something new
di _browneyes

08/02/15, ore 12:02

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, essendo solo il prologo, e avendo letto solo questo, non posso dare un parere generale sulla storia. Come idea sembra carina, non delle più originali, ma potrebbe benissimo esserlo, dipende ovviamente da come la svilupperai, cosa che scoprirò perché leggerò anche i capitoli a seguire.
Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, non ho notato errori e se posso darti un consiglio in alcuni punti proverei ad approfondire un po' le descrizioni, per aiutare chi legge a sentirsi più parte della storia.
Ma in generale complimenti, come ho già detto andrò sicuramente avanti.
Alla prossima El.

08/02/15, ore 11:59

Hey bella, eccomi qui! Sono xxhimmel di twiter!
Spero non ti dispiaccia se recensisco il primo capitolo...
Allora, essendo solo l'inizio non posso dire un gran che ma mi sono fatta un'idea generale. A quanto pare, sia Kim che Luke provano qualcosa l'uno per l'altra, qualcosa che va oltre l'amicizia ma che, a quanto pare, tendono a nascondere. Poi, mentre Kim a primo impatto mi è sembrata una ragazza abbastanza tranquilla in preda alla sua cotta, Luke mi ha fatto una diversa impressione: sembra un tipo più complicato, ecco. Sono proprio curiosa di scoprire quali siano gli sbagli di cui lui parla e mi fa piacere che, grazie a Kim, lui voglia cambiare. Penso che anche Michael possa avere un ruolo importante nella storia, magari aiutando svariate volte il suo amico.
Detto questo, staremo a vedere come procederà la loro "avventura" nella stessa scuola. Comunque, il capitolo è scritto bene ed in modo scorrevole, senza errori.
Alla prossima, xhimmelx :)

05/02/15, ore 19:28

Ehy, scusami per il ritardo ma ero impegnata a studiare per un dannato compito di chimica.
Comunque, la tua storia mi piace davvero molto, soprattutto perchètu scrivi davvero benissimo!
Non ho notato errori grammaticali e poi i capitoli risaltano tutti molto fluidi e non rimangono pesanti da leggere.
Per quanto riguarda la trama, mi piace molto perchè non è la solita storia e poi amo ogni singolo personaggio,
sono tutti molto diversi tra loro e mi piace il modo in cui scrivi di loro.
Spero di non aver dimenticato di dirti nulla.
Baci
Gioia

05/02/15, ore 15:21

Ciao!!! Sono la ragazza di Twitter :)
Allora, l'inizio mi sembra interessante e prima di passare ad analizzare la storia ti dico subito alcune precisazioni.
Hai fatto qualche errore ortografico ma probabilmente una buona rilettura prima di pubblicare risolverà tutto :)
Tra gli errori ce n'è uno di tempo, "replicò" invece che "replica". È meglio scrivere al passato remoto perché al presente si tendo sempre a sbagliare. E poi "infondo" va scritto staccato altrimenti sembra il verbo infondere.
Detto questo, dal momento che la parte critica credo sia costruttiva, direi che la storia in sè è buona e il prologo non deve per forza essere lungo, anzi, serve da introduzione.
Cercherei di delineare meglio i caratteri dei protagonisti ma per il resto tutto positivo :)

04/02/15, ore 20:23

Ciao, sono @_fakebadgirl dello scambio recensioni.
Allora inizio con il dirti che non sono solita leggere FanFiction sui 5 Seconds of Summer, nonostante gli ammiri molto come cantanti, ma semplicemente le loro storie non mi hanno mai attratta.
Devo ricredermi? Beh, dopo questa sì.
Adorabile, davvero.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e fluido, adoro il fatto che parli in terza persona e racconti le vicendo con quel non so che molto affascinante.
Umh, non so se mi sono spiegata bene... Ma okay.
Parlando d'altro, credo di adorare Kim e Luke e per quanto io abbia letto solo questo capitolo, muoio dalla voglia di sapere cosa sia successo tra loro e cosa succederá in futuro.
Credo che non appena avrò più tempo, correrò a leggere tutta la storia.
Complimenti.
Baci.
-El

