Amici di letto.
di EleMrsPayne

04/05/15, ore 21:50

Bellissimo! Mi fai rimanere a bocca aperta ad ogni capitolo! Scrivi benissimo, riesco propio ad immaginare i momenti e le espressioni!! <3 complimentii aggiorna presto ;)

03/05/15, ore 19:03

Allora, prima di tutto un minuto di esaltazione perché sto recensendo subito... IEEEE!!
Ok, ora passiamo alle cose importanti...
Alura, la notizia di Calum da una parte è positiva perché fra lui e Veronica c'è un bel rapporto, ma dall'altra penso che ci saranno dei problemi... Non so bene perché, ma ho come l'impressione che succederà qualcosa. Spero di sbagliarmi :)
Poi la parte di Ashton... Bè, diciamo solo che con questo capitolo sono ufficialmente parte del team Vashton (?) no, oddei suona male... Vabbè, hai capito, no? Ma tanto molto probabilmente la prossima volta che ci sarà un momento tenero fra Veronica e Luke tornerò a shipparli fino alla morte :)

02/05/15, ore 16:44

Avevo letto questo capitolo diversi giorni fa, mi scuso per non aver scritto niente prima, ma mi ero comunque preparata una recensione nella mia testolina bacata da pubblicare, ma quando oggi ho aperto il capitolo e ho visto quella foto mi si è resettato il cervello OuO scusa ma è illegale in quella foto!
Eniuei per quanto duramente ci possa provare Veronica non riuscirà mai a fare a meno di Luke... Un po' mi dispiace perché in questo modo non potrà mai avere una vera e propria relazione con Ashton, ma purtroppo è così... Sono sicura che anche Luke prova qualcosa per lei e non semplice amicizia u.u
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 04:45 pm)

30/04/15, ore 17:59

davvero bellissima complimenti,anche se la scrittura potrebbe essere migliore

28/04/15, ore 16:04

Bellissimooo!! Scusa la domanda, ma siccome è da poco che leggo questa storia, potresti dirmi ogni quanto aggiorni??? Sei bravissima a scriveree❤❤❤❤❤

24/04/15, ore 23:27

NO! IL FATTO CHE LUKE L'ABBIA DETTO COSI' MI HA SPIAZZATA. btw questa ff mi ha preso tantissimo, forse perchè amo i triangoli amorosi. ashton è troppo dolce, lo adoro; la possessività di luke nei confronti di veronica è troppo tenera, ma spesso diventa un po' fuori controllo, come in questo capitolo. poi veronica l'adoro perchè è spericolata, si butta e si lascia andare. spero aggiornerai presto, baci <3

21/04/15, ore 22:44

Sei bravissima, non vedo l'ora di sapere il seguito è veramente bellissima!!!!:) wow non so che dire <3

20/04/15, ore 18:39

O miei dei... Woah, questo non me lo aspettavo... Ci sono rimasta malissimo, non pensavo che nel giro di un solo capitolo le cose potessero andare a finire così O.O
Io adoro Luke in questa fan fiction, ma qui si è comportato proprio da emerito coglione!! Mi dispiace davvero tantissimo per Veronica, non se lo meritava! Cioè, è vero che le bugie (o in questo caso, omissione di verità) hanno le gambe corte, ma hai fatto scoppiare la sua bolla di sapone di felicità con Ashton davvero bruscamente O.O
Sei cattiva... mi piace!
Ti prego aggiorna presto presto presto e continua ad essere così sadica :D

15/04/15, ore 17:28

Partendo dal presupposto che mi sono incantata per dieci minuti guardano la foto che hai messo all'inizio con tanto di bava alla bocca, devo ammettere che questo capitolo è agkshahsks.
Quando Ashton ha baciato Veronica mi è migliorata la giornata, mi piacciono tantissimo insieme... Sono davvero confusa perché alle volte penso che lui e Veronica siano fatti l'una per l'altra mentre altre la vorrei vedere con Luke... Non ho ancora capito chi shippo di più in questa fan fiction e siamo già al quattordicesimo capitolo... Wow

09/04/15, ore 15:25

Questa è cogliona luke è il top solo che tutti e due hanno le bende sugli occhi

03/04/15, ore 19:45

No... No... NO!! Non può fare così! Ashton non può andare da lei e dirle che gli dispiace e che vorrebbe poter andare indietro! E' stato lui a voler chiedere una pausa e poi magicamente torna appena dopo che Veronica è andata a letto con Luke! Ma ha una specie di radar o cosa? No, sul serio, ha un tempismo incredibile il ragazzo...

03/04/15, ore 19:42

Probabilmente ti chiederai perché sto recensendo questo capitolo e non l'ultimo, bè, in poche parole oggi ho visto che hai aggiornato ma per sbagli, invece di cliccare sull'ultimo capitolo ho cliccato sul nome della storia e mi si è aperto il primo. Per curiosità sono andata a vedere le recensioni e ho notato che non lo avevo recensito... Mi dispiaceva perché avevo recensito tutti gli altri e quindi l'ho voluto fare... Sì, non ha molto senso, mami andava di farlo.
Nel caso te lo stessi chiedendo sì, ho tanti problemi mentali.
Ok ora vado a recensire l'ultimo capitolo :3

02/04/15, ore 20:23

Uh ma non puoi fare che lui apre gli occhi e capisce che lei è cotta e ashton diventa suo amico?

29/03/15, ore 13:55

Son in un ritardo a dir poco mostruoso, lo so, e non merito di essere perdonata :( mi dispiace tantissimo, ma sempre meglio tardi che non recensire affatto c:
Questo capitolo mi ha lasciato decisamente senza parole! Ero davvero felice che Veronica e Luke fossero tornati insieme, in tutti i sensi, ma poi quando lei se ne è andata via il mio piccolo cuoricino si è spezzato in mille pezzi :'(
Voglio dire, lo so che era sbagliato, ma speravo che dopo aver passato la notte insieme le cose si sarebbero risistemate... Invece lo ha lasciato lì a dormire... Oddei non ce la posso fare...
Ti prego aggiorno presto presto presto :D

25/03/15, ore 18:10

Avevo abbandonato le fan fiction da anni. Sono cresciuta e molto spesso mi sembravano troppo infantili o scritte male. Ma questa l'ho divorata in pochissimo tempo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per essere una fan fiction è scritta bene, quasi sempre. È la storia mi fa impazzire!