La mia missione
di AlexiaLil

28/05/15, ore 13:27

Ciao:D scusa il ritardo ma ho avuto a che fare con le simulazioni d'esame T__________T parlando del capitolo lo trovo fantastico come sempre *w* End lo amo sempre di piu`, e` troppo sadico*^* mi sembrava strano che rinunciasse cosi facilmente ad un bagno con LucyXD sono curiosa di sapere come si vendichera` Lucy*___________* mi sto immaginando la voce che del doppiatore quando Natsu diventera` End nella storia originale :Q__________________ Ora ti saluto, baci Silvia.

28/05/15, ore 10:22

Master E.n.d. *^*
M'immagino Virgo, nel suo mondo degli spiriti, seduta a terra inginocchiata che guarda la scena con due luci di Natale al posto degl'occhi che crudeltà che non possa partecipare pure lei.
In questo momento sto divoranto una tavoletta milka e non ho voglia di scervellarmi per farti ridere.
Soo, I'd like to ask you a question...
Ma se Natsu e E.n.d. (beata te che ti diverti a scriverlo) sono un'unica persona, quando scopano lo fanno per due?

Bue Bye
Cri :*

27/05/15, ore 16:12

Ciao Tammy! :3
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare come una baka sul divano con mia sorella che mi guardava malissimo ^^"
Cooomunque, passando al capitolo... che dire, bellissimo come sempre :D (adoro sempre di più la tua ff, sono ripetitiva, ma devo dirlo u_u) un pochino mi aspettavo che Lucy non l'avesse avuta subito vinta, ma ci sono rimasta male quando E.N.D. se ne è andato dopo che lei gli aveva detto che voleva fare il bagno da sola... mi aspettavo che le saltasse addosso o qualcosa del genere... ovviamente s'è rifatto dopo con la sua piccola vendetta x3 birichino lui *ω* spero che Lucy comunque riesca a rifarsi ^^
In ogni caso, scusa la recensione frettolosa, ma le verifiche non vogliono più abbandonarmi ╥﹏╥ *torna a sbattere la testa sul libro di fisica*
Aspetto con ansia i nuovi capitoli e altri puffamenti (termine imparato da alcune scrittrici di efp del fandom di inuyasha conosciute sul gruppo di fb x3)
Alla prossima recensione(spero decente)
Sara-chan

27/05/15, ore 08:25

Ciao Tammy!!!! non puoi immaginare la felicità che ho provato quando ho visto che avevi aggiornato *o* che bello <3 io sono rimasta davvero senza parole questa volta... E.n.d. ha stra-fragato pure me... che bastardino che è.... ma lo perdono solo perchè è lui <3 Si è vendicato proprio per benino eh??? voglio proprio vedere come si vendicherà Lucy *O* non vedo l'ora XD a presto <3 un abbraccio
Memy(la tua stalker personale)-chan <3 <3 <3

26/05/15, ore 23:54

Oddioooo aggiorni vhe bello comincio a leggere che atmosfera vado in autocombustione sono il sesso gli ENDLU,!! Leggo più avanti: end si alza e se ne va!!! Mi hai trollata alla grande, anche se un po me l'aspettavo per via della scommessa ci sono rimasta malissimo comunque ç_ç però sei stata una grande!! Fai decisamente concorrenza a mashima sensei ormai ahahahahaha spero che la vedetta di lucy sia altrettanto crudele :3 a prestooooo cara compagna di merende!! Sono la prima a recensire evvai!!!!
Sayaka