04/02/15, ore 19:29

Oh, Delilah e Michael ufficiali! Che beeeelli! Li amo troppo!
Però, lo ripeto, mi fa tenerezza Claire e spero vivamente che non aiuterà Lexie, così avrà più possibilità di tornare amica con Delilah, a dirla tutta, eh!
E poi, cazzo, Kim e Luke devono tornare a parlare, non possono continuare così! E meno male che Kim ha accettato, spero che chiariscano, che tornino a essere minimo amici - che poi amici non lo sono mai stati - e che torni il sorriso su entrambi i loro volti, perché sono perfetti e l'uno senza l'altra sono vuoti.
E CAZZO, Paige è incinta! Dio mio, poverina, capisco il suo turbamento, ma spero che glielo dica ad Ashton il più presto possibile.
E ho paura, tanta, di quel che si può inventare Lexie, la stronza di turno.
Poi, oddio, Liz che è cotta di Calum! E Calum che è cotto di Liz! Non vedo l'ora di vederli insieme, di vedere Calum felice. Liz è perfetta per lui, li amo troppo, seriamente.

28/01/15, ore 22:47

Dio! Finalmente! Delilah e Michael insiemeee
Oh, aspettavo da tanto questo momento, così dolce poi, 'ché Michael le ha fatto una dichiarazione così tenera!
Mi piacciono troppo, davvero, li amo, e sono felice che Ashton accetti.
Poi spero che Paige si accorga della falsità di Lexie, perché ora che il nostro Irwin si è accorto di, forse, amarla, non può soffrire per colpa di una stronza che se lo filava una volta sì e 34850239 no.
E Kim, cucciola, sai che male ha sentito per colpa della sorella che, a pensarci, è stronza da far paura! Quale sorella farebbe una cosa del genere? Spero si accorga che il nostro Luke non c'entra granché, che a lui piace lei e non Eileen!
E meno male che è tornato da Calum, perché diciamolo, come lo capisce il moro non lo capisce nessuno. Che poi aveva semplicemente capito male, 'ché Calum non ha intenzione di sbagliare di nuovo!
Mi ha fatto così tanto tenerezza, Luke!
E non vedo l'ora di vedere Calum e Liz, scoprire il passato del ragazzo e capire perché è tanto giudicato! Soprattutto spero che Claire la smetta di seguire ciò che dice Lexie e lo lasci vivere, a 'sto povero ragazzo!

24/01/15, ore 13:53

Oddio, Delilah che non capisce se è stato un sogno o la realtà! Spero che Michael si faccia avanti presto e glielo faccia presente, del bacio, così magari ce ne saranno altri, no?!
Lexie la odio, ma questo lo già scritto, probabilmente dalla prima recensione, e spero davvero, davvero tanto che Paige e Ashton non caschino nella trappola!
E Ashton iperprotettivo nei confronti di Delilah? Aw, che amore! Mi piace il fatto che abbia accettato la cotta di Michael, che si è fidato di lui, è un enorme segno d'amicizia!
E poi renderebbe felice sua sorella, quindi.
E ora? Con Paige? Cosa farà? Ci andrà lì?
E sto odiando Eileen, che è una stronza! Diamine, è sua sorella, Kim! E poi che ci prova a fare? Se a Luke piace Kim, poco ci casca!
Spero, ora, che non succederà il finimondo, ma poco ci conto.
E AMO la scena di Calum e Liz, forse perché sono la mia coppia preferita. Spero vivamente che Claire li lasci perdere, 'ché a Calum gli serve un po' di felicità e Liz gliela sta dando.
Non ho nient'altro da dire, complimenti come al solito,

20/01/15, ore 13:50

Diamine, il fatto che Luke non voglia più parlare a Calum è proprio brutto, 'ché poi il moro ci sta pure di merda.
Perché è così testardo? Vede della malizia ovunque? Calum non voleva fare altro che l'amico.
Incasinato serio, sembrerebbe. Mo se pure Claire si mette in mezzo e chissà che combina. Luke non gli parla per via di Kim, e per il ricordo perenne di Charlotte, che cacchio, voglio sapere chi è! E Liz? Cosa succederà?
Mi piacciono così tanto, loro due, sai già perché, non starò a ripeterlo.
Ma una cosa la ripeto: IO LA ODIO A LEXIE!
Spero solo che Ashton non ci caschi, in qualunque sia la sua trappola, o meglio, spero non ci caschi Paige, perché sono quasi sicura che beccherà più lei che lui.
E spero che Lexie ci rimanga doppiamente bruciata, perché nessuno dei due è stato fregato e perché, semplicemente, non ce l'ha fatta.
In più, spero che Delilah, se trova il momento di parlare con Claire, le apra un po' gli occhi, a questo servono le amiche, no?
Comunque, Luke, ripeto, dovrebbe fare meno il coglione e accorgersi che, Calum, è suo amico, e sbagliando si impara, ma basta una volta, non credo che lo faccia di nuovo.
Ah, e che cosa è successo a Liz? Ora sono così curiosa!
La scena di Delilah e Michael è stata splendida, perché finalmente, un cacchio di bacio! Regalo migliore, alla mini-Irwin, non si poteva fare.
Dio, Michael, non credere alla cretinata che, da ubriachi, si fanno cazzate. Sì, quello sì, ma cazzate che si desidera fare da sobri!
Comunque, ho detto tutto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,

