La mia missione
di AlexiaLil

26/10/15, ore 19:55

Non so se ti ho già detto che ti amo, che sei la luce dei miei occhi (anche se non ti ho mai vista) e tante altre cose molto dolciose.... Adoro questa ff e, perdincibacco, adoro quel bast***o di END!

17/10/15, ore 11:47

Oddio! Queste storie così mi faranno morire di crepacuore.
Non é da molto che leggo Fairy tail(2 mesetti o giù di lì) tuttavia si é dimostrato un manga bellissimo e mi ritrovo a leggere ff qui su efp, in attesa di nuovi aggiornamenti. Rispetto agli altri manga, nella sezione di Fairy tail ho trovato storie ben scritte e con contenuti originali,e la tua storia é una di queste. La figura di E.n.d mi affascina, forse perché pur non essendo Natsu, ha il suo bel faccino mischiato ad un alone di mistero e oscurità. Se in futuro, Hiro Mashima decidesse di far apparire E.n.d spero che lo raffiguri come la figura che hai descritto tu. (Lo adoro), anche se poi probabilmente mi dispererei perché vorrei indietro Natsu >.<. Lucy mi ha un po' sorpreso, anche se gli ha chiaramente detto che non era amore ciò che stavano facendo, mi sembra si stia legando alla figura del demone. E non so perché, ma prevedo guai in vista quando dovrà scegliere il suo Natsu o E.n.d

Anyway, continua prestissimo.

15/10/15, ore 23:08

Anche io voglio sapere dov'è quella bastarda lucertola di suo padre! XD
Qui si necessita di informazioni serie!
Lucy e E.n.d pensano solo a darsele... in più sensi XD... e non si preoccupano del mondo esterno!
E dire che E.n.d potrebbe andare a fare un giro per controllare la situazione! Ah questi demoni d'oggi così egoisti ed egocentrici! Ma dimmi un pò te, tsk! ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

15/10/15, ore 21:04

Davvero una bellissima fic, ancora oggi mi chiedo come ti sia venuta questa genialata! :3 più vado avanti a legere questa fiction e più mi sorprendo!! Sei bravissima!! <3 ma parliamo del cap, qui c'è una scena hot deliziosa e descritta benissimo, ovviamente anche le altre sono bellissime!! ** in ogni caso ... non è che Lucy si sta innamorando di E.N.D, perché sembra proprio di si. OuO ma lasciamo perdere, aggiorna presto 'Brividi di solletico', mi raccomando!!! :3
Un bacione e alla prossima, non farmi attendere troppo, mi raccomando!! <3

Shylt

15/10/15, ore 20:48

Saaaalve ... Qui Najlafullbuster.
Che dire ... Basta ! Sono sempre rimasta dalla parte di E.N.D. e lo sono ancora adesso !!! Lui ... Secondo me, sembra cattivo ma non lo è ! Magari è solo in questo capitolo che lui sarà ... Più comprensivo e umano ... Ma ... Per me lo è sempre stato, soprattutto sul fatto di essere rifiutato continuamente da Lucy, E.N.D. soffre e lascia che la rabbia e la violenza crescano in lui ... Una carezza sulla testa e lui è contento ! È un vero tesoro!
Gajeel ... Beh è un buzzurro e cafone come sempre ma va bene lo stesso XD
Sono curiosa del prossimo capitolo ! No, anzi, della seconda parte XD
Sei sempre bravissima e descrivibile tutto con forza e armonia ! Continua così !
A presto Najlafullbuster

15/10/15, ore 20:44

*O* oddio oddio oddio hai aggiornato finalmente <3 e che dire di questo tanto agognato e bollente capitolo??? WOW <3 veramenteeee <3 finalmente è successo <3 mi chiedo cosa starà pensando Nastu.... anche se ormai penso che LUcy si sia come dire... oserei dire innamorata di E.n.d. mmhhhhh... chissà che cosa accadrà da adesso in poi XD qualcosa me lo immagino da sola però XD questo è stato un capitolo favoloso <3 anche se E.n.d. mi ha fatto un po' pena... ma Nastu porello mi fa ancora molta ma mooooolta più pena di lui... chissà se lo farai comparire di nuovo prima o poi... aspetto con ansia la seconda parte del capitolo <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

