La mia missione
di AlexiaLil

06/05/15, ore 16:22

CIAO!
Allora, ho letto tutti i capitoli insieme e devo ammettere che .... ODDIO ODDIO ODDIO! Bello, sensuale, dolce! Hai i tuoi tempi ed é una cosa perfetta, anzi rende l` azione più lenta ma carica ed é tutto "programmato" ( se c pensi le serie e i capitoli di fumetti e manga c marciano molto sulla tempistica).
Detto ciò, c sono pochissimi errori, complimenti! Devi solo rileggere alla fine ed é tutto ok! Poi, io adoro Natsu e Lucy e spero proprio che Mashima non c lasci con l` amaro in bocca. (t dico solo che li ho disegnati nelle ore di storia, quindi sono abbastanza fissata ma anche xk m fa schifo storia).
Continua così!!! COMPLIMENTI! É proprio una storia da definirsi tale.
*si dilegua urlante correndo nei prati*

06/05/15, ore 00:26

Ciao Tammy! Sono finalmenteriuscitoa a leggere questo capitolo ( Tutta colpa dell'ultimo mese di scuola che mi fa rimanere incollata ai libri) e devo dire che è fantastico, e.n.d e Lucy si cimenteranno in una vera e propria sfida (all'ultima posa sexy?), non lo so ma mentre leggevo mi venivano i brividi. Angelmelody69

05/05/15, ore 13:42

Tammyyyy :D finalmente sono riuacita a finire di leggere anche questo capitolo x3
E finalmente tornano anche Lucy ed E.N.D. (lo adoro x3) *ureshii desu (é felice) ^ω^*
Peró tornerà anche Natsu, vero?? *occhi da cucciolo* un po' mi manca >Δ<
Comunque questa scommessa mi ha incuriosita :3 Lucy é stata intelligente a decidere di colpire l'orgoglio di E.N.D., anche se forse é stata una decisione un po' avventata... se perde dovrà sottomettersi completamente ad E.N.D :/
Apparte questo io ho un dubbio che mi gira in testa da un po: ma a forza di puffare Lucy non rimane incinta? xD Scusa la domanda, ma io adoro i bambini, fosse per me metterei bambini in tutte le ff (infatti nelle mie ci sono taaaanti bambini xD) *trasformeró i maghi di fairy tail in tanti baby sitter *-* * xp
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* sono curiosa di vedere come andrà a finire la scommessa, ma tanto, tanto curiosa x3

Baci 😘
Sara-chan

05/05/15, ore 11:43

awwwww!!! se da un lato spero con tutto il cuore che Lucy riesca nella sua missione dall'altra mi dispiacerebbe per E.n.d.!!!!! oddio sono così confusaaaa!!! mi piace da morire questo Nastu-E.n.d.!!! e da quello che ho letto piace tanto anche a Lucy <3 <3 <3 Anche se capisco benissimo il suo desiderio di rivoler indietro il "vero" Nastu... volo a recensire il prossimo capitolo <3 <3 <3
Memy-chan <3 <3 <3

05/05/15, ore 11:00

ciao Tammy-chan!!! posso chiamarti così?? io sono Memy <3 e adoro questa storia <3 <3 <3 la adoro alla follia <3 ho già letto tutti i capitoli <3 e non vedo l'ora di poter leggere il seguito <3 amo il modo in cui scrivi <3 e tutte le tue idee magnifiche <3 oggi mi sono resa conto di non aver mai recensito questa storia strepitosa e mi sono data della demente perchè ero sicura di averlo fatto... lo so lo so... a volte sono un po' ritardata XD ma ora mi farò perdonare e recensirò ogni capitolo <3 perchè te lo meriti <3 <3 <3 secondo me quello che tu hai scritto in questo capitolo potrebbe tranquillamente avverarsi anche nel manga... ormai conosciamo la verità su Nastu e io ti dirò che non c'avrei mai pensato... non mi era mai passato nemmeno nell'anticamera del cervello che lui potesse essere E.n.d. mi ricordo che mi era venuto un'infarto... ma tu invece ci sei arrivata prima di me <3 e hai realizzato questa long epica <3 ti adoro <3
Memy-chan <3 <3 <3

