A beautiful disaster
di StormLight94

10/04/15, ore 08:35

Ciao. Finalmente tutti hanno fatto pace e tutto è tornato come prima, non ce la facevo più a vedere tutti litigati, quindi è super logico che ho adorato questo capitolo (come del resto anche tutti gli altri).
Ammetto che la parte iniziale credevo fosse davvero vera ma quando Sheldon ha trattato male Amy ho capito che fosse un sogno, perché Sheldon non tratterebbe mai male Amy, né nella serie e né nella tua storia.
Quando Sheldon ha capito di essere innamorata di Amy mi sono emozionata tanto tanto ( Sheldon mi fa sempre questo effetto), non sarà stato facile per lui ammetterlo ma alla fine ci è riuscito, così come ha fatto anche Amy davanti a Penny, che finalmente ha capito quanto sia dolce Leonard.
Leonard e Sheldon che fanno pace, che bello!!
Adesso non vedo l'ora di sapere gli Shamy cosa hanno fatto quella stessa sera e soprattutto se ci sarà un commento pure da parte di Raj.
Baci e ancora complimenti!!

09/04/15, ore 19:05

Buonasera ;) anche questo capitolo é meraviglioso inutile aggiungere che ormai sono completamente dipendente da questa fan fiction.
Finalmente siamo arrivati a una tappa importante del racconto sheldon che confessa a se stesso finalmente di provare qualcosa per amy.
Anche se ho amato alla follia la serata di penny e leonard aspetto con ansia un incontro più ravvicinato tra sheldon e amy magari con la confessione di uno dei due per quanto riguarda ai sentimenti che provano quindi so che non mi deluderai mi aspetto grandi cose non solo dal prossimo capitolo ma da tutti quelli che verranno perché saranno fondamentali per immergerci nella "bizzara" storia tra il secchione/tenebroso sheldon e la dolce amy un bacio al prossimo aggiornamento che spero sia rapido come l'ultimo

09/04/15, ore 18:31

Ciao! :) Ogni capitolo mi pare sempre più intenso e approfondito ! Complimenti!! l'inizio mi ha fatta sobbalzare!! Quando poi avevo capito che era stato tutto un sogno di Amy ridevo istericamente ahah per fortuna!! Finalmente vedere Sheldon che comincia a cambiare idea mi rende molto contenta ed è bello perché è come vedere sbocciare lentamente un fiore.. davvero brava! Il tuo stile mi piace tantissimo e continuerò a leggere! ^^ Ahahah Stupendo infine Sheldon che friendzona Penny e Penny che ha già intuito la nascita degli Shamy!! Fantstico!! Al prossimo capitolo!! Un bacio
Hippolyta

08/04/15, ore 21:43

Buongiorno (anzi buonasera, credo...vabbe non è importante).
comunque questo capitolo lo A-M anche perché io onestamente shippo più Leonard e Penny che Amy e Sheldon e questo capitolo era quasi totalmente dedicato a loro quindi yuppie yeee (scusa ho sonno sto dando di matto).
Poi Penny che viene allegramente friendzonata da Sheldon (ammetto che amo lo Sheldon della tua storia anche se faccio davvero mooooolta fatica a immaginarmelo superfigo e che si dà molto da fare).
Finisco qui la recensione dicendo che ovviamente amo la tua storia e complimentucci vari e sopratutto grazie per aver aggiornato presto.
bye bye

01/04/15, ore 09:07

Ciao e scusa per il ritardo.
Che dire, questo capito mi rende triste ma non significa che non sia bello, anzi. Amy finalmente ha capito di provare qualcosa per Sheldon ma all'improvviso anche Penny è interessata a lui, bel problema, e la povera Amy che decide di mettersi da parte mi fa tenerezza, ma forse anche io avrei fatto lo stesso. Leslie ed Amy insieme mi fanno sempre morire dal ridere e alla fine anche la conversazione con Raj che ha supplicato Amy di perdonarlo e di uscire ancora una volta insieme (come si fa a dire di no a Raj?).
Al prossimo aggiornamento! Baci e complimenti!

31/03/15, ore 22:03

Ciao cara ^^
Perdonami se non ho potuto recensire prima. Questo capitolo è strepitoso, come tutti dal tronde, mi hai tenuto sulle spine per tutto il tempo! Ero sicurissima che questa volta sarebbe venuto fuori che Penny aveva baciato Sheldon e del litigio tra lui, Leonard e Raj.
Eh, si, finalmente! Amy ci ha messo un po' per rendersene conto, ma finalmente l'ha capito che prova qualcosa per Sheldon! Io adoro Raj, per carità, ma personalmente dopo aver baciato Lucy alla festa io non lo avrei perdonato al posto di Amy, ma lei lo ha fatto, perchè alla fine è chiaro che per lui non prova altro che affetto e semplice amicizia.
E ora ci mancava solo Penny a mettersi in mezzo alle scatole! è.è
Spero che non parli sul serio, insomma... ero sicura che Amy le avrebbe rivelato che Leonard è cotto di lei, ma dai... dopo che Howard ha raccontato loro che Sheldon e Leonard hanno litigato per colpa sua e che Leonard si è incavolato perchè lei e Sheldon si sono baciati, come diavolo fa Penny a non capire ancora? Certo che ci vuole stupidità, eh xD
Scherzi a parte, il capitolo è stato bellissimo, il tuo modo di scrivere mi sorprende sempre, è ricco di dettagli ma senza cadere nel noioso.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^
Bye bye!
-N.

