something new
di _browneyes

06/03/15, ore 16:13

Nuoo, ma a Paige lo stress di questo bacio non fa bene, ti giuro che vorrei strozzarla e se fossi un personaggio della storia lo avrei già fatto ahaha. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, anche se non penso bene, e sto in ansia per Michael, come New York?! *ansia* Domani finisco, a presto :)

06/03/15, ore 15:12

Ciao :) Aw, finalmente Calum e Liz si sono baciati, bello l'espediente del taglio, molto romantico. Per quanto riguarda Paige, mi spiace che la madre abbia deciso di cacciarla di casa, io non lo farei mai, sarebbe orribile e spero che si ricreda più avanti. Ma sono felice che Paige abbia parlato con Ash, almeno non è sola.
Nel complesso, il capitolo é bello, romantico e ben scritto come sempre, brava :) Passo all'altro :)

05/03/15, ore 22:56

Ciao. Sono di nuovo qui a commentare. Allora. Che dire.
Io sono sempre più curiosa di sapere che cosa è successo tra Calum, Luke e Charlotte. Anche se un'idea plausibile ce l'ho.
Però sono triste perché di Kim e Luke non c'è niente. :( Mi aspettavo un qualcosa, pure una guardata di ghiaccio tra i due, ma niente.
In compenso però ci sono Michael e Delilah troppo, troppo tenerelli. :)
Bel capitolo anche questo e bravissima per la storia che sta venendo fuori. Molto interessante e simpatica. E sopratutto per niente scontata.

Ps: Non ti preoccupare anche io sclero per i miei personaggi e ti assicuro che sono da ricovero peggio di te) Ahaha!

Alla prossima. Ciao. Ciao.

05/03/15, ore 16:46

Oddioo, Calum e Liz sono bellissimii, ma le loro storie mi hanno tanto commosso che avevo le lacrime, soprattutto per Liz. Sei stata brava a parlare sia di loro che di Luke e Kim, che sono felice si stiano riconciliando, e ci hai messo molta passione e sentimenti, mi piace.
Oh, perfetto, sono contenta che Claire abbia piantato in asso Lexie, non ci credevo tanto in verità, ma ora sì ahahaha. Per quanto riguarda invece il tuo modo di scrivere, non trovo mai errori nè ripetizioni, nè imperfezioni. Brava :)
Per oggi mi fermo, ma domani continuo che ormai le verifiche sono finite ahaha.
A presto :)

05/03/15, ore 16:19

Eccomi, scusa ma in questi giorni avevo parecchio da studiare e non mi sono connessa :) Oddio, Paige incinta, non posso crederci! Questa si che è una svolta e ora voglio vedere come andrà a finire. Spero solo che Ashton la prenda bene e che Lexie non faccia nulla di brutto, altrimenti la struzzo ahahaha. Bene, a quanto sembra Claire ha deciso, almeno in parte, di abbandonare i sotterfugi di Lexie, ma sinceramente non credo sia tanto forte da rinunciare a Calum, quindi presumo accadrà lo stesso un casino, mannaggia. Vadoro a leggere il prossimo capitolo :)

02/03/15, ore 19:44

Aww, Michael e Delilah sono bellissimi, mi fa piacere che si siano messi assieme, carino pure lo stratagemma della porta, ho riso tanto ahahaha. Adesso voglio vedere come andrà a finire tra Kim e Luke, non penso si terranno il muso a lungo, perchè devono stare insieme, è destino :) Bel capitolo pure questo, ma per oggi mi fermo qui, a domani :)