22/05/15, ore 18:05

Ora voglio farti una domandina... Ma Lucy quando ha proposto ad E.n.d. di fare questa scommessa per caso era ubriaca??? oppure era sotto l'effetto di droghe pesanti??? beh sai... fare una proposta del genere proprio a Lui...e pensare di poter vincere poi... non ci potevo credere... mi hai davvero sorpresa... vorrei davvero sapere che cosa pensa di fare questa pazza.... si perchè dev'essere pazza... come può anche soltanto pensare di poter resistere dallo stuprare quel..... ok... ho scritto stuprare vero ? o cavolo... è che è troppo... troppo tutto... è troppo wow insomma!!! cioè capiscimi... e poi non ci pensa a Nastu?? io me lo immagino che sta li che li guarda con sguardo omicida... capisco che voglia "liberare Nastu" e quindi aiutarlo... ma doveva proprio scegliere di zoccoleggiare con il suo alter-ego super sexy??? eddai cazzo... solo io penso che così lo torturerà di brutto??? porettino... non vorrei essere in Nastu quando questi due ninfomani inizieranno a "farsi" la guerra... prevedo fuoco e fiamme fra quelle lenzuola... per la la stanza... per i corridoi....sisisi credo che E.n.d. sarà molto gentile con Lucy e finalmente le farà fare un tour per visitare al meglio la casa XD ti prego ti prego pubblica presto il prossimo capitolo <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggerlo <3 <3 <3 un abbraccio a presto <3 <3 <3

22/05/15, ore 07:29

Ciao Tammy!!!! wwwwwaaaaaaaa!!!!!!!! ma io adoro Gajeel <3 <3 <3 sisisisisisisi <3 <3 <3 che bello che bellooooo in questo capitolo tornano pure i draghiiiii <3 <3 <3 ma io li adorooooooo!!!! spero con tutto il cuore che anche tu non mi ammazzi Igneel subito subito come ha fatto Mashima... povero Nastu... lo ha cercato ovunque poi alla fine lo "trova" e boom... lui muore... ma che cazzoooooo!!!! Mashima ha qualche problema con i padri... ANche su Rave ha fatto morire il padre di Haru... Lui era partito quando Haru era piccino piccino e quando si rincontrano c'è una battaglia dove suo padre per salvarlo muore.... non ti dico quanto ho pianto... quindi mi aspettavo che facesse la stessa cosa anche a Nastu... ma speravo che almeno potessero parlare un attimino come avevano fatto Haru e e Gale(è il nome di suo padre se non ricordo male :) ) Quindi mi raccomando Tammy!!! Dagli due minuti in più almeno tuuuuu..... abbi pietà di quesl poverino che lo ha cercato per anni e anniiiiii!!!!! ho adorato quando hai fatto incontrare Erza e Gerard e quando hai dato a Midnight del "damerino con l'eyeliner" sono morta soffocata dal ridere XD ci stava troppo beneeee XD E poi quel pezzo su Erik e Kinana... waaa <3 <3 <3 vedo tutto a cuoricini ora <3 <3 <3 ce li vedo troppo bene insieme <3 <3 <3 hai avuto un'altra idea strepitosa <3 sei bravissima continua così <3 <3 <3 un abbraccio <3

21/05/15, ore 10:35

basta io non ho parole.... questo capitolo è stato qualcosa che ti colpisce al cuore <3 qualcosa che ti fa commuovere e non ti lascia scampo... e che ti fa venire un'irrefrenabile voglia di stringere Gray in un'abbraccio supercoccoloso <3 per fortuna che c'è Juvia per questo <3 adoro la Gruvia <3 <3 <3 ho amato quel momento (quando Juvia confessa a Grayche è stata lei ad uccidere suo padre anche se penso che tu lo avevi già capito) sul manga e tu sei riuscita a farmelo amare ancora di più... è stato qualcosa di epico... da pelle d'oca insomma... avevo pianto leggendo il manga e poi ho ripianto leggendo questo capitolo... certo che Gray non ha un attimo libero su questa ff XD brava vendicati su di lui per gli infarti che ci ha provocato sul manga.... e poi... mi sono resa conto di non aver mai commentato le tue note... che sono davvero qualcosa di meraviglioso tra l'altro...ad esempio nella scorsa nota quando quando parlavi di Minerva non potevo essere più d'accordo con te! andiamo una Minerva coccolosa è praticamente da volta stomaco... io sinceramente mi aspettavo che durante lo scontro con Tartaros morisse e invece Mashima a quanto pare ha deciso di farla diventare una sottospecie di orsacchiotta pucciosa... bha!!! io queste cose non le capisco proprio... parliamo invece della nota di questo capitolo... tu non puoi capire quanto ho riso quando ho letto la parte dove hai dato a Gray del ghiacciolo bi-color!!! per non parlare dell'analogia con Star Wars XD sono morta... soffocataaaaaaa!!!!! perchè ci avevo pensato pure iooooooo!!!!! oddioooo <3 <3 <3 ti adorooooo <3 <3 <3 un abbraccioneeeee <3 <3 <3

