La mia missione
di AlexiaLil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/12/14, ore 21:04

Ciao:D eccomi qui<3 ho amato questo capitolo*^* come al solito scrivi divinamente<3 mi ha sorpreso molto la furia di e.n.d al nome di Natsu e sono davvero curiosa di sapere cosa fara` nel prossimo capitolo*^* anche se questo Natsu mi piace un casino ho un po` di nostalgia per quello vecchio, infatti sarei curiosa di vedere se e` rimasto qualcosa del vecchio natsu*^* aspetto con ansia il prossimo capitolo<3 baci,Silvia.

03/12/14, ore 19:33

Io ti amo amo amo, veramente AlexiaLil-sama....bellissimo , scritto divinamente, prende tantissimo inoltre ti lascia quel sospiro tra il contento il rammaricato e il perverso che non guasta mai ; ti confesso che non mi aspettavo avessi aggiornato per cui grazie per i tuoi sforzi e il tuo impegno. Ti devo dire che -come ti ho spiegato nella recensione precedente sono timida-inizialmente mi è risultato difficile leggere ma dopo ...solo un estasi per gli occhi mi ha presa in modo totale , per questo ti faccio i miei complimenti sei davvero brava e meriti tutte le persone che ti seguono ...inoltre la parte finale mi ha laciato un po in suspance e mi piace vorrei sapere cosa farà end adesso , e come mai ha abbandonato Lucy li ...sarà solo perchè lei ha detto il nome impronuciabile Natsu? Non si sa lo vedrò ( e non vedo l'ora) nel prossimo capitolo, concludo dicendoti di continuare così e di riconsiderare la mia proposta , sarebbe molto gradita tra le scelte  a mio parere ( anche se piccolo , piccolo) quindi ti saluto e ti mando tanti abbracci e baci ...io ti sostengo pienamente quindi shingy iterù hyo ( io credo in te ) .....a presto NaruSaku <3 con affetto.

01/12/14, ore 20:36

O mio dio.....STUPENDA , scrivi benissimo e la storia è....è bellissima. Continua presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà . Mi piace questo End-Natsu !!!!!!! Fai in fretta non posso aspettare!!!!:-)

01/12/14, ore 15:43

waaa hai aggiornato 8 scusa se non ho recensito prima ,ma non ero a casa nel fine settimana ç_ç)
comunque ^^ oddio Natsu-end mi piace troppo >\\\\> cioè amo anche il natsu normale ma questo è la sua personalità opposta con il suo corpo ed è una cosa fantastica *^*
abbiamo anche dei discorsi belli interessanti tra lui e lucy
e ovviamente lei non si arrende così facilmente perchè vuole il suo natsu (anche se ... bhe, non riesce a non cedere alla sensualità di quest'ultimo u.u)
poi adesso capisco anche perchè del titolo della fic .. ora è tutto spiegabile ma al contempo natsu ha anche lui una missione e da quello che mi piare capire non è tanto pure >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

30/11/14, ore 20:16

Tu sei la seconda persona che voglio sposare!
(La prima è natsu 😍)
La storia mi piace, (infatti stò prefando tutti i kami che natsu sia E.N.D magari grazie alla scusa che natsu è E.N.D nasceranno momenti NALU‼✨✨😍
Aspetto con ansia, (forse con la stessa ansia di quando aspetto ogni lunedí il manga di mashima-sensei 🙏🙏🙏😻😻)
Ahahahhah ora io(👘🐲)Lucy(👯) e Natsu (🔥) ti salutiamo.
Un saluto da Salamandergirl.
💯 x la tua storia un bel 100💯. 😍😘BYE...

30/11/14, ore 18:16

Ah grande sei riuscita ad aggiornare e su come lucy reagirà beh credo che la tua mezza idea mi piacerà ^^“ comunque bel cap ma se c é e.n.d la magia non dovrebbe piú esserci no? quind anche le chiavi di lucy se ce le ha o no é uguale?va beh troppe domande ciao!!

