something new
di _browneyes

21/02/15, ore 18:42

Hey, eccomi qui!
Allora, intanto la tua ff mi piace per il fatto che, in un solo capitolo, parli di ognuno dei personaggi ed esamini uno per volta le loro situazioni.
Le parti che mi hanno colpita di più sono state un pò tutte, a partire da quella di Paige. Quando questa, poi, vede Ashton baciare l'altra ragazza, mi sono quasi immersa nei suoi panni ed è stato straziante, anche perchè con chi sa quanta difficoltà crederà che la colpa non è stata del ragazzo.
Luke mi è sembrato molto disperato ed è strano leggere di un Luke Hammings così, dato che io lo vedo come uno riservato, sì, ma molto solare. E spero che la relazione con Kim si aggiusti almeno un pò.
Mi dispiace troppo per Michael che, volendolo o meno, dovrà trasferirsi. Non so se lo farà oppure no, ma in ogni caso mi auguro che trovi una soluzione perchè non ce lo vedo Michael Clifford senza Luke, Ashton e Calum.
Detto questo, tu scrivi molto bene e descrivi anche come si deve le cose. Quindi brava, un bacio!
xhimmelx :)

18/02/15, ore 23:07

Questo capitolo è stato come aprirmi la cassa toracica, estrarre il mio cuoricino, prenderlo a calci e poi rinfilarlo all'interno.
E prima di iniziare a scrivere la vera e propria recensione, terrei a sottolineare che LIZ E CALUM SI SONO BACIATI
IS THIS REAL LIFE HO FATTO QUASI I SALTI DI GIOIA ED UN SOSPIRO DI SOLLIEVO COSì FORTE DA STROZZARMI
li amo e sono così sola :(((
E poi Michael e Delilah, amori della mia vita <<3
Mi è dispiaciuto molto per Paige, io al posto suo abortirei o almeno cercherei di pensare a delle soluzioni, e Ash è così dolce anche lui che aw
Quando chiude Lexie con quel comeback....SASSY AS FUCK
E Kim, Kim Kim Kim...ha bisogno di una scrollata per le spalle o qualcosa per svegliarla dal suo stato da comatosi di cotta, perchè lei e Luke devono darsi una mossa, aspetto di shipparli dall'inizio della ff :)
Riassumendo, posso usare un'unica espressione per descrivere questo capitolo:
A D O R O
Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai, non vedo l'ora!
Lu

15/02/15, ore 20:09

Ciao, eccomi qui x
Come prologo, ovviamente, è corto, ma essendo un prologo è normale.
Mi piace come scrivi, ovvero correttamente e in modo fluido.
La storia non mi pare, purtroppo, così originale, ma ehi, è solo l'inizio!
Sono sicura che andando avanti ci sarà qualcosa di nuovo che la renderà unica, quindi non posso fare altro che invitarti ad aggiornare al più presto!
Un bacio x

15/02/15, ore 18:28

Ciao! Sono nicksbear su Twitter quella che ti ha chiesto la recensione!
allora ovviamente non ho ancora letto tutta la storia perché 13 capitoli sono molti, però ho iniziato (sono al 5') e devo ammettere che la storia mi piace. Il fandom dei 5sos ha questa particolarità: ha poche storie ma sono tutte carine, è così anche la tua!
la inserisco tra le seguite e continuo a leggere! :)
un bacio

15/02/15, ore 17:52

Hey bella, sono @sheeranshugsxx di Twitter, eccomi come promesso a recensire. Avevo già recensito il capitolo precedente infatti ricordavo la storia. Che dire, sempre brava.
Non ho trovato particolari errori, so, complimenti.
alla prossima

14/02/15, ore 15:48

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
Be', di sicuro il capitolo mi ha preso molto, ben scritto, eccetto qualche errore di distrazione e di punteggiatura che, sinceramente, avrei aggiustato per rendere il testo un po' più scorrevole.
Ti dico che se non avessi tutte queste fan fiction da leggere probabilmente la leggerei anche, e la coppia che mi è piaciuta di più è quella di Calum e Liz.
Scrivi molto bene, invogli il lettore.
Un bacio e alla prossima. xx

14/02/15, ore 14:04

Ciao bella.
sono @poseey_ da twitter. Eccomi di nuovo qua.
Comunque che dire, la storia mi piace, la trama è carina e per ora mi piace come l'hai sviluppata. il tuo modo di scrivere è semplice e fluido e non ho notato errori, quindi che dire alla prossima El.

14/02/15, ore 12:08

Allora, iniziamo con Kim che deve aprire gli occhi, cazzo! Dai su, che anche Luke ti ama!
E Delilah e Michael sono splendidi, quante volte lo avrò detto? Li amo da morire, sono la dolcezza rara.
E poi evvvvvvvvvai che Lexie ci è rimasta fregata, altro che il suo piano, altro che riprendersi Ashton! Meno male che il nostro riccio non le ha permesso di distruggerlo di nuovo!
E la piccola Paige che è stata cacciata di casa? Poverina, mi fa tenerezza, ma almeno ha avuto il coraggio di dirlo ad Ashton, che ha preso la situazione in mano e non l'ha lasciata a sé stessa, meno male!
Ultimi ma non ultimi, Liz e Calum. Dio, li amo da impazzire. E FINALMENTE SI SONO BACIATI! Quanto sono belli! Liz lo aiuta così tanto al nostro Cal, eh? E Calum vuole farle scordare i suoi problemi!
Ba, non so cos'altro dire, ma mi hai reso felice con questo capitolo!
Ciaaao,
Judith.

