Amici di letto.
di EleMrsPayne

05/01/16, ore 00:37

sta storia me la sto mangiando, vaffanculo.
tifo per Luke.

04/01/16, ore 22:34

Ma perché a volte mi sembrano proprio scemo più scema?! Lei che va al bar per farlo indispettire, che poi svegliati ronnie...a fare la carina con Michael complichi solo le cose, che sono sicura che ci proverà. E Luke per l'amor di Dio ammetti che sei innamorato di lei e andate a fare fikifiki!! Basta sono esasperata!! Farei testa e testa a tutti e due! Devo proprio dirlo... MANNAGGIA A TE CALUM!! Ecco, mi sono sfogata. Continua cara che attendo con ansia :) Un abbraccio, iris

04/01/16, ore 19:57

LUKE CAZZO APRI GLI OCCHI O DILLE QUALCOSA! DIO MI FA SALIRE I NERVI. Non ho capito che sta aspettando coglione. *sorreh* Io bho, non so che dire, tu mi odi c: è stupendo, sopratutto per le parole, io non so come fanno a venirti in mente, probabilmente perchè io non sono poetica(?). Cioè dai sti discorsi mi lasciano come una pera cotta, li amo troppo :3 oltre al fatto che il tuo modo di scrivere è awaw. E niente, so che questa recensione è corta ma mi hai lasciato senza parole sul serio :c
Aggiorna prestooo
baci :'3

04/01/16, ore 14:19

ora devi assolutamente continuare perché devo sapere come continua. Perché si devono mettere assieme DEVONO.

30/12/15, ore 10:02

OMMIODDIO. 3 ANNI DI RITARDO BUT WHO CARES? No, comunque io non sto piangendo. MI sale lo sclero, cioè non puoi lasciarmi così. Insomma adoro troppo questo capitolo, ho una voglia di andare avanti, credo che mi farai soffrire tanto nel prossimo >.<. Alla fine si è capito però, Luke mi sembra tanto ma tanto rinco******to, cioè cavolo apri sti fottuti occhi e sturati le orecchie, Calum ha detto praticamente tutto, sei deficente a fare sta scelta, se te ne vai ci soffrite in due. Diciamo che poteva dirgli ormai tutto e le cose sarebbero andate meglio -penso(?)- quindi bho. Adesso non sopporterò mai più Calum, mai. Anche quella deficente di Kat si poteva fare i cavoli suoi eh. DKWISI. oc. Va beh, tu mi farai piangere vasche intere te lo dico già che nel prossimo capitolo sarò una fontana :3 Bravissima, continua così però. Baci :** (e aggiornaaaaa)

25/12/15, ore 22:47

Luke robert hemmings Luke Robert Hemmings.. COSA CAVOLO FAI?!?!? No davvero sono senza parole per l'immensa ca**ta che ha fatto quest'uomo dopo che mi sono venuti i capelli bianchi per rivederli assieme. Kat è una grandiosa deficiente e Calum ancor peggio per l'inutile scenata da Sailor moon.. almeno poteva dirgli tutto visto che Veronica sembra così tarda da non capire che dicendo a luke che lo ama salverebbe una situazione degenerata fino allo stremo.. E niente, tu mi spiazzi sempre di più e io vado in ansia sempre più. Grazie per avermi comunque allietato il Natale e la vigilia con questo aggiornamento e mi auguro di trovarne presto un altro. Tanti auguri di buone Feste, Alla prossima! Iris

25/12/15, ore 11:50

Ciaoo!! Allora sono arrivata a questo capitolo e ho iniziato a leggerla solo ieri sera, ho passato quasi metà della notte a leggerla. È davvero una bellissima ff e mi ha preso un sacco, mi ritrovo molto nella protagonista e questa è una cosa che mi piace molto quando leggo qualche storia, sai scrivere davvero bene e riesci a coinvolgere il lettore. Personalmente mi piace Ash ma il mio cuore va al #teamLuke non so perché, sarà che è vero che alle donne piacciono i ragazzi stronzi ahah. Sono convinta che Luke sia innamorato di Ronnie ma non lo vuole ammettere a se stesso per paura, lo scoprirò leggendo. Complimenti ancora,un bacio 😘

