Every Moment
di TheIronMaiden

08/12/14, ore 09:10

Ciao :)
Uff, ho letto tutta la storia in quanto, un'ora? Che dire, molto scorrevole ma ben descritta, la lunghezza dei capitoli è giusta, nè troppo nè troppo poco.
Devo confessarti che mi hai fatto cominciare a piacere un po' di più questa coppia! ;)
Spero di avere di nuovo il piacere di leggere qualche altra tu fanfic!
Baci

05/12/14, ore 01:31

Ciao ...letto anche questi capitoli tutti di un fiato! Che dire sei stata proprio brava...mi é piaciuta moltissimo ...una storia davvero dolcissima! Mi spiace che sia finita...spero di leggere presto altre tue storie! Ancora tanti tanti complimenti !

04/12/14, ore 17:45

Ciao... Come tocco finale delizioso ci hai donato questo bellissimo e ultimo capitolo .. Sicuramente se farai qualche altro lavoro uno sguardo é d obbligo .... Grazie mille per l imegnp e il lavoro svolto . Ciao

04/12/14, ore 15:55

Epilogo degno di nota! Peccato sia già finita la storia!
La dolcezza di Himawari è meravigliosa. E a modo suo anche Bolt dimostra la sua dolcezza in modo esuberante... In fondo è la copia di Naruto.
La scena del sake mi ha fatto veramente sorridere.
Di nuovo grazie per questa bellissima storia. Aspetto con ansia il tuo prossimo progetto!
Un abbraccio!

04/12/14, ore 14:16

ciao
complimenti sei stata proprio brava, il tuo stile di scrittura mi piace molto, così come questa tua ff che ho apprezzato dall'inizio alla fine e i figli di Hinata e Naruto sono davvero bellissimi.
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo
a presto
Krys

03/12/14, ore 10:25

Ciao ... Come tutte le cose purtroppo stiamo giungendo al momento termine , ma posso dirti che la storia é stata interessante rilassante e bella da leggere , ci hai trasmesso molti sentimenti positivi ed il romanticismo ha fatto la sua bella parte, ma ci sono stati anche sentimenti tristi e tutto si armonizza bene... Inoltre una descrizione sempre dettagliata e precisa ci ha consentito di avere chiaro in mente che succedeva. Ti ringrazio molto per il lavoro svolto complimenti per l impegno e originalità...
Ciao

03/12/14, ore 09:46

Oddio. Non ho parole! Sono dolcissimi!
Naruto che salva Hinata dall'imbarazzo causato da Sakura è un gesto provvidenziale... Ma io so che lui già pensava... sporcaccione! Ahahah!
Sei riuscita nel migliore dei modi a descrivere il loro desiderio. Hiashi che li lascia "scappare" nonostante non sia molto d'accordo... Mi ha fatto sorridere questa scena!

Attendo con ansia l'epilogo!
Al prossimo aggiornamento.

02/12/14, ore 21:53

Wowoo! Capitolo intenso! Me piaazaa..finalmente naruto e hinata sono riusciti ad ottenere ciò che volevano, anche se lui ci è arrivato dopo, ma meglio tardi che mai..no?
Hahahah
colgo l'occasione per dire che sono la prima a recensire! Un altro traguardo raggiunto lol
secherzi a parte, capitolo ben fatto. Brava ^.<

02/12/14, ore 10:28

mi piace la tua storia.
Naruto ed Hinata mi piacciono molto come coppia e non ho mai sopportato la famiglia di lei, a parte il povero Neiji naturalmente...
Certo che quei due però dovevano per forza fare i guasta feste?
Spero che aggiornerai presto perché voglio vedere quando Naruto andrà dal padre di lei a chiederla in moglie, perché lo farà vero?! Dimmi di si :) almeno la salverà da quella freddezza disumana
a presto
krys

02/12/14, ore 09:54

Ma ciaooo!
Anche questo capitolo è fantastico! Riesci a descrivere tutto senza renderlo pesante, anzi in modo semplice e aggraziato.
Dannato Kiba, non poteva farsi gli affaracci suoi? Non solo ha insistito per rimanere, fa anche il guastafeste! Fossi stato Naruto l'avrei lanciato prima lo stivale. Ahahah!
C'è da dire che il ramen è una costante nella vita di Naruto.
Sono davvero molto felice di sapere che hai altre fic in cantiere! Questa va dritta tra le preferite appena sarà terminata!

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Di nuovo ottimo lavoro!

02/12/14, ore 01:31

Ciao, altro capitolo molto bello, lui che si preoccupa per lei e che l abbraccia la notte tutto molto romantico , e devo dire la parte bella di un neo rapporto quando esiste la timidezza e la curiosità... Tutto molto bello rilassante e ben descritto che rende chiara la situazione al lettore. Complimenti per l impegno e il lavoro svolto...
Ciao

01/12/14, ore 21:11

Buonasera
Trovo questo capitolo dolcissimo. Ho adorato il momento in cui Naruto ha baciato Hinata nel futon.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Complimenti!

01/12/14, ore 17:34

Ciao c:
ho cominciato a leggere la tua bellissima storia oggi pomeriggio giusto per distrarmi un po' dagli studi..
Ho letto tutto ad un fiato e sinceramente credo che la storia sia stupenda! Anche io sono una grande sostenitrice della coppia naruto-hinata e tu le stai rendendo giustizia..mi piace moltissimo, spero di leggere qualche altro capitolo; a dire la verità un po' mi spiace che gli aggiornamenti non saranno molti..forse potrai capire hahah quando è finito naruto: ero triste perché dopo molti anni è finito, ma al tempo stesso perché sappiamo com'è finito..lo stesso ragionamento lo associo a ciò che stai scriverno :'c
comunque, il metodo di scrittura è chiaro e semplice, nessuna pecca.
Molto molto brava continua così, ti seguirò e magari se hai scritto qualche altra fanfiction potrei leggerla se ti fa piacere. Ciau alla prossima ^.< ♥

01/12/14, ore 10:45

Oh Mio Dio.
Strepitoso! Sono senza parole!
Hinata si sta lentamente riprendendo dall'incidente, peccato che Hiashi consideri questo gesto d'amore verso la sorella un atteggiamento avventato e pericoloso.
Ma per fortuna c'è un certo biondino che ha un lampo di genio!
Andare a prelevare Hinata di nascosto per una passeggiata è l'ideale. Ma quanto son dolci insieme,,. Quanto! E riuscirà anche a far passare alla nostra Hina-chan un magico Natale!
E bravo Naruto, dacci dentro ragazzo!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, sperando Hiashi non faccia lo scorbutico e che non rivini nulla...

01/12/14, ore 10:28

Eccoci al 2^ capitolo! Che dire... Questa storia mi piace da morire!
E tu scrivi in modo meraviglioso! Ci voleva proprio un momento fra sorelle... Peccato che ci siano i soliti guastafeste. Hinata è riuscita a proteggere Hanabi dall'esplosione, anche se ne rimane gravemente ferita.
Per fortuna Naruto era ad annoiarsi/allenarsi nei paraggi! Così è stato di aiuto alla piccola Hanabi per proteggere a sua volta Hinata. La consapevolezza di Naruto sui propri sentimenti sta crescendo sempre di più. Ne è la prova la paura che prova pensando che potrebbe perdere la dolce Hina!
Detto questo, ti faccio di nuovo i complimenti. E vado subito a leggere il capitolo seguente!