02/03/15, ore 18:52

Ciao, sono passata a recensire :) Oddio, ma tutta questa sofferenza non va bene per Kim e ti confesso che sto iniziando ad odiare la sorella, la odio davvero ahahaha. D'altra parte però, sono contenta che Calum e Liz abbiano deciso di uscire insieme e secondo me la loro storia durerà perchè sono praticamente identici (il fatto del Mc'Donalds e di FIFA è stato simpaticissimo), quindi incrocio le dita :) Ci sono poi Ash e Page, io continuo a temere per loro, davvero, e non so cosa aspettarmi..... Riguardo al capitolo in generale, mi è piaciuto anche questo, c'è sempre più intreccio, sempre più situazioni, sempre più guai, il che vuol dire OTTIMO LAVORO :) Passo al prossimo capitolo :)

02/03/15, ore 17:04

Eccomi a commentare anche questo.
Ma Okay, si sapeva che Lexie escogitava qualcosa per riprendersi Ashton. (che poi riprendersi è un eufemismo. Lo vuole solo per accontentare il suo eccentrico eco) ma vabbeh....io a Claire me l'ero dimenticata ti giuro. Ahahahah! Questo dimostra quanto interessata sia a lei. Ahahah!
Comunque mi dispiace per la mia ship (Luke e Kim). Lo sapevo che li aveva visti. Però permettimi di aggiungere che non condivido il modo in cui a reagito. Cioè io prima di evitarli, cercherei delle spiegazioni e poi vedrei cosa fare. Così è un po' un comportamento poco coerente con loro. Perché se si fida dovrebbe chiedere spiegazioni. E lo stesso per Luke che ha fatto praticamente la stessa cosa.
In sostanza tu vuoi farmi patire questi due eh?
Comunque quanta dolcezza sono Michael e Delilah? Che carini. :3
Mi è piaciuto anche questo capitolo. La storia si fa sempre più interessante e sono curiosa di sapere come si evolverà.
Alla prossima. Ciao. Ciao.

02/03/15, ore 16:36

Ciaooo! Sono tornata a rompere un po' con le mie recensioni.
Allora commentiamo questo capitoletto. Ma nu! Ma la sorella di Kim deve mettersi in mezzo per fare cosa? Per dividere la mia coppia preferita? Ma no dai, mi aspettavo il bacio tra di loro che aspetto da tipo il primo capitolo e..invece...arriva quella guastafeste. Spero che Kim non l'abbia visti o sappia mai niente. Altrimenti le cose si complicano e anche tanto.
Tra Ashton e Paige sembra che le cose vadano alla grande, ma per quanto ancora con Lexie in mezzo ai piedi? Quella ragazza è tremenda ed escogiterà sicuramente qualcosa per dividerli.
Michale e Delilah sono carinissimi e la scena nella pista da ballo l'ho adorata tantissimo. :)
Per quanto riguarda Liz e Calum, non lo so, non la vedo bene con lui, forse perché non mi piace tanto Calum e quindi preferirei che se ne cercasse un altro, ma non mi piacciono tanto insieme. Però la scena è stata molto carina. Questo si.
Bel capitolo e buon modo di scrivere. Ci sono solo degli errori di distrazione, ma niente di che. E' abbastanza okay. Vado a leggere il prossimo capitolo. :) Ciao. Ciao.

01/03/15, ore 16:54

Ciao, allora io continuo a temere per Ashton e Paige, non tanto per Calum e Liz siccome penso che alla fine Claire si tirerà indietro, ma proprio per loro, per loro inizio a preoccuparmi, secondo me non se la vedranno bella. Per quanto riguarda Luke, non ritengo Calum un santo, eppure penso che stavolta abbia esagerato Hemmings: vede nemici dove non ce ne sono ahaha. Devo dire che il tuo racconto procede di bene in meglio, sono sempre più curiosa ed è un buon segno; questo è il mio pezzo preferito : "Sono a casa di Paige, vuota, e stanno guardando una di quelle commedie un po’ demenziali che però fanno sorridere. In realtà Paige cerca di concentrarsi sulla televisione mentre il batterista gioca con i suoi capelli, facendole venire i brividi. A Paige piace stare tra le braccia di Ashton, un po’ perché lo sogna da anni e ancora quasi non le pare vero, un po’ perché sono forti e la fanno sentire protetta e poi le piace poggiare la testa sul suo petto e sentire il suo cuore che batte e adora il suo profumo, tanto che è quasi un dispiacere farsi la doccia e lavarlo via". È carinissimo, brava. Per oggi mi fermo qui, siccome ho degli impegni, ma torno domani :)

