Amici di letto.
di EleMrsPayne

09/03/16, ore 19:45

Partiamo dal presupposto che sono SUPER arrabbiata per questa interruzione che mi ha fatto davvero pensare per un momento che non aggiornassi più! E quindi spero tu ti faccia perdonare un po' da tutte noi per averci lasciato con il fiato in sospeso per così tanto su una situazione super delicata come quella fra Ronnie e Luke!
Tornando al capitolo posso dire che le ultime scene mi hanno fatto collassare e singhiozzare come una bambina, perché io ci credo troppo in questi due e davvero non mi spiego come dopo quelle parole e quel discorso lui l'abbia lasciata andare con la classica frase da uomo senza palle " io non ti merito."
Cioe, fossi stata in lei io avrei preso una delle tante bottiglie vuote in cucina e gliel'avrei suonata in testa, chiaro?
Non lo so, non mi aspettavo certamente che in questo capitolo facessi tornare tutte le cose a posto ma CAVOLO se Veronica è andata davvero a letto con Michael, tesoro mio, sei davvero riuscita a lasciarmi senza parole.
La descrizione dei sentimenti è come al solito delicata e dettagliata senza risultare prolissa e noiosa e questo continua a piacermi, forse il discorso di Ronnie lo hai riportato in modo un po' banale a volte ma posso anche immaginare quanto sia difficile mettersi nei panni del proprio personaggio in certe situazioni.
Calum e Katherine sono sempre più affiatati e sono sicura che prima o poi salterà fuori la notizia di un imminente matrimonio.
Ash invece è ancora palesemente innamorato di Veronica e io spero (Scusa Ash, niente di personale) che non si metta di nuovo in gioco per lei perché NO NO NO E NO, faccio la bambina e sbatto i piedi a terra fino alla fine dei tuoi giorni se non fai capire a quella testa dura e vuota di Luke Hemmings che CAVOLI lui è innamorato perso di Veronica.
Via Michael, via Ash, via pure Calum!
Aah, mi stai facendo diventare scema, cosa che non mi succedeva da secoli con una storia.
Davvero spero tu possa aggiornare in tempi record.
Alla prossima,

Iris

21/02/16, ore 01:44

Posso dire una parolaccia? CAZZO FINALMENTE! Comunque, ora non puoi lasciarmi cosí a metà... Questa fanfiction mi sta uccidendo. Ho un bisogno enorme di finirla e sapere che alla fine Luke e Veronica si dichiarano l'amore. Questo fottuto happy ending Veronica se lo merita. Dai, non essere malvagia! ;)

14/02/16, ore 23:12

PIANGO NON PUOI LASCIARMI COSÌ. ODDIO ERA IL.MOMENTO CHE ASPETTAVO, PER TUTTA LA CONVERSAZIONE RIPETEVO "DIGLIELO CAZZO DIGLIELO!" E SI. SI. ORA AGGIORNI PERÒ EH.
baciiiiiiii. DIO tu devi aggiornare. sono passati due lunedì e io sto morendo dentro. cristo.
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 10:55 pm)

14/02/16, ore 11:06

BRUTTA STRONZA NON PUOI LASCIARMI COSÍ STO IMPAZZENDO NO NO NO NO NO O CAZZO PIANGO DAI NON PUOI.
IO DEVO SAPERE.
DEVO.

14/02/16, ore 02:12

Ok. bene ora che ho letto tutti i 43 capitoli posso dire cheeeeee.

Luke é scemo! Dai solo lui non se n'era accorto? Mikey con uno sguardo ha capito tutto.
Probabilmente mikey si metterà con veronica
La faccia di kat sarà epica
Bellissima storia attendo impaziente un nuovo capitolo!

13/02/16, ore 13:45

OK, ok, ok, ok. Ho bisogno di un attimo per metabolizzare.
CA**O
ce l'ha fatta!
Partendo dal presupposto che mi hai fatto un bellissimo regalo di buongiorno, perché aspettavo questo capitolo da secoli, sono stra contenta che le cose si siano in un certo senso evolute.
Devo dirti la verità, quando ho letto il titolo non mi sono entusiasmanta per niente. Ne ho lette troppe di Fan Fiction che non hanno un Happy Ending ( Si porterà così? ) e la cosa mi ha in un certo modo spaventata. Però nonostante gli alti e bassi, che hanno visto il mio viso sorridente e poi arrabbiato e poi ancora sorridente, il finale mi ha lasciata con una voglia ancora più grande di leggere il successivo. Io penso che Luke ci metterà un po' a metabolizzare le parole di Veronica, ma che al contempo queste lo aiuteranno a capire i suoi veri sentimenti, perché diciamolo, si vede lontano un miglio che non possono più essere amici.
La parte riguardante Ashton mi ha messo un po' in allerta; non so come prenderla. Questa cosa che Veronica lo aiuta con la bambina e quell'abbraccio... è un po' come il sentore che avevo su Michael.
Spero che Calum possa dare una mano a questi due testoni, magari anche solo schiarendo le idee a Luke.
Bravissima, come sempre mi stupisce il modo in cui riesci a descrivere a pieno le sensazioni e le emozioni dei personaggi senza risultare troppo prolissa e quindi noiosa.
Spero tu possa aggiornare un pochino prima questa volta, per non lasciarci tutte con il fiato sospeso!
Un abbraccio,

Iris.

