Amici di letto.
di EleMrsPayne

22/11/15, ore 16:19

Tu non puoi finirmi un capitolo come gli ultimi due e sparire per giorni. Semplicemente non si fa. Okay? Io ora come vivo sapendo di sti due e di cal e Kat e fbjhchjxhk ?!? Bellissimo, bellissimi. E sono contenta che Ashton pare si sia ripreso e sia di nuovo il dolce Ash! Secondo me a fare la spia è stato un certo tipo ma non lo dirò, voglio vedere se ci ho preso. Aggiorna prima per favore!! Baci Iris

09/11/15, ore 22:25

DIO. CIOE ho badato solo a Luke e Veronica il resto si fotta c:. No scherzo, per il fatto di Cal e Kat mlml non so che dire solo che dai si sapeva lol. Ma lasciamoli stare perché sì, che adesso si facciano i fatti loro. Per tutto il capitolo ho pensato "E diglielo, dai dillo che lo ami" peró sarebbe ovvio ed e per questo che amo sta storia, è qualcosa di stupendo *^* e poi bho non so mai che dire a parte che ho notato che nello scrivere sei diventata sempre piu brava di quanto lo eri già, a mano a mano che leggo capitoli la storia si fa sempre piu interessante e come avevo gia detto om um altra recensione, i miei commenti diventeranno sempre più piccoli ad ogni nuovo capitolo perche mi lasci sempre senza parole ♡ e niente, sei sempre bravissima come al solito, aggiorna presto perchè sono curiosa :3 ciau c:

07/11/15, ore 11:11

Ti odio perchè ogni volta mi fai agognare per un capitolo e ti amo perchè CAVOLO SI. FINALMENTE STI QUATTRO SE SO APPACIATI. ah, scusa ma davvero sono troppo contenta sia per Calum e Katherine che per Luke e Veronica anche se con il fatto che non hanno rivelato i propri sentimenti l'uno all'altra la cosa mi preoccupa. Ora ti minaccio ufficialmente per avere un nuovo capitolo nel minor tempo possibile perchè...cioè, non puoi proprio lasciarci così dopo che sti due finalmente si sono slinguazzati! No no! Chiamo gli avvocati se necessario. Dai, scherzi a parte, ti rinnovo i miei continui e ripetitivi complimenti per tutto e spero davvero tu possa aggiornare presto.. Un abbraccio, Iris.

25/10/15, ore 02:16

Ohhh finalmente! Ragazza mi hai fatto penare con sta relazione! Finalmente è finita. Anche se un triangolo amoroso è sempre ben accetto!!

25/10/15, ore 02:58

Mh... Sai cosa sarebbe fantastico scoprire a questo punto della storia? Scoprire che in realtà la rabbia che provano Luke ed Ashton tra loro sia solo attrazione repressa. E quindi creeranno un triangolo hahahahahaha

23/10/15, ore 18:04

Il finalmente è stata la mia parte preferita.
Oh, Altrochè.
Infatti non vedo di un tuo aggiornamento, che so dovrò aspettare fin troppo.
Capitolo bellissimo, come il resto della storia.
Ci sentiamo a quando aggiorni,
Baci

22/10/15, ore 12:31

Fvdjjvvbjdryhxnjggkmbxutikoj! Questa è sicuramente la frase più sensata che leggerai in questa mia recensione. Partiamo dal principio: Veronica e Ash? FINALMENTE. Dico io, lo sapevo che quello stronzo (scusa ash) nascondeva qualcosa! Io al posto di veronica mi sarei sentita super ferita. Cioe come fanno tre persone in casa a non accorgersi di lei? Ma poi anche litigare su certe questioni private cosi.. no no, sono contenta che si siano lasciati. E il sorrisone di Luke? Aah, figlio mio dillo che sei innamorato di lei e prenditela! Calum e Kat sono troppo belli, io lo sapevo che finiva a slinguazzamento totale, anche se povera ronnie si è appena lasciata con il ragazzo e si trova due a limonare sul divano di casa sua... Aaah, più andiamo avanti e più divento curiosa e impaziente e impaziente e curiosa! Il prossimo capitolo sará una bomba atomica me lo sento! Brava brava brava brava! :) aspetto con ansia un nuovo aggiornamento! Un abbraccio, Iris.

