Amici di letto.
di EleMrsPayne

31/07/15, ore 01:01

Gne sono in ritardo :'( inizio con le mie scuse perche non ho recensito i due capitoli precedenti ma ero in vacanza :3. Comuque e inutile dire che alla fine stavo scoppiando a piangere all'immagine di un Ashy che piange :( boh boh si sta facendo piu stupendo di prima ed e aumentata la voglia di scoprire il seguito perche sono propio curiosa di sapere che si fa con questa bella pimpa(?). Ahah bo va be lol. Sei bravissima un bacio :**

22/07/15, ore 14:32

Ma quanto posso essere in ritardo? O miei dei speravo che essendo in bassa avrei avuto più tempo per recensire, invece è proprio il contrario :( Sorrami tanto, ma almeno sono qui :)
Alura, prima di tutto posso affermare con certezza che sono una Kalum(?) shipper nel profondo. Loro ancora non lo sanno ma sono l'amore insieme u.u
Per quanto riguarda Ashton sono molto curiosa di sapere come andrà a finire con la sua ex... Magari si rimettono insieme così Veronica può stare con Luke 😏

20/07/15, ore 21:29

Peggio di una droga questa fan fiction. Anche se mi immagino giá che cosa voglia la ex di Ash... E se va come penso... Viva team Luke!

19/07/15, ore 20:12

aiuto, questa fan fiction è diventata una droga!

continua al più presto!

baci Sara :*

ps: #teamluke AHAHAH

17/07/15, ore 11:04

no vabbè dimmi che è uno scherzo.
povera Veronica, non le va mai dritta una!
aggiorna presto plsss.

12/07/15, ore 23:27

Non ho la più pallida idea di quanti giorni di ritardo abbia, quindi ti chiedo semplicemente scusa come al solito e passo alla storia.
Alura, l'ultima cosa che dice Veronica mi ha fatto quai venire da piangere, mi dispiace davvero per come si sente :(
Comunque io avrei una soluzione... Dal momento che tu sei tanto brava a scrivere scene di sesso, perché non fai fare un threesome a Ashton, Luke e Veronica? Così poi cominciano una relazione aperta e tutti sono felici! Specialmente io perché shippo Lashton lol
No ok, sto sparando minchiate, dimentica ciò che ho detto e aggiorna presto presto presto :D

07/07/15, ore 15:22

oddio Ashton le ha detto ti amo, non ci credo!
mi dispiace per lui, ma Luke è l'unico per Veronica. no way.
aggiorna presto,è meraviglioso come sempre.x

02/07/15, ore 17:47

Yuppi! Eccomi in ritardo come al solito che bello :3 Allora partiamo col fatto che mi fai morire... non e' normale che alla fine del capitolo sono stata dieci minuti a fissare Luke come un ebete lol. Va be passiamo alle cose serie. Perche alla fine mi e' scappata una lacrimuccia ;( sul serio io in quei momenti mi sarei messa ad urlare tirando fuori tutte le minkiate che mi passano per la testa. Va beh io non ho niente da dire oltre al fatto che il capitolo e' sbjhsuwuwi ceh. E' stupendo a parte gli scherzi.... ti ho gia detto che le recensioni diventeranno sempre piu piccole perche rimarro' senza parole!! :3 Aggiorna presto un bacio <3

01/07/15, ore 19:02

Penso di essere appena diventata una tifosa del Milan... Non so come mai, ma è così.
Bene, dopo aver detto una stupidaggine posso cominciare a recensire il capitolo...
Ah, no. Prima ci tenevo a sottolineare il fatto che sto scrivendo questa recensione subito. Lo ssso, sono una prava pimpa c:
Ok, ora posso cominciare.
Alura, la prima parte del capitolo è particolarmente dolce e carina. Mi dispiace davvero tanto per la storia di Ash :c
Calum che fa la predica a Veronica è vita. Non ci sono altre parole per descriverlo.
Poi, dal l'omento che sono parte del team Luke, non posso fare a meno di sperare che Veronica gli dia un'altra possibilità, anche solo come un amico. Sempre meglio che niente, no?

22/06/15, ore 17:07

Ma perché le cinversazioni fra Veronica e Luke vanno sempre a finire così?! Iniziano a litigare e poi uno dei due se ne va... SEMPRE O.O
Oddei ma perché non capiscono che loro sono destinati ad amarsi e stare insieme per il resto dell'eternità? Perché?!
Non so più cosa dire, ormai ho perso ogni speranza, sono entrambi due cocce dure.

20/06/15, ore 13:05

Oddio ho letto tutta la storia d'un fiato e l'adoro, continua appens puoi, e buona fortuna con la maturità, io sono già in ansia ora per l'anno prossimo haahaha
p.s amo il modo in cui scrivi

20/06/15, ore 12:17

Cazzo ma fai sparire ashton io voglio Veronica e luke assieme sono perfetti

20/06/15, ore 00:48

Okay va be... no... io sclero non ho piu parole con cui descrivere la storia xD e l'una meno venti di notte e io sto qua a recensire perche dovevo farlo! E finalmente la prima recensione!!! Va be passando alla storia io continuo a dirti che e stupenda, perche... be... boh che ne so e perfetta. Punto. Non so se sono l'unica ma ogni volta che la leggo desidero che venga subito lunedi per avere il nuovo capitolo ceh... poi va be sto capitolo non so cosa mi fa, a volte penso che Veronica e propio in una situazione di merda xD poverina. Mi immagino di trovarmi nei suoi panni mamma miaa!!! Poi ogni volta ke sorgono le discussioni con luke sono come una ragazzina di 14 anni non so perche sto' paragone ma va be. Tesoro e stupenda non so veramente ke dire so solo che a piano a piano le parole nelle recensioni spariranno perche mi farai restar senza e poi che non riusciro mai a fare una recensione sensata :')
Va be tesoro aggiorna presto
Baciii ♡♡
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 12:50 am)

11/06/15, ore 20:10

Prima di tutto scusa, sono in ritardo con la recensione :( ormai non ho più scuse, ma tu sorrami lo stesso.
Seconda cosa: sto ancora ridendo malissimo per la foto di calum che Veronica tiene in bagno... Oddei ahahahha
Punto terzo, ora che finalmente ho deciso da che parte schierarmi non posso fare a meno di dispiacermi per come sia finito il capitolo... Povero Lukey :'( sto male anche io per lui :c Perché Verinca non capisce che deve stare con Luke?! PERCHÉ?! Li vorrei troppo vedere insieme, ma poi lo sentirei in colpa per Ashton... Alla fine lui è un bravo ragazzo e tiene molto a Veronica :(
Ultima cosa... Il fatto che tu abbia scritto in grassetto la frase "che non sa nulla" riferita a Luke nello spazio autrice mi preoccupa e non so perché.
Bene ho finito di dire minchiate per oggi :)

09/06/15, ore 21:39

Maaaammaaa io rido!!! Si lo so forse l'ultima scena e' drammatica ma sto ancora ridendo per "«Mi preoccupa il fatto che tu abbia messo la foto con me proprio lì» replicò, asciugandosi i capelli con un altro asciugamano, «non dirmi che la mia faccia ti stimola ad andare in bagno.»" No va be e' il top sta parte sto scoppiandoo!!!! Ahah va beh, riguardo alla storia non ho nulla da dire, solamente che e' stupenda come al solito :)
Ps: scusami tanto per il ritardo della recensione
AGGIORNA PRESTO BACII! :3