All you need is love
di Nami93_Calypso

27/01/15, ore 09:56

Ciao ^^
In effetti la ZoroxNami é un pò complicata, lasciando a parte che non è collegabile al manga... io mi appassiono a coppie che mi ispirino o nel manga o nell'anime (Smoker e Tashigi, Nami e Rufy, Zoro e Robin, Franky e Robin, Mihawk e Perona, Usop e Kaya, Ace e Vivi, Bonney e Kid, Law e Robin) ma mi dedico anche alle yaoi (Sanji e Zoro, Rufy e Zoro, Law e Kid, Kid e Killer, Law e Doflamingo) insomma la ZoNami non è il mio campo.
Tuttavia come l'hai descritto tu mi piace. È bella, oltre ad essere passionale e riflettoria.
Questa raccolta mi è piaciuta è particolarmente toccante ^^
Un bacio,

27/01/15, ore 09:37

Ciao ^^
Anche la SaboxKoala è a me quasi sconosciuta. Un pairing nato da poco tra i due rivoluzionari che però non ha avuto ancora molto successo.
Però ho come l'impressione che se continua così la saga presto spopolerà.
Le fangirl non aspettano altro che nuove coppiette da shippare (senza offesa eh xD) e questa sarà una delle tante; però secondo me è la più probabile nell'intera serie.
Sabo e Koala sembrano più che semplici amici anche se Oda ha detto che non ci saranno coppie.

27/01/15, ore 08:52

Ciao! ^^
La LawxNami è un pairing a me estraneo, non sono una fan di questa coppia (però amo alla follia Law *-*) ma qui li trovo molto bene insieme.
I tatuaggi di Law sono uno dei grandi misteri di One Piece xD
Ma credo che prima della fine di Dressrosa verranno svelati.
Anche questo è scritto bene.
Ancora complimenti ^^

27/01/15, ore 08:44

Ciao ^^
Ti ringrazio per avermi risposto, so che la raccolta è già completa ma non esito a recensire una bella storia quando mi capita sotto il naso ;D
Ace e Vivi non li ho mai amati particolarmente ma qui sono davvero carini <3
È dolcissimo: un triste addio contemplando l'amore e paragonandolo al fuoco che arde in nome di passione o distruzione.
Un qualcosa di triste e romantico.
Scritta benissimo, senza errori.
Complimenti ^^

25/01/15, ore 11:28

Ciao ^^
Ah, beh la SanjixViolet sta spopolando ultimamente.
Sinceramente la trovo un pò bizzarra ma molto dolce e ben conformata.
Violet che mette il peperoncino nel sugo al posto del paprika è esilarante xD
Si sa cha Sanji non farebbe mai muovere un dito alle sue ragazze per nessun motivo al mondo però lei ha i suoi metodi di convinzione ^^
La drabble è carina, scritta bene e senza errori di alcun genere, il testo è scorrevole e ben fatto.
Complimenti :D

25/01/15, ore 11:07

Ciao ^^
L'idea di questa raccolta è molto carina, l'ammore è una cosa sottovalutata o descritta in maniera noiosa e palese.
Penso che questa sarà molto originale sia per le coppie che per il tema.
La prima mi ha molto incuriosito: la KyrosxScarlet è un pairing molto raro e specie perché non si sa molto su di loro.
Credo che, nonostante tutto, tu sia riuscita ad interpretarli bene.
La scrittura è corretta e il testo scorrevole, non ci sono errori di battitura, grammaticali o di lessico.
Sei stata brava ^^

12/01/15, ore 18:38

*^*
La faccina dice tutto...TUTTO
Grazie ad una tizia a cui voglio molto bene...*si lancia su Roxanne*...ho cominciato ad amare la Law x Nami XD.La mia carissima amica è completamente fissata con Law...così tanto da far fissare anche me ovviamente.
Law:.......hai una fissa....per me?
Io:si grande e onnipotente Law/Trafalino che fa più figo.
Law:.......LOL
Io:o.o?Law che dice lol....O.O
*arriva Edward Elric*
Io:FISSAZIONE NUMERO DUE *^*
Ed:........Al aiutami
Io:Alphonse vai a quel paese*incatena Law ed Edward*Alphonse non mi toccare...questa fan fiction mi ha fatta incuriosire su quei tatuaggi molto secsi che ha Law sul corpo quindi mi costringo a portarlo con me per interrogarlo...
Al:e a che ti serve il mio fratellone?
Io:....:D lo coccolerò nel tragitto per non annoiarmi
Ed:al aiutami ti prego T-T

