something new
di _browneyes

27/02/15, ore 20:05

Dio mio! Spero che Paige e Ashton riescano a fare pace, non riesco a immaginarmeli l'uno senza l'altra! Davvero, mi fai tenerezza! Lexie, che stronza, la ammazzerei!
Davvero, spero vivamente che Paige capisca.

E Delilah, cazzo, ha fatto non bene... DI PIU'! Dio mio quanto se lo meritava Lexie! E poi il fatto che vuole partire con Michael? Che amore raro! Davvero, sono splendidi!

Eileen l'ha fatta la cosa buona, alla fine! Meglio così! E Kim si è - in un certo senso - dichiarata, quindi non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

E' corta, lo so, ma sono stanchissima D:
Ciaaao.

27/02/15, ore 19:55

Ed eccomi al terzo c:
Oddio, Calum mi piace proprio tanto, ma dovrebbe smettere di approfittarsi di Claire, onestamente la ragazza mi fa pena, poverina. Un personaggio che davvero amo é Delilah, sembra simpaticissima, mentre Paige mi ha incuriosita e spero che porti via Ashton dalle grinfie di Lexie, perché lei é decisamente un no ahaha. Mi chiedo come andrà a finire con questo litigio tra Luke e Calum, quindi corro a leggere il prossimo capitolo c:
Per quanto riguarda la storia in generale, mi stai piacendo e il fatto che alterni le situazioni dei vari personaggi é molto simpatico.
Ciao c:

27/02/15, ore 19:37

Ciao, Mars, allora il capitolo mi é piacuto perché ci sono tanti perosonaggi, tante situazione e comincio già a prevedere taaanti intrecci c: Me gusta ahaha. Sono rimasta davvero incuriosita dalla storia di Ashton e Lexie, vorrei proprio sapere cosa ha combinato questa ragazza viziata per agitare lui in quel modo e credo non sia nulla di positivo. Complimenti ancora per la storia e per il modo di scrivere, sei proprio brava.
Ora passo al secondo capitolo c:

27/02/15, ore 19:21

Ciao, sono quella di twitter c:
Il prologo mi piace, non é brutto come pensi, forse doveva essere giusto un po' più lungo, ma tutto sommato va bene c:
Kim e Luke sono già due ragazzi carinissimi, sembrano perfetti l'uno per l'altra e adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nella nuova scuola.
Nel complesso, il tuo stile mi piace, non sei troppo ripetitiva, troppo noiosa, ma scrivi bene, ottimo c:
Passo all'altro c:

27/02/15, ore 17:29

Ciao tesoro!
Allora che dire? Ho letto solo questo capitolo, quindi non posso darti un'opinione generale sulla trama, ma basandomi su ciò che ho letto, posso dire che amo come è strutturato il capitolo.
Intanto mi piace molto il fatto che usi il presente, perché rende il tutto più realistico. Poi è molto buona l'idea che ci siano scorci diversi della vita di ogni personaggio.
Amo come descrivi le sensazioni, come se fossero qualcosa di deciso, immediato, ma che dura solo per pochi secondi, non so come spiegarmi.
Ti faccio i miei complienti perché trovo che la tua scrittura meriti molto.
Aggiorna presto, un bacio grosso x

27/02/15, ore 14:53

KimJ: Hey Luke
Hemmo1996: Ho bisogno di dirti una cosa
KimJ: Dimmi
Hemmo1996: Mi manchi, Kim, e non so più cosa devo fare
KimJ: Anche tu mi manchi, Luke
Hemmo1996: E allora perché continui ad ignorarmi?
KimJ: E’ complicato…
Hemmo1996: Spiegami
KimJ: Rovinerei tutto
Hemmo1996: Perché, è rimasto qualcosa da rovinare?
KimJ: Non lo so, forse ho sbagliato tutto
Hemmo1996: Ti sto perdendo Kim?
KimJ: Non vorrei mai perderti, è che fa male Luke
Hemmo1996: Sto perdendo tempo cercando di sistemare le cose o c’è speranza?
KimJ: Non lo so, Luke
Hemmo1996: E’ per lui?
KimJ: Lui chi?
Hemmo1996: Sean, è per lui?
KimJ: No, non mi importa di lui
Hemmo1996: E di chi ti importa allora?
KimJ: Mi importa di te, Luke

Ho letteralmente amato questa parte, diomio che tenerezza.
Hey, eccomi, sono @sheeranshugsxx e ormai è destino che io recensisca la tua storia. Beh che dire, momenti da fangirl a parte ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Continua così xx

