I LOVE NEW YORK……NEW YORK , NEW YORK!
di IllySan

01/08/15, ore 00:47

Cos? Nooo nn puoi lasciarmi cosi 😱 voglio quelle due insieme felici e sposate ok? Ok.
Btw capitolo molto intenso ho amato molto didi e fede che ancora per una volta hanno strillato la Rivera..bhe spero che segua attentamente questi consigli! Adoro questa ff e niente..alla prossima spero al piu presto ❤
-Ti Amo Naya

31/07/15, ore 06:25

Sono contenta ci sia un nuovo aggiornamento, che tristezza però, angoscia pura!!!! :( al prossimo capitolo e spero presto :)

27/06/15, ore 19:17

Storia fantastica complimenti !!! Sarebbe un peccato lasciarla in sospeso... Spero che aggiornerete il prima possibile... Non vedo l'ora di sapere come prosegue... Anzi avrei una richiesta se fosse possibile... Potreste mettere un momento ( non troppo corto) Learren, ovviamente senza cambiare troppo la storia??? Adoro questa coppia e vorrei solamente vede come si comportano insieme... Sempre se è possibile ovviamente... Grazie mille!!! Hhr_98!!!😊

27/04/15, ore 20:29

Io ci odio ma ci amo. Voglio i miei Farren insieme ma grazie per averli fatti baciare almeno :')

26/04/15, ore 05:22

Sono contenta tu abbia aggiornato yeeee :) bel capitolo, molto ma mooolto emozionante, Naya che ubriaca si lascia andare *.* Davide ha avuto un bellissimo compleanno insomma xd Carlotta invece non se ne va mai eh? -.-' è insopportabile. La sua reazione alle parole e al comportamento di Naya sono ovviamente giuste ma per tutto il resto bleah! Poi vabbè Naya è Naya! sono molto curiosa di vedere come finirá, please aggiorna presto!!

08/04/15, ore 15:14

Ila io ti adoro lo sai ma carlotta la lasci cosi dai ke triste io avro 13 anni ma ho il cervello ormai da adulta e sembra una brava ragazza e tu cn naya....nn cosi presto pero bello il capitolo e io shippo le Achele

08/04/15, ore 03:15

Siiiiiiii un aggiornamento!!!!! Sono molto contenta :) bel capitolo, alla prossima e spero molto presto

27/02/15, ore 21:46

Adoro questo capitolo!!!!!! "Ti aspetto a casa" *.* aaaaaaw mi sono sciolta!! Spero di leggere mooolto presto il seguito

27/02/15, ore 18:23

AAAAAAAAAA GALIERA IS ON! FINALMENTE *-* NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!! RIVERA DI LA VERITÀ CAVOLO!

27/02/15, ore 15:29

Lacrime *^* stupendo , Gagliera always and forever..
"Ti aspetto a casa" :') e poi Cinzia che donna! Ho già voglia del prossimo :) ciao ilà<3

24/02/15, ore 14:54

Stanotte mi somo imbattuta in questa ff e siccome non conoscevo nemmeno quella precedente ho cominciato a leggerla... ti dico solo che in 5 ore mi sono sparata tutte e due le ff ahahahaahah sono pazza lo so ma mi piace veramente tanto! Di solito non leggo roba arancione (da buona amante del rosso xd) però ripeto mi piace veramente tanto soprattutto per la trama e la storia quindi complimenti, ti sei guadagnata una fan xd spero di leggere presto il seguito e attendo miglioramenti tra Naya e Ila pleeeease xd

24/02/15, ore 01:02

Oh dio che capitolone!! Tutto fantastico,grande ila contro il padre quelle parole sn pungenti e taglienti. Che dire la Gagliera mi manca e ho notato che naya compare poco :/ BTW carlotta sempre piu odiosa lol
Alla prossima -TiAmoNaya

22/01/15, ore 09:43

Eilà, si dovevo recensire prima e mi dispiace tanto non averlo fatto.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, continuo a non sopportare Carlotta e sono contenta per Dani. Ma.. la mamma di Ila ? Cos'è successo ? Voglio sapere! Aggiorna presto.
Un bacio.

15/01/15, ore 20:45

Uffa io voglio i Farren e Nay e Ila😭😭😭 e poi sono preoccupata per la mamma di Ila😱😱 che le è successo?! Non vedo l'ora di saperlo!!

15/01/15, ore 02:31

Yep!!! Ami questo capitolo u.u l idea di demi molto carina,carlotta se ve anda a fa n giro come sempre!! Grande fede che finalmente ha dato una lezioa naya..vabbe e poi TOXIC E PROBLEM!? LA MIA MORTE!! Alla prossima xoxo