13/02/16, ore 01:11

oh.mio.dio.
sono senza parole. finalmente però!
my feels aaah, piango.

03/02/16, ore 14:42

Madonna sti due mi fanno venire voglia di fargli fare testa e testa. Cioé basta! Troppo tira e molla. Secondo me Veronica dovrebbe approfittare di questa cena per mettere un punto a questa situazione, che sia si o che sia no. E luke dovrebbe dirle che la ama, perché è palese, pure se probabilmente non lo ha ancora neanche ammesso a se stesso ed è nella fase del "o mio dio che mi succede quando la penso". Bel capitolo! Lungo e scorrevole, e molto simpatica la parte del nascondiglio! Brava come sempre, aspetto con ansia un nuovo aggiornamento e questa fantomatica reunion! Alla prossima, Iris.

26/01/16, ore 22:18

Sono la 100 recensione per la storia u.u mi sento potente. COMUNQUE. Mi stai uccidendo, come posso descrivere questo capitolo? cioè sto morendo inzaid. Il finale è qualcosa di inaspettato e stupendo, e poi tipo aDoRo. cosa dovrei dire più? mi stai distruggendo, questa ff è una bomba. Sei così brava a scrivere e sopratutto a trovare le parole *^* cioè. eh. UNA RECENSIONE BRUTTA, INSENSATA E CORTA. :c bho. ADORO. AGGIORNA. SUBITO. BRAVISSIMA. CIAO.

24/01/16, ore 09:30

Boom! Il finale é una bomba.
Visto che finalmente ho tempo posso recensire come si deve.
Innanzitutto il comportamento di veronica mi é piaciuto molto, perché ha finalmente dimostrato di essere donna e di prendere le sue posizioni, ma spero che questo disguido con Mike venga subito chiarito in qualche modo perché é davvero stato uno dei pochi a comportarsi bene e senza doppi fini nei suoi riguardi. Kat puó farsene una ragione!
Luke, beh, luke é sempre il solito Pirla ma riesce in ogni situazione a pararsi il fondoschiena con frasi sdolcinate che a volte penso butti davvero li a caso. Credo anche peró che se non si muove a confessare della grossa sbandata che si é preso a Veronica la perderà una volta e per sempre.
Anche io mi trovo in una situazione simile e spiacevole quanto questa, quindi leggere la storia spesso mi fa riflettere per davvero e da ferita quale sono stata io ho deciso di non perdonare e di metterci un punto ma spero davvero che Ronnie e Luke trovino finalmente il punto di incontro del filo che li lega.
Brava davvero, che riesci sempre a far trasparire le emozioni dei personaggi con grande naturalezza e semplicitá.
Spero tu possa postare presto un altro capitolo.
Alla prossima

Iris.

22/01/16, ore 23:33

Sono in estremo ridardo quindi ti diró solo: ciao, aggiorna :F

11/01/16, ore 00:56

Per la prima volta mi sento in obbligo di commentare...
E o mio dio!
Finalmente, e sottolineo, finalmente, ha tirato fuori le palle! Questo schiaffo Luke lo meritava da tempi assai remoti e finalmente se l'è beccato! Finalmente!
Ora, lui certamente si darà una svegliata, ha capito di provare qualcosa che va al di là dell'amicizia e dall'attrazione sessuale, ma mi auguro che lo faccia non penare, ma molto più.

Per Calum sono contenta, finalmente hanno chiarito e lui ha trovato un posto suo dove poter stare in santa pace senza sorvegliare perennemente la sorella...
Per Cliford...non lo so, sono ancora indecisa, certo, adoro questa amicizia che si sta creando, che lui abbia questa seconda possibilità di ricominciare a vivere davvero, ma non riesco proprio a perdonare il suo gesto animalesco passato, certe azioni per come la vedo io non meritano mai perdono o una seconda possibilità...quindi su di lui sono indecisa, mi riservo il beneficio del dubbio!

Ps. Aspetto con ansia il prossimo!

Eliy

Urlo
Amo.
HEMMINGS APRILI QUEGLI OCCHI, CHE LI HAI BELLI E FUNZIONANTI

10/01/16, ore 21:17

OH MIO DIO, tu non puoi lasciarmi cosi no non puoi😩 TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSOBILE 🙏🏼

09/01/16, ore 00:29

Stavo per scrivere la recensione ma poi sono andata a leggere le altre che avevi gia... E allora ho deciso di non scrivere quello che stavo per scrivere.
Coooomunque, Luke è un idiota perché è PALESE che sia stracotto di Veronica ed è troppo pauroso per ammetterlo. Tutto questo è estenuante donna!
A presto ;) aggiorna in fretta ti pregooooo