11/01/15, ore 13:55

Diamine, e mo quella che vuole fare?
Oddio, ho quasi paura. Paige e Ashton mi piacciono troppo, non voglio che quella gallina li rovini!
Quante volte ho detto che mi sta sulle palle? Mi sa un bel po' :'D
E Claire, sì, ok, un po' di pena me la fa, ma Calum già è incasinato, che altro vuole fare? Insomma, povero!
E non capisco perché Kim si sia allontanata tanto, insomma, cos'è, ha paura di non essere ricambiata? Dai, che Luke le sbava dietro e si vede.
Spero che chiariscano, perché pure loro sono troppo belli, insieme!
E ho paura per Calum e Luke, hanno appena fatto pace, spero che il biondo non sia così testardo da non ascoltarlo, insomma, Calum ha solo voluto aiutare un'amica!
Delilah vuole uno che la ami così come Piton ha amato Lily... c'è l'ha accanto, solo che pure lui è un po' tonto e non se ne accorge!
Vabbuon, non so cos'altro dire, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Judith

02/01/15, ore 17:21

Oddio non sei l'unica sclerata perché sto sclerando pure io lalalalalala 😍😍
Parto subito col dire che Ashton è troppo dolce, i suoi comportamenti da ragazzo sdolcinato mi fanno venire il diabete! Sono davvero contenta che lui cerca di avitare la sua ex, che l'ha fatto soffrire, e di stare cercando di provarci con Paige, una sua vecchia conoscenza. Lui è un sentimentale e non si merita di certo una carogna come Lexie.
Per quanto riguarda Calum ... oddio è troppo tenerello, se ne sta sulle sue ma adesso che ha trovato una ragazza diversa, cosa farà? Ovviamente non può lasciarsela sfuggire. Spero solo che l'uscita, l'appuntamento, sia una rivelazione e che ne succedono delle belle.
Luke in questo capitolo, di lui beh c'è ben poco, sono rimasta ammaliata dal fatto che la sorella di Kim abbia una cotta per il biondo; senti piccolina ormai il cuore di Luke appartiene a tua sorella, fatti da parte. Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra questi due, se Kim ha visto il bacio oppure se Luke confessa i suoi sentimenti e anche che ha baciato sua sorella. Che fine faranno?
Eh per ultimo.. cazzo Michael!!! devi provarci. È la sorella del tuo migliore amico? Fregatene. Tu la vuoi, lei ti vuole quindi mettetevi insieme perché già vi shippo troppo lol

Buon 2015 baby, aspetto il continuo.
Un abbraccio Nanà 🎉

02/01/15, ore 02:18

Oddio, il loro concerto!
Delilah che guarda Michael tutto il tempo, quant'è bella! E poi, dannazione, Michael dovrebbe capirlo che, ormai, mini Irwin gli sta sotto.
Anche se il bacio all'angolo della bocca non è niente male, per una specie di inizio. Forse devono capirci meglio entrambi.
E Luke che ha dedicato Disconnected a Kim? Mio Dio, che belli che sono! Ho quasi paura che, però, la sorella incasini tutto. Ma poi, perché l'ha fatto? E in più io pensavo che fosse una bimba :'D
E diamine, Ashton si sta liberando di Lexie o sbaglio? Fa bene, quanto fa bene, Paige è decisamente meglio, e non capisce cosa voglia ancora l'altra, che rompe tanto.
Ma cosa vuole? E poi vabbè, immagino tu sappia che sono iper curiosa di sapere cosa cacchio ha fatto quella lì.
Poi, beh, Calum che ha gli occhi lucidi a Try Hard? Come mai? E Liz che se ne accorge e non insiste, è una figa lei, la amo troppo (l'ho già detto a tutte le recensioni precedenti?)
Non vedo l'ora che escano, 'ché a Calum fa proprio bene, una come lei.
E, ovviamente, non vedo l'ora di sapere di Charlotte e del perché aveva gli occhi lucidi, il mio moro preferito.
Comunque, ho finito qui, non vedo l'ora che aggiorni nuovamente.

