L'alba di una generazione sopravvissuta
di Darkness_Angel

14/05/15, ore 22:00

E legge il capitolo solo ora perchè lei può!!
Bellissimo come al solito. La morte di Fahime sinceramente me la aspettavo, ma mi è dispiaciuto comuqnue, anche se è stata molto bella e toccante la scena tra lei e la madre e lei e Lucas. Mi è piaciuta molta la, come si dice... c-o-m-p-l-i-c-i-t-à, ok, quella, tra Fahime e Aibi.
mi dispiace moltissimo che la storia stia per finire, ora come passerò i giovedì? Non può finire Percy Jackson e poi questa, e ora cosa leggo? Non mi abbandonare... scriverai qualcos'altro di relativo a questa serie? scriverai altre storie in generale che sicuramente leggerò?
Aspetto con ansia l'epilogo che sono sicura sarà bellissimo.
baci
Gio

p.s, tra qualche mese magari recensirò il prossimo capitolo, anche se la pagina è già bella che aperta...

09/05/15, ore 14:27

Oh... E cosi, Hime è morta...
... Don't worry Lucas, ci sono io! *^*
Anyway, bellissimo capitolo. Mi piace la complicità tra Aibi e Hime, e la scenadi quest'ultima con la madre eè stata molto toccante!
... Anche se dell'ultimo "Ti amo" ne avrei fatto a meno 😒
Mi chiamano gelosa 😋
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

09/05/15, ore 10:36

Capitolo fantastico aspetto il prossimo! Spero che le ultime cose si sistemeranno e che tutti vivranno felici e contenti...no è un finale troppo da cartone animato, continua ha scrivere quello che vuoi che sei già bravissima!
Deadly special

09/05/15, ore 09:31

E cosi l'unione della profezia era questa: Fahime e il suo dio (che é un gran figo!) hanno complottato per tutto il tempo alle spalle di tutti per salvare il mondo. E alla fine ci sono riusciti ma a un prezzo altissimo. Ti giuro mi é scesa qualche lacrima e questo dimostra le tue grandi doti di scrittrice!
Ora probabilmente Aibi ritornerà agli inferi (Nathan vengo io a consolarti!!) e si ricongiungerà a Ecate e a Esdra (<3)
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio

08/05/15, ore 18:01

Io ti adoro *-* Finalmente Setne è andato! Anche se il mio cuoricino è in pezzi letto Fahime, ma se hai detto che la rivedremo... chissà. Ormai aspetto i giovedì con ansia. Baci, Hannah

08/05/15, ore 12:58

Bellissimo capitolo! Hai descritto bene la battaglia. Per quanto il sacrificio di Fahime mi laceri il cuore lo comprendo e mi dispiace tanto per Lucas. Finalmente Setne è stato sconfitto spero verrà punito in modo orribile per tutti i suoi crimini. E spero anche che questi eroi verranno ricompensati bene. Se prima Ziah mi stava antipatica adesso non più con questo capitolo mi hai fatto cambiare idea.
Non vedo l'ora al prossimo capitolo :)
A presto
P.S. Mi dispiace non poter recensire di più ma con scuola e certificazioni linguistiche non ho molto tempo, comunque anche gli scorsi capitoli sono stati fantastici. Un po' meno la morte di Esdra e non so più cosa pensare e aspettarmi dalla vita sentimentale di Aibi.

06/05/15, ore 14:52

Ahhhh i miei feeeeelsss T.T Aibileen cucciola mia ti consolo io, piangiamo insieme T.T
Ehm, dicevo: la profezia che hai messo all'inizio del capitolo mi ha fatto drizzare le orecchie e purtroppo credo di sapere quali sono gli 8 eroi e mi aspetto già morte e sofferenza per il mio cuoricino...e ho il forte sospetto di sapere pure chi sono le gemelle della morte ma non ne sono proprio sicura sicura :( speriamo bene! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

05/05/15, ore 19:13

Yep, eccomi qui, cime al solito solo di martedì leggo il nuovo capitolo, ma, dettagli... capitolo come al solito super fantastico,e non preoccuparti per il ritardo (tanto con i capitolo che scrivi potrei aspettare anche un anno) o per il capitolo di passaggio (tanto se scritta da te leggerei anche la lista della spesa), quindi, stai tranqui, no problem 😂 Poi, il bacio tra Lucas e Fahime è asdhskkdosn, ci siamo capite, no? Poi, chi diavolo è la madre della piccola Di Angelo? Aibo si confiderà con Lilia? Darai una bella lezione e un calcio nei cogli- *coof*- nel sederino a Setne? E Fahime?? Mi dispiace che la storia stia per finire, e quasi quasi non voglio più leggere i prossimi capitoli, vosì non finirà mai, pensa che io, che leggo i libri in 1-2 giorni, non ho ancora finito BoO perchè ho paura del finale e anche perchè poi Percy Jackson sarà finito e- *piango * ora lasciando stare i miei capricci, non vedo l'ora che sia giovedì, che a quanto pare è diventato il mio giorno preferito Bacioni Gio

02/05/15, ore 12:37

Capitolo fantastico *-* Che odio verso Setne. Shippo la Luchime,ovvio *_* .Una domanda che mi assilla dall'inizio della Fanfiction: Chi è la madre di Maria Di Angelo? Lo sapremo mai? Comunque congratulazioni per il capitolo, e nel prossimo dai un bel calcio nel sedere di Setne! Baci, Hannah

01/05/15, ore 19:10

Quando dici:
Capitolo leggermente di passaggio, ma l'ho fatto per voi così prendete un attimo di respiro dal capitolo prima e vi preparate per quello dopo.
La frase mi inquieta un poco...
Yeh che bello il primo bacio tra Fhaime e Lucas...sotto sotto Afrodite aveva ragione su quei due.
Aspetto il prossimo capitolo baci Deadly special.

