L'alba di una generazione sopravvissuta
di Darkness_Angel

15/01/15, ore 23:10

Allora all'inizio ero molto felice e contenta, il Campo non era stato distrutto e si trattava di un semplice incidente...
continuando mi ero messa il cuore in pace, anche se con l'arrivo della figlia di Artemide c'è stata un po' di tensione (come sempre quando c'è di mezzo Afrodite o madame Era) ma sono stata mokto felice e la scelta del nome del neonato mi ha fatto commuovere...
Poi ovviamente sei una scrittrice malvagia, e hai deciso di spezzettare il mio povero cuore facendomi scoprire che nessun dio egizio era in grado di combattere (cioè mi hai messo fuori uso Horus che il dio più logorroico che conosca...altro che protettore di Ra e blablabla)
Come se non bastasse, hai frantumato del tutto i pezzi del mio cuoricino facendomi leggere che Piper e i bambini erano stati rapiti con conseguente ricatto/trappolo & CO. che ne segue.
quindi ti consiglio caldamente di continuare la storia altrimenti io ti cercherò, ti troverò.
E probabilmente ti obbligherò a scrivere. Un bacio

13/01/15, ore 13:19

Il capitolo è come sempre fantastico.
Anche le situazioni famigliari sono utili in quanto ti danno un quadro generale delle tre maghe e sono molto curiosa di sapere che via ha scelto Fahime. Non è che tra Lucas e Fahime sta nascendo qualcosa? Eh, sempre comprensivo Lucas, Fahime che è in imbarazzo quando c’è Lucas e troppo spesso beccati insieme….
Quel sogno di Lilia è molto inquietante cosa sta per succedere?
Fa che non sia la prima possibilità, fa che non sia qualcosa di cattivo, fa che non ci siano morti ti prego… non so neanche chi sto pregando ma se qualcuno mi esaudisce sarebbe davvero bello.
Non voglio scoprire cosa è successo, no scherzavo, ma perché devi tenermi col fiato sospeso?!?!
Non vedo l’ora al prossimo capitolo… a presto :)

10/01/15, ore 21:36

Wow! Questo capitolo è a dir poco stupendo!
Mi piace come riesci ad inserire sempre accenni al profondo affetto fraterno che lega i fratelli Jackson anche quando sarebbe impensabile.
Rende il loro rapporto più veritiero.
"Pedofilo!" XD rido fino a domani.
E poi... Oddei, che cosa è accaduto al Campo? Stanno tutti bene?
Chirone? Blackjack? Juniper?
Oddei, per favore, dimmi di si! *^*
Sto morendo dalla curiosità! Devo leggere il nuovo capitolo now!
Comunque sia, bravissima come sempre.
Ci si legge in giro!

09/01/15, ore 21:04

Cosa...no! Il campo non puo bruciare, maledetti purificatori, devo mettergli nella mia lista di: personaggi antipatici, che è gia abbastaza lunga.
Il capitolo anche se è un po lento è bellissimo e poi dopo un capitolo di carneficine verso i puririficatori da parte dei nostri amati protagonisti ci sta.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!

09/01/15, ore 14:27

Nooo!!!! Il campo non può bruciare o.o il Campo Mezzosangue deve, DEVE rimanere intatto bello e coccoloso!! Sei crudeleeee
Maaa...il capitolo è stato molto bello e finalmente quella testa da cocco di Lucas ha trovato la ragazza giusta ;)
Bast è una delle mie dee egizie preferite ♡ ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio

09/01/15, ore 11:20

COSA CAVOLO...? Ok, ok, sono calma. No, non è vero. Non puoi finire così il capitolo, sul serio. Sono indecisa se ucciderti  per questo cliffhanger o ammirarti per come riesci ad arricchire la storia di particolari senza appesantirla. Visto che non voglio andare in prigione, passerò ai complimenti. Il modo in cui scrivi è molto coinvolgente, soprattutto in alcune scene, come quelle tra Fahime ed Eric, dove mi sembrava di averli davanti. E bho, anche se, come dici tu, è un capitolo lento, mi è piaciuto molto, permette di darsi alcune risposte e farsi nuove domande. Volevo solo dirti che nella frase " Sembriamo i terzi in comodo..." in comodo si scrive unito (incomodo) e, avendo messo terzi, dovrebbe andare al plurale.
Scusa se come recensione fa un po' schifo, ma quando sono malata do il meglio di me.
A presto,
La Ragazza Invisibile

03/01/15, ore 17:03

Wooow, bellissimo capitolo! Mi sorge un dubbio: Ruby parla con i gatti (immagino abbia scelto il sentiero di Bast), Lilia parla con i cavalli... Quindi Lucas parla con le civette? Non vedo l'ora di veder giungere Aibi *______* Bene, ci si legge al prossimo chapter!

