La mia missione
di AlexiaLil

18/08/15, ore 17:18

hai aggiornatooooo *O* finalmente <3 e finalmente Lucy ha avuto la sua rivincitaaaa <3 anche se... anche se non ne sono poi tanto sicura XD direi inizialmente si... poi però quando si è accorta di "cosa" aveva tra le mani... è scappata via XD quindi stando all'ultimo paragrafo la scommessa che avevano fatto tempo fa si è già conclusa? chissà Nastu cosa ne pensa... pagherei oro per poterlo riportare "noi"... giusto il tempo per fargli un paio di domandine XD ma sopratutto... ora che succederà??? a parte il fatto che sicuramente Lucy ed E.n.d. ci daranno dentro come... 2 conigli... o 2 criceti in calore... a parte questa cosa... cosa farà dopo Lucy? piangerà in preda al rimorso? oppure sceglierà di far parte del Team E.n.d.??? o pregherà Nastu di perdonarla e di ritornare nel suo Team? ed E.n.d. essendosi finalmente tolto lo sfizio che farà??? sono proprio curiosa di vedere cosa scriverai da adesso in poi <3 la mia curiosità è a mille in questo momento <3 ho troppe domande e dubbi su ciò che potrebbe accadere da ora in poi... spero con tutto il cuore di poter leggere il prima possibile il tuo nuovo splendido capitolo <3 riesci sempre a stupirmi <3 ed è sicuramente anche per questo che amo questa long <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

18/08/15, ore 16:02

Evviva hai aggiornato!!!!!!!! Finalmente ora da tempo che aspettavo questo capitolo!!!!! E, dopo dire che Lucy le mani le sa muovere :3 In effetti mi devo ricredere.. E.N.D. non è così dolce dopo tutto :/ ci speravo, insomma!
Secondo me hai caratterizzato molto bene Lucy :) Mi è piaciuta molto questa Lucy un po' audace e timorosa al tempo stesso <3
Mi chiedi se mi hai fatto restare antipatico E.N.D. ...NOOOO!!!! Adesso lo amo!! Così selvaggio e sexy waaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma infondo a reagito così perchè è pur sempre un uomo e, si sa che gli uomini hanno certi istinti xD
Spero tanto che nel prossimo capitolo ci siano ancora loro e non la Gilda (tanto per chiarire, non ho niente contro di loro.. ma..).
Spero tanto che nei tuoi progetti ci siano ancora tanto capitoli ;)
Devo proprio dire che E.N.D. lo hai fatto davvero strano. Una volta è assetato di sesso, poi coccoloso e infine di nuovo assetato di sesso xD
Ho delicato anche troppo..
Ciao <3
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 04:05 pm)

18/08/15, ore 15:58

Sono la prima a commentare siiiiiiiiiiiiiii e l'entusiasmo è alle stelle! Per rispondere alla tua domanda.... ADESSO ADORO END ANCORA DI PIÙ! Ma quanto è sexy, violento e selvaggio il ragazzo?! *Q* e adoro te che hai aggiornato!!! Lucy smettila di farti le pippe mentali e sbattitelo!!! Io l'avrei già fatto da giorni! Adesso che mo hai lasciato in aria attendo l'aggiornamento con ansia e resa incondizionata o quasi di lucy dopo il tentativo di: "amo famolo strano "
A prestooooo cara compagna di merende pervertite <3
Sayaka

01/08/15, ore 23:03

Hoayou!
Allora allora allora...la tua storia l'ho trovata giusto questa mattina e me la sono letta T U T T A A *--*
Non mi sono staccata un attimo dal cellulare, complimenti davvero!
Scrivi divinamente e, sommato a ciò, la storia è una bomba!
Sinceramente trovo che END e Lucy assieme non siano tanto male *schiva le sedie volanti* però voglio Natsu ;-;
E voglio più GaLe ;-; (?)
Spero che il nostro demonietto non faccia una brutta fine u.u
Preparati a rivedermi ewe
Baci!

*Rebe

31/07/15, ore 01:29

Ciauuuuu
Cappy molto bello!
*mette via il bazuca*
Aaaw questo E.N.D. me gusta!
Ora lo voglio più che mai, qui in atenato nella mia *tossicchia* cameretta *tossicchia*
E lucy cara lucy sciogliti buttati... ma natsu??
Eh che scelta ardua E.N.D o Natsu?
Io persobalmente non saprei che scegliere.
Tornando al capitolo, se non si è capito mi piace un sacco *^*
Un bacione e a presto by sala-chan
Ps:grazie ancora per il ringraziamento
P.P.S: prossimo passo, fare nascere una creaturina dal demone e Lucy, sperò che accadrà!

25/07/15, ore 13:32

Questo capitolo è carinissimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai aggiornato molto presto *^* Peró il capitolo em lo aspettavo un po' più lungo, E.n.d così dolce è dolciosisimoo *^*
Però dico, Lucy, perchè non riesce a resistere a E.n.d, capisco che ha l'aspetto di Natsu, ma sai che non è lui ...allora perchè continui ad andare a letto con lui! *faccia scandslizzata*
Cmq E.n.d così dolce non ce lo vedo, sono l'unica ??
Al prossimo capitolo
Baci

25/07/15, ore 06:06

Il mio amore per te sta raggiungendo le stelle ahahah sai, spero tanto che END non se ne vada, ma che lui e la sua parte buona (natsu) imparino ad apprezzarsi l'un l'altro... Così come spero che Lucy si innamori anche di questa nuova parte di Natsu.... Ehhhh *sospiri speranzosi* 😍
Ora passiamo alle minacce: muoviti a scrivere un nuovo capitolo! U__U""😝
Detto ciò, alla prossima! Sperando che sia presto! 😘