30/04/15, ore 21:55

*la guarda male* non solo fai morire due dei miei personaggi preferiti e ne fai rapire altri quattro... Ora mi metti anche il bacio Luchime?!
Uffi però... Marito n°27 andato... E tutto per colpa di quella traditrice di Hime...
Almeno ho ancira qualche speranza con il marito n°24! ...Anche se è morto T.T
Uff...
Comunque sia, per il resto magnifico capitolo, come sempre del resto!
E, in fondo, che altro aspettarsi da te?
Non preoccuparti per il ritardo, in compenso ci hai regalato un capitolo intenso e pieno di emozioni.
A partire dalla forza di Aibi, la chiacchierata con Hime e il famigerato bacio, fino alla carica degli dei (grandiosi come sempre! XD), la tensione di quando Nico mi ha fatto credere che i Percabeth fossero morti, all'eccitazione per i preparativi del viaggio.
E insieme ai nostri eroi, grazie a te neanche io vedo l'ora di partire, anche se solo con la fantasia!
Bellissimo capitolo.
Ci si legge al prossimo!
Baci
BdB

25/04/15, ore 23:00

Si, è sabato sera e io leggo solo ora la storia, yeeeeeeeeeeee. Ok, lascia stare le mie pazzie, e passiamo subito ai dolci insulti. Hai davvero ucciso Esdra??!! No, ma tu vuoi proprio morire! Hai veri istinti suicida!! Povero Esdra! Però devo ammettere che la scena mi è piaciuta molta, commovente, però devi assolutamente scrivere quando si rincontrano nel Tartaro. Sono ancor più curiosa di sapere come reagirà Aibi e il resto del gruppo, anche se sono sicura che una parte ben nascosta di Annabeth esulterà per la morte del ragazzo che abbindolava sua figlia, ma sicuramente capirà il suo dolore. Gli Dei, chiaramente, sempre fantastici, con le loro azioni in pompa magna!! Però al Campo cosa è successo, stanno tutti bene? Aibi dirà a Lilia quello che ha passato nelle celle? Poi, si chiarirà il passato di Aibi, del tempo trascorso nel Tartaro? Perchè sono convinta che il suo cambiamento sia qualcosa di più profondo, e non solo il fatto di essere morta... Scriverai du cone Esdra e Aibi si sono incontrati? Sono curiosissima e impaziente, e so che sei in ritardo di tre giorni, visto che in questi ultimi giorni ogni mezz'ora controllo il sito, ma, no problem, un pò di ritardo capita a tutti, e poi i tuoi capitoli sono fantastici, come biasimarti?? Scruvi divinamente, diamine! !! Anche se vorrei strangolarti, a volte, ma vabbè, ti perdono Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo Baci Gio

19/04/15, ore 21:51

Ciao :) dopo l'invocazione degli dei, questi arrivano in pompa magna e incominciano a fare su casino e darle di santa ragione.
un po' mi è dispiaciuto per Drew, in fondo pur di salvare il campo sacrifica se stessa.
E poi. ..e poi hai distrutto il mio cuoricino, calpestato e buttato come uno straccio! Perché?? Esdraa! T.T
E con questa nota dolente chiudo la mia recensione, aspetto il prossimo capitolo e tranquilla se non arriverà subito, aspetteremo tutti con calma :) un bacio

19/04/15, ore 06:29

No...
No...
Nononononononono.
NOOOOOOOOOOOOOOOO!
Due, ci rendiamo conto?! Me ne hai uccisi due!
Drew, perchè?! I migliori sono sempre i primi ad andarsene T.T
Spero solo che al Campo ci sia qualcuno che la piangerà.
Insomma, se lo merita...
Tuttavia, se un pochino ti posso anche perdonare della diprtita della nostra cara Drew...
LO STESSO NON SI PUÒ DIRE DI QUELLO CHE HAI FATTO AL MIO POVERO ESDRA!
Come hai potuto?! Come ti è anche solo affiorata un'idea cosi malsana?! T.T
Ora, io non ce l'ho con te. Tu scrivi benissimo, divinamente oserei dire...
Ma perchè lui?! Perchè non... Che ne so... Nathaniel?
Esdra era l'unico in quella calca di matti a non meritarselo u.u
Rivoglio mio marito u.u
Ma tanto poi quando Aibi tornerà nel Tartaro si ritroveranno, giusto?
Scriverai dell'Esdraibi (?) reunion, vero?
VERO?!
Perfetto *sorride soddisfatta anche se l'autrice non ha ancora avuto il tempo di rispondere*
Okay, allora direi che è il momento di andare
Mi faccio queste ultime due ore di nanna che ho passato TUTTA la notte in bianco a leggere HP
Sono distrutta.
Ciao ciao
BdB 🍪

18/04/15, ore 18:13

Oh miei Dei ho saltato il capitolo XX mi sono dimenticata che stordita!
Comunque era bellissimo, come questo del resto.
Povera Drew e povero Esdra, del resto questo e non solo questo sono le cose che accadono in guerra.
Conoscendo il tuo modo di scrivere direi che ci saranno altre morti...speriamo di sbagliarmi.
Aspetto il prossimo capitolo Deadly special!