02/01/15, ore 17:39

Buon 2015 anche a te e no trancquilla non sei arrugginita nella descrizzione dei combattimenti, per un certo periodo mi sembrava proprio di essere li wow tre maghe e tre semidei che sconfiggono 7 parenti stretti dei Pacificatori...stupendo capitolo per il nuovo anno!
Aspetto il brossimo baci Deadly special

02/01/15, ore 11:53

Ciao :D buahahaha maghi e semidei 4729273 a 0 contro i Purificatori :') che poi mi era venuta in mente il collegamento con HG ma ho detto "nooo dai non può essere" e invece ;)
Ruby ha scelto di seguire gli insegnamenti di Bast, la dea dei gatti ★ mentre sono sempre più convinta che Hime sia in relazione con Set, il dio del male no? Uff sono troppo curiosa!
Le scene di Hime con Lucas e quella con il suo fratellino mi hanno fatto emozionare, cucciolini tutti loro ♥ aspetto il prossimo capitolo, buon 2015 anche a te!

02/01/15, ore 00:27

Allora, innanzitutto, buon anno anche a te! Seconda cosa: ti adoro, seriamente, sei davvero brava.
Continui a stupirmi riuscendo a tenere in conto tutti gli aspetti di entrambe le saghe, senza scordarti delle cose meno note, come Ecate che non è solamente la dea della magia. Sei anche brava e coraggiosa nell'usare gli incantesimi egizi, anche perchè non credo sia così facile scrivere riguardo una lingua che non credo proprio tu conosca.
Come nell'altra ff, ribadisco che i legami tra fratelli sono molto belli e realistici, soprattutto riguardo quello che ho visto tra Eric e Fahime.
Per quanto riguarda le scene di combattimento, non preoccuparti, sono chiare e ben delineate, anche se, personalmente, trovo che nel pezzo in cui Lilia combatte da sola il Purificatore ( da "L’uomo sbatté a terra e Lilia" a " soffocò con un ultimo spasmo." per intenderci ) tu abbia ripetuto forse un po' troppe volte Lilia, abbastanza inutile in un passaggio dedicato soltanto a lei. Comunque non è un errore, semplicemente un mio parere personale.
E bon, scusa la recensione incasinata e mi dispiace di non aver recensito l'ultimo capitolo, ma ho avuto qualche problema, ma tanto non ti avrei detto nulla di nuovo, se non che ogni giovedì finisco a passare la notte rimuginando su tutti gli interrogativi che mi lasci.
A presto,
La Ragazza invisibile

P.S. Ma Ruby ha scelto il sentiero di Bast?

30/12/14, ore 20:19

Ciao :D un bal regalo di Natale non c'è dubbio ;)
Finalmente due nuove missioni che ovviamente non andranno come previsto yeee!!
Poveri ragazzi incominciamo alla stra grande: un gruppo corposo di pacificatori *-*
e poi la piccola scena di Aibi ♡ mi fai morire dalla curiosità, aspetto il prossimo capitolo, un bacio

27/12/14, ore 12:57

Ed ecco il 5º capitolo, bello come sempre.
E così ecco una nuova impresa dove i protagonisti sono i nostri cari fratelli Jackson!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè nel prossimo si entrerá nel vivo dell'impresa.

26/12/14, ore 18:58

The new chapter is here!
Siii, è stupendo! *^*
Finalmente la nostra adorata Aibi torna in azione!
... Più o meno.
Oddei, è stranissimo sentir parlare della divina Artemide incinta!
Non sono ancora abituata...
Stupida, stupida, stupida Fahime!
Cioè, ma è proprio scema forte!
Non per offendere, eh, però...
Va be, scusa la minuscola recensione ma, sai, parenti...
Insomma, hai capito.
Non vedo l'ora di leggere the next chapter!
Continua così, che sei grandiosa!

26/12/14, ore 17:38

É fantastica ma dovevi proprio mettere in suspence alla fine? Mi vuoi morta per la curositá? II sogno mi fa stare un po' in pensiero. Non vedo l'ora di sapere come va a finire l'impresa a Nuova Roma e di incontrare gli altri. É bello rivedere Nathaniel... La famiglia Jackson sarà sempre la mia preferita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/12/14, ore 14:58

Che bel capitolo, sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!