14/02/15, ore 11:49

Ehi, ciao... Oddio, iniziamo già male ahahahah volevo dirti che anche se questa è la prima recensione che faccio seguo la storia da un po' e l'adoro! Dico davvero, mi fa impazzire! Sappi che se posti tutti i giorni potrei anche sposarti ahahhah
Melanie

10/02/15, ore 23:29

ehii ciao^^ sono @Fjuorescent di twitter, scusami per l'immenso ritardo, ho avuto degli intoppi con la scuola e non mi sono proprio connessa, perdonami!
Ad ogni modo, posso dirti che mi sono affezzionata tanto a questa fanfiction? Perchè aw, i protagonisti li sento quasi come se fossero diventati i miei figlioletti.
MIKE E DELILAH SONO LA MIA NUOVA OTP MI CI FARO' UNA MAGLIETTA LI AMO LI AMO E LI A M O sono così teneri ed io così sola e insomma, mi riempiono di feels
Ma anceh Liz e Calum, sono più che adorabili, in particolare in quest'ultimo capitolo così doloroso che mi ha minacciato di piangere davanti allo schermo, mentre imprecavo sottovoce profanità del tipo "L'autrice di questa ff è Satana".
Per non parlare di Paige e Ash, o Kim e Luke che sono così Naive, così innocenti, mi viene voglia di stringerli nel palmo della mano e coccolarli e shipparli a vita.
Se devo riassumere la tua ff con un aggettivo, userei DEVASTANTE
so many ships, so little time
Mi sta piacendo e coinvolgendo moltissimo, mi ricorda un pò l'ambiente della serie tv Skins, per l'intrecciarsi delle vicende, gli amori non corrisposti e la vita un pò sbandata, non so, mi ha dato molto quest'impressione; e poi la notizia di Paige incinta mi ha lasciato interdetta per una manciata di secondi in cui ho fissato il computer con gli occhi sgranati con un'espressione alla "Dafuq bro", mi ha sconvolto (e distrutta)
La storia va dritta fra le seguite perchè oramai, come ho già detto, mi sono emotivamente legata ad ogni singolo personaggio, e l'unico consiglio che posso darti è quello di usare meglio la punteggiatura e le virgole molto frequenti, le quali spezzano la continuità della storia, e magari anche di scrivere "perché" per esteso delle volte, visto che il " 'che" confonde. Per il resto bravissima e complimentissimi! ^^
Ora, se ti dispiace, vado a piangere a causa di Mike e Delilah
XX
Lu

09/02/15, ore 11:19

Eccomi qui, sono @amorevanescit di twitter
Premettendo che non sonl fan dei 5sos, devo dire che la storia non mi dispiace. Nonostante questo sia solo il prologo, sembra avvincente. Non ho notato errori di grammatica e questo è gratificante, e inoltre lo stile di scrittuta è fluido.
In generale, quindi, la recensione è più che positiva!

08/02/15, ore 19:49

hei sono la ragazza di twitter.
Mi piace come storia e adoro il fatto che i protagonisti siano i 5sos.Li amo.
Comunque è buono come prologo,a me piace.
Continua così,a presto,bye,x.

08/02/15, ore 17:25

Hey bella, sono @sheeranshugsxx di Twitter, eccomi come promesso a recensire, ammetto di non aver avuto tempo di leggere tutti i capitoli con attenzione, ma per quello che ho potuto notare sono scritti bene, non ho trovato particolari errori e adoro le parti un po' più angst.
Fossi in te metterei un banner o similari, per rendere un o' più piacevole alla vista il capitolo.
Detto questo brava, alla prossima

08/02/15, ore 16:53

Dio, Lexie dovrebbe andare ad ammazzarsi! Ma li lasciasse vivere a quei due, diamine! Soprattutto ora che sono in tre!
E Claire ha fatto dannatamente bene, lo sapevo che non fosse tanto male, lei, su!
E Paige e Ashton sono l'amore, sul serio, li amo da impazzire. Uno rende felice l'altra e vice versa. Sono curiosissima di sapere che farà Ashton quando Paige gli dirà del bimbo. Tanto lo so che le starà vicino, stiamo parlando di lui, la ama seriamente.
E Kim cosa vorrebbe dire? Si sta allontanando da Luke? NON PUO', CAZZO! Perché? Dai, su, non è possibile, cosa ha fatto? Quella troia di Eileen non se la calcola nemmeno, quindi che problema c'è?
Ti prego, non distruggermeli ç_ç
EEEEE... CALUM E LIZ!
Dio mio, che belli! Calum è cotto di brutto eh! Del resto, con una come lei, come potrebbe non esserlo?
E, ok, mi aspettavo tutto, ma non che Charlotte si fosse suicidata, e capisco il comportamento di Calum e, forse, giusto un pochino, la paura di Luke - ma esagera, a volte, che Calum non c'entra un cavolo!
E Liz è stata così comprensiva con lui, non ha avuto paura e, soprattutto, si è aperta. Bullismo, si sa che chi ride troppo c'ha tanto da nascondere.
Sono perfetti insieme, su! Come per Ashton e Paige, uno fa felice l'altra, si fanno forza insieme.
Dio, non vedo l'ora del loro primo bacio, sarà meraviglioso.
E benedetto Calum a cui piace così com'è! La aiuterà parecchio.
Bah, non ho più nient'altro da dire, fantastica come a sempre.
Ciao, ciao,
Judith.

08/02/15, ore 14:33

eccomi!
la storia è bella! ma non è il mio genere, dato che a quanto vedo ci sono troppi personaggi ahaha. mi piace come scrivi: un modo semplice e diretto. bravissima :)