e Marco gli risponde così :'( non si faaaa!! Spero facciano pace altrimenti non ti parlo più xD
Un bacio
Ciaoooo

16/12/14, ore 21:39

Bellissima adoro questa storia e come stai trattando Mika e morgan!!!
Continua presto!!!!

Ho solo una cosa da dire: OH MIO DIO. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi sono emozionata un sacco! E' la migliore Mikorgan che io abbia mai letto, ti faccio davvero moltissimi complimenti! La adoro, e non so nemmeno cosa scrivere per farti capire quanto mi ha fatto piacere leggere la tua storia, quindi mi fermo qui. Ma tu ASSOLUTAMENTE NO, mi raccomando :P Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :D

Oooooohhh che bellissima cosa! Questo capitolo è stupendo, come quello prima, quello prima ancora e tutti gli altri okay. Te l'ho già detto, mi piace dannatamente tanto la maniera in cui scrivi e boh, ogni volta che mi accorgo di un tuo aggiornamento mi rallegro hahahaha
Sono oltremodo contenta anche del fatto che ci saranno altri capitoli (spero sinceramente tanti...), e non vedo l'ora di leggere il prossimo, hih ^^
Un abbraccio e un saluto,

- mischief

io sono iper super extra contenta che continuerai a scrivere che sia da un pc, da un cellulare, da un tablet non mi importaa, scrivi!!!!
per quanto riguarda il capitolo...CAZZO è bellissimo!!! mi piacee tanto, le mani di mika nei capelli di morgan, ce vorrei essere mika, perchè io vado pazza per i capelli di morgan. ok una domandina ma la seconda foto partendo da destra nel collage (dove mika ha le mani nei capelli di morgan) è della finale vero? dove l'hai trovata? *--*
ps aggiorna presto!!!

Oddio siii, ti prego altri capitoli!!!! Calcola che ti sto amando tropp *.* . Guarda, piu capitoli scrivi meglio è hahahaha. Poi questom, cavolo...Cioè leggendo non sapevo se essere piu invidiosa di Morgan o di Mika... Tra tutti e due... bhè diciamo che ciò che hai scritto, nel caso mi trovassi tra le mani uno dei due (o entrambi hahah) , potrebbe realizzarsi hahaha. Ok momento maniaca sessuale finito. Detto ciò, null'altro da aggiungere, bravissima e come direbbe il mio amore "Bella storia!" ;) Un bacio alla prossima -J
***Aggiunta di mercoledi 11 Marzo: Si sono sempre io, e voglio modificare la recensione di questo capitolo perchè proprio 5 minuti fa ho riascoltato la canzone di Mogan (quella esclusa da Sanremo) La sera, e quando ho letto questo capitolo non ho collegato al testo della canzone, che avevo ascoltato un bel po di tempo prima. Ora riascoltandola , risentendo proprio questa frase che da il titolo a questo capitolo, sono saltata giu dal divano hahaha proprio perche ho ripensato alla tua storia, che continua ad essere la mia preferita tra le Mikorgan. Ma poi ho pensato che non fosse una cosa cosi fuori dal comune dato che la stessa FF si intitola come un canzone di Marco, come anche tanti altri capitoli. Solo che di questa non me ne ero mai resta conto. Da questo evinco che sei molto piu fan del Castoldi di quanto pensassi e la cosa mi rende euforica dato che sono dipendente da lui anche io oramai. E niente volevo renderti partecipe del mio sclero e dirti anche che mi mancano i tuoi aggiornamenti e che ho gia riletto la storia per la seconda volta. Baci ~Giulia
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 04:52 pm)

Ciao ♥ santissimo telefono. Stavo letteralmente impazzendo senza la tua storia. Non vedevo l'ora di questo momento! Boum boum boum! Morga che ha timore! O mio Dio mi fa letteralmente morire dal ridere. Pensavo che fosse più intraprendente e invece XD sono troppp dolci! Ti giuro che penso che prima o poi mi verrà il diabete a causa loro! Bacioni Ginevra ♥

05/12/14, ore 14:10

Ciao ♥è la prima volta che leggo la storia e devo dire che l'ho trovata veramente bella. Questa puntata ci ha dato tanta ispirazione a noi fan dei Mikorgan. Allora partiamo d fatto che scrivi benissimo! È fantastico leggere qualcosa di tuo. È scorrevole ti prende un sacco non sacchetti mai gli occhi dalla pagina. Solo se è possibile potresti staccare un po più il tutto? Come carattere dico. Non so se l'hai scritta così o quando l'hai messa su efp te l'ha attaccata tutta Secondo me renderebbe un sacco di più. Vendendo a quei due. Per me sono assolutamente l'amore. L'hanno scorso quando ho iniziato ad amarli ho pensato che Morgan fosse la parte più matura saggia e forte della coppia. mentre mi sto rendendo sempre più conto che in realtà morgan ha si u a maturità che mika non ha ma mika è molto più solido (mentalmente parlando) di lui. È la parte secondo me forte della coppia per certi versi. Te che ne pensi? Baci Ginevra P.S. ho scritto anche io su loro due. "Il mio amore ti salverà" se passi mi farebbe molto piacere

03/12/14, ore 23:54

Non puoi lasciarci così!
devi assolutamente scrivere almeno un altro capitolo !
amo come scrivi e come descrivi Mika e Morgan insieme! Sei una delle poche che non va OOC!
aspetto con ansia un altro tuo capitolo quindi aggiorna al più presto!
xx,
franci

03/12/14, ore 21:47

Si dai un ultimo chap ce lo devi! Questo era fantastico, il piu bello di tutta la storia. Io ho letto oggi l'intervista che è stata fatta ieri e lui ha parlato sia del padre e sia di quanto gli manchi avere una famiglia normale e quanto gli manchino Asia e Anna Lou... Credo che loro fossero la sola cosa che lo faceva stare davvero bene. Ora io mi immagino lui che torna dalle puntate incazzatissimo e psicologicamente a pezzi e non c'è nessuno li per lui ad ascoltarlo davvero o semplicemente a stargli vicino. E come hai detto tu questo spiega tanti atteggiamenti di Marco... Ora mettendo da parte Asia e Anna, sarebbe perfetto se avesse ritrovato qualcuno che lo capisca, come Mika in questa FF. Si vede che lui ha paura di amare o meglio di tornare ad amare qualcun'altro. Comunque scusa mi sono lasciata prendere... Riguardo alla tua storia è davvero ben scritta e la adoro.quindi puoi perfavore regalarci un altro capitolino piccino picció? E poi volevo anche dirti ma forse l'ho gia fatto che amche io vedo Marco allo stesso.identico modo in cui lo vedi tu e lo difendo dvanti a tutti. Sono stata male anche io quando ha detto quella frase all'ultimo Xtra Factor... Ho quasi pianto ed ero arrabbiatissima con tutti i presenti, solo Mika lo ha difeso!

03/12/14, ore 14:41

ciao.
quando mi sono ricordata che questo era l'ultimo capitolo di questa stupenda storia mi ero un po' rattristata.
ma per fortuna tu non hai mantenuto la promessa del capitolo scorso e di questo ti sono infinitamente grata.
ti prego,ti prego,ti prego,continua a scrivere!

Gioia