L'alba di una generazione sopravvissuta
di Darkness_Angel

20/12/14, ore 15:31

Secondo il mio modesto parere, Hime ha scelto la via con il fighissimo dio del male Seth ♡
E penso faticherà sempre di più a controllarsi finché non si accorgerà che con Lucas le cose vanno meglio e.... ta-daaaan la mia OTP va in porto *-*
sei stata velocissima, un ottimo regalo di Natale ;) aspetto il prossimo capitolo, un bacio

19/12/14, ore 15:15

A quanto pare i miracoli accadono davvero a Natale, perchè non sono in ritardo come al solito. Comunque, è un bellissimo capitolo e, come al solito, mi fai rimanere sempre col fiato sospeso: sei davvero brava. è stato bellissimo rivedere Sadie, Carter e gli altri, anche se ora mi sto chiedendo come mai Ziah si stia comportando così: vorrei tanto saper che dio ha scelto Hime, a meno che non sia causata da qualcos'altro la sua rabbia, ma mi sa che mi tocca aspettare, vero? Anyway, chiudo qui e, visto che non credo che aggiornerai prima di Natale, voglio augurarti Buon Natale ( e taaaanta ispirazione :) ).

18/12/14, ore 22:49

o ma wow!
ti sei fatta attendere, ma ne è valsa veramente la pena! questo capitolo è stupendamente stupendo!
e poi, mi piacerebbe saperne di più su Hime e sui suoi attacchi di rabbia.
non vedo l'ora di incontrare Sadie, Carter, Ziah e Walt/Anubi!
perdona la microscopica recensione, ma vado a dormire.
notte notte

14/12/14, ore 02:40

Oddei, giuro che adesso la finisco, ma sì, sì, io lo sapevo che almeno Ruby era figlia di uno dei Kane. Comunque sto morendo di curiosità e non vedo l'ora di sapere cosa stiano organizzando i genitori. Ma quanto son dolci i Percabeth, e quanto è simpatica Atena: anch'io voglio una civetta che mi insegua. Comunque non vedo l'ora arrivi giovedì per saperne di più.
La Ragazza Invisibile
P.S. volevo solo dirti che si scrive trance, non trans, anche se ormai molti lo scrivono così

14/12/14, ore 02:15

Si, sono di nuovo io, mi spiace, ma dovevo assolutamente dirti quanto io ti ami e ti stimi per star facendo un crossover con The Kane Cronacles, saga che quasi nessuno ha letto, a quanto pare. Comunque, come al solito, bellissimo stile e il capitolo si legge senza problemi di alcun tipo, ti adoro. Vado a recensire l'altro capitolo e poi mi levo. A tra poco.

13/12/14, ore 23:33

Ok, sono una persona orribile, perciò recensisco solo adesso. Devo dire che trovo quest'inizio fantastico e mi hai fatto perdere il sonno, cercando di capire tuttti questi intrighi. Comunque bravissima, come al solito mi stupisci. Non credo ci sia altro per ora, perciò corro a leggere gli altri capitoli e a romperti anche lì.

12/12/14, ore 22:10

Crossover yess! So, perché né Percy né Annabeth hanno detto niente? Mah!
Che poi chissà che nuova spedizione stanno preparando *-* e ne farà parte anche Aibileen? :D
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

12/12/14, ore 15:09

Ah...sentivo che quelle tre avevano qualche parentela con i Kane, sono un indovina ahah.
Capitolo stupendo (anche se solo di passaggio) al prossimo!
Deadly special

12/12/14, ore 07:21

Oh, wow! È veramente stra-bello!
Ommieidei, davvero, non so come altro definirlo! Non mi è sembrato di vedere particolari errori, perciò bravissima!
Non vedo l'ora di sapere cosa stanno tramando Rachel, leo, annabeth e Percy. Perché stanno tramando qualcosa, vero?
Va viene, ci leggiamo al prossimo capitolo!

11/12/14, ore 14:57

Mi dispiace davvero tanto di non aver recensito il primo capitolo ma scuola e problemi vari mi hanno impedito :(
Per venire al capitolo: hai davvero fatto un crossover con The Kane Chronicles???? E credo di non sbagliare: le ragazze che vengono da Brooklyn, le loro armi, i strani segni e Setne...sono straipersuper contenta, finalmente qualcuno si degna di quella bellissima saga di Rick non vedo l'ora di scoprire che trama hai tessuto!
E devo dirti che la storia mi ha già preso, ma e stato uno shok vedere Lilia e Luca così cresciuti e mi manca Aibi ma sarà sempre nel mio cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

06/12/14, ore 11:47

Wow... Inutile dirti che sono curiosa, soprattutto di scoprire la punizione che darà Annabeth ai gemelli ahah!
No ma anche di tutto il resto.
Devo dire che quando le 3 ragazze hanno detto di essere maghe mi è subito venuto immente Harry Potter, ma quando Ruby ha parlto di papiri...non è che percaso le tre ragazze centrano qualcosa con l'altra saga di Rick Riordan?
Aspetto il prossimo capitolo! Deadly special

05/12/14, ore 20:22

Crossoverrrr!! Ommioddio!! I Kane *-* ♡♡ crossover!! I lupi!! Thalia *sonounabadass* Grace!! Crossover!! Oddei svengooo *-*
Ehm dicevo: hai avuto un idea semplicemente fantastica! Spero almeno che tu abbia fatto il crossover che intendo io, ma credo di si (altrimenti che figura di .....) :)
E poi tutto il resto accompagna alla grande l'incontro tra questi due lati: missione impossibile = egizio e greco fusion *-*
Artemide poi è una tra le mie dee preferite ♡ spero di leggere presto un tuo prossimo capitolo, un bacio

05/12/14, ore 12:03

Ed eccoci qui con il secondo (e stupendamente stupendo) capitolo di questa adorabile fan fiction!
Oddei... ODDEI! Non so che dire! È veramente bellissimo.
Davvero...
Ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che i gemelli Jackson hanno già ventun anni. Non tanto perché sono cresciuti ma... Per me saranno sempre i sedicenni complicati e straordinari della prima serie T.T
E poi, sono anche stra felice dell'arrivo in scena...
Dei lupi! Si, certo, anche di Talia e della divina Artemide, of course, ma i lupi...
I lupi sono i lupi *^*
Entrerei a far parte delle cacciatrici anche solo per poter fare una sola grattatina d'orecchie a quelle stupende bestie *^*
E poi, che altro dire?
Stile fluido e scorrevole, che rendevla lettura un vero piacere. Del resto, cos'altro aspettarsi da te?
Ora vado, continua così!

04/12/14, ore 22:10

Hei ciao! Volevo solo dirti che la tua storia mi sta piacendo sempre di più, quando quelle tre bambine hanno detto di essere maghe sone rimasta un po perplessa ma sono sicura che capirò continuando a leggere la storia :)
Solo, complimenti davvero, proprio una bella storia.
Baci, Gaia :)

02/12/14, ore 19:46

Come inizio promette veramente bene! Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero inserirai ancora Ab nella storia!!!