30/11/14, ore 16:27

HI AlexiaLil-sama soo NaruSaku e prima d'ora non avevo recensito la tua storia me era già tra le preferite; vedi sono molto timida e fatico a reensire perchè o dico troppo o troppo poco , però mi son detta che questa storia le mie recensione le merita d'obbligo , mi ha rapita , coinvolta , fatta innamorare...pensa che tra tutte le storie che aspettavo da tempo in aggiornamento il 2 cap di questa era il più atteso. Adoro il tuo modo di scrivere , il modo in cui descrivi natsu e soprattutto il modo in cui fai uscie la mia parte pervertita ( ametto di volere delle porcherie nel prossimo capitolo , ma fai finta che io non abbia fatto la pervertita) detto questo ti faccio i miei complimenti per tutto io la tua storia la mettere tra le cosigliate da scegliere, non vedo l'ora che esc il capitolo  apresto AlexiaLil-sama grazie per la tua storia superbella ...baci baci la tua NaruSaku <3

30/11/14, ore 15:25

Ciao:D oddio capitolo stupendo*^*mi piace assai questo Natsu *0* pensa un po` se anche nella storia originale diventasse cosi<3 immaginatelo con la voce del suo doppiatore :Q____________ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 (per quando e` previstoXD) baci, Silvia.

29/11/14, ore 15:26

Mi presento subitissimo: sono AnonimaKim ed è davvero un piacere conoscerti!
Avevo letto il capitolo da un paio di giorni ma non riesco a recensire bene sul telefono (perché sì, sono un po' spastica) perciò non appena mi è capitato il computer sotto mano sono filata a commentare!
Che dire, è fichissima!
Voglio dire, non sono l'unica ad avere l'ansia per come andrà a finire questa storia di END nel manga vero? Ci stiamo avvicinando alla verità... me lo sento...
Ma sciocchezze a parte, ho subito inserito la tua storia nelle seguite, ma sono sicura che al prossimo capitolo finirà dritta dritta nelle preferite.
Natsu... End?
Ma è una cosa a dir poco epica! Ahaha
Anche io conoscevo la teoria e sono troppo d'accordo sul fatto che sia probabilmissima...
Ti confesso che aspettavo con ansia che qualcuno ci scivesse su qualcosa di così figo!
AHHH! Oddio, sono così presa!
Ti prego, non lasciarci così a metà, credo che tutti quì vogliamo assolutamente sapere come andrà a finire!!
Non ho niente da aggiungere, ma... sai.... non vorrei fare la pignola, solo un piccolo appunto...
Non so... secondo la mia modesta opinione... il titolo... sai, se hai tempo magari rivedilo.
Non è che non mi piaccia, non fraintendermi, non voglio essere puntigliosa!
Solo... ecco... per me toglie un pochino al contenuto...
Va beh, ho finito di rompere!
Ti faccio di nuovo i complimenti, e auguri per il prossimo capitolo!!

A presto,

AnonimaKim

26/11/14, ore 23:30

awwww posso dire che questa storia va dritta nella preferite??! *__*
mi piace pensare ala teoria che Natsu possa essere E.n . D e questa storia è proprio ben fatta , mi incurioscisce parecchi anche per come Natsu ha rivolto le sue parole a tutti i personaggi proprio come se fosse un'altra persona
eppoi .. quest'immagine è bellissima *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san=3

26/11/14, ore 22:33

Ciao:D la tua storia mi incuriosisce un sacco*^* mi piacerebbe un sacco se la teoria Natsu-End si realizasse anche nel manga*^* non vedo l'ora di saperecosa succedera` con Lucy, baci Silvia.

26/11/14, ore 21:22

Wow bella come fic ero sicura che natsu avrebbe cercato lucy ^^ anche se ora é e.n.d . magari chessó avendo ancora i ricordi della gilda era l unica persona a cui non voleva separarsi oppure boh^^“ comunque non posso fare altro che chiedermi quali sono le faccende che natsu deve ancora fare che voglia trasformare lucy in demone??? *^* (lucy~akuma??O.o naaah non ce la vedo....beh credo...) sennó é solo natsu che diciamo vuole stare da solo con lucy? =w=(un po lo spero xD) va beh dopo questi scleri volevo chiederti quando ri aggiorni xD ti prego dimmi presto perche sono troppo curiosaaa!! ^^
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 09:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]