21/05/15, ore 09:53

oh Tammy!!!! eh si questo capitolo ci voleva proprio <3 ero proprio curiosa di sapere cosa stessero facendo tutti gli altri... non posso crederci... sei riuscita a farmi morire dal ridere con le battute di Gajeel <3 <3 <3 è stato assolutamente così da Gajeel quello che ha detto XD ce lo vedo davvero un bel po'!!!!! sisisisi è stato Gajeel a parlare attraverso te <3 hihihihihihi!!!! lui di certo non fa grandi giri di parole <3 e poi tutto quello che hai scritto qui non lo vedo molto distante da ciò che accadrà sul manga... parlo dei pensieri di Gray su Nastu e di quello che accadrà quando tutti quanti scopriranno chi è Nastu in realtà... non oso immaginare le loro reazioni o.O .... secondo me al povero Master gli verrà un'infarto... mamma mia... che macello... se il manga prenderà "questa piega" cioè se seguirà anche se a grandi linee quello che tu amorevolmente hai scritto, fossi in te chiederei a Mashima di pagarti i diritti XD o almeno un percentuale sulle vendite del manga dal quale(ne sono certa) avrà preso ispirazione da te <3 <3 <3 sicuramente non ci mancherebbero i momenti naluosi così <3 <3 <3 certo che Mashima è proprio tirchio... e facci vedere qualche momento di sano Nalu!!!! oppure ci vuole far aspettare la fine del manga??? visto Rave potrei aspettarmelo da lui... ma almeno lì ogni tanto anche se poco Haru e Elie si avvicinavano... cioè capivi che c'era qualcosa tra loro.... tu l'hai letto per caso??? un abbraccione <3 <3 <3

21/05/15, ore 08:29

Ciao Tammy!!! wwwaaaa <3 ma quanto sono amorosi questi due <3 Adesso a Lucy non la ferma più nessuno XD ho assolutamente adorato tutto il capitolo per non parlare della sorpresa che mi hai fatto alla fine... ho pensato: "E.n.d???? davvero lo ha chiamato??? ma è fuori di testa?" capirai lui non vedeva l'ora... Nastu mi ha fatto una pena indescrivibile... credo che gli stesse per venire un'infarto... povero cucciolo mio.... voglio proprio vedere che cosa è venuto in mente a Lucy e soprattutto come pensa di fregare E.n.d.! lui mi piace tanto sai??? hai creato un personaggio assurdamente stupendo... dico davvero... inoltre scrivi divinamente.... e amo come riesci sempre e ripeto sempre a sorprendermi <3 <3 <3 waaaaa <3 <3 <3 volo a recensire il prossimo capitolo <3 un abbraccio <3

21/05/15, ore 00:45

Ciao Tammy!!!! scusami se mi rifaccio viva soltanto ora ma il mio pc era morto... di nuovo... e visto che non posso comprarne uno nuovo l'ho fatto aggiustare ma ci è voluto un po'.... comunque passando al capitolo... è stato a dir poco m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!!!! ho amato il ritorno di Nastu <3 e anche quando E.n.d. si è comportato in modo giocoso con Lucy <3 <3 <3 sai no... il famoso gioco "riprenditi le mutandine se ci riesci" <3 <3 <3 mi hanno fatta morire dal ridere <3 <3 <3 e poi ho amato ogni cosa che è successa tra Nastu e Lucy <3 <3 <3 oddio ma quanto sono belli <3 <3 <3 hai descritto magnificamente tutto quanto <3 <3 <3 sei bravissima <3 <3 <3 da domani aspettati il resto delle recensioni che ti avevo promesso <3 <3 <3 un abbraccione <3 <3 <3