30/03/15, ore 21:21

Pyango...ma povera Amy e povero Leonard...Pyango.
Vabbe, questa è la prima volta che recensisco ma seguo la tua storia dal primo capitolo, è che sono pigra e non avevo voglia xD
Tornando a noi, Penny versione zoccola 2.0 mi piace, lo ammetto, cioè mi dispiace per Leonard (lui e penny sono i miei preferiti) e Amy, ma voglio veramente vedere come va a finire con Sheldon.
E Raj, Raj è sempre così...Raj gentile con tutti, lo amo e poi Howard che ha voluto rivelare tutto alle ragazze, mi è piaciuto troppo.
Vabbe addio
ciauuu

30/03/15, ore 21:18

Ciao! ^^ Inizio con queste parole: non ci posso credere!
Geniale e perfido allo stesso tempo! Adorabile!! ^^ La tua capacità di andare sempre più a fondo nella personalità dei personaggi è sempre più intrigante, e leggendoli sembrano nuovi, perché per certi aspetti sono completamente diversi! Eppure, dopo un iniziale straniamento, non puoi fare a meno di sapere cosa accadrà in seguito! Amy e Raj... Sheldon in mezzo alle donne.. Penny che mira a conquistare Sheldon... solo Leonard non cambia nel suo interesse per Penny! Almeno quello eheh xD E poi non c'è niente da fare: adoro gli shamy anche in questa versione! :) Bravissima!! Continua così che sono maledettamente curiosa di vedere come va avanti!! A presto! :D

30/03/15, ore 16:27

Ciao carissima! Tu... tu non puoi farmi questo! Davvero, stavo per piangere al posto di Amy! Vedere Sheldon che ignora Amy e ci riesce difficilmente, Lui e Leonard che si ignorano quasi, il gruppo diviso, mi fa davvero male e sto adorando il fatto che nello show ci siano pochissimi gossip e litigi. Alla fine sia Amy che Sheldon stanno comprendendo i loro sentimenti ma sono bloccati dagli amici e i casini vari, che odio! Raj non è ancora stato perdonato da me e spero che dopo l'uscita Amy capisca che deve farla finita anche se immagino che le parole di penny alla fine avranno una forte influenza su di lei. Povera Amy, davvero! E quella Ramona che non scompare mai, oh! Sono davvero allibita dalle parole finali di Penny, sai? Non ho parole... Che dire, questo capitolo mi ha sconvolto e ovviamente aspetto il seguito! Bravissima, baci!♡ Milly.

20/03/15, ore 23:02

Ciao!! :)
Ancora una volta sono rimasta entusiasta di questo capitolo!! Sei veramente brava! La caratterizzazione dei personaggi è realista anche se non rispecchiano quelli originali! Ahah Sheldon è ugualmente un fenomeno, anche se donnaiolo! Mi hanno colpito le parole di Raj, quando diceva che Sheldon è un ottimo amico con gli uomini ma per le donne è uno stronzo! Descrive alcuni esemplari perfettamente! Amy poi che cerca di non innamorarsene è davvero tenera!! ^^
Complimenti ancora!! ^^ Alla prossima !! :D

18/03/15, ore 23:45

Eccomi qui! Mi scuso in anticipo per gli eventuali errori ma sto dal cellulare, recensire dal pc ormai è un'impresa >. < Passando alle cose serie... Questo capitolo mi ha riempito di tristezza, davvero. Penny sembra non rendersi conto di cosa ha fatto ma dopotutto la cosa ha un peso diverso visto che Amy non ha ammesso nulla riguardo ciò che inizia a provare per Sheldon e non sa della cotta di Leonard. Diverso è invece il caso dei due migliori amici, visto che seppur senza volerlo Sheldon ha infranto un patto. Onestamente, non penso che Raj sia nella posizione giusta per giudicarlo male visto che ha abbandonato Amy e si è dato da fare con la sua ex! Mi sa molto di ipocrita e spero che Amy non ci esca più. La scena finale mi ha spezzato il cuore, non può sedersi con quell'oca di Ramona e poi guardare Amy... Mi chiedo cosa succederà quando lei scoprirà del bacio! Magari servirà per una sola cosa buona, ovvero farle capire che è gelosa e che non può negare di provare qualcosa per Sheldon. Quest'ultimo secondo me è quello più preso tra i due proprio per come decide di starle lontano perché pensa di poter portare solo guai e quindi significa che già ci tiene a lei. Che dire, capitolo intenso e triste ma decisamente ottimo, non mi deludi mai!! Continua così, sono sempre più curiosa ovviamente! Bacioni, a presto ♡ Milly.