24/07/15, ore 11:05

Non sapevo il cuoio "cigolasse", dovrò andare a far oliare i miei anfibi prima di questo autunno!
Devo dire che quando ho letto che il paesino si chiamava Campanula mi son detta: "non l'avrà mica preso dal mio nickname?" Ma presumo che l'assomiglianza sia una coincidenza.
E.n.d. sembra aver capito qualcosa di Lucy e si sta comportando di conseguenza. Tra poco la farà vacillare e bagnare, lo so già. Una cosa, il demoniaccio del sesso violento, è sceso in strada con tanto di scaglie e corna sexy? Povera vecchia gli sarà venuta 'na voglia del diavolo come a Lucy.
Al prossimo capitolo, divertiti con la cugina, so cosa vuol dire star scrivendo certe parti intense e dover buttare tutto all'aria perché è arrivato qualcuno che non dovrebbe leggere. Che triste destino le autrici di rating rosso...
Un bacio dalla "frescura"
Cri

24/07/15, ore 01:47

C'è una cosa che non ho ancora capito.... il piano di Lucy....
perché non deve fare nulla con E.n.d.? Come può questo aiutare Natsu?

23/07/15, ore 21:12

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente hai aggiornatooooooo!!! Non ci speravo più per questa settimana ad essere onesta ç_ç è tutto, ma proprio tutto all'altezza delle mie aspettative, anche se attendo con ansia che lucy si conceda del tutto al bellissimo e affascinante e soprattutto Dolcissimo ( si hai capito bene con questo capitolo dichiaro ufficialmente che la ENDLU è la mia seconda otp assoluta!!!) end <3 mi dispiace cara lucy ma da questo capitolo tifo decisamente per lui *Q* illegalmente sexy, dolce e tenero allo stesso tempo :3 comunque bellissima e suggestiva anche la descrizione del mercato, anche se per il bacio finale mi sono sciolta :Q____ non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :D
A prestooooo
Sayaka

23/07/15, ore 19:23

*O* hai aggiornatooooo <3 grazie <3 povera Lucy sta andando fuori di testa per colpa di E.n.d..... XD poverina XD non capisce quanto sia fortunata <3 qundo ho finito di leggere il capitolo ho pensato: "ma che cavolo sta succedendo tra E.n.d. e Lucy??!! " va a finire che preferirà lui a Nastu se continuano così XD inizio a preoccuparmi... non vedo l'ora di "assistere" alla "vendetta" di Lucy <3 coraggiooooo <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3

16/07/15, ore 17:54

Questa fanfiction è fantastica!!!! La adoro *-* e adoro questo triangolo Natsu - Lucy - E.n.d che più che un triangolo sembra un duo ahahah E.n.d è  fantastico!! Mi piace un sacco come l'hai fatto, è davvero troppo attraente *-* però sono combattuta, voglio che Natsu torni ma non voglio che E.n.d. sparisca :'( non è che possono sdoppiarsi e insieme a Lucy vivere felici e contenti?! e penso proprio che a Lucy non dispiacerebbe! io per esempio non mi lamenterei ahahah Sei bravissima e lo so che l'ho gia detto ma questa fic è davvero stupenda!!! Non vedo l'ora di sapere come si vendicherà adesso Lucy! Ti prego aggiorna al più presto >.<
P.s. Leggendo questa fanfiction mi sono accorta che tra le mie preferite ho altre due tue fanfic, tutte a rating rosso ahahha e entrambe fantastiche ("Ballo alternativo" e "brividi di solletico") lo so che non dovrei, ma gia che ci sono... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di "Brividi di solletico" *-*
Alla prossima :)
Momo94
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 05:57 pm)

16/06/15, ore 23:41

Ho messo la storia nelle preferite, ho letto i 9 capitoli in meno di un'ora <3 mi piace davvero tantissimo! Aggiorna presto!
Ps: non ho idea se qualcuno te lo abbia fatto notare o meno, ma l'immagine che hai usato in questo capitolo viene dalla fan fiction "I'm sorry Lucy" (infatti c'è anche scritto), e lì la puoi trovare a colori. Non so se l'abbia fatta l'autrice della storia o meno, ma anche a me piace un sacco! (l'ho messa come sfondo della schermata di blocco del cellulare!!)

30/05/15, ore 19:00

dai si soddisfacente cara mia.
(potevi mettercene ancora eh! non si esagera mai con la nalu/endlu)
comunque capitolo molto, ehm, scottante (?)
sono tornata il solito peperone.
ma ti racconto la scena.
1- ero a scuola
2- nell'ora di religione
la profe mi vede diventare rossa si avvicina a me e mi chiede se sto bene, intanto in piena crisi di Epitassi rispondevo tipo a scatti mentre la mia compagna di banco mi cacciava fazzoletti peggio di una mitragliatrice.
ecco la scena cara mia.
mi raccomando aggiorna presto!
(lascia fairy tail ancora alle sue batoste e concentrati sulla ENDLU/NALU OK?)
GUARDA CHE MI FIDO CARA XD XD XD XD XD
no scherzo però aggiorna presto, voglio sapere le conseguenze di E.N.D(o ti lascio una bomba sotto casa <3)
un mega bacio e abbraccio by la tua sala-chan
PS: grazie mille ancora per il commento <3 <3 <3

29/05/15, ore 03:13

È normale che adori END? Rendilo più bastardo! Mi rifiuto categoricamente di adorarlo!
p.s. adoro la tua fan fiction!