25/02/15, ore 20:17

DIO MIO! NO!
Io non dovevo leggere questo capitolo mentre ascoltavo  "Is there somebody who can watch you", pessima, pessima decisione.
Eileen...ma lo sai che sono indecisa sul suo personaggio? cioè, per quanto possa essere stronza secondo me sotto nasconde qualcosa, ma probabilmente è solo una mia sega mentale...basta che non intralcia ancora i piani dei miei KimxLuke, amorini. Quella ragazza è la persona più tenera del mondo.
«Vuoi Kim? Allora devi combattere e prendertela, cazzo».
SI LUKE, PASSIVE AGGRESSIVE!
Mi piace anche il discorso fra la mamma di Ash e Paige, la sua storia è così controversa poi, credo che se fossi in lei mi sentirei così confusa e impaurita, aiuto, voglio assolutamente sapere cosa farà in futuro.
E Non ho aggettivi per descrivere Liz e Calum, quindi eviterò di parlarne oppure finirò per premere tasti a caso sulla tastiera e piangere perchè sono così sola e loro così carini non è giusto anche io voglio un Calum, me lo spedisci via posta? con un fiocchetto sulla testa? grazie mille <3
IL FINALE MI HA STRAZIATO
LEXIE ED ASHTON E MICHAEL A NEW YORK COSA SUCCEDE TUTTO TROPPO VELOCEMENTE AIUTO NO NON PUOI FARMI QUESTO NON P U O I
MIKE
MICAHEL NO
IO NO
I quit
giuro se Michael si trasferisce non leggerò più questa ff
Quindi fai in fretta ad aggiornare, che ho BISOGNO di sapere cosa succede (tipo che ne ho davvero bisogno, avrò riletto il capitolo due o tre volte negli ultimi due giorni rannicchiata nell'angolo del letto)
sempre bravissima!
xx
Lu

24/02/15, ore 15:25

Rieccomi a recensire. Questo capitolo è uno dei migliori fino ad adesso.
Quei due hanno fatto pace e con il fare pace hanno svelato qualcosa di più su quello che hanno combinato accrescendo la mia curiosità. Sinceramente un po' mi spaventa sapere cosa hanno fatto a questa Charlotte e spero non sia niente di tragico.
Ma Liz e Michael? Che sia l'inizio di una nuova amicizia? Cioè ho adorato davvero la scena. :)
Per quanto riguarda Ashton e Paige carini, ma avrei preferito che succedesse qualcosa di più tra Luke e Kim. Non che la loro scena non mi piace. Tutte le loro scene sono carinissime, ma tifo loro al 100% per quello che hai capito ahaahha! Quindi ...sono po' da parte.
Poi come non amare la scena di Ashton e Paige se c'è la colonna sonora della mia vita? Teenage Dream è la mia droga quotidiana. La mia song. Quindi promossa al 100% per la scelta fatta della canzone. Ahahhah!
Di questa fanfiction mi piace il fatto che dai uno spazio di ruolo a ogni personaggio. Nel senso che li rendi tutti importanti e scavi a fondo in ognuno di loro. Una bellissima cosa davvero.
Mi piace un sacco questo tuo dettaglio. Anche il tuo modo di scrivere non è da meno. Dovresti rileggere il capitolo per correggere gli errori di battitura e i periodi perché poi è okay.
A presto. Ciao. Ciao.

24/02/15, ore 15:03

Ciao. Sono tornata per recensire. ( visto che ho trovato un po' di tempo libero). :)
Che dire del capitolo.
Beh, apprezzo il fatto che Calum abbia lasciato Claire perché in un certo senso la rispetta, ma mi sa che ora succederà un bel casino tra lui, lei e Liz. Povera l'amica di Kim si sta mettendo in un bel guaio.
Ashton c'è da dire che è un bel coglioncello. Si fa usare come un bambolotto e non capisco perché non la manda all'altro paese a quella stronzetta. (si può dire?) ahahah! Spero di si.
Una delle scene che ho preferito è stata quella di Michael e Delilah. Che carini. E sono un po' in pena per lui. Speriamo si riprenda dalla botta di solitudine che ha.
Di Luke e Kim c'è stato poco e sono i miei preferiti. :)
Comunque bel capitolo. Vado a leggere l'altro che sono curiosa....
Ciao. Ciao.

Ps: che spetta come hai fatto a scoprire la sua pass? Io ho provato non so quante volte e non l'ho mai indovinata.