04/05/15, ore 18:06

Ciao Tammy *saluta con la manina* :3
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto delle settimane orribili (apparte la gita genova/lucca :p) stra piene di compiti, verifice ed interrogazioni... per non parlare del fatto che ho litigato con quella che credevo una mia amica per una cosa stupita e che causa di questo non ho mangiato per due giorni...
Cooomunque, ho notato il fatto che l'hai fatto più lungo (mi piacciono i capitoli lunghi :3) pensa che ho cominciato ha leggerlo tipo 5-6 volte ma per una cosa o per l'altra non riuscivo mai a finirlo :p *si sente potente per esserci riuscita*, motivo per cui non ho recensito prima :/ in ogni caso, anche se mi sono piaciuti questi capitoli dedicati alla gilda, mi mancano Natsu/E.N.D e Lucy, é un po' che non ci fai sapere niente su di loro... puffano ancora *-*, vero? Vero? *é curiosa*
Comunque (credo di star mettendo troppi comunque... -_-") sono felice che tra Gray e Juvia vada tutto bene (shipping time :p) e mi é anche piaciuto un sacco il fatto che Cobra/Erik (concordo sul nome figo u_u) sia andato a cercare kinana, li trovo pucciosi (penso che tu abbia ormai capito che io sono una shippatrice folle :p)... adoro anche la "grazia" di Gajeel xD (perché lui puó) e ho apprezzato anche il fatto che sia tornato gerard perché come personaggio mi ispira x3 (lo so, non sono una persona normale :p) e, anche se gli oracion seis non li sopporto proprio(apparte erik), xp ammetto che sono stati utili :3
Ma riusciranno ad annullare face, vero??? Perché io i miei maghetti non riesco proprio ad immaginarmeli senza magia T^T

Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo(...scusa per la recensione frettolosa, ma fra poco devo correre a danza xp)

Un bacio 😘
Sara-chan :3

04/05/15, ore 14:15

Ciao:D ok sono imperdnabile per essere sparita ma la scuolami ha letteralmente uccisa (e non e` ancora finita * guarda male chi ha inventato gli esami di maturita`). Parlando del capitolo e` semplicemente favoloso! Sono proprio curiosa di vedere come si svolgera` questa sfida*^* anche se in ritardo di un giorno faccio gli auguri a TrollshimaXD ora ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Silvia.

03/05/15, ore 22:24

Hola chicas!
Sono tornata a perseguitarti Muaaaaaaa (sarebbe una risata malvagia fatta male mi sa)
Allora cara, visto che zio Mashi e tu mi state soddisfando con la Nalu, morirò felice, si perchè oggi c'è stato un grande ritorno della nalu (o di LucEnd? Mia nuova coppia) e sono felicissima.
Si Perchè oggi ho riguardato il film di fairy tail e ad ogni piccolo momento nalu saltavo sul divano urlando "nalu nalu nalu" e mia mamma e mia sorella che mi guardavano male ma male.
Ok dopo questo piccolo sclero ripassiamo alla storia.
Piccola Lucy che cavolo combini?!
Non capisco dove vuole andare a parare *sorriso malizioso
Ma io la avverto subito o ci va lei con E.N.D o io.
*chiede indicazioni sulla dimora del demone
Cooomunque non vedo lora che arrivi il prossimo capitolo cara mia e spero (dovra) cge avrá abbondante Nalu moment.
Un bacione by Sala-chan
PS: grazie mille per i ringraziamenri che cucciola.

03/05/15, ore 21:24

Fraaateeellaaaa!!!!
Beh che direi sei un genio assoluto!!! Certo che Lucy ha del coraggio da vendere però…eehh cosa non si fa per il vero amore!
Come sempre non ti smentisci mai e scrivi in modo divino…sai che adoro leggere tutto quello che scrivi :)
Continua così! Ti voglio bene fratella!