Cos...cosa è quella cosa che ho appena...no okey
Adesso vado a vedere i tatuaggi di Law...mi sono incuriosita troppo...

Alla prossima Law Nami XD

-Paola

31/12/14, ore 15:20

Vedo prevedo e stravedo che se sccriverai ancora qualcosina su Zoro e Nami le recensioni pioveranno su di te!
^_^
Sul serio, non sempre ho tempo di recensire e spesso lo faccio all'ultimo capitolo, quindi perdona noi che leggiamo senza scrivere un rigo...
Brava, a presto e auguri per il nuovo anno!

31/12/14, ore 13:12

ciao troppo bella questa kryosXScarlet mi è piaciuta un sacco perché si capisce già che a Scarlet piace Kryos comunque continua così ora vado a leggere l' altro capitolo

30/12/14, ore 21:58

Dovresti scrivere più su zoro e nami. Ti viene bene. Un bacio.

30/12/14, ore 19:35

Bellissimo capitolo Ammetto che è il primo capitolo che leggo della raccolta e ammetto anche che è davvero ben scritto con un ottica passionale ma con quel pizzico di romanticismo che rende tutto più bello. Brava Zomi

15/12/14, ore 01:14

Questa coppia un tempo mi piaceva moltissimo adesso penso che robin stia meglio con law per via del passato simile e anche per i caratteri così afffini eppure così sottilmente diversi,però questa coppia mantiene comunque un certo fascino specie se scritta così,senza cadere nel occ,e poi law è l'unico ragazzo con cui riesco a immaginarmi nami un pò pià dolce,e law spiazzato dal suo atteggiamento e poi in fondo anche loro hanno delle basi simili.

15/12/14, ore 01:10

Molto carina, mi piace tantissimo la frase di sabo sui koala! romantica e divertente allo stesso tempo.Mi è piaciuta anche se sinceramente non odio la coppia saboxkoala ma nemmeno mi fanno impazzire,sia perchè su koala si sa ancora poco,sia perchè mi sembrano una coppia scontata,e sia perchè koala da quel poco che ho visto potrebbe essere per sabo come una sorellina,minore o maggiore,o entrambe a seconda dei casi.Mi piace di più la coppia saboxrobin,che visto che ora abbiamo avuto la conferma che robin durante quei due anni l'hà incontrato è altrettanto valida.Tuttavia è davvero carina e così ben scritta che non può non piacermi!

08/12/14, ore 16:12

Io: *sigh* T-T
Law: fazzoletto?
Io: si grazie T-T/
Sanji: abbraccio? ♥3♥
Io: si T-T/
Tutti i miei personaggi maschili preferiti: bacetto?
Io: ovviamente ^-^ ♥_♥/
Basta... non c'è più nulla da aggiungere... oltre al mio strano dialogo... dove mi chiederò fino alla fine dei miei giorni perché Sanji non è svenuto... tu sai come rendere felice me e tutte le fan di queste coppie!! Bene... vado a finire la materia che odio e poi mi riposo!!! Ciao ^-^ ♥♥

06/12/14, ore 00:50

Ciao,volevo dirti che anche se più di acexbibi mi piacciono rufyxbibi e altri con bibi mi piace questa tua raccolta perchè almeno offri qualcosa di nuovo in un periodo in cui tutti o quasi sembrano scrivere solo su una coppia o su le stesse,che sono belle per carità ma ogni tanto è bello leggere qualcosa di nuovo! anche una coppia magari che lascia scettica o azzardata,è comunque una paicevole boccata d'aria fresca! una novità rigenerante.