18/03/15, ore 22:38

Ciao! :) Questo prologo è stato un pugno allo stomaco, ovviamente in senso positivo!!
Leggere della morte della madre di Sheldon, dei vizi e del padre violento, la separazione dal fratello e poi il proprio allontanamento... Sono quasi caduta dalla sedia e la mia mascella voleva andarsene per i fatti suoi! Davvero originale! Certo, come hai detto tu non sono aderenti alla serie originale, però in questo caso hai cambiato l'intero contesto per cui anche la diversa caratterizzazione dei personaggi si sposa con l'insieme!
Scrivi davvero molto bene, semplice, lineare e gradevole! Complimenti davvero! Un inizio davvero accattivante! :D

18/03/15, ore 10:20

Ciao. Scusami il ritardo. Solo ora riesco a recensire il capitolo.
Che dire, questo capitolo mi mette un po' malinconia ma ovviamente è giusto trattare gli argomenti della sera precedente.
Tutti se la sono presa con il povero Sheldon, che davvero non ha fatto nulla, anzi, con Leonard è stato subito sincero e ha fatto molto bene.
Raj tutto intenzionato a stare con Amy, anche se quest'ultima potrebbe benissimo non uscire più con l'indiano, mica ci deve uscire solo per non stare in solitudine?
Sheldon che vede Amy ma fa finta di niente mi ha messo una tristezza, anche perché lui sa i provar qualcosa per lei ma non lo vuole ammettere a se stesso.
Infine Penny è sempre la solta che non capisce che Leonard è stracotta di lei. Spero che lo capisca.
Baci e alla prossima!

16/03/15, ore 21:47

Innanzitutto buonasera,malgrado questo capitolo sia breve rispetto agli altri non ha nulla da invidiare per quanto riguarda ai contenuti e agli aventi.
Questo capitolo rispetto ai precedenti mi ha messo un po' di malinconia mi è dispiaciuto tantissimo della situazione creata tra sheldon e leonard ma ho anche apprezzato tantissimo il comportamento di sheldon si é comportato come un vero amico ma la scena che mi ha fatto venire una stretta al cuore è la decisione di sheldon di allontanarsi da amy la scena della mensa è stata davvero straziante in quel momento ho "toccato con mano"la confusione e tristezza di amy.
Non ho apprezzato per niente il comportamento di raj secondo me è stato troppo severo con sheldon bisogna ammettere che la strigliata che gli ha fatto era davvero fuori luogo lui per primo non ha rispettato amy l'unica che "deve sentirsi tradito" è leonard non di certo lui.ricapitolando anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come gli altri spero che si chiarifichi al più presto la situazione tra sheldon e leonard perché in questo capitoli mi è mancato il loro rapporto da complici e ovviamente spero che questo periodo di riflessione su amy termini al più presto perché non riesco proprio a vederli separati detto ciò ti saluto e un bacio al prossimo aggiornamento che spero che sia veloce come questo
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:49 pm)

16/03/15, ore 18:32

Ciao ^^
Uuuh che bello, sono la prima a recensire!
Ok, scherzi a parte. Questo capitolo è stato un po' più corto rispetto ai precedenti, ma non importa perchè mi è piaciuto tantissimo. E' stato scorrevole e facile da leggere, ma mi ha messo moltissima tristezza.
Sheldon ha dimostrato di essere un vero amico dicendo la verità a Leonard su ciò che era successo tra lui e Penny ed è normale che lui si sia arrabbiato, chi non l'avrebbe fatto?
Ma ci mancava solo Raj a prendersela con lui, povero tesoro T.T lui è stato sincero e tutti lo attaccano! Povero Sheldon T.T
Spero che adesso non avrà intenzione di allontanarsi dal gruppo per la storia di Penny o, peggio, da Amy perchè piace a Raj, vero? Ti prego, dimmi che non lo farà T.T
E' ovvio che non si è andato a sedere con loro perchè preferisce stare con quelle quattro ochette, sono sicura che avrebbe preferito mille volte stare con loro e specialmente con Amy, ma purtroppo c'è Raj di mezzo ._.
Mi chiedo ancora se anche Amy verrà a conoscenza del bacio che c'è stato tra Sheldon e Penny e mi chiedo soprattutto come reagirebbe... insomma, c'è già molta tensione tra di loro, a quanto pare...
Sono troppo curiosa, aggiorna prestissimo che voglio sapere come continua! Sei sempre bravissima, anche se odio quando mi lasci col fiato sospeso u.u
Al prossimo capitolo, un abbraccio!
-N.