L'alba di una generazione sopravvissuta
di Darkness_Angel

20/02/15, ore 17:01

Ciao *-* ecco Aibi subito in azione, l'adrenalina nel corpo quando ho letto lo scontro! È veramente cambiata e l'allenamento con Reyna le ha davvero giovato nel combattimento ma credo che l'abbia cambiata nell'animo.
Nathan se n'è accorto subito e ommioddio quanto sono carini ♥
E poi...boom! Mi uccidi la mia OTP di questa tua serie, me la massacri, la torturi sotto il bacio e ll'ombra di un tizio sbucato del nulla! E che cavolo! No! Non puoi farmi questoo! Ti odio per questo u.u aspetto il prossimo capitolo perché devo sapere. Un bacio

20/02/15, ore 13:01

chi è???
chi è il tipo biondo che vuole fregare Aibi a Nathaniel??
è qualcuno che conosciamo? o magari è un tipo completamente sconosciuto??
magari è una spia di Setne? O.o
Oddei, sono troppo curiosa! *^*
Scusa se ultimamente non ho recensito, ma con gli esami di terza sto proprio morendo...
non vedo l'ora che sia giovedì, comunque *^*
a presto con il prossimo capitolo!
tua
Briciole_di_biscotto (ex Darck_Angel)

15/02/15, ore 23:18

Ciao mi scuso per l'ennesimo ritardo, il capitolo è wow! Ci sono anche le comparse di Silena, Charles e Reyna.
Reyna chi ha osato assassinarla?! Scommetto che è stato Ottavian quel traditore bast...no okay dammi un minuto e mi calmo.

QUALCHE MINUTO DOPO

Okay, ansiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo.

Deadly special

13/02/15, ore 17:26

Tadaaan ecco che riparto a shippare come una matta Aibi e Nathan ♡ dai sono troppo carini insieme ♡
come al solito qualcosa deve andare storto (altrimenti che divertimento c'è?) e sono molto curiosa di vedere il cambiamento della mia semidea preferita!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio

13/02/15, ore 00:10

ciao, capitolo molto interessante anche se di passaggio, che serve a spiegare molte cose della prima parte della profezia.... la storia inzia ad entrare nel vivo e le cose si fanno sempre più interessanti....... devo farti i complimenti, ho seguito i tuoi capitoli in silenzio e devo dire che hai fatto una ghran bel lavoro per quanto concerne la proprietà di linguaggio rispetto ai primi capitoli di questa storia
brava

11/02/15, ore 15:01

Eccomi! Mi scuso per l'immenso ritardo a recesire, ma con tutti gli impegni scolastici sono ruscita a leggere il capitolo solo ora.
Evvai la nostra Aibi torna  in scena! Aspetto il prossimo capitolo baci.
Deadly special
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 11:56 pm)

06/02/15, ore 14:32

Ciao :D ah! Io lo sapevo che era quel gran figo di Seth il dio di Hime!!! Ah ah ah io lo sapevo! *-* ed è stato un ammmmore quando ha regalato alla ragazza quella collana, una sorta di messaggio: "io ci sono, ti capisco" ahw *-*
E ora c'è pure Aibileen ♥ è ora di totornare a shippare Aibi&Nathaniel ♡♥♡♥ sono troppo carini e coccolosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio

30/01/15, ore 21:43

Impresaaaaa!! Impresaaaa!!
IMPRESAAAAAAA ♡♥
Ok ok mi calmo...
Aibileen II il ritorno *-* finalmente i fratelli Jackson si ritroveranno, non vedo l'ora :*
E con le semidee egizie ci sarà da divertirsi!
Sono, inoltre, molto felice per Piper per fortuna che hai avuto pietà per quella ragazza u.u
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

30/01/15, ore 20:21

Wow...capitolo stupendo, come sempre!
come si permette Afrodite a dare della frigida a Lilia?! Fossi stata nella nipote di Poseidone avrei già fatto esplodere i bagni del cqmpo per la rabbia oppure che so rovesciato casualmente  un litro d'acqua addosso alla Dea.
Però su una cosa la Dea ha ragione: Lucas e Fhaime sono tenerissimi!
e quindi in questo capidolo Aibi rientra in gioco, anche se in modo indiretto.
Complimenti come al solito, alla prossima! Deadly special

(Recensione modificata il 01/02/2015 - 09:56 pm)

