L'alba di una generazione sopravvissuta
di Darkness_Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/12/14, ore 16:40

Tadaan! Eccomi!!
Grazie mille per avermi mandato il messaggio, sono venuta appena ho potuto ^-^
Ecco i nostri baldi giovani in una nuova e misteriosa e pericolosa (ma quando non lo è? -.-") impresa yuppie!
Come inizio è molto promettente e sono sicura che sbucherà da qualche parte Aibileen stile fantasma agguerrito :D non vedo l'ora *-* aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere come continuerai ;) un bacio
Summer

30/11/14, ore 18:36

Ehi! Come promesso, sono passata :)
Allora... l'idea mi piace, il tuo talento si conferma perchè ho una voglia incredibile di sapere come va avanti la storia!! Adoro il personaggio di Lucas! <3
Mi piace anche molto l'ambientazione postapocalittica (si può definire così??) e il paragone con Hunger Games nonchè la presenza di vecchi nemici e di egizi!!
Unica cosa sono i caretteri un po' piccoli, ma è un problema mio che sono miope ma non ho volgia di tenere gli occhali sul naso!!
Complimenti e a presto katniss_jackson

(Recensione modificata il 30/11/2014 - 06:37 pm)

28/11/14, ore 23:43

Eccomi qui, come da consiglio, questo primo capitolo è....non trovo le parole....stupendamente accattivante (?)  Insomma promette bene e penso che la storia mi piacerà come la 1ª.
Insomma Crono e Gea tornati dal Tartaro e in oltre a capo degli USE che hanno offuscato la vista dei mortali e gli hanno convinti che i cattivi sono semidei, prevedo tatnti, molti, moltissimi guai.
Mi raccomando mantieni i 4 componenti rimanenti della famiglia Jackson in vita, penso di non riuscire a reggere la morte di uno di loro 4 dopo quella di Aibi.
Ti saluto al prossimo capitolo! Deadly special

26/11/14, ore 21:35

Ma va? Non mi dire! È già passato un anno!
Sembra ieri che ho cominciato a leggere quella tua stupenda serie, e sono sicura che neanche questami deluderà.
Già il fatto che ci sia Setne nelle vesti del cattivo è molto... Uhm... Accattivante XD
Vorrei tanto sapere come stanno Silena, Charles e i semidei che sono stati catturati!
Soprattutto Drew (la mia cucciola *^*).
E non vedo l'ora di vedere arrivare gli egizi (oltre ad Aibi, of course)
E... Chi sono le tre ragazzine? Uffi, sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!
A presto prestissimo,
Tua Angel <3