03/05/15, ore 14:10

aspetto impaziente il prossimo capitolo *_* oddio non sto più nella pelle! non vedo l'ora! complimenti è stupenda questa Fan Fiction <3

03/05/15, ore 10:58

I nostri adorabili frustrati Sessualmente sono tornati più arrapat...ehm *colpo di tosse * più agguerriti che mai!!! Ovviamente qua si tratta solo di scommesse e preliminari (?) attendo l'assalto nel prossimo capitolo ;3 comunque tu mi provochi continuamente! Questo capitolo gridava chiaramente "DEVO METTERTI IN RIIIIIIIIIGAAAH " da tutte le parti!!! Poi la scommessa e lucy molto Lona!! *ok basta sono decisamente impazzita! * però era l'astinenza da ENDLU che mi mancava ( posso considerarmi la loro prima shipper a livello mondiale u.u) comunque non vedo l'ora di leggere l'interessante trombat...EHM... Sviluppo narrativo della storia! l'angolo di tammy sempre più protagonista e geniale :3
A prestooooo,
La tua socia pervertita
Sayaka ;3
Il disegno è quasi finito ;)

28/04/15, ore 15:33

AAhhhhhh fratella ci sono anch'io!!!! Dopo che qualcuno aveva dimenticato di avvertirmi che aveva aggiornato *hem hem*....ho recuperato!
Beh che dire fratella non ti smentisci mai...sei sempre bravissima!
Solo l'unica qui a non aver capito che cosa cavolo è successo alla fine di questo capitolo?! Io sono curiosa di sapere cosa sia quell'esplosione XD
Beh sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...vediamo cosa elaborerà il tuo cervello...e ci capiamo!
Bacione fratella a presto!

27/04/15, ore 17:13

Cucù :) ho trovato il tempo per recensire pure io, yeah!
Comunque, tralasciando che sono e sarò sempre Nalu, amo Erik (troppo figo anche per il suo caratteraccio dal cuore tenero) e concordo con te, non ci sono abbastanza fan fic su lui e Kinana. Andiamo cavolo. Lei era il suo serpente! Era sotto una maledizione, nessuno si fa due domande? Poi Cobra, amore di mago, è riuscito a riconoscerla nell'anime nonostante il suo aspetto decisamente cambiato.
Da quando ho iniziato a leggere la tua long non aspettavo altro se non il ritorno dei draghi e sto sperando in un bel momento tra Igneel e Natsu, cosa che è durata pochissimo nel manga. Igneel si meritava di più dopo tutto il tempo che quel povero imbecille (amore di Dragon Slayer *^*) ha speso per cercarlo.
Ho solo una cosa da chiederti, se c'è ancora Face e quindi tutti sono senza magia... come cavolo ha fatto Makarov ha ingigantire la sua mano? D:
Mi piace, mi piace u.u non vedo l'ora di vedere che altro farai combinare nel prossimo capitolo (dopo il ritorno in grande BOOM BABY di Gerard cieco e compagnia bella, non so più che aspettarmi).
Alla prossima
Cri

26/04/15, ore 01:06

Ciao, è la prima voltamqui che scrivo una recensione.  La tua storia è fantasticame mi ha emozianato e preso davvero tanto, e grazie per aver creato una storia con E.N.D è da anni che ne cerco una così interessante ma nulla. Non vedo l ora di rivedere E.N.D e lucy, sto asppettando con trepidazione già il tuo prossimo aggiornamento. Quando è uscito l'ultimo capitolo di fairy tail (il 430?) ho incominciato a saltare come un emerita idiota per casa, perché devo dire si che lo spogliarellista ghiacciolo da cattivo era abbastanza figo, ma lo preferisco in versione normale. Povera Juvia sei mesi ad aspettarlo (Titania sei crudele). Ciao AngelMelody69

26/04/15, ore 00:58

*prende un Peluche kamikaze
Dove è la nalu?
*Si ritrova in un letto d'ospedale
In astinenza di nalu.
No però bravissima come al solito scrivi magnificamente e avrò pietà della tua anima
Forse per i doppi capitoli settimanali?
Dove vediamo il team di Natsu?
*va ad abbracciare gray.
Aggiorna presto e nel prossimo capitolo rigorosamente Nalu
Un bacione sal-chan