23/02/15, ore 21:04

hey, oddio perdonami, ma ti giuro non ho avuto un secondo libero ew, domani ho pure compito di latino quindi ti lascio immaginare, anyway, ricordavo questa storia e che dire, mi è piaciuto questo capitolo. E' ben scritto ed è scorrevole, complimenti.
Continua così e alla prossima
xx c

22/02/15, ore 15:35

Hey ciao! :)
Ok, ho letto tutti i capitoli fino a qui tutto d'un fiato, waaa
Sei bravissima, mi hai preso talmente tanto che quando sono arrivata qui ho pensato 'ma come, mi devo già fermare?' hahah ( non sono molto finita, lo so)
Spero aggiornerai presto!
Alla prossima,
Giuls xx

22/02/15, ore 11:53

Letto anche questo.
Bene, bene i misteri si infittiscono e le storie dei personaggi si intrecciano.
Se Luke ha litigato con Calum è un bene. Nel senso che deve capire che sbaglia, ma allo stesso tempo deve aiutarlo come ha aiutato se stesso.
Spero facciano pace e risolavano.
Ashton con quella gatta morta ha poco da spartire. Sinceramente mi sta sui fondelli. Paige invece no. Sono proprio curiosa di sapere se la missione "ingelosisci la gatta morta" funzionerà. Ahahhah!
Luke e Kim rimangono ancora i miei preferiti. Insomma. Dai. Sono tenerellissimi. :)
Bel capitolo anche questo. Avrai mie notizie al più presto. Ciao. Ciao.

22/02/15, ore 11:37

Ciao. Sono tornata. Hai visto?
Sai che questa storia comincia ad appassionarmi sul serio?
Mi piace. Mi piace seriamente.
I personaggi sono interessantissimi e il succo della trama lo adoro enormemente. Al tutto c'è anche il tuo modo di scrivere che coinvolge parecchio.
Ma andiamo al capitolo: diciamo che si capisce che Luke e Calum hanno combinato qualcosa in passato e solo uno dei due per adesso ha intenzione di cambiare. Comunque sono curiosa di sapere che è successo. A parte tutto.
Lo stesso vale per Ashton che ha anche lui degli scheletri nell'armadio e sopratutto qualche problema con la sua migliore amica.
Kim e Luke per adesso sono la coppia che prediligo. Dolciosi proprio.
Vado a leggere il terzo capito. Ciao. Ciao.

21/02/15, ore 22:30

Ciao. Sono passata come promesso. Io non seguo i 5 Second of Summer, però la tua fanfiction sembra promettere davvero bene.
Il prologo è interessante e anche il modo in cui è scritto. Ci saranno molti intrecci questo è sicuro. Penso sarà gradevole la lettura.
Devi solo rileggerlo per modificare i periodi e basta.
Complimenti. Aggiunta alle ricordate. Continuerò a leggerla sicuramente.
A presto. Ciao. Ciao.

21/02/15, ore 20:59

DIO MIO! NO!
Me li stai distruggendo tutti ç________ç
Odio Eileen, questo già lo sai, dettagli. Non capisco perché Luke e Kim non si accorgono che si amano a vicenda, non capisco perché Kim ha tolto la parola a Luke sebbene lui ci stia provando in tutti i modi e spero vivamente che le faccia leggere qualunque cosa abbia scritto, perché loro DEVONO tornare almeno a parlare, poi ovviamente se si mettono insieme saremo tutti iper felici e contenti! Dio mio, io li amo troppo quei due!
Poi, amo Paige, e adoro il fatto che mamma Irwin sia così cordiale con lei, senza farle pesare tremendamente il fatto di essere incinta, a differenza della propria madre. E che le ha detto che la vita è la sua, e non degli altri, magari lo capirà pure lei.
Però... davvero, io ucciderò Lexie! E' una stronza di merda, cazzo, apri gli occhi, Ashton NON TI VUOLE! Che ora ci succederà il finimondo perché Paige è arrivata al momento sbagliato. Dio mio, spero che comprenda, perché già ha avuto una sofferenza, ora ne sta avendo un'altra e come darle torto se non gli crederà? Alla fine per Lexie ci è stato proprio sotto. Spero che Ashton trovi il modo di farsi, come dire, credere e che Paige non caschi nella trappola di Lexie (troia!)
E poi amo Liz e Calum ma questo già lo sai, ed è così bello il modo in cui lui cerchi di farla sentire amata sul serio, e come si sia preso una vera sbandata e provi sentimenti così grandi per una che, sinceramente, vedo perfetta! Si completano a vicenda!
Infine, Michael che si trasferisce? NON PUOI FARMI QUESTO! Delilah starà una merda - pure gli altri, ovviamente, Michael è amico loro, ma lei è altra cosa!
Ora sono SUPERMEGA curiosa del prossimo capitolo, di vedere come andranno le cose!
Ciaaaao,
Judith.