15/10/15, ore 20:01

Ciao Alex!
Quest cap mi è piaciuto moltissimo, l ho aspettavo con ansia e finalmente è arrivato! E finalmente end è riuscito a prendersi Lucy , mi è piaciuta tantissimo la scena hot così passionale e rovente!
Non vedo l ora del prossimo aggiornamento!
Un bacione grande grande

15/10/15, ore 19:01

Waaaaaaaa FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOOOO QUANTO MI SONO MANCATI GLI ENDLU!!!! 😍😍😍😍 storia meravigliosa sviluppo incredibile <3 finalmente il piccolo end ha avuto la sua piccola rivincita :3 li amo troppo!!! Spero che adesso lucy lo ricambi ç_ç ❤ non vedo l'ora di sapere come continuerà fra loro :3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka
Saya

23/09/15, ore 16:19

Woo!
Questa storia è...è...bellissima!!
Ma come potrei odiare E.n.d??
Adoro come lo hai descritto nella tua storia!
La scena dove lui si è preoccupato per lei, quando ha iniziato a piangere, è stata troppo bella!
Brava, complimenti, scrivi davvero molto bene ^^
Spero di leggere al più presto un altro dei tuoi bellissimi capitoli.
Spero tu aggiorni presto!
A presto,
Ice_chan

04/09/15, ore 16:01

Come al solito sono l'ultima a recensire *piange*
Il capitolo è stupendo e sensazionale, come sempre, e E.N.D è sempre più stupendo.
Si prese tutto? Quindi *evoluzione peperone*
Non posso trattenersi oltre perché da dove sto scrivendo è un miracolo che ci sia internet.
Un grosso bacio by sala-chan.

25/08/15, ore 11:16

Attenterò sempre di più alla tua vita u_u coooomunque, END è una parte fin troppo interessante, è impossibile non lasciargli una scia di bava lumacosa al suo passaggio. Infatti manco Lucy ci riesce! Anche se cerca di resistergli, ho idea che non le dispiaccia poi tanto (infondoinfondoinfondo), ma vabbé, aspetto di vedere cosa scrivi prima di fare altre previsioni alla "2012 dei Maya".

Ci sentiamo alla prossima! Un bacione!
PS: odio tutte le storie che scrivi, non perché siano brutte, ma perché mi piacciono così tanto che le rileggo anche se non sono ancora finite (voglia di sotterrarsi, vieni a me!) e per questo sei sulla lista nera u_u ti odio <3

19/08/15, ore 11:24

Ciao :D scusa se non mi sono più fatta sentire ma ho avuto alcuni problemi XD il capitolo è fantastico come sempre e non puoi immaginare quanto abbia amato la scena tra Lucy e E.N.D *^* (non riesco ad odiarlo, mi piace troppo *^*) sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, e adesso ti ho anche trovata su facebook *^*, mi raccomando aggiorna presto <3
Ps: l'hai letto il capitolo di ft? Solo io ho pensato ad un parallelismo tra Zeref/Mavis e Natsu/Lucy?

19/08/15, ore 09:20

Se il tuo intento era di far odiare e.n.d sotto un punto di vista oggettivo ci sei riuscita alla grande.
Se voleva fare qualcosa senza il consenso di Lucy ha sbagliato storia u.u
Però mi spiace, non posso che amarlo *-----*
Quando alla fine non ha ceduto hai suoi istinti più bassi (in tutti i sensi) e l'ha lasciata andare il mio cuore si é riempito di commozione ;w;
Detto questo amo come descrivi le stanze e gli aggettivi che usi, fanno tutto così realistico! *w*
Credo di aver detto tutto...spero solo di poter presto leggere un nuovo capitolo!
Questa ff mi ha preso troppo uwu
Baci ♡

*Rebe

19/08/15, ore 04:04

Mi dispiace dirtelo ma adoro e.n.d. più di prima! é universalmente (?) impossibile odiarlo...

18/08/15, ore 18:53

Di solito non recensisco perché non ne ho mai voglia :P

Però questa storia è proprio ben fatta, molto provocante e prende parecchio quando cominci a leggerla.

Inoltre mi piacciono veramente tanto le personalità che hai dato a Natsu (O sarebbe meglio dire E.N.D.) e Lucy. Mi sembra di vedere l'anime stesso.

Sono nuova e non sto ancora gestendo o recensendo niente. Ti sei guadagnata una preferita e seguita in più ^^

Chiederti di aggiornarla più spesso ti farebbe sentire meglio o peggio? Perché questa storia attizza troppo...

(Recensione modificata il 18/08/2015 - 09:23 pm)