Amandoti.
di Flowrence

26/12/14, ore 21:18

BUON NATALEEEEE!!! ^.^

Sono felice che tu abbia aggiornato, non vedevo proprio l'ora!!
Oddio, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo*^*
Il modo in cui rendi i caratteri dei due personaggi mi incanta.
Un Marco molto... Marco.
^.^"
Così riflessivo, attento ai particolari, deduttivo.
E un Mika talmente timido e fragile che mi verrebbe vogli di abbracciarlo forte forte *^* (anche se ho sempre voglia di abbracciarlo... è il mio sogno XD ma probabilmente rimarrá un sogno lol).
A parte le mie inutili divagazioni u.u...
Ho adorato questo capitolo, soprattutto ho trovato molto tenero il legame che si sta creando tra Marco e Mika <3
Uno ha il carattere più forte mentre l'altro è quello più debole (almeno esternamente) e assieme sono talmente awww *^*
Non vedo l'ora di sapere come continua ^.^
Quindi aggiorni solitamente ogni giovedì?
Grazie e al prossimo capitolo <3
Un bacione,

Sara

E ancora buone feste!!

24/12/14, ore 00:49

ohhh che bello un altro capitolo. Non faccio fatica a immaginare un Mika liceale. Marco mi viene un po piu difficile da pensarlo hahaha Pero questo capitolo è molto dolce e non vedo l'ora di leggere dell'"appuntamento" perche alla fine quello è hahaha tra Marco il rubacuori e l'impacciato Mika oddio gia me li immagino hahaha alla prossima - J

23/12/14, ore 20:41

Capitolo davvero molto cute, non so perché ma mi è arrivato così (lol).
La storia mi piace davvero tantissimo, e non trovo affatto un disturbo il tuo proiettare tutto ai tempi moderni, anzi. Ho solo due piccole perplessità per quanto riguarda alcune cose avvenute fino ad ora nella storia; la prima è che Michael avrebbe, al momento dell'incontro con Marco, tredici anni. Ma, essendo lui nato ad agosto, ed essendo l'anno appena cominciato, non dovrebbe averne quattordici? O ha fatto la primina? La seconda mia perplessità era; come fa Marco ad inviare il messaggio a Mika se questo non gli ha mai scritto, in precedenza? Può darsi che io mi ricordi male, ma mi sembrava che fosse stato solo Marco a condividere il proprio numero...
Scusa se te l'ho fatto notare ma sono piuttosto pignola su certe cose, spero tu non colga le mie osservazioni come una critica perché ribadisco che adoro la storia e sono estremamente soddisfatta del fatto che finalmente qualcuno si sia avventurato in un'AU u.u
Un sorriso e un saluto, attendo il prossimo capitolo c:

- mischief

23/12/14, ore 19:29

Ciao ♥ io amo sempre di più questa storia..e devo dirti una bella cosa per quanto riguarda una mikorgan ispirata al suo compleanno. Torna più tardi ecco o domani :-D qualcosa troverai. Sempre che poi passi a recensire la XD ne ho già scritta una du loro due l'avevi vista? comunque venendo la tua storia che è la cosa più bella che ci sia devo dire che li amo*^* sono così dolci! Morgan che gli manda un semplice messaggio con scritto come stai lo fa impazzire di gioia! Ma quanto è carino Mika che si sente amato? Me lo immagino che sorride con le tue fossette dolci dolci! al prossimo capitolo! Ginevra ♥♥

