something new
di _browneyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/14, ore 12:24

Oddio, Calum così è strano, mi fa tenerezza, come ho detto all'altro capitolo! Sono curiosa di sapere cosa è successo prima, tra lui e Luke, o tra lui e chicchessia.
Delilah mi sta simpatica, ha cercato di aiutare un amico, cosa che farei anch'io, e, purtroppo, non ci è riuscita, perché l'orgoglio è una brutta bestia.
Mi è piaciuto il momento tra Ashton e Paige, perché Lexie mi sta sulle palle, ma davvero tanto eh!
E la chiamata di Kim a Luke è una cosa carina, che sicuramente l'ha rallegrato, perché pensare perennemente alla litigata con il proprio migliore amico immagino non sia una cosa granché bella.
Vabbè, ho detto tutto,
mi sei piaciuta come agli altri due capitoli, complimenti!
Aggiorna presto, ci si sente,
Judith

22/12/14, ore 19:02

Uhm, bella bella, mi piace!
Sei molto brava a scrivere, sinceramente, e mi hai catturata da subito!
Devo dire che Kim mi sta già simpatica, ma nulla di che, ancora non la conosco bene, però ammetto che, quella che mi sta più simpatica tra tutte, è Liz.
Delilah non so bene come inquadrarla, ora come ora, ma Claire boh, in certi punti mi sta antipatica e in altri mi fa pena, come quando spiega di Calum, porellina, mi faceva seriamente tenerezza.
E quando c'è stato il momento tra Calum e Luke, beh, lì mi si è stretto il cuore, anche se non so cosa è successo tra loro, o cosa ha fatto Calum (per ora! e non vedo l'ora di saperlo), ma mi ha fatto proprio pena Calum, perché poverino, dai! Cioè, ho provato i suoi sentimenti mentre leggevo (e questo è un complimento, perché sei riuscita a farmi entrare nella parte, seriamente, sei brava proprio!)
Vabbè, non ho nient'altro da dire,
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, aggiorna presto, mi raccomando!
Judith

19/12/14, ore 19:56

Ciaooooooooo !

Sooono tornataaaaa !

Okey, sto sclerando per colpa tua, e del tua strameledettissimo stupenderrimo capitolo .

I Lim (Luke e Kim, ti piace ? ) sono a dir poco magnifici, teneri, cucciolosi e bellissimi, sto troppo fangirlando .

Calum Bad-boy ? Il mio orsacchiottoso Calum Thomas Hood bad-boy ?

Figo : )

Detto questo me ne vado, cara.
Ma non prima di farti i complimenti per la tua scrittura, sei davvero brava.

BaciBaci

Deliah e Michael ... *_* sono tenerissimi, davvero : )

28/11/14, ore 20:13

maaaa mi stai dicendo che dopo quello starbucks non si sono messi insieme..? mmh, hai sconvolto tutte le mie fantasie, cara, ora dovrò re-immaginarmi una storia tra luke e kim! oppure leggere la tua. aaaaah che bello sono troppo contenta che tu abbia iniziato questa long partendo dalla one shot! kim è troppo bellina e luke potrebbe evitare di essere così scemo e farsi mille problemi. anziché mandarle messaggi chiamala, scusa..! comunque, già li vedo assieme che piccini:3 aperto il prossimo capitolo. besos

27/11/14, ore 17:08

ciao !

La tua storia mi incuriosisce.
Adoro già il personaggio di KIMBERLY,Pucciosamente timida :3
Anche Liz però è super divertente !
E poi Luke ... Basta che ci sia in una qualunque storia,che abbia una qualunque personalità,che sono sempre innamorta di lui <3

BaciBaci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]