07/05/15, ore 19:47

Che dire, dopo i postumi post balla del sabato-domenica e dell'influenza infrasettimanale, questa è la miglior medicina che nessun medico potrà mai somministrarmi (almeno spero se no mi prende la fobia dei medici maniaci come quella che ho di parfum-Ichiya).
Qui si respira aria di guai per Lucy, che crede di fare quella benedetta ragazza? Sviene ai piedi di Natsu se solo lui sorride, figuriamoci con quel bel maschione da monta tutto sesso e ormoni svalvolati che è E.n.d. Ti stimo solo per il fatto che non tiri testate nella schermata del pc a scrivere E.n.d. così spesso, con tutti questi punti e con le lettere che diventano grandi da sole per l'autocorrettore e, sto svarionando io dopo averlo scritto due volte quindi figuriamoci .-.
Giuro, vorrei sapere i pensieri di Natsu mentre il demone si fa allegramente la sua bell'amica, che poi magari se la gode anche lui... Ok, sta sera sto sparando più cavolate che minestra. Niente più maghetti di Fairy Tail? Maccome che peccato. No, scherzo non vedevo l'ora che tornassero questi due maniaci e da come hai messo le cose si prospettano dei capitoli interessanti, per così dire.
Sto dimenticando qualcosa? No, non mi pare.
Quindi lasciamo a Face ciò che i draghi devono e speriamo che dopo il ritorno in grande BOOM BABY di Gerard cieco e compagnia bella le cose vadano come devono andare..
A presto cara u.u
Cri

07/05/15, ore 09:47

Ciao Tammy-chan!!! volevo subito dirti che ho adorato alla follia tutto di questo meraviglioso capitolo <3 <3 <3 ho amato leggere il punto di vista di E.n.d.! <3 lui è così confuso e adoro questa sua confusione <3 per non parlare del suo dialogo con Zeref <3 e che dire di Nastu che si sta facendo sentire ? awwwww <3 <3 <3 che amore <3 <3 <3 e per quanto riguarda il "linguaggio scurrile" per me non c'è assolutamente problema <3 rende il tutto più realistico secondo me <3 <3 <3 sei bravissima <3 <3 <3 continua così perchè questa storia è stupenda <3 un abbraccio <3 <3 <3

07/05/15, ore 00:02

ti giuro che quando ho letto la prima parte del capitolo mi sono sentita un po' confusa... le ho pensate tutte... un ricordo un sogno che magari essendo un po' tonta avevo sbagliato capitolo XD e alla fine era un sogno <3 ci stava proprio <3 che dolce Nastu sta tentando di comunicare con Lucy tramite sogni erotici XD ti dirò che nella parte dove parli di quell'ombra che arrivava strisciando mi si è accapponata la pelle XD dico davvero mi era venuta l'ansia XD sono un fifona XD povera Lucy non ha trovato le sue adorate chiavi e la sua fidata frusta ( che ci voglia fare qualche giochino strano con E.n.d. ??? XD ) ma in compenso ta-daaaaannn!!! ha ritrovato le sue mutandine XD e cosa ancora migliore E.n.d. <3 <3 <3 un bacione <3 <3 <3

06/05/15, ore 23:45

non ci posso credere... appena ho finito di leggere questo capitolo ho pensato: "povero E.n.d".... cioè capisco perfettamente Lucy ma la reazione di E.n.d. mi ha come dire... colpita... cioè dai ci è rimasto malissimoooo!!! non è che anche se a modo suo anche lui (dico anche perchè ovviamente anche Nastu lo è) è innamorato di Lucy??? potrebbe essere? dimmi un po' cosa ne pensi di questa mia domanda malata... lo so che è un demone ma... vedi c'è questo mio "ma" mentale che mi dà da pensare... ovviamente questo è stato un capitolo super strepitoso <3 <3 <3 come sempre d'altronde <3 <3 <3 un abbraccione