30/12/14, ore 14:50

Sono stata una lettrice silenziosa, fino adesso. Appena ho letto i primi due capitoli me ne sono innamorata, non che io legga tante ff in questo sito.
Mi immedesimo in Kim, perché come personaggio siamo uguali; timida, insicura, paranoica e con una cotta più che evidente. Mi piace lei, e il suo rapporto con Luke è qualcosa di inspiegabile- gelosa di che, 'che io non ho un migliore amico così.
Michael è troppo dolce, lui si è infatuato della piccola Irwin, che tanto piccola non è, ed ha paura che Ashton lo venisse a sapere -cosa che io spero, ma non solo lui ma anche Delilah dovrebbe scoprire che quello, poveretto, muore per lei, se la mangia con gli occhi, n'è perso.
Un Irwin dal cuore spezzato, un continuo via vai con la sua ex e poi nuovamente a pezzi; che brutta piega! Per fortuna che c'è Paige, che la trovo a dir poco fantastica perché si sa che i "brutti anatroccoli" alla fine diventano dei bei cigni. Ashton sta aprendo gli occhi, finalmente sta facendo una scelta giusta, quella di provarci con lei- perché si capisce che ci sta provando, è così palese, e lei se ne accorta. Good!
Calum, beh lo trovo un personaggio misterioso e ancora devo scoprirlo per bene, tiene un segreto col biondo- chi è charlotte?! perché la paragonano a Kim?
Ho già delle mezze idee; che sia stata la ragazza di Luke e che Calum gliel'ha portata via? Oppure è successo qualcosa di più? Questa curiosità mi assale.
Amo di già i personaggi di questa storia, mi piace come scrivi e uhm aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Nanà ❄️

30/12/14, ore 12:39

Ashton e Paige li adoro, 'ché Lexie mi sta troppo sulle palle. Si vede che Paige lo fa stare bene, ad Ashton.
E il loro bacio è stato troppo bello! Insomma, sotto le stelle! Meglio di questo, cosa?
Sono dolcissimi e non vedo l'ora di leggere di loro nel prossimo capitolo.
Poi Liz che capisce subito Michael, è spettacolare. Boh, a me piace da impazzire lei! E credo che nascerà una splendida amicizia.
Che poi Michael e Delilah sarebbe stupendi!
Kim e Luke sono adorabili, dolci e sempre così imbarazzati l'uno con l'altra, un po' goffi, oserei dire. Mi piacciono, c'è una dolcezza enorme tra loro e che Kim, oltre a fare la parte della ragazza stracotta, fa anche l'amica, è una bella cosa.
E poi quando Calum e Luke hanno fatto pace, probabilmente il mio momento preferito, perché dai, il moro stava male.
Che poi, cos'è successo? Chi è Charlotte? Diamine, sono troppo curiosa.
Aggiorna presto, please!
Ciaao,
Judith

27/12/14, ore 02:45

Carina la scena tra Ashton e Delilah, due fratelli adorabili, giuro! *-*
E Kim e Luke li amo, 'ché poi sono così timidi, ma meno male che c'è Liz, una tutta vita e allegria.
E la scena di Michael e Delilah è così dolce. Sono troppo belli! Hai rappresentato i sentimenti e i pensieri in maniera splendida, davvero.
E Lexie la vorrei picchiare a sangue, giuro, 'ché Ashton non può essere trattato così, povero, mi ha fatto tenerezza. Ma meno male che c'è Paige, no?
Poi la scena di Calum mi è piaciuta, forse perché amo Calum in maniera disumana. Mi dispiace un po' per Claire, perché poverina, comunque ci sta male - anche se ho paura di ciò che farà, perché i suoi pensieri sono pieni di minacce - , però Liz è così gioiosa che rapisce molto di più e ce la vedo, a sollevare il moro, che ne ha proprio bisogno.
Insomma, Calum ha bisogno di qualcuno che lo aiuti, e Liz ce la vedo proprio.
Complimenti, del resto, che sei brava a scrivere, mi piace tanto questa FF.
Alla prossima, aggiorna presto,