19/12/14, ore 20:21

Ciao!! eccomi qua! Non sono ne sparita ne scomparsa ne ho abbandonato la tua storia. L'avevo letta subito appena pubblicata ma voglio dedicare molto tempo alle recensioni. Più che altro dico così per ogni storia e poi mi ritrovo 20 storie da recensire XD
La tua però me la ricordo e riesco a distinguerla sempre perchè è unica e molto particolare.
Ma veniamo alla storia vera e propria. Per quanto riguarda l'ortografia e lo stile non ho nulla da dire assolutamente sai cosa penso di te e sai quindi che penso che scrivi un sacco bene. Io amo molto le Mikorgan quindi potrei passare sopra ad errori di poco conto ma gli errori di sintassi no perchè purtroppo ti impediscono di leggere e comprendere ed amare la storia; ma tu non ne fai quindi assolutamente perfetto!
Sembro Morgan che gira intorno alle cose mezz'ora prima di dire quello che deve dire.
Io odio i bulli.
Sarà perchè non sono mai stata omologata alla media delle ragazze, che vanno in giro tutte ipertirate con pantaloni strettissime e trucco impeccabile.
Sarà perchè amo fare tante cose che sono ritenute assolutamente stupide.
Ma questo mi ha portato ad odiare di andare a scuola perchè non volevo vedere certa gente. Nonostante io amassi studiare.
Quindi sto odiando le persone che hanno preso in giro Mika, non solo nella tua storia ma anche nella realtà. Ma perchè prendere in giro una persona che è dislessica? loro non lo saranno, ma basta vedere dov'è arrivato ora Mika e dove sono gran parte di loro. Molti attori sono dislessici eppure hanno avuto e hanno una carriera fenomenale.
Ognuno dovrebbe avere una persona che la difende. Io non l'ho mai avuta. "Un guerriero" (spero che coglierai la citazione XD)
Quindi spero che Morgan prenderà le sue difese..sempre a questione di farsi nemici lui. E' bello avere una mano tesa ogni tanto.
Scusa per questo messale immenso non mi aprivo così da una vita forse con nessuno. Nemmeno fosse una seduta di psicoterapia XD
Quindi Grazie Grazie Grazie!
Al prossimo capitolo!
Giulia
Mika stay strong!

17/12/14, ore 18:07

CI SONO CI SONO. ANCHE SE IN RITARDO, CI SONO.
Quindi..

Buonasera carissima.
Non posso non recensire questa fanfiction, perchè la considero una cosa bellissima.
E' originale, è accattivante, è ben scritta, è scorrevole, è interessante, è poetica, è realistica.
Ma non basta. Hai uno stile ricercato, non per questo difficile; mi invogli a leggere e, arrivata alla fine, vorrei subito andare avanti.
Morgan è una persona che adoro - anche se purtroppo non conosco personalmente, sigh - e come lo rendi me lo fa amare ancora di più. Non vai fuori carattere nonostante parli di un periodo della sua vita abbastanza sconosciuto a noi fan, l'adolescenza.
Nel tuo giovane Marco Castoldi vedo riflesso quello di adesso, anche se attualmente è un uomo. Aimè, pieno di maschere, a mio parere, ma di fondo un'artista nato.
Lo muovi bene. Vesti i suoi panni. Parli con la sua bocca.
Mi è piaciuta molto questa impersonificazione perfettamente riuscita.
Un altro elemento che ho amato è stata la caratterizzazione dei personaggi. Odio gli autori che li lasciano "indefiniti", senza modellarne il carattere e gli aspetti che distinguono un oggetto da una persona: insomma, la fisicità non basta. Amo le sfaccettature che anche solo con una battuta o un particolare fisico/caratteriale possono aprire un mondo su di loro.

Che altro dire?
Brava, brava, brava.
E tanti auguri di buone feste.
Spero di trovare sotto l'albero un nuovo capitolo (:

Un abbraccio grande

rememberwhen
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 06:09 pm)

13/12/14, ore 21:13

Come ti ho già detto adoro questa storia proprio perché ipotizza un Mika e un Morgan ragazzi, non famosi, ma normali (?) liceali . Comunque oh è proprio vero che la scuola prosciuga tutto il resto. Uno non può scrivere e studiare allo stesso tempo, ci sono passata anche io, dall'inizio della scuola non riesco più a trovare il tempo di scrivere nonostante le mille cose che mi passano per la testa. Ma tanto ora arrivano le vacanze e spero che pubblicherai più spesso. Un bacio e ancora complimenti -J