30/01/15, ore 18:15

Capitolo meraviglioso come al solito!
Che bello che la situazione di Piper si sia risolta, non sai che ansia avevo... Comunque anch'io sono un po' scettica nei confronti delle informazioni ricevute da Setne, cioè non è uno stupido ed è troppo facile e semplice, anche se i ragionamenti di Piper sono convincenti. Tuttavia le buone notizie mi rincuorano un po'.
Ahaha, sei riuscita a inserire anche un momento di solidarietà per come si sentono a volte i figli degli eroi... eeee sta nascendo qualcosa tra Lucas e Fahime... soprattutto quando c'è la zampina della dea dell'amore!
Finalmente i maghi si sono decisi e non vedo l'ora di vedere la svolta che prenderà questa storia. Anche se le battaglie non mi entusiasmano molto soprattutto se ci sono vittime dei miei personaggi preferiti.
Ah, bella profezia anche se la parte di "altri cinque perderemo" non mi piace. Un po' mi si è delineata un' interpretazione generale della profezia, ma si sa che sono molto imprevedibili. Da quello che ho capito presto rivedremo la nostra tanto amata Aibi, vero?
A presto :)

23/01/15, ore 20:23

Ma nooo ma perché credi che ti insultiamo? Io non ti insulterò *maneggia due coltelli con sguardo assassino* non ti dirò niente...
COME HAI POTUTO FARE QUESTO A PIP!! IO ORA SCOPRIRÒ LA TUA IDENTITÀ, ti costringerò a riscrivere tutto T.T
Il mio povero cuore straziato, sei crudeleeee T.T Pipeeeeerrrr!!
E Jasoooon!!
E Leoooo
E tuttiiiiii
e che crispioooo T.T
Vado a sotterrarmi tra i miei fazzoletti con le mie lacrime...un bacio

23/01/15, ore 17:31

Oddio...oddio... mi hai fatto venire una terribile ansia e paura soprattutto quando c'era la visione di Fahime. Credo che non riuscirò a sopportare ancora queste mutilazioni e morti, mi hai offerto proprio ciò che volevo cioè la liberazione di Piper ma ci hai nascosto dentro un'insidia che mi ha fatto rimpiangere di averlo desiderato. Spero solo che per i bambini andrà meglio.
Ade mi è sembrato molto carino e amorevole dalle sue piccole gesta d'affettto verso i suoi figli e nipote questo almeno mi ha scaldato il cuore in mezzo a tanto dolore e tragedia.
Mi sento molto partecipativa a tutto ciò che sta avvenendo, con ciò intendo dire che sei un'autrice fantastica e non solo per la correttezza grammaticale, per le idee e il tuo stile di scrittura ma perchè riesci a farmi intendere tutto cioè è come se io fossi lì e provassi tutto... non so se mi sono spiegata bene ma insomma credo sia riuscita a dirti cosa provo nel leggere la tu storia.
Non vedo l'ora al prossimo capitolo :)

23/01/15, ore 17:14

Evvai sono la prima a recensire questo capitolo *saltella per la stanza* no okay Roberta calmati.
Cosa?!?! No no no...dei che ansia! Prima il rapimento di Piper e i bambini, poi il funerale di tutti i caduti poi il sogno di Fahime e poi il rilascio di Piper ma con le labbra cucite? Dei quando Sentne (se era lui) ha detto "fate in modo che questa bellissima figlia di Afrodite non possa più ammagliare nessuno con la sua bella voce" ho pensato al peggio!
Non credo ci sia un emozzione adatta a dire come mi sento: arrabbiata, curiosa, triste...insomma sarebbero un sacco.
Continua a scrivere.
Baci Deadly special

16/01/15, ore 18:52

Ti posso odiare? No, seriamente, ci vuoi del male? Prima mi fai morire dall'ansia col finale del capitolo scorso, poi tiro un sospiro di sollievo e mi faccio anche due risate con la scena del parto che ho sinceramente trovato adorabile e poi mi fai cadere nella depressione più totale? No, vabbè, io ti amo, ma certe cose dovrebbero essere considerate illegali. Anyway, complimenti per il capitolo stupendo, come sempre riesci a rendere tutti i personaggi realistici, compresi gli dei ( a proposito, Era se lo meritava :) ). Ma quanto può essere adorabile quella bimba? ( domanda stupida, considerato che si chiama "la più bella" ). Ahahah, scusa, ma andare  a sclerare per un'ora e mezza in fumetteria mi fa male, mica colpa tua se ti trovi 'ste recenioni sclerate sulla storia.
A presto,
La Ragazza Invisibile

P.S. ti adoroooo

16/01/15, ore 15:17

Che solievo, sapere che i Purificatori non abbiano trovato il campo e che si è trattato solamente di un incidete da parte della cabina 9.
Poi le nascite sono sempre un lieto evento, stupendo anche il nome che Artemide da alla figlia.
Ma poi per mettere il tuo marchio al capitolo hai giustamente finito riuscendo a mettere il lettore in ansia con il rapimento di Piper e dei bambini.
Complimenti come al solito e al prossimo giovedì col nuovo capitolo.
Baci Deadly special
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 03:19 pm)