13/10/15, ore 12:38

Ieri mi hai fatta svegliare proprio bene! :) Che dire di questo capitolo? Luke mi ha molto delusa, inizio a pensare che non sia cambiato per nulla, anche se devo ammettere che se è davvero innamorato di Veronica è il solo modo per distrarsi e provare ad andare avanti. Ashton che torna come se non fosse successo nulla mi ha fatta moooolto arrabbiare! Insomma, per settimane sparisce senza farsi sentire e poi vuole fare l'amore con Ronnie? Non si fa. Katherine ha ragione, deve prendere una decisione e lo deve fare anche subito prima che uno dei due ci resti troppo male. Ah, sono stra curiosa di leggere il seguito! E anche di sapere se Cal finalmente caccerá le palle!! ;) Attendo sempre con molta ansia un tuo nuovo aggiornamento, a presto :* Iris.

03/10/15, ore 07:42

Intanto parto con lo scusarmi per non aver recensito i primi due -credo- capitoli prima e per il mio ritardo solito c: Ma comunque la storia mi sorprende sempre di più come mi pare di averti detto gia. Insomma passando al capitolo, si vede un botto che Luke è cotto xD e poi non so piu cosa dire a parte il fatto che 'sta storia è stupenda cioeh. VOGLIO. IL. SEGUITO. ORA. GN. Detto questo mi dileguo. Continua così bravissima :**

26/09/15, ore 21:59

Aaah, l'amour. Quando luke si deciderá ad ammettere a se stesso e a veronica che è innamorato folle di lei sará troppo tardi. E lei cretina che non parla! Che nervi!! Io sono ancora convinta che Ashton non sia un santo e che qui gatta ci cova e cavolo, sono tremendamente curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè credo sará ricco di colpi di scena. Per cui non posso fare altro che pregarti in ginocchio di aggiornare più frequentemente e non farmi agognare ancora così a lungo. Oramai a questa storia ci sono super affezionata! Aspetto con ansia (troppa ansia!) Il prossimo capitolo e rinnovo come sempre i complimenti per la tua bravura! Un abbraccio, Iris!

12/09/15, ore 20:38

Finalmente! Finalmente si stanno riavvicinando e la fan di Luke che è in me esulta come una bambina. Il comportamento di Ashton per me continua ad essere un mistero, non capisco perchè prima non risponde e poi fa tanto il carino con Ronnie, secondo me nasconde qualcosa. Speriamo pure che sbocci qualcosa fra Cal e Katherine! Sono carini insieme secondo me! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo spero tu possa aggiornare presto. Ti mando un abbraccio, e sempre complimenti! A presto, Iris

02/09/15, ore 23:20

Ti darei una recensione negativa solo per il fatto di aver fatto mentire Veronica *la picchia con un fiore* però comunque so che andrá tutto bene!

28/08/15, ore 21:33

Finalmente hai aggiornato :) E finalmente Veronica ha ammesso di essersi innamorata di Luke. E la sua reazone è epica, secondo me si è offeso quando ha detto che è stato per un breve periodo. Per quanto riguarda Ashton posso dire che secondo me nasconde qualcosa perchè non mi piace il modo in cui si comporta con Veronica! E Cal e Kat sono carinissimi insieme! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come andrà a finire! :) Buona serata e a presto Iris

23/08/15, ore 16:38

OKAY. Voglio il seguito ora *piange come un neonato*. No cioe io te lo avevo detto che ogni volta sarei rimasta senza parole. Amo questa storia e amo te c: e troppo bella, diciamo che questo è uno di quei capitoli con tanta suspance, se fosse un libro lo avrei gia letto e riletto tremila volte *^*. Anywayy sono rimasta a bocca aperta perché che ashy partisse con samantha non me lo aspettavo propio lol. Poi, lasciamo perdere che mi stavo mettendo a piangere per l'inizio del capitolo, non ho parole, è un po corta la recensione ma non ho nulla da dire perché è troppo stupenda(?) Complimentoni lol. Baci :** Non so se questa recensione ha senso ahaha

15/08/15, ore 15:34

Ciao! Mi dispiace vedere che ancora non c'è nessuna recensione. Seguo la tua storia da molto ma non ho mai avuto il tempo di fermarmi per poter dire cosa ne penso. Essendo una fan di Luke l'inizio mi ha intrigata parecchio, quest'amicizia che si trasforma in qualcosa di più ma che non riesce ad evolversi per colpa ( o forse paura? ) di Luke e poi l'arrivo di Ashton nella loro vita a scovolgere tutto. E ora questa figlia. Devo dire che ogni capitolo mi lascia con il cuore per aria ogni volta e aspetto sempre con ansia un tuo nuovo post! Specialmente perchè spero che le cose fra Luke e Veronica si chiariscano e che anche Cal si accorga di essere innamorato di kate. Perchè sono piuttosto convinta che ash farà soffrire la nostra protagonista da un momento all'altro. Beh che dire, aspetto con ansia un nuovo capitolo e ti auguro un felice ferragosto! :) Iris