13/12/14, ore 14:05

Ciaoooooo!!!
Io sono Sara, un'altra pigra di efp hahhaha XD
Leggo questa fanfiction dall'inizio ma ho trovato solo ora la voglia e il tempo di recensire. Perchè quando recensisco mi piace farlo bene, non voglio scrivere solamente "bello continua" ecc.
peeeeercui eccomi qui XD
Allora, parto col dirti che questa storia è tra le più belle che io abbia mai letto in questa sezione e conta che le ho lette tutte u.u
(Si, a volte ho taaaanto tempo per cazzeggiare... XD)
La trama è originalissima, adoro i due protagonisti e il contesto in cui li ha inseriti ^.^
Scrivi veramente molto bene, la lettura è fluida e soprattutto rendi benissimo i caratteri delle persone, soprattutto quella di Marco.
Me lo immagino benissimo a quell'etá esattamente come lo hai immaginato tu, come Michael daltronde.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, conoscendo la storia di Mika un po' mi sono rattristata perchè vicende come questa gli sono capitate realmente...
Infatti sarei curiosa di leggere magari come reagirebbe lui e cosa farebbe Marco se dei bulli riuscissero a mettergli le mani addosso, non perchè sia sadica, ma perchè trovo le parti di quel genere veramente intense, sono quelle che mi toccano di più e sono sicura che tu saresti in grado di renderle benissimo <3
Adesso sono veramente curiosa di sapere come continua, spero che tu riesca ad aggiornare presto XD
Alla prossima, un bacione

Sara <3

Ps: ho scritto anche io una piccola OS su Mika e Morgan, se ti va di fare un salto a leggerla ne sarei lieta <3 in caso contrario amici come prima hahahha ^.^
Grazie e scusami per il disturbo :*
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 02:06 pm)

30/11/14, ore 19:45

Ciao ♥ sono onorata di essere stata citata all'inizio del capitolo e di averti convinto a continuarla. Sai che è molto particolare?  Non è la solita Mikorgan. Ci sono ovviamente degli stravolgimenti di cui però non voglio tener troppo conto.
Conosci Andrea?  Almeno di nome dico?  Uhuhu fantastica! Sono pproprio curiosa di vedere come la continuerai!
Bacioni
Ginevra ♥

30/11/14, ore 18:14

Eccomi sono di nuovo io hahaha , ho letto subito il secondo chap, così eccomi qua! Molto carina l'idea di immaginarsi Marco e Mika alle superiori, mi piace! Poi sembradavvero che loro si conoscano da una vita e non solo da due anni! un bacio e alla prossima -J

30/11/14, ore 18:03

Wow ma l'hai scritta tu questa poesia?? E' davvero bella! Sul serio mi piace tanto,è romantica ed anche un po erotica ma in modo elegante!
Come direbbe il nostro amato Morgan "Bella storia!" :) spero che andando avanti la storia continui bene così come è iniziata... un bacio -J

30/11/14, ore 16:45

Senza parole, desiderosa di leggere il continuo, affascinata.
Ecco come sono giunta alla fine di questo capitolo. Lo trovo a dir poco meraviglioso. È originale, scritto bene, interessante.
Complimenti.
Aspetto con ansia il seguito.

Rememberwhen

28/11/14, ore 21:34

Ciao😍 eccomi qua a recensire la tua storia. Allora vediamo un po. Io sono un estimatrice di questa coppia. Ho sempre trovato che tra loro due ci fosse qualcosa di speciale. Non so che opinione hai di loro due, se è qualcosa di momentaneo o qualcosa di più profondo. Sai cosa, specifichiamo che io non è una critica, questo capitolo che è bellissimo a par mio è è potrebbe essere un intro per una storia, da solo è come se morisse. Io ho capito che ti riferivi a loro due grazie all'introduzione e pensavo che fosse un introduzione. Invece da quello che ho capito non darà origine ad altro. ripeto il capitolo è davvero fantastico e non è una critica in se ma in generale a com lo vuoi strutturare. Forse voglio solo spronare a farlo. Bacioni Ginevra ♥