22/12/15, ore 08:22

NO. NO. NO. NON PUOI FARMI QUESTO. 1. dopo un capitolo così NON puoi assolutamente mettermi i video di Luke che si aggiusta il piercing. 2. la storia è stupenda scrivici un libro. 3. il capitolo è perfetto. CIOÈ sei nata per scrivere, all'inizio non ero così tanto tentata dalla tua storia sinceramente ma ora si sta facendo veramente bellissima! Insomma, i capitoli si fanno sempre più interessanti, e io divento sempre più curiosa di sapere il seguito :3. Ma parlando di una cosa, perchè scrivo tutte ste parole e poi non parlo mai del capitolo? BOH. Il capitolo è stupendo, è come uno di quei libri, qualcosa che mi fa provare tante emozioni *^*, dai partiamo col fatto che io non mi sarei mai aspettata che andasse liscia la mattinata, alla fine finiscono sempre per litigare! Poi va beh, amo tanto il discorso di Mike, hai scritto delle parole bellissime. E poi cos'altro? Ammettilo che tutti quei "Tanto non ricambierà mai i miei sentimenti" sono inutili, perchè dai, Luke lo ha già detto di amarla... se vuole fare l'amore ci sarà un perchè eh. Poi secondo me andrà a finire così lol. Ma non spoilero niente perchè qua la scrittrice sei tu. STUPISCIMI -come se non lo avessi già fatto-. Baci :**

19/12/15, ore 19:46

Ho letto il capitolo tre volte prima di permettermi di scrivere un commento. Wow, che dire? Non mi aspettavo davvero che il risveglio fosse così. Pensavo che Veronica fuggisse o lo costringesse a parlare finendo per litigare come sempre. Luke sembra così contento e sereno che non so se mi fiderei di lui... Calum certo che è proprio tonto se se l'è bevuta e secondo me farà il cu*o al biondino quando lo scoprirà. Bello il gesto di Michael, mi è piaciuto molto soprattutto per le parole che hai scelto. Più posti e più vorrei che lo facessi ogni giorno ma poi mi dico che non voglio che finisce quindi faccio la brava e conto i giorni di attesa! Davvero, adoro come scrivi e descrivi i loro sentimenti. Brava, come sempre. A presto, Iris

08/12/15, ore 21:53

Ok. Sono senza parole. Nonostante si incentri tutto sull'attimo di passione fra di loro è davvero molto intenso e secondo me lascia trapelare anche molte cose. Per esempio il fatto che Luke ripeta più volte a veronica quanto sia bella e perfetta; il suo atteggiamento così protettivo e l'aver ammesso di essere geloso di lei. Devo dire che non mi aspettavo lo facessero. Credevo che la paura di veronica di essere ancora usata da lui la frenasse al punto di dire di no alla fine ma è un piacevole colpo di scena. In special modo sono contenta di Luke che ha finalmente detto di voler fare l'amore con lei e non ha usato la parola sesso.. Beh beh, finalmente le cose fra di loro si evolvono e sono sempre più curiosa di vedere cosa succederá dopo questa fantomatica prima volta! Brava cara! Attenta solo agli errori di battitura! E grazie per aver aggiornato prima del previsto anche se la mia recensione è arrivata un po'in ritardo per via del lavoro che non mi lascia tregua. Aspetto buona ma in ansia il prossimo capitolo! Bacio Iris

05/12/15, ore 09:14

BASTA. IO MI RITIRO. Col mio perenne ritardo a inserire recensioni but who cares? No va be mike è stato troppo cattivo :c ma lo sapevo che era lui . Comunque, sono troppo curiosa di sapere che è accaduto tra Katherine e Calum (faccia perversa) gngn, okay. LASCIAMO PERDERE Veronica e Luke. Cioè io muoro. Amo te piu di quanto ami sgfg -tanto, fidati, tanto-. Amo il tuo modo di scrivere. Amo te -obv-. Amo la tua ff. E BASTA mi dileguo c: bacii :**

29/11/15, ore 23:40

LO SAPEVO CHE ERA MIKEY. Sono un genio stop.
Certo però che stronzo, una cattiveria del genere non la farei neanche al peggiore dei nemici.
E CHEBBELLO hai aggiornato pure un giorno prima! Cosi mi piaci!
E cosi mi piacciono Veronica e Luke anche se non sono convinta di ciò che faranno a casa di Luke.
Per kat e Cal spero che chiariscano e che lui si convinca che ne vale davvero la pena.
Aaah, sempre piu bella e piu curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo.
Brava brava brava!

Un abbraccio,
Iris.

29/11/15, ore 11:53

Amo questa storia sempre di più!!! Continua prestooooo😍😍

24/11/15, ore 21:08

NO ODDIO questa fan fiction è stupenda la amo!! Cioe sono senza parole, scrivi benissimo e poi boh non so che dire più, questa è causa tua perchè scrivi cose meravigliose e non riesco a lasciare una recensione degna di questa storia uff :c. Anyway voglio il libro c: MA vabbi. Aggiorna presto perchè sono curiosa *^* e poi basta nient'altro da dire gn. Baciiiii :**

22/11/15, ore 22:33

Le ultime righe mi confondono o.O però... Bello. Ma si ormai che te lo scrivo a fare? Adoro questa fanfiction Non so dire altro!