The Family Business
di Robigna88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/15, ore 22:47

Alla fine di questo capitolo dieci confermo tutto quello che ho scritto nella recensione precedente e anche di più. Complimenti vivissimi.

27/04/15, ore 22:32

Una storia articolata in modo eccellente. I quattro telefilm e i loro personaggi si incontrano e si scontrano con una sintonia perfetta. Armonia agevolata da un personaggio originale che fa da collante tra le storylines dei vari show e che non ha nulla da invidiare ai personaggi delle serie. Inoltre la storia del personaggio originale - Allison Morgan, cacciatrice del soprannaturale che pare avere un passato turbolento - pur adattandosi alla trama principale degli show trattati, affrontandoli da un nuovo punto di vista, con una sensazione di costante What if, si compone capitolo dopo capitolo aprendo la strada ad una possibile storia da protagonista assoluta. Storia che non deluderebbe le aspettative dei lettori.
Qualche errore di battitura qui e lì ma ci sta, è normale. In ogni caso leggendo ci si innamora così tanto di tutte le dinamiche che l'unica cosa a cui si riesce a pensare è: "Quando ci sarà il prossimo capitolo?". Prima volta per me che leggo questo tipo di storia, non avevo nemmeno un account prima di oggi. Ma incuriosita dalla descrizione e dall'idea di questo grande crossover, mi sono messa a leggere e alla fine ho fatto un account appositamente per segnalare questa storia. E' una storia ben scritta che non annoia con i soliti amori proibiti tra cacciatori ed esseri soprannaturali tipiche di molte storie di questo tipo. Probabilmente ci sarà del romantico in futuro ma Allison quello che vuole si prende e lo fa con una grazia ed una simpatia disarmanti.
Infine, da lodare il rapporto che il personaggio originale ha instaurato con ognuno dei personaggi degli show. Questa donna è folle a sufficienza da essere la perfetta amica per l'Ibrido Klaus, pratica ed elegante tanto da poter tranquillamente essere la donna perfetta per Elijah, disfunzionale al punto da essere la perfetta compagna di avventura di John Constantine e sufficientemente pratica e un po' maschiaccio per essere la partner donna che i Winchester e Castiel non hanno mai avuto. Inoltre, si attende ancora l'incontro con qualcuno di Mystic Falls. Incontro che sicuramente sarà all'altezza delle aspettative.

23/03/15, ore 21:50

Povera Allison :'( <3 conoscevo già la sua storia ma fa sempre impressione :(. Capitolo bellissimo come sempre, non sembra affatto una fan fiction ma una storia a sè *________* <3

17/03/15, ore 16:57

Miracolo! Hai reso Hayley meno pallosa e irritante, come hai fatto?! XD come sempre hai scritto benissimo, non so davvero quale sia il tuo segreto e come sai bene ne avrei tanto bisogno :'(. Ma..chi è questo bello (?) addormentato che si è appena svegliato grazie a quell'isterica di Finn?! Muahahahhahahahahahaha spero di scoprirlo presto :D e spero anche che i tuoi lettori ti lascino un commento <3

07/03/15, ore 23:15

Muahahahahhahahahahaha mi dispiace per Elijah, ma non ti nego che sono felice del riavvicinamento tra Cass e Allison *______* continuerà vero?? Ok basta :O. Come sempre, sei bravissima <3 mi piace molto come fai interagire i personaggi, Constantine è uguale all'originale e stranamente (perché a me non piace di suo) mi è piaciuto anche Crowley :O. Bravissima <3

20/02/15, ore 22:58

Muahahahahahahahhaha questa storia migliora ad ogni capitolo, come fai?? Mi piace molto, come sempre del resto, ma in questo capitolo c'è qualcosa in più :D
Brava <3

11/02/15, ore 16:48

Allora lasciatelo dire ho adorato la tua storia, un po' perchè sei stata brava a coordinare tutte queste trame diverse, un po' perchè in generale mi piacciono molto i crossover, ho letto i primi capitoli tutti d' un fiato e non vedo l' ora di leggere i prossimi :)

07/02/15, ore 18:53

Muahahahahahahahahha come fai a mixare tutte queste serie TV con tanta naturalezza?! Io sverrei al secondo rigo XD. Mi è piaciuto moltissimo, sai ricreare benissimo le scene (come sempre del resto) e hai pure ricreato un particolare di Elijah: quando afferma qualcosa tende a guardare "altrove", senza fissare il suo interlocutore :O. O me lo sono sognato XD? Bravissima come sempre <3 (ma tu già lo sai :P )

27/01/15, ore 13:36

Ho scoperto per caso questa storia, e devo dire che mi piace tantissimo 😍😍. Non vedo l'ora di leggere il continuo, e soprattutto di scoprire chi sia questo john costantine, e anche chi abbia chiamato allison nel capitolo precedente. Ti faccio, comunque, complimenti per come scrive, perché molto volte capita di leggere delle belle storie, ma scritte male, e in questo modo la lettura risulta molto difficile, mentre le tua storia è scritta benissimo e la lettura risulta piacevole, considera che sono arrivata alla fine del capitolo senza rendermene conto!

26/01/15, ore 12:22

Uhm...le cose si complicano, cosa succederà tra Elijah e Cass? Non so perché ma ho l'impressione che non diventeranno best friends XD. Mi piace molto come e cosa hai scritto, bravissima come al solito :D

20/01/15, ore 20:43

:O non mi aspettavo il colpo di porn...ehm...di scena finale :O XD muahahahahhahahahahaha mi piace moltissimo quello che hai scritto e come lo hai scritto, riesci sempre a trasportare il lettore all'interno della storia, brava <3! Ma chi era al telefono? XD

22/12/14, ore 11:15

Muahahahahahahhahahaahahah anche se con qualche giorno di ritardo, eccomi a recensire :D. Come sempre, capitolo bellissimo, veramente sembra di vedere una puntata, usi immagini molto evocative, non sembra una fan fiction ma uno script della serie *__________*. Allison è calata perfettamente nell'ambiente, interagisce benissimo coi personaggi e non è semplice far sembrare "vero" un personaggio non presente nello show, ma tu come al solito ci riesci benissimo *__*. Non vedo l'ora di leggere cosa accade :D *______* (in anticipo ovviamente XD).
E speriamo che i tuoi lettori ti lascino due righe, so quanto sia importante <3

Ps Siiiiiiiiiiii mettila al suo posto la lupa muahahahahahahahha XD

30/11/14, ore 16:16

Eccomi qui a recensire questa nuova e stupenda storia, che si inoltra in un territorio per te (e per me) inesplorato: The Originals :O. Come sempre hai scritto benissimo, sembra di vedere una puntata del telefilm *___________* non vedo l'ora di vedere cosa succederà, anche se prevedo scintille in tutti i sensi XD
Brava :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]