01/03/15, ore 16:05

Eccomi ad un altro capitolo :) Allora, Lexie è un'insensibile ma se ho ben capito è fragile di animo, sembra che qualcosa la turbi. Adoro il modo in cui hai scritto il primo pezzo, quello inerente a lei, mi piace perchè è molto profondo, brava :) Ora ho paura di cosa potrà fare con Claire, veramente ho paura, spero non esagerino. Per quanto riguarda gli altri, oddio Michael e Delilah sono B-E-L-L-S-S-I-M-I, cavolo li adoroo è spero si mettano insieme al più presto :) Corro al prossimo capitolo, devo sapere che cominceranno Kim, Luke e Calum :)

01/03/15, ore 15:52

Allora io amo troppo Kim e luke, li shippo, e tu non puj capire quanto! Sua sorella è bastarda ceh ma che cazzo vuoi da Luke? Scollati da lui, che è di tua sorella! Adesso sono curiosa di cosa succederà tra i due.
Ashton e Paige dio mio...loro mi piacciono troppo insieme e quella zoccoletta di Lexie ci rompe. Amore mio fatti una vita per i cavoli tuoi!! Paige deve far pace con Ashton perché lei è incinta cribbio...non può finire tra di loro così, per una cazzata.
Infine ahw Michael è così dolce con Del, mi fanno tenerezza sti due..

Alla prossima baci

01/03/15, ore 15:36

Ciao Mars, finora questo è il mio capitolo preferito perchè si stanno mettendo tutti insieme e l'amore sprizza, sprizza, sprizza. Me gusta (?) ahaha. C'è da dire che Lexie è proprio un'insensibile (per non usare altro, le brutte parole non si posso scrivere qui dentro ahaha) e spero che non faccia sul serio quando dice "tra noi non finisce qui". Io la credo capace di tutto, anche se la reputo una tipa interiormente fragile, non so. Aw, che teneri che sono Michael e Delilah, il loro bacino a mezzanotte con gli auguri mi ha fatto intenerire tantissimo, li adoro, così come Ash e Page :) Spero solo che Kim non venga a sapere del bacio tra la sorella e Luke, anche se secondo me lo scoprirà, mannaggia. A proposito, che bello che hai parlato di Katy Perry, è la mia cantante preferita è Teenage dream la canzone che preferisco ahahaha, sembra fatto apposta. Per quanto riguarda lo stile, non ho trovato errori ed è molto scorrevole, ottimo. Passo all'altro :)

28/02/15, ore 16:45

Allora, che bel capitoletto, sono felicissima che Luke e Calum si siano riconciliati è poi Luke che chiede a Kim di andare a vederli in concerto aww, troppo bello ahaha. Eppure, la coppia che mi incuriosisce di più al momento, è quella di Ashton e Page, ho tante domande su di loro, boh... Per quanto riguarda lo stile, è sempre scorrevole, non ho notato errori, brava. Alla prossima 😊

27/02/15, ore 20:56

Ciao, Mars :) Questo capitolo mi é piaciuto come gli altri ed inizio a notare il grosso intreccio, molti innamoramenti, molte delusioni, il che promette benissimoo. Sono curiosissima. Mi spiace per Claire, anche se non credo debba vendicarsi di Calum, fose sarebbe una perdita di tempo, queste cose non finiscono mai bene. E non ne parliamo di Lexie, si comporta malissimo e spero che Ash trovi il coraggio di mandarla a quel paese un giorno, spero presto.
Per quanto riguarda il tuo stile, é sempre